|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
![]() No, per il momento è ancora a livello "amatoriale" |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
10/12 14:51 SARETTA: non me l'aspettavo proprio.. sono senza parole. mi dispiace tantissimo.. io non sò la verità, non sono un giudice e non contesto la sentenza perchè non sono a conoscenza dei fatti.
10/12 14:51 SARETTA: però mi dispiace perchè sò che fabrizio rispetto a prima è cambiato.. si è calmato.. fabri siamo con te... 10/12 13:35 DAVIDE: siete così coglioni che sperate che venga condannato corona 10/12 13:35 DAVIDE: pensate alle cose serie e ai problemi seri dell'italia 10/12 13:36 DAVIDE: non che venga condannato corona, ma forse voi vivete di poco 10/12 13:36 DAVIDE: non mollare fabrizio
|
|
|
#43 |
|
|
visto che è catanese: chi faccia i suca.......a ca avi....
SE la merita tutta volgare espressione per dire che ha la faccia come il culo |
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
La rete e' piena di societa' di gestione della reputazione (credo ci fosse un articolo pure ieri su qualche giornale). Funziona cosi': il personaggio pubblico paga la societa' di "reputation" e loro pagano qualche scimmietta che da casa riempie blog, forum e internet di commenti positivi verso quel personaggio pubblico |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
invidiosi
Creare un tuo portale gratis sulla rete p2p oggi è una realtà Osiris sito ufficiale Tranquilli, ghe pensa lu. Ultima modifica di Kundalini : 10-12-2009 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
idem .. provo un po di sincera allegria cmq nel sapere che l'hanno condannato
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
per scrivere in chat bisogna registrarsi..
peccato... avrei voluto dirgli qualcosa
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Più che di corona io mi vergogno di tutti quelli che lo considerano un mito, lui alla fine sfrutta tutte queste cose per farsi i soldi.
Ma come si fa ad andare in discoteca per vedere un personaggio cosi?
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
il futuro è gia scritto. Per non finire in prigione si butterà in politica poi diventerà presidente del consiglio..
...ah è gia successo?
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
|
E' indicativo il fatto che non dica di essere innocente, di non aver ricattato nessuno e quindi di essere stato condannato ingiustamente, ma che la legge non è uguale per tutti dal momento che "tutte" le agenzie fanno le stesse cose, e non per questo sono state condannate
Ultima modifica di Scannabue² : 10-12-2009 alle 17:22. |
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
Io vedendo il TG avevo visto un 3 ma pensavo fosse seguito dalle zero!
Accidenti quando faccio la notte vedo sempre cose che non sono Non si fara' quindi 30 anni?...cche ppeccatooo
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io gliene avrei dati altri 4 per arroganza
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Babbo Natale, porta a Corona un bel negrone tipo quello del miglio verde ma cattivo
secondo me in carcere ne prenderà di pacche... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.