Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2009, 00:27   #3721
Joshwa
Senior Member

L'Avatar di Joshwa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
Io consiglio a chi vuole una maggiore sfida di giocarlo con "Nightmare Plus v2.4" a difficolta' Nightmare. Gli scontri saranno molto tosti e avvincenti.

Vorrei un consiglio, cosa mi consigliate di lasciare in party? Io sono ancora all'inizio del gioco e non so se tenere morrigan oppure la ladra, oppure levare il cane e tenere morrigan e la ladra assieme. io sono mago ma non voglio farlo curatore per cui pensavo di usare morrigan per le cure anche. Sinceramente non so che pesci prendere.

Ultima modifica di Joshwa : 08-12-2009 alle 00:32.
Joshwa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 01:05   #3722
erCicci
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Una domandina sul sistema di protezione.

...e prima che qualcuno mi consigli di comprarlo originale, specifico che il problema me lo sto ponendo proprio perché ce l'ho originale... se lo avessi taroccato non mi sarei preoccupato dei sistemi di protezione, il cui unico scopo è quello di rendere la vita triste a chi compra e paga i giochi originali

Tornando al dunque: mi è finalmente arrivato il gioco e tra una settimanella circa mi arriva il PC nuovo... nel sistema di protezione c'é una qualche counter di installazioni?
E se c'é un "contatore" di installazioni, aspetto di aver configurato il nuovo PC e via, oppure posso installarlo su questo e disinstallarlo per "resettare" il contatore?

In attesa di risposte, vado a leggermi il thread per dritte sul gioco
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 02:01   #3723
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Spoiler:
Bon, matrimonio tra Alistair e la tizia deciso.
Signore e signori, abbiamo il nuovo re e la nuova regina!

Ultima modifica di elevul : 09-12-2009 alle 13:51.
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 02:22   #3724
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Merda, ho dovuto ricaricare il save.
Non posso permettermi di perdere tutto l'inventario.

EDIT: no, niente, alla fine ho trovato il baule con la roba, quindi non ho dovuto ucciderla. Botte piena e moglie ubriaca.

Ultima modifica di elevul : 08-12-2009 alle 02:54.
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 04:06   #3725
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Uffa, ho dovuto scegliere tra Alistair e Loghain...

Spoiler:
Che soddisfazione aver condannato Alistair a morte.
Old 08-12-2009, 04:09   #3726
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Spoiler:
Old 08-12-2009, 04:12   #3727
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Spoiler:
Old 08-12-2009, 04:33   #3728
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Spoiler:
Old 08-12-2009, 05:11   #3729
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Certo che dovevi proprio odiarlo per condannarlo a morte 4 volte...
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 06:45   #3730
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Certo che dovevi proprio odiarlo per condannarlo a morte 4 volte...
Non mi inviava il messaggio...

Finito.

Finale spettacolare.

Spoiler:
Oddio, alla fine il re dei nani ha fatto qualche cappellata, però ha posto le basi per una rinascita di Orzamar. Tanto di cappello.
Grandissima la tizia dei golem! : Ha fatto incazzare il re, si è fatta assediare e nessuno è riuscita a farle una sega. Peccato, però, che non sia al servizio del re. Sarebbe stato bello assistere ad una nuova era di splendore di Orzamar.
Ora non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo con la storia di mio figlio, il Dio in forma umana, figlio dell'eroe che ha salvato Ferelden e della più potente strega esistita.
E voglio assumerne il controllo.
Old 08-12-2009, 07:17   #3731
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

http://www.dragonagenexus.com/downloads/file.php?id=11

Dannazione, ma perché non l'ho scoperto prima?
Old 08-12-2009, 09:08   #3732
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
Una domandina sul sistema di protezione.

...e prima che qualcuno mi consigli di comprarlo originale, specifico che il problema me lo sto ponendo proprio perché ce l'ho originale... se lo avessi taroccato non mi sarei preoccupato dei sistemi di protezione, il cui unico scopo è quello di rendere la vita triste a chi compra e paga i giochi originali

Tornando al dunque: mi è finalmente arrivato il gioco e tra una settimanella circa mi arriva il PC nuovo... nel sistema di protezione c'é una qualche counter di installazioni?
E se c'é un "contatore" di installazioni, aspetto di aver configurato il nuovo PC e via, oppure posso installarlo su questo e disinstallarlo per "resettare" il contatore?

In attesa di risposte, vado a leggermi il thread per dritte sul gioco

Niente contatori, almeno per la versione Steam.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 09:11   #3733
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Joshwa Guarda i messaggi
Io consiglio a chi vuole una maggiore sfida di giocarlo con "Nightmare Plus v2.4" a difficolta' Nightmare. Gli scontri saranno molto tosti e avvincenti.

Vorrei un consiglio, cosa mi consigliate di lasciare in party? Io sono ancora all'inizio del gioco e non so se tenere morrigan oppure la ladra, oppure levare il cane e tenere morrigan e la ladra assieme. io sono mago ma non voglio farlo curatore per cui pensavo di usare morrigan per le cure anche. Sinceramente non so che pesci prendere.

Morri è stata studiata come maga DPS, per far danni.
Ovviamente puoi giostrarla come meglio credi, tuttavia troverai un'altra maga che è molto più healer, indi, se il tuo PG è un mago e volevi farlo healer... rendi Morri molto offensiva.
Il cane all'inizio è ottimo sia come DPS che come tank, poi però troverai personaggi più interessanti.
Se però vuoi farti un party con Morry, Leliana e tu che sei un mago... stai attento, perchè sono tutti PG un po' fragilini, e i maghi da battaglia cominciano a fare davvero male con gli spell ad area o quelli avanzati.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 08-12-2009, 09:56   #3734
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Per chi fosse interessato, sul sito ufficiale è possibile scaricare la mappa del Thedas: http://dragonage.bioware.com/gallery/wallpapers/
La sua grandezza e complessità fa capire che di cose da fare e posti da visitare nei prossimi 2 episodi della saga di Dragon age ce ne sono a bizzeffe...
Old 08-12-2009, 10:16   #3735
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi

Bello

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Per chi fosse interessato, sul sito ufficiale è possibile scaricare la mappa del Thedas: http://dragonage.bioware.com/gallery/wallpapers/
La sua grandezza e complessità fa capire che di cose da fare e posti da visitare nei prossimi 2 episodi della saga di Dragon age ce ne sono a bizzeffe...
Apperò, ottimo davvero

Qualcuno ha installato la patch? A parte rendere il gioco più facile avete notato qualche altra miglioria? Perchè se serve solo per modificare il gameplay io passo.
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 10:23   #3736
Darkest Side
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli....
Accidenti com'è ottimizzato. Ci ho messo le mani sopra da poco e con la configurazione in firma, tutto a massimo, AA4x - AF 4x, ris 1680x 1050 non scende quasi mai sotto i 50-60 fps

Prendessero esempio gli altri sviluppatori!!!!
CASE: Cooler Master RC-690 PSU: Corsair 520HX CPU: AMD Phenom II X3 720 BE / Scythe Karma Cross+ Enermax Cluster 12cm MoBo: Asrock AM3 880g pro RAM: Kingston 4 Gb DDR3 1333 Mhz VIDEO: EVGA GTX 560 TI FPB + Thermalright Shaman AUDIO:Creative X-Fi TITANIUM Pci-e HD: Samsung 320 Gb MONITOR:Viewsonic VX2268WM 120Hz FAN:2x Noctua NF-S12B - Noctua NF-P14 - Enermax TB 14 cmROUTER: Alice
Darkest Side è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 10:29   #3737
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
Lo so può sembrare una sciocchezza, ma il profilo online non si aggiorna. Comunque volevo solo sapere se era un problema solo mio od oppure un problema generalizzato e quindi imputabile ai loro server.
Grazie per la risposta
pure a me i pg sono un paio di settimane che non si aggiornano più, si aggiornano solo gli archievments
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 10:45   #3738
erCicci
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Niente contatori, almeno per la versione Steam.
Si, ma io ho il DVD
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 10:54   #3739
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
Si, ma io ho il DVD

Non credo neanche quella.
Si parlavo solo di CD check... per venire incontro agli utenti.
Old 08-12-2009, 11:02   #3740
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi

ma che classe sarebbe quella? è devastante -.-
ma spacca così tanto per via delle armi o cosa?
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian