Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2009, 17:58   #3561
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Paperinik86 Guarda i messaggi
rispondete al quesito che vi ho posto su plz.
Google? Wiki?

Quote:
x michele
Spoiler:
Michele quando fai warden keep su un tavolo c'e una fiala se la bevi... ti da due poteri che sfruttano la corruzione.... gli altri due non credo ci siano...a proposito di questa cosa...
Ah ecco, non l'ho fatta ancora

Quote:
alcuni dicono:
Spoiler:
che quando si recupera l'urna delle ceneri si posson sbloccare dei poteri... a me non e capitato forse perche avevo gia quelli della corruzione?
Spoiler:
L'urna ti permette di sbloccare la specializzazione,

ma non mi pare davvero ci sia nulla del genere.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 17:59   #3562
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lanval Guarda i messaggi
il rituale...... mi mancava qualcosa..... ora devo solo capire dove si fa però....
Non lo metto come spoiler perchè non credo lo sia:

Davanti la porta, trovi a terra una specie di pozza con una brocca, a sinistra un altare.

C'è un'entry del codice che ti dice come portarlo avanti.
Old 03-12-2009, 18:03   #3563
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
le missioni per assassino a Denerim qualcuno le ha fatte e può illuminarmi?
doni a Sten, per 'sgrezzare' un pò il suo carattere (e sbloccare conversazioni), sono possibili?
grazie!
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 18:06   #3564
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
le missioni per assassino a Denerim qualcuno le ha fatte e può illuminarmi?
Certo. Cosa vuoi sapere nello specifico a riguardo?

Quote:
doni a Sten, per 'sgrezzare' un pò il suo carattere (e sbloccare conversazioni), sono possibili?
grazie!
Innanzitutto la sua

Spoiler:
spada perduta

che è poi la sua quest da compagno. Sten poi apprezza l'arte, quindi puoi regalargli dipinti. Eccotene una lista presa al volo

Spoiler:
- Silver Framed Still-life
- Totem
- Water-stained Portrait
- Portrait of a Goose Girl
- Painting of the Rebel Queen
Old 03-12-2009, 18:15   #3565
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

grazie michel
da mago 'buono' non ho accettato l'ingaggio assassino a Denerim, insomma nell'etica del mio psg attacco solo se attaccato, ma vorrei avere info (le rigiocherò con un altro psgg poi), se sono una serie di missioni tipo quelle del ladro, ovvero individua e colpisci, o magari sbloccano altre locations..
thanks again anche per le info Sten
Old 03-12-2009, 18:19   #3566
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

già che ci sono.. per rendere attive altre zone di Denerim, ossia quelle contrassegnate con una corona, bisogna attendere di completare altre quest fuori dalla città?
Quelle in città le ho (quasi?) finite, ripulito vicoli e bordello.. ma restano non cliccabili
Old 03-12-2009, 18:22   #3567
michelgaetano
Senior Member

Quote:
grazie michel
da mago 'buono' non ho accettato l'ingaggio assassino a Denerim, insomma nell'etica del mio psg attacco solo se attaccato, ma vorrei avere info (le rigiocherò con un altro psgg poi), se sono una serie di missioni tipo quelle del ladro, ovvero individua e colpisci, o magari sbloccano altre locations..
thanks again anche per le info Sten
Figurati, nessun problema.

Diciamo che in linea di massima sbloccano un paio (o era una) nuove locations, ma sono di quelle "inutili", nel senso che è solo un luogo in cui combatti, e che poi scompare dalla mappa o non sarà più accessubile. In molta sostanza quindi è un "vai e colpisci", usando la tua espressione (dopottutto un assassino fa questo ).

In termini di impatto della scelta sul party,
Spoiler:

tutto quello che ho perso è stato 1 punto approvazione con Wynne, e ne sono rimasto abbastanza sorpreso. Senza spoilerarti troppo (in realtà non è neanche importante non essendoci veri riferimenti a personaggi), ti verrà detto dai tuoi "mandanti" che la gente che hai fatto fuori era comunque pericolosa per te e per i tuoi piani. Volendo sarai giustificato così.

Tra le battaglie a riguardo di queste quest, una in particolare è stata forse la più difficile che abbia avuto nell'intero gioco, probabilmente per la composizione del mio party.
Old 03-12-2009, 18:26   #3568
michelgaetano
Senior Member

Quote:
già che ci sono.. per rendere attive altre zone di Denerim, ossia quelle contrassegnate con una corona, bisogna attendere di completare altre quest fuori dalla città?
Quelle in città le ho (quasi?) finite, ripulito vicoli e bordello.. ma restano non cliccabili
Devi terminare le missioni riguardanti i 4 trattati prima, poi procedere a Denerim secondo la trama. L'alienage elfico (enclave) ad esempio, viene aperto proprio tardi (io ci sto arrivando or ora).

Edit: double post,
Old 03-12-2009, 18:32   #3569
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Figurati, nessun problema.

Tra le battaglie a riguardo di queste quest, una in particolare è stata forse la più difficile che abbia avuto nell'intero gioco, probabilmente per la composizione del mio party.

azzz :-O mi alletta..
beh poco male, provo quando lo rigioco oppure provo ad offrirmi

le due mie battaglie più dure: i
Spoiler:
4 dragoni tutti assieme e la lotta contro le ombre del party, nella missione della prova,
entrambe sulla via delle ceneri, nel tempio ...quest per ora mollata, avevo pochi 'medikit' (dagli elfi invece ne ho preparati a iosa)
Old 03-12-2009, 18:38   #3570
michelgaetano
Senior Member

Quote:
azzz :-O mi alletta..
beh poco male, provo quando lo rigioco oppure provo ad offrirmi

le due mie battaglie più dure: i
Spoiler:
4 dragoni tutti assieme e la lotta contro le ombre del party, nella missione della prova,
entrambe sulla via delle ceneri, nel tempio ...quest per ora mollata, avevo pochi 'medikit' (dagli elfi invece ne ho preparati a iosa)
In onestà quelle sono state facilissime (non ho usato pozioni contro l'alto drago e Gaxkang ), ma mi rendo conto che dipende dal party e dalla difficoltà: tu come stai giocando?

Sulla difficoltà di quella missione che dicevo prima: sulla carta non è neanche nulla di trascendentale, visti i numeri in campo. E non avrei neanche avuto difficoltà a finirla. Semplicemente, rigioco ogni battaglia se uno dei miei del party muore o se devo usare più di un paio di pozioni, quindi dovetti rifarla più volte perchè il tank mi veniva stuprato (Tank in dannata Jaggernaut anche).

Spero di non aver creato false speranze di quest ultra avvincenti
Old 03-12-2009, 18:50   #3571
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
In onestà quelle sono state facilissime (non ho usato pozioni contro l'alto drago e Gaxkang ), ma mi rendo conto che dipende dal party e dalla difficoltà: tu come stai giocando?
normale. Devo ancora arrivare al drago, sono alla 'prova' in cui si affrontano le ombre del party: mi pare siano i miei ma 'dopati', si ricaricano in pochi secondi anche accerchiati, insomma ho dovuto desistere (ma ero senza pozioni e mana, ora ne ho..).
Old 03-12-2009, 18:57   #3572
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
normale. Devo ancora arrivare al drago, sono alla 'prova' in cui si affrontano le ombre del party: mi pare siano i miei ma 'dopati', si ricaricano in pochi secondi anche accerchiati, insomma ho dovuto desistere (ma ero senza pozioni e mana, ora ne ho..).
Quel punto sta facendo penare anche me, purtroppo!
Old 03-12-2009, 18:58   #3573
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Il "segreto" (virgoletto perchè è tutt'altro che segreto) è mettere fuori gioco il/i mago/maghi. Una volta fatto fuori quelli sarai non solo in superiorità numerica, ma avrai anche eliminato il nemico più tosto.

Sono rimasto parecchio deluso da quello scontro (mi ero fatto troppe aspettative appena avevo visto le copie ), avevano spell diverse e non sono riusciti a farmi nulla. Ricordo solo Leliana scesa per un attimo sotto il 50 %, immediatamente curata.

Spero a difficoltà più alte (gioco a Normale) sia meglio

Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Quel punto sta facendo penare anche me, purtroppo!
Ragazzi non è possibile Ma che party state usando? Equip e build varie?
Old 03-12-2009, 19:05   #3574
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

mago 11, healer, Morry e Zevran, poche mana zero pozioni, è quello il guaio.
con loro avevo steso quell'altro bastar**ne col corno del drago, insomma era ok.. magari provo tank anzichè Zevran ma dubito migliori molto.
So che i maghi vanno stesi prima ma non è sempre così agevole, li avevo anche accerchiati col cono + pugno di pietra, ma si rigenerano.
Normale è difficile, in questo gioco, per me. Non che non mi piaccia eh!
Mi sa che tu potresti provare mode hard, ti vedo piuttosto scaltro
Old 03-12-2009, 19:09   #3575
michelgaetano
Senior Member

Quote:
mago 11, healer, Morry e Zevran, poche mana zero pozioni, è quello il guaio.
con loro avevo steso quell'altro bastar**ne col corno del drago, insomma era ok.. magari provo tank anzichè Zevran ma dubito migliori molto.
So che i maghi vanno stesi prima ma non è sempre così agevole, li avevo anche accerchiati col cono + pugno di pietra, ma si rigenerano.
Normale è difficile, in questo gioco, per me. Non che non mi piaccia eh!
Mi sa che tu potresti provare mode hard, ti vedo piuttosto scaltro
I miei char lì sono erano intorno al 18, ma il livello del nemico si dovrebbe adattare - quindi non so quanto sia una discriminante; sicuramente a livello più alto si hanno più spell, ma quelle che sfrutto già si possono avere all'11.

Ho fatto un video (abbastanza fortunoso per le frantumazioni che non succedono sempre), ora lo comprimo e ve lo uppo, magari può tornarvi utile.

Hard lo proverò fra qualche tempo (rigiocarlo subito leva molto, ad ogni gioco), ma sarò meglio preparato
Old 03-12-2009, 19:12   #3576
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

gentilissimo.. comunque nessuno scontro mi ha tolto più di un paio di sessioni di gioco, appena posso ci torno, sono fiducioso..
magari è utile che porti con me qualche bomba (come ho dovuto usarne contro i blood mages maledetti a Denerim)
Old 03-12-2009, 19:13   #3577
michelgaetano
Senior Member

Quote:
gentilissimo.. comunque nessuno scontro mi ha tolto più di un paio di sessioni di gioco, appena posso ci torno, sono fiducioso..
magari serve giusto qualche bomba (come ho dovuto usarne contro i blood mages maledetti a Denerim)
Ho vergogna a dirlo ma... non ne ho mai usata una

Dubito il video possa davvero tornare utile, ma almeno vedendoci giocare possiamo scambiarci qualche consiglio

Sto pensando di rifarlo perchè è stato troppo facile in effetti.
Old 03-12-2009, 20:13   #3578
skinneriano
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
raga mi sono fermato nelle vie profonde di Ozmar e devo trovare Branka ma non riesco più ad andare avanti, ho già provato tutte le gallerie

http://img213.yfrog.com/i/vieprofonde.jpg/
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 20:26   #3579
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Spoiler:
Mi è rimasta solo la copia di Morrigan da sconfiggere nel tempio, ma si è trasformata in una sciame di api e più la colpisco più aumenta la sua salute!!!

Come faccio?
Old 03-12-2009, 20:40   #3580
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
raga mi sono fermato nelle vie profonde di Ozmar e devo trovare Branka ma non riesco più ad andare avanti, ho già provato tutte le gallerie

http://img213.yfrog.com/i/vieprofonde.jpg/
L'hai esplorato tutto Caridin's Cross, ma non ho ben chiaro il problema. Devi andare al Thaig Orthan, e se non ricordo male è l'uscita a sud.

Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Spoiler:
Mi è rimasta solo la copia di Morrigan da sconfiggere nel tempio, ma si è trasformata in una sciame di api e più la colpisco più aumenta la sua salute!!!

Come faccio?
Morrigan devi farla fuori per prima, non darle tempo di fare nulla.

Se non stessi litigando con youtube avrei già postato il video - per quanto inutile, ma vabeh.
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian