Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2009, 15:21   #161
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
a me paiono mutandoni, altro che g-string....
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 16:43   #162
e-commerce84
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Beh, ma possiamo anche farla più breve: Frodo NON vuole distruggere l'anello da "eroe", anzi vuole tenerselo, è Smeagol/Gollum che staccandogli il dito precipita con l'Anello nella caldera di Monte Fato

Questo finale io lo apprezzo tantissimo perchè appunto privo di ogni retorica salvifica, è terribilmente realista nel suo essere cmq metafora.
E' la "dinamica globale" che la fa da padrone, non le volontà dei singoli (sia Frodo che Gollum agiscono egoisticamente alla fine).

Quindi W Tolkien! W il Signore degli Anelli!
E poi sia gli hobbit che Gandalf erano grandi appassionati di "erba pipa" dai chiari effetti allucinogeni...il che non mi sà molto di destra hahaha
e-commerce84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 16:44   #163
e-commerce84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Potremmo fare lezioni di anti orcofobia ai bambini dell'asilo.
Che ne pensate?
Sempre una foto presa da Folsom Street?
Old 30-11-2009, 16:50   #164
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da e-commerce84 Guarda i messaggi
E poi sia gli hobbit che Gandalf erano grandi appassionati di "erba pipa" dai chiari effetti allucinogeni...il che non mi sà molto di destra hahaha
LOL
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 16:59   #165
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Sempre una foto presa da Folsom Street?
Macchè, quella è presa da qui

http://www.freewebs.com/sauronclock/
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 17:35   #166
Giullo
Senior Member

L'Avatar di Giullo

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Preferisco insegnargli a combattere Lord Soth (in pratica evoca Paladine e spera che spunti Fizban).
poi arriva Raistlin e lord soth si caca sotto
Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam
Giullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 18:31   #167
e-commerce84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Il fatto che possano dedicare l'asilo al gatto Silvestro invece che a Tolkien pero' sembra turbare molti.
Come mai?
no...io da persona di sinistra non avrei nulla in contrario a mandare mio figlio in un asilo chiamato: "La contea degli hobbit" e se qualche genitore gli volesse cambiare il nome per motivi che mi sembrano deliranti...beh posso dirlo

Se poi l'asilo si fosse chiamato Gatto Silvestro bene lo stesso...
Old 30-11-2009, 18:48   #168
mixkey

Quote:
no...io da persona di sinistra non avrei nulla in contrario a mandare mio figlio in un asilo chiamato: "La contea degli hobbit" e se qualche genitore gli volesse cambiare il nome per motivi che mi sembrano deliranti...beh posso dirlo

Se poi l'asilo si fosse chiamato Gatto Silvestro bene lo stesso...
Non conosco l'eta' di quello che ha protestato. Se ha piu' di 50 anni ha agito per riflesso condizionato. Da vecchio militante del PCI ha sentito "hobbit" e si e' ricordato che era all'indice dei libri proibiti dimenticando che al giorno d'oggi la sua protesta sarebbe risultata non comprensibile.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 18:54   #169
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Giullo Guarda i messaggi
poi arriva Raistlin e lord soth si caca sotto
Chi non si cagherebbe davanti ad uno con gli occhi a clessidra ?
Old 30-11-2009, 19:00   #170
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Acrobat Guarda i messaggi
http://roma.repubblica.it/dettaglio/...hobbit/1791051

Come da articolo.. mi spiegate che cazzo c'entra il fascismo con Tolkien?? E, se anche una parte di destra ha cercato di "fare propri" alcuni elementi dei libri, I rappresentanti del PD non trovano niente di meglio da fare che bollare il tutto come "un nome così vicino alla sottocultura neofascista"??
Poi tutto per cosa.. Il nome di un asilo!! Che francamente mi sembra anche azzeccato!

Ma perchè dobbiamo avere degli IGNORANTI del genere a ricoprire cariche pubbliche?
Ah boh, forse le frequentazioni con marrazzo hanno dato questi risultati
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 19:01   #171
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Chi non si cagherebbe davanti ad uno con gli occhi a clessidra ?
Uno che li ha persi guardando quella di WinME negli innumerevoli blocchi di sistema?
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 20:05   #172
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Mah.....http://en.wikipedia.org/wiki/Winston_Churchill

Churchill edited the Government's newspaper, the British Gazette, and, during the dispute, he argued that "either the country will break the General Strike, or the General Strike will break the country" and claimed that the fascism of Benito Mussolini had "rendered a service to the whole world," showing, as it had, "a way to combat subversive forces"—that is, he considered the regime to be a bulwark against the perceived threat of Communist revolution. At one point, Churchill went as far as to call Mussolini the "Roman genius... the greatest lawgiver among men."

Essì, se li mangiava proprio a colazione i fascisti
Nazisti, e ne ha fatti fuori tanti.
Poi peraltro, come ci insegnano Berlusconi e Bossi, le amicizie cambiano...

Il fascismo era ben visto qui in UK, prima del 1936. Ho visto una trasmissione televisiva dell'epoca, dove i toni erano prorio quelli trovati da te.
Ammiravano veramente Mussolini, quell'uomo che era risucito a creare da una nazione contadina una decorsamente buona potenza mondiale.
Poi quando il l'effetto dittatore/Imperatore si e' fatto vedere troppo, hanno cambiato idea. Giustamente. Mai giudicare a priori.

Ultima modifica di gugoXX : 30-11-2009 alle 20:10.
gugoXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 20:13   #173
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Nazisti, e ne ha fatti fuori tanti.
Poi peraltro, come ci insegnano Berlusconi e Bossi, le amicizie cambiano...

Il fascismo era ben visto qui in UK, prima del 1936. Ho visto una trasmissione televisiva dell'epoca, dove i toni erano prorio quelli trovati da te.
Ammiravano veramente Mussolini, quell'uomo che era risucito a creare da una nazione contadina una decorsamente buona potenza mondiale.
Poi quando il l'effetto dittatore/Imperatore si e' fatto vedere troppo, hanno cambiato idea. Giustamente. Mai giudicare a priori.
anche il nazismo non era troppo schifato. e tutto sommato le purghe verso gli ebrei viste con un certo sordido favore....
Old 30-11-2009, 20:14   #174
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
anche il nazismo non era troppo schifato. e tutto sommato le purghe verso gli ebrei viste con un certo sordido favore....
ma da chi? Qui in UK le purghe contro gli ebrei?
Hai qualche documento?
Old 30-11-2009, 20:44   #175
dave4mame
Bannato

Quote:
ma da chi? Qui in UK le purghe contro gli ebrei?
Hai qualche documento?
così su due piedi... no. mi metto a cercare...

edit: il primo che ho trovato

http://www.morasha.it/tesi/dlcn/index.html
Old 30-11-2009, 21:04   #176
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Quote:
così su due piedi... no. mi metto a cercare...

edit: il primo che ho trovato

http://www.morasha.it/tesi/dlcn/index.html
OK. Niente olio di ricino.
A parte qualcuno che si e' girato dall'altra parte, e ben 50 volontari SS, non ho trovato molte simpatie con il Nazismo e niente di lontanamente paragonabile a quanto fatto agli Ebrei (E a molti altri) da Nazisti e Comunisti.
Il giornale locale ebreo dell'epoca denunciava immobilismo.
Old 30-11-2009, 21:09   #177
dave4mame
Bannato

Quote:
OK. Niente olio di ricino.
A parte qualcuno che si e' girato dall'altra parte, e ben 50 volontari SS, non ho trovato molte simpatie con il Nazismo e niente di lontanamente paragonabile a quanto fatto agli Ebrei (E a molti altri) da Nazisti e Comunisti.
Il giornale locale ebreo dell'epoca denunciava immobilismo.
occhio... io ho scritto che venivano viste con favore (quelle tedesche) non che venivano fatte "in loco".
una certa simpatia verso i nazisti era diffusa in tutta l'aristocrazia... fino ai pià alti livelli.
Old 30-11-2009, 21:19   #178
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Quote:
occhio... io ho scritto che venivano viste con favore (quelle tedesche) non che venivano fatte "in loco".
una certa simpatia verso i nazisti era diffusa in tutta l'aristocrazia... fino ai pià alti livelli.
A parte che "Il nazismo non era troppo schifato" contrasta i ben 50 volontari che le SS sono riusciti a trovare in tutta l'isola, non riesco a trovare riferimenti sulla simpatia nazista.

Trovo molte testate zitte, e molte che lo condannano invece, anche prima di molti altri.

Trovo al piu' qualcuno che si scaglia contro la pratica dell'usura, classicamente promossa dagli ebrei, adducendo agli ebrei come al problema specifico.

Comunque ripeto, prima di andare a spulciare le pagliuzza qui, bisogna smuovere tanti, tanti travoni in tutta l'europa continentale. Anche tra i compagni, vergogna che spesso si sono dimenticati quando la Russia era eletta a mecca delle sinistre europee e anche dei nostri partigiani.
Il nemico del mio nemico e' mio amico.
Old 30-11-2009, 21:21   #179
dave4mame
Bannato

Quote:
A parte che "Il nazismo non era troppo schifato" contrasta i ben 50 volontari che le SS sono riusciti a trovare in tutta l'isola, non riesco a trovare riferimenti sulla simpatia nazista.

Trovo molte testate zitte, e molte che lo condannano invece, anche prima di molti altri.

Trovo al piu' qualcuno che si scaglia contro la pratica dell'usura, classicamente promossa dagli ebrei.

Comunque ripeto, prima di andare a spulciare le pagliuzza qui, bisogna smuovere tanti, tanti travoni in tutta l'europa continentale. Anche tra i compagni, vergogna che spesso si sono dimenticati quando la Russia era eletta a mecca delle sinistre europee e anche dei nostri partigiani.
Il nemico del mio nemico e' mio amico.

mica ho detto il contrario.
dico solo che non è che gli ebrei fossero ben visti nel regno unito.
da qualche altra parte (a fiducia, non chiedermi dove... proprio non ricordo) devo aver letto che anche dopo l'entrata in guerra ai coscritti di origine ebrea erano preclusi certi ruoli.
Old 30-11-2009, 21:54   #180
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Macchè, quella è presa da qui

http://www.freewebs.com/sauronclock/
Gli hai insegnato troppo bene. Ormai rispondono due o tre frasi fatte.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian