|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Misulmani, che però poi sono anche Cinesi o forse Pakistani o forse addirittura ROM (che nel frattempo si accoltellano). Se ne deduce che quindi il peggiore di tutti è il ROM-Pakistano-Musulmano di origini cinesi perchè accoltella la gente, non si integra ed inoltre ha sicuramente preso (senza permesso?) un paio di bar. Il tutto con il cappello che ci siano stranieri e stranieri. Forse, e dico forse, gli stranieri dovrebbero essere visti come Giacomino che è un delinquente, Paolo che è onesto ma rimane un poveraccio, Giulio che è italiano a tutti gli effetti, Marco che spaccia, Gianni che vende fazzoletti, Roberto che ruba etc etc. E poi magari dire che è Giacomino che tratta male le cassiere del supermercato e, nello stesso supermercato Roberto ha rubato dei fazzoletti che poi ha rivenduto a Gianni che non vuole saperne di accettare la proposta di Marco di spacciare tra un fazzoletto e l'altro nel cantiere dove lavora Paolo di fronte alla scuola dove Marco di solito spaccia. Nella stessa strada dove Giulio lavora da vent'anni. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
SEnza sta gente.... forse tua mamma non avrebbe il lavoro....
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Anche io sono cinese con cittadinanza italiana,non mi sono mai capitate brutte esperienze perche' la gente ti parla alle spalle piu' che altro...
Gli italiani non sono un popolo stupido,ma e' molto ignorante,ed un ignorante lo manipoli molto facilmente,gli dai un gratta e vinci,un biglietto del lotto,ed una partita di calcio la domenica ed il paese puo' anche andare a puttane
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
E purtroppo a farne le spese di questa povertà intellettuale e mediocrità campanilistica elevata a modello sono cittadini come tutti gli altri che hanno l'unica colpa di rendere inquieto l'animo del sempliciotto tanto utile al cialtroni della politica dello spettacolo Se non sbaglio Tdi150cv in passato hai detto di avere dei nipoti, mi auguro che non accada mai, ma chissà se un giorno avranno bisogno di cure e magari saranno seguiti da un medico marocchino, chissà se in tale occasione avrai la voglia di andare dal medico a dire "Mi scusi, ma lei si è scusato con gli italiani per il fastidio che lei i suoi simili provocate?" Ma non pretendo che tu risponda, d'altronde il fatto stesso che tu ritenga, come lasci intendere dal tuo commento, che le domande dovrebbero essere prerogativa della minoranze, fa ben intendere come una buona parte di elettorato sia stato allevato (Si, allevato, non istruito) alla religione della personalità che assolve le maggioranze da qualsiasi obbligo di porsi domande, la teologia del numero in contrapposizione al dovere di render ragione del proprio comportamento e del proprio agire politico Il caso riportato da AntonioBO e il tuo relativo commento sono il perfetto segnale di come la politica sia degenerata dalla gestione della cosa pubblica (Si, pubblica, non della tribù) alla gestione degli interessi propri e dei propri sostenitori, come il governo invece di assolvere al proprio ruolo di armonizzazione della parti sociali preferisce rivestire il ruolo di tutore di chi fa parte "della famiglia" per usare una metafora che calza a pennello Augurati che i tuoi nipoti non debbano mai arrivare oltre un certo livello culturale, o rischi che un giorno saranno loro assieme ai loro coetanei a distruggere i sogni tribali non solo tuoi ma di chiunque a contribuito a elevare lo stile tribale mafioso allo stile dell'italiano medio(cre)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) Ultima modifica di Dream_River : 12-12-2009 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
* Un giorno mi spiegherete voi come state facendo a non ammalarvi
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quoto!!!! MA i benpensati di sinistra questi problemi non se li fanno... Loro guardano il paese e lo criticano stando seduti sui divani a "leggere" libri (che fa molto filosofo) Peccato poi che di fatti ne facciano davvero pochi. Per loro tutti devono entrare in Italia, o in qualsiasi altro stato, poi che fine facciano poco importa! L'importante è che entrino e tutto gli sia dovuto (ma lontano dalle case loro però!) I sinistri, BRAVA gente... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
I non razzisti secondo te non vivono nella tua stessa italia, a contatto con gli immigrati come i duri e fighi della destra razzista? Ah no viviamo la nostra vita sui divani nei salotti a leggere libri. ![]() Meglio fare i filosofi che essere razzisti comunque. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
C'e' anche gente che aborre il razzismo, ma sta anche bene alla larga dal comunismo.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Personalmente non pensavo che la gente di colore venisse trattata così male. Sarà perché sto in un paese che vota PD al 70%...
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai quanti ne conosco? Poi però tutti contro le multinazionali, il petrolio, la globalizzazione, il borghese ecc. ecc. Peccato che loro sono ed alimentano tutto questo. A parole tutti buoni e cari, ma poi i fatti scarseggiano.... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Ma che c'entra il comunismo. E' per la destra razzista italiana che considera komunisti sinistri tutti quelli non razzisti. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Chi si offende è fetente!!!
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.