|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Quote:
Comunque bella storia
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
ps. quanta verità nelle tue parole.
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Quote:
E' sempre bello leggere qualcosa di senso compiuto, scritto in modo normale e con più di 20 parole. Grazie. P.s. Ovviamente non a tutti piacerà e non tutti sono propensi a leggere più di 5 righe in un forum prevalentemente "tecnico" |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Si vede proprio che il gatto è un animale essenzialmente egoista e opportunista.
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Varese
|
Bella storia, peccato per i commenti sterili.
A mia sorella è successa la stessa cosa con una tortora dal collare: l'abbiamo allevata e poi per anni è tornata, anche con i suoi figli. Ogni tanto picchettava sul vetro per chiedere da mangiare. I volatili possono essere davvero affettuosi! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Non so' te ma penso che di solito i paragrafi sono a seconda dei mini periodi della narrazione e non solo a casaccio prevendo invio ogni tot righe.
E se conosci i mini periodi della narrazione o sei quello che sta scrivendo o hai già letto e quindi non hai bisogno di fare paragrafi per leggere meglio. Ma correggimi se sbaglio.
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
![]() Quote:
Eppure penso alla temp della mia cpu a cui tengo molto ..come a tutto il mio hardware! PS: però il pezzo in cui parla di quella che apre la porta in mutande e reggiseno è anomalo!
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io sarò anche arido, ma ho letto tutto il post prima di rispondere.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
bella storia
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
bella storia
cit
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
l'avevo raccolto anch'io un rondinino caduto dal nido quand'ero piccolo ma il mio non mangiava e quidni morì. Dopo mi spiegarono che agli uccellini bisogna proprio ficcarglielo in fondo alla gola il cibo perchè mangino, io mi limitavo ad appoggiarglielo nel becco e non ne voleva sapere, avevo paura d'infilzarlo con lo stuzzicadenti
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
Quote:
Quote:
molta attenzione e delicatezza. R.I.P per il rondinino La tua firma mi piace assai assai assai assai assai M4rk191 l'aridita' non era riferita a te.....cosa te lo ha fatto pensare Giustaf: E trovo sto papiro scritto alla cazzum del tutto inutile in questo forum!! PS: però il pezzo in cui parla di quella che apre la porta in mutande e reggiseno è anomalo! Giustaf come ti capisco....faccio molta fatica anch'io quando ho aria nell'intestino......a non farla uscire |
||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mi spiace ma mi unisco a FA.Picard, il testo in colonna cosi è semplicemente illeggibile, dopo le prime righe si va in confusione. Dai, qualche spazio qua e là...
QUALCOSA mi dice "copia e incolla", perchè se no perchè il testo è cosi incolonnato?
|
|
|
#39 | ||||||||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
una rondine psicopatica.... Quote:
e non vi siete detti nulla ? bussava o mandava un sms ? Quote:
Quote:
sono spiacente...la tua rondine è certamente morta da almeno 14 anni, visto che l'età massima delle rondini è circa sedici anni e tu sei andato indietro di 30. Adesso hai una certezza in più nella vita. no perchè è morta Quote:
Quote:
A me le storie piacciono e mi piace commentarle....
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
, mi hai fatto rotolare dal ridere
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.

..come a tutto il mio hardware!