|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Anche perchè molti utenti hanno anche aperto post riguardo ai loro animaletti morti...quello che ha suscitato l'ironia è il modo di scrivere un pò infantile per uno che ha oltre 30 anni. Per carità non mi dispiace che racconta però deve scrivere un pò meglio se vuole essere preso più sul serio....certi passaggi che racconta come quello in cui si fissavano lui e il "piccione" mi hanno richiamato alla mente quel comico di mai dire domenica di cui non ricordo il nome, che diceva "cos'avrà voluto dire ?".... Se io racconto che fine ha fatto Pugaciov, il pulcino che mi si metteva sulla ciabatta.....lo faccio in modo molto pacato.....
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
Quote:
La tua storia e' piu' incredibile della mia ad una domanda che mi ponevo da tempo e che compare nel POST,grazie! Daniele Basta dibattere che e' sintomo di Pochezza e niente....piu'...ora Kravitz a palla Ultima modifica di Esploditore_di_piu_pance : 04-12-2009 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
|
ho avuto un esperienza simile alla tua con una gazza ladra; con le rondini da piccolo ho avuto brutte esperienze che riguardano me piccino con una rondinella in mano e la caduta su una scala
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Manca il finale inoltre, lo metto qui: dopo che le cpu effettuano correttamente il post, le medesime si scoprono essere super overcloccabili, e la tettona delle pulizie commossa da tutto ciò distrugge sessualmente il super nerd che ha riportato alla vita la cpu. Dopo l'amplesso si scopre che la tettona é una fervente antiberlusconiana e che sa a memoria tutti i millemila processi del presidente del consiglio. AUGH
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Personalmente l'ho letto con facilità e coinvolgimento, complimenti.
Una bella storia
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ahahah
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
Leggendo il titolo pensavo ke avessi avuto qualke strana perversione con qualke animale selvatico
![]() Poi ho visto la lungezza del 1°post e non l'ho nemmeno letto
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Mitico Daniele!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.