|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Non metto "meglio" tra virgolette perchè a volte il meglio e il "meglio" vanno di pari passo. Cmq è evidente che non stiamo parlando di demoni alla Sauron che si gongolano nel male altrui.....anche se un pochetto lo fanno ![]() Cmq una cosa devo dirla: molti (praticamente tutti) individui che non hanno la minima comprensione dei meccanismi che innescano sono "passibili di perdono" ma è se è praticamente automatico perdonare un estraneo non posso dire lo stesso (cioè il perdono non è automatico, ma va guadagnato) di una persona che è entrata affettivamente nella tua vita e poi gli ha dato una strattonata "così". |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Basta guardare come si comportano le ragazzine di adesso... http://ilgiorno.ilsole24ore.com/mila...onvegno.shtml# L’anno scorso, riferiscono gli esperti, a Milano sono state registrate "436 denunce per lesioni personali imputabili ad atti di bullismo femminile". Il rapporto fra maschi e femmine è 53% contro 48%: la forbice si sta riducendo. "E a poco serve intervenire con i divieti" prosegue Bernardo. "L’unica vera cura è la prevenzione". E il gioco di squadra fra medici, istituzioni, famiglie. I livelli di guardia devono essere al massimo, a cominciare dalle scuole, luoghi privilegiati dai bulli per i loro ‘crimini', sottolineano gli esperti. Non solo ragazzi ansiosi di diventare capi che si fanno largo a colpi di minacce e violenze, anche ragazze sempre più aggressive e inclini a ricorrere alle mani, avverte Bernardo. Un cambiamento che fa paura. "Prima il loro era accanimento psicologico: con cattiverie e pettegolezzi puntavano a creare il vuoto intorno alla coetanea presa di mira. Oggi invece non esitano a picchiare. L’aggressione è diventata fisica e brutale come quella dei maschi". |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
Beh, la violenza psicologica non è certo da sottovalutare.....
Esempio: metti di trovare una donna che per controllarti cerca di ficcarti in testa che "Tu sei tanto cattivo, ma io ti voglio tanto bene perchè sono buona e paziente.....quindi non puoi che stare con me.....sei MIO e dispongo di te a piacimento: me lo devi, sei tanto cattivo". -> ![]() A casa mia si chiama "Veleno" E ci vogliono palate di anatossina dopo...... Ultima modifica di lowenz : 27-11-2009 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ma voi con che donne uscivate ?
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Chi è ha delle conoscenze di psicologia poi credo sia facilitato nel riconoscere i segni di "warning" e una personalità diciamo non esattamente sana, altrimenti puoi benissimo realizzare quando ormai è troppo tardi considerando anche che non si è obiettivi quando si è coinvolti sentimentalmente. Le relazioni sono come un campo minato, se ti va bene trovi un fiore o magari, una belle serie di mine che ti fanno saltare in aria la vita. Ok, fine di questo passaggio ottimistico. Ultima modifica di sander4 : 27-11-2009 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
sto male io per lui!! mi sa ke ora quando la mia ragazza infila le mani la sotto ci starò bene attento
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Per carità...Ovviamente ci sono individui potenzialmente dannosi in caso di relazione, al di là dei loro intenti, in entrambi i sessi, solamente essendo maschi etero chiaramente abbiamo a interesse a "conoscere" le tipologie di quelli femminili perchè ti può riguardare direttamente, tutto qui.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
io non ci credo...
l'uomo in questione avrebbe captato con il sesto senso che stava per avvenire qualcosa di malvagio, e avrebbe fatto partire un gancio destro fuori dal comune per eliminare il pericolo... Quando si parla di difendere i testicoli si può addirittura diventare preveggenti
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
ho letto che l'ha fatto mentre l'uomo stava dormendo... Ultima modifica di arara : 27-11-2009 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
e poi mettersi a piangere
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
PS: Comunque, senza arrivare a questi eccessi, mi piacciono le donne "focose" e "potenzialmente pericolose".
Almeno il rapporto dopo dieci-vent'anni non diventa "condividere un brodino".
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Oddio, c'è quasi da sentir male solamente a parlarne
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
Quote:
Quote:
![]() cmq dopo quetsa notizia potrei iniziare a pensarlo
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
C'è una differenza fondamentale: non penso esista uomo capace di resistere ad un approccio "avvolgentemente materno" proprio per la sottigliezza dei giochetti psicologici.....le donne possono invece divincolarsi da quello "avvolgentemente paterno" quando notano che compaiono segni di violenza fisica dato che è molto difficile che un uomo cerchi di controllare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con la violenza psicologica una donna (direi che proprio non è una modalità maschile di cercare la posizione di potere, mi risulta impossibile pensare ad un uomo che non "ceda" alla tentazione di controllare con la forza se vuole controllare qualcuno).
Diciamo che è una questione di prodromi (da saper cogliere). Ultima modifica di lowenz : 27-11-2009 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però ovviamente suona paradossale per i figli maschi
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.