|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
|
#3742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
non nutrivo dubbi circa la vashtità del gioco, mi immaginavo infatti che il Ferelden fosse solo una parte, e anche piccola, dell'impresa che aspetta i nostri eroi.
mappa wall: (http://na.llnet.bioware.cdn.ea.com/u..._1600x1200.jpg) da qui una domanda per i giocatori RPG di vecchia data: per chi volesse conservare fattezze e abilità di un personaggio, di quello con cui stiamo giocando, c'è qualche speranza oppure se le ritrova dimezzate nel passaggio da un gioco, o espansione, all'altro? (es. su FO3 non accadeva, le skill restavano invariate nelle varie espansioni, che comunque non erano sèguiti a sè) O magari c'è da aspettarsi che il salvatore della patria smarrisca le abilità dopo, che so, una maledizione ? Ora chiederò anche a mio fratello circa Baldur's Gate, intanto chi sa dirmi anche la sua, mi toglie una curiosità. |
|
|
|
|
|
#3743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Esatto, se sono armi a due mani un motivo ci sarà
![]() E Force Field e Crushing Prison. Mi hanno distrutto un mago
|
|
|
#3744 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
L'atro ieri ho finalmente finito DAO.
Mi e' davvero piaciuto il finale... dai cancelli al boss finale ci ho messo 6h filate passate velocemente.... Io ho fatto la scelta ovvia, peccato non averlo fatto con le mie mani, ma l'ho dovuto farlo fare a lui il duello, perche ero una maga...
Morrigan mi ha davvero sorpreso alla fine...
|
|
|
|
#3745 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Su Morrigan, secondo me:
Zevran, invece...
|
|
|
|
#3746 | ||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sbaglio, o alla parte successiva del post manca uno spoiler?
Sei invitato a rimediare il prima possibile. Per tutti: siete invitati a NON quotare i pezzi che spoilerano.
Cosa ancora più importante:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||
|
|
|
|
|
#3747 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Quote:
per quanto riguarda Zevran:
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|||||||
|
|
|
|
|
#3748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Nel mentre, approfondivo la patch e leggevo i commenti.
Tanta gente è ancora incavolata nera perchè hanno ignorato la questione del memory leak e dei loading time che diventano assurdi, con gli archi a continuare ad essere inutili e tante cose non ancora sistemate anche nel gioco stesso (chessò, gli ancient elven boots). Credo di riprenderlo quando i caricamenti verranno sistemati, è una seccatura dover riavviare ogni volta dopo un'ora o due. Fin troppo se la si asseconda. Comunque come diceva DarkMage è una mutaforma, non un alto drago.
|
|
|
#3749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
nuova patch per l'era dei draghi: le origini
Update 1.02 Daggers now apply 0.5 points of damage per additional point in dexterity and 0.5 points of damage per additional point in strength, as originally intended. This increases dagger damage for high-dexterity characters. During combat, mana or stamina reserves now correctly regenerate more quickly when reserves are low. This allows players to occasionally use an talent or spell in the later stages of lengthy fights. When exploring, mana and stamina now regenerate more quickly at higher character levels. This reduces downtime between fights. The spells Force Field, Crushing Prison, Cone of Cold, and Blizzard now have shorter durations and/or longer cooldowns. This ensures that combatants can no longer stun-lock each other by repeatedly casting the same spell. The cooldowns for several low-level sustained abilities are now shorter. This ensures that players are not penalized for accidentally deactivating them. Certain battles were not scaling properly, resulting in excessively difficult fights. They now scale as intended. Enemy corpses now drop health poultices and money more appropriately, resulting in less clutter in the player's inventory. In rare cases, enemy corpses were selectable when they contained no loot. This no longer occurs. Party members whose combat tactics were set to defensive behavior no longer stop attacking after using a spell or talent. In rare cases, combat tactics conditions could fail to determine whether a character had enough mana or stamina to use an ability. This no longer occurs. The Rally talent no longer repeats its audio effect if it is active during certain conversations. The Rally talent no longer deactivates upon area transitions or conversations. The Shimmering Shield spell now deactivates when the character is out of mana. Controlling a summoned creature (like a ranger's pets) during certain special area transitions no longer results in odd behavior. Creating a character in a custom module did not create a folder for saves. This could result in corruption of main campaign saves. This no longer occurs. In some cases, the class icon was set incorrectly for characters imported from the downloadable Character Creator. This no longer occurs. The options menu now includes a setting to automatically download previously purchased content that is not currently installed. After installing new downloadable content, the game now always reminds the user to restart the game. The icons for some promotional downloadable content items were missing. They now appear correctly. Various issues could occasionally cause uploads to the online player profile to fail unexpectedly. This no longer occurs.
|
|
|
#3750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Non ho avuto problemi di memori leak, anche se in generale c'è qualche problemino qua e la, ma imho davvero lieve. Gli archi mi sembravano carini all'inizio, poi mi sono reso conto che le armi erano decisamente più violente. E' raro trovare un gioco in cui gli arcieri siano davvero forti. Qui, qualche skill è davvero buona, ma la quantità di danno inferta è quasi irrilevante.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#3751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Dover aspettare ogni volta 5 minuti per caricare la mappa è frustrante in modo assurdo...
|
|
|
|
|
#3753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3754 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3755 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Zevran è il mio amante, non permetterti di insultarlo, o te la dovrai vedere con me!
|
|
|
|
|
#3756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
ciao a tutti...ho cominciato oggi questo stupendo gioco!!unico problema e' che spesso ho dei fastidiosi scatti anche in scene non troppo impegnative!!il sistema e' quello in firma con 7 ultimate 64 bit e ovviamente ho testato con nessun'altro processo in background....da che puo' dipendere??l'hardware mi sembra piu' che idoneo a farlo girare!!tengo tutto al max con ris 1680x1050 su un 22".....
|
|
|
#3757 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3758 |
|
Senior Member
|
Ah, michelgaetano, guarda un attimo il video di quella mod:
http://www.youtube.com/watch?v=P72k6...layer_embedded Guardati i danni che fa... Ti ricorda qualcosa?
|
|
|
|
#3759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
|
|
|
|
|
|
#3760 |
|
Senior Member
|
Sto notando solo ora che ci ho giocato 60 ore a sto gioco: http://steamcommunity.com/id/elevul/games
Cioé, questo è in assoluto il gioco a cui ho giocato di più. Ever.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.