|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
Giannola uahuahuahuah mi hai fatto troppo ridere,sei un Grande
Per anni ogni week end da milano volavo a Palermo dalla mia Compagna di un tempo.Viveva li' in via Sampolo;tra i suoi amici e conoscenti c'era un tipo che proprio di italiano sapeva poco e mi parlava sempre in dialetto. Faceva fatica come me ad esprimersi,ma ci capivamo bene cmq Una persona fantastica,come lo e' la citta' di Palermo,con esperienza di vita da far arrossire molte persone fatte di "pochezza". Esperienza con un animale selvatico,volevo solo raccontare quello! Si sono aggiunte altre 2 storie........un arricchimento. Ci si e' divertiti a sputtanare sia la storia che l'idota che l'ha scritta Fa' parte del confronto che rimane sempre e comunque Positivo per me! Pensa all'intelligenza di quella Rondine,di quel Gatto e della tortora! Si ha anche il coraggio di chiamarli Animali |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
M
a c o m e c a z z o s c r i v i ? H a i q u a l c h e s p i e g a z i o n e v a l i d a ? |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Ha un monitor da 6"
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
secondo me scrive su un file di testo e poi copia e incolla sul forum, ma la formattazione va persa.
ci ho preso?
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Non avete colto lo spirito dello scrittore old-style
Scrive prima tutto il testo a mano in un quaderno a righe. Poi ricopia tale e quale mantenendo la stessa formattazione (compreso a capo riga) per non perdere il segno. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Cmq io amo pure gli animali, ho dei gatti ma ricordo lo stesso la gatta che avevo quando ero bambino....io però la sottomettevo ![]() la facevo ballare, le mettevo il muso nel latte, la facevo girare in tondo, ecc...lei tutto sommato mi stimava...e me lo faceva capire con qualche unghiata di vero amore. Il mio consiglio è quello di farti un animaletto (non in senso sessuale, of course) e dare a lui lo stesso affetto che senti di dare al tuo vecchio (e defunto) amico....a proposito ma era femmina o maschio ? ![]() si scherza....
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
bella storia, utenti pessimi
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dovevi raccontarcela alla birrata questa storia
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
La storia è bella, devi solo modificarla un pò per renderla più interessante per gli utenti-tipo del forum.
Tipo: c'erano 2 dual core in alto sullo scaffale, la donna dell pulizie dal seno grosso li ha buttati giù con la scopa. Li ho subito montati sulla MB ed alimentati per non farli morire...uno purtroppo non ce l'ha fatta, mio padre mi ha consigliato di dargli un leggero overvolt e quello color cenere è sopravvissuto......e così via |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
però ricorda che sei anche te su un forum informatico... |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il tuo era un tentativo di sputtanamento poco comprensibile e Malvagio! Leggi bene il mio POST che tu hai quotato...perche' hai capito ZERO Poi sono intervenuti utenti con altre sensibilita' e siccome non sono nato ieri....ma l'altro....alcuni si saranno sentiti PICCOLI PICCOLI! Arrivedervisi uahuahuahuah
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Eccheccazz mi manca na birrata spensierata ricca di cazzate farcite, sto lavorando troppo ultimamente
tornando alla storia a me è piaciuta
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Tra l'altro io ho voluto più bene ai miei gatti di quanto tu abbia fatto con la tua rondine perchè li ho sempre seppelliti personalmente.
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Bella storia!
E' successa una cosa simile ai miei vicini: raccolsero una rondinella caduta dal nido, tutti i giorni andavamo a vedere che succedeva, era bellissima e cresceva bene. Ad una scampagnata la portammo con noi, lei si mise a svolazzare in giro, al momento di tornare a casa tornò da sola ed entrò in auto Poi l'istinto fu forte, in autunno volò via ma senza "preavviso". Il bello fu l'anno successivo... quando una mattina di primavera, i miei vicini uscirono e trovarono questa rondinella ferma sul balcone, nello stesso punto in cui la mettevano l'anno precedente! Passò una notte con loro, in casa, la mattina dopo volò via e non l'abbiamo più vista. E' stata un'esperienza davvero bella, ci ripenso ogni tanto. P.S. Non capisco perché su questo forum, gli utenti debbano dimostrare quanto siano duri e forti ad ogni costo. Come se avere dei sentimenti o emozionarsi fosse una cosa "non figa".
[EDM]Trance vol. 1 ...noi siamo la passione eterna, l'immortale palpito, l'infinito godimento... Ultima modifica di JarreFan : 04-12-2009 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Chissà perchè mi era venuta in mente cicciolina leggendo il titolo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.