Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2009, 19:45   #21
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
lowenz, più ti leggo e più mi verrebbe voglia di farti conoscere la mia ex-moglie.

Potresti usarla per qualche pubblicazione di carattere divulgativo-scientifico.

Penso di avere già visto il meglio del meglio a riguardo
Non metto "meglio" tra virgolette perchè a volte il meglio e il "meglio" vanno di pari passo.
Cmq è evidente che non stiamo parlando di demoni alla Sauron che si gongolano nel male altrui.....anche se un pochetto lo fanno

Cmq una cosa devo dirla: molti (praticamente tutti) individui che non hanno la minima comprensione dei meccanismi che innescano sono "passibili di perdono" ma è se è praticamente automatico perdonare un estraneo non posso dire lo stesso (cioè il perdono non è automatico, ma va guadagnato) di una persona che è entrata affettivamente nella tua vita e poi gli ha dato una strattonata "così".
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 20:00   #22
arara
Senior Member

L'Avatar di arara

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Beh, anche l'uomo ha dinamiche simili (pur per motivi diversi).
Mi pare comunque che, colpevole una maggior dose di testosterone, spesso e volentieri le "vittime" degli alterchi siano più spesso le donne.

Simili negli effetti, diverse nelle motivazioni alla base.
Se per la donna c'è "la protezione dei figli" per l'uomo c'è "la protezione della virilità" (entrambe le motivazioni sono scritte nel DNA), ma alla fine in caso di "corna" dall'esterno le differenze son minime.
Secondo me no, una volta le donne se ne stavano buone e tranquille solo perche gli conveniva e non per qualche motivo etico o morale che le rende meno violente, ma adesso che hanno un ruolo meno marginale e si sono rese piu indipendenti iniziano anche loro a comportarsi come gli uomini.
Basta guardare come si comportano le ragazzine di adesso...

http://ilgiorno.ilsole24ore.com/mila...onvegno.shtml#
L’anno scorso, riferiscono gli esperti, a Milano sono state registrate "436 denunce per lesioni personali imputabili ad atti di bullismo femminile". Il rapporto fra maschi e femmine è 53% contro 48%: la forbice si sta riducendo. "E a poco serve intervenire con i divieti" prosegue Bernardo. "L’unica vera cura è la prevenzione". E il gioco di squadra fra medici, istituzioni, famiglie. I livelli di guardia devono essere al massimo, a cominciare dalle scuole, luoghi privilegiati dai bulli per i loro ‘crimini', sottolineano gli esperti.
Non solo ragazzi ansiosi di diventare capi che si fanno largo a colpi di minacce e violenze, anche ragazze sempre più aggressive e inclini a ricorrere alle mani, avverte Bernardo. Un cambiamento che fa paura. "Prima il loro era accanimento psicologico: con cattiverie e pettegolezzi puntavano a creare il vuoto intorno alla coetanea presa di mira. Oggi invece non esitano a picchiare. L’aggressione è diventata fisica e brutale come quella dei maschi".
arara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 20:06   #23
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Beh, la violenza psicologica non è certo da sottovalutare.....

Esempio: metti di trovare una donna che per controllarti cerca di ficcarti in testa che "Tu sei tanto cattivo, ma io ti voglio tanto bene perchè sono buona e paziente.....quindi non puoi che stare con me.....sei MIO e dispongo di te a piacimento: me lo devi, sei tanto cattivo".

->

A casa mia si chiama "Veleno"
E ci vogliono palate di anatossina dopo......

Ultima modifica di lowenz : 27-11-2009 alle 20:10.
Old 27-11-2009, 20:09   #24
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Ma voi con che donne uscivate ?
Old 27-11-2009, 20:22   #25
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Beh, la violenza psicologica non è certo da sottovalutare.....
Difatti ci sono donne manipolatrici di prima categoria in giro, o con problemi e frustrazioni vare (come il bisogno di controllo appunto) che sfogano consciamente o meno sul partner.

Chi è ha delle conoscenze di psicologia poi credo sia facilitato nel riconoscere i segni di "warning" e una personalità diciamo non esattamente sana, altrimenti puoi benissimo realizzare quando ormai è troppo tardi considerando anche che non si è obiettivi quando si è coinvolti sentimentalmente.

Le relazioni sono come un campo minato, se ti va bene trovi un fiore o magari, una belle serie di mine che ti fanno saltare in aria la vita.

Ok, fine di questo passaggio ottimistico.

Ultima modifica di sander4 : 27-11-2009 alle 20:29.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 20:23   #26
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Difatti ci sono donne manipolatrici di prima categoria in giro, o con problemi e frustrazioni vare (come il bisogno di controllo appunto) che sfogano consciamente o meno sul partner.

Chi è ha delle conoscenze di psicologia poi credo sia facilitato nel riconoscere i segni di "warning", altrimenti puoi benissimo realizzare quando ormai è troppo tardi.

Le relazioni sono come un campo minato, se ti va bene trovi un fiore o magari, una belle serie di mine che ti fanno saltare in aria la vita.

Ok, fine di questo passaggi ottimistico.
Non che gli uomini siano tutti fiorellini...
Old 27-11-2009, 20:25   #27
AntecX
Senior Member

L'Avatar di AntecX

Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!

sto male io per lui!!

mi sa ke ora quando la mia ragazza infila le mani la sotto ci starò bene attento
AntecX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 20:27   #28
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Quote:
Per carità...Ovviamente ci sono individui potenzialmente dannosi in caso di relazione, al di là dei loro intenti, in entrambi i sessi, solamente essendo maschi etero chiaramente abbiamo a interesse a "conoscere" le tipologie di quelli femminili perchè ti può riguardare direttamente, tutto qui.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 20:32   #29
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
io non ci credo...
l'uomo in questione avrebbe captato con il sesto senso che stava per avvenire qualcosa di malvagio, e avrebbe fatto partire un gancio destro fuori dal comune per eliminare il pericolo... Quando si parla di difendere i testicoli si può addirittura diventare preveggenti
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 20:34   #30
arara
Senior Member

L'Avatar di arara

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
io non ci credo...
l'uomo in questione avrebbe captato con il sesto senso che stava per avvenire qualcosa di malvagio, e avrebbe fatto partire un gancio destro fuori dal comune per eliminare il pericolo... Quando si parla di difendere i testicoli si può addirittura diventare preveggenti
eh, magari averlo per davvero un sesto senso cosi.

ho letto che l'ha fatto mentre l'uomo stava dormendo...

Ultima modifica di arara : 27-11-2009 alle 20:36.
arara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 20:37   #31
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
Originariamente inviato da arara Guarda i messaggi

mh, beh allora forse ci si può credere, ma all'immediato risveglio dev'essere partito un cartone in faccia come pochi altri...
e poi mettersi a piangere
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 20:40   #32
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

PS: Comunque, senza arrivare a questi eccessi, mi piacciono le donne "focose" e "potenzialmente pericolose".
Almeno il rapporto dopo dieci-vent'anni non diventa "condividere un brodino".
Old 27-11-2009, 20:47   #33
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Oddio, c'è quasi da sentir male solamente a parlarne
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 20:56   #34
AntecX
Senior Member

L'Avatar di AntecX

Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
io non ci credo...
Quote:
Originariamente inviato da arara Guarda i messaggi

Da quando se na donna ti infila le mani nei pantaloni pensi a qualke cosa di brutto?

cmq dopo quetsa notizia potrei iniziare a pensarlo
AntecX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 21:18   #35
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
C'è una differenza fondamentale: non penso esista uomo capace di resistere ad un approccio "avvolgentemente materno" proprio per la sottigliezza dei giochetti psicologici.....le donne possono invece divincolarsi da quello "avvolgentemente paterno" quando notano che compaiono segni di violenza fisica dato che è molto difficile che un uomo cerchi di controllare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con la violenza psicologica una donna (direi che proprio non è una modalità maschile di cercare la posizione di potere, mi risulta impossibile pensare ad un uomo che non "ceda" alla tentazione di controllare con la forza se vuole controllare qualcuno).

Diciamo che è una questione di prodromi (da saper cogliere).

Ultima modifica di lowenz : 27-11-2009 alle 21:22.
Old 27-11-2009, 21:21   #36
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
PS: Comunque, senza arrivare a questi eccessi, mi piacciono le donne "focose" e "potenzialmente pericolose".
Almeno il rapporto dopo dieci-vent'anni non diventa "condividere un brodino".
Lo pensi finchè il non-brodino non ti fa venire una peritonite
Old 27-11-2009, 21:37   #37
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Ni, è questione che la donna ha come funzione iscritta nel DNA e nella psiche la protezione dei figli (e quindi di se stessa) dopo esserseli procurati; questo ha vari modi di esplicarsi anche MOLTO diversi dalla famiglia del Mulino Bianco.....che diventano ancora più diversi se sono latenti problemi psicologici (non per forza gravi) o vissuti problematici.

Sta di fatto che se vogliono possono farti pagare il conto (compreso quello dei loro problemi che si portano dietro) in modo molto molto salato, e non intendo solo monetariamente parlando.
perfettamente d'accordo e aggiungo che le donne sono dominate da una totale irrazionalità in tutto il loro essere e coi loro modi,vedi ricerche recenti instupidiscono l'uomo che si avvicina coi modi che sappiamo,rimanendo in quanto progettato per essere il loro servo ingarbugliato in un doppiogiochismo pauroso.
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 22:11   #38
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
perfettamente d'accordo e aggiungo che le donne sono dominate da una totale irrazionalità in tutto il loro essere e coi loro modi,vedi ricerche recenti instupidiscono l'uomo che si avvicina coi modi che sappiamo,rimanendo in quanto progettato per essere il loro servo ingarbugliato in un doppiogiochismo pauroso.
Se ti può consolare questo è tale in virtù del ruolo di protezione verso i figli
Però ovviamente suona paradossale per i figli maschi
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian