|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
In un raptus di gelosia strappa i testicoli dell'amante a mani nude!
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma siamo sicuro che glieli abbia strappati del tutto? Oppure solo deformati?
Comunque che dolore indicibile...io una volta che mi ci sono seduto male sopra sono quasi morto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
oddio che maleeeeee!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Qua c'è una fonte piu dettagliata:
http://corrispondenti.net/external_l...testicles.html dice: His scrotum had been ripped open and his testicles were dangling by his legs. There was blood all over the flat. ovvero ha lacerato lo scroto di modo che le ghiandole pendessero giù lungo la gamba. Avrebbe anche potuto causare un'emoraggia e morire dissanguato. Come minimo sarebbe da denunciare per tentato omicidio. Ma poi guarda che razza di commenti sono capaci di scrivere certe: http://www.crimeblog.it/post/3799/gl...-perche-gelosa "se gli ha strappato i testicoli a quel porco evidentemente è xk lui ha tentato di picchiarla o violentarla, e quellla povera donna si è solamente difesa!" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
mai dare i tuoi gioielli in mano ad una donna, finisci sempre male
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
per non parlare di questa poi:
Donna russa strappa i testicoli con una pinza MILANO - Dopo indagini durate vari mesi, la polizia di Tambov, una città a 480 km a sud-est di Mosca, ha arrestato Valeria K. (32 anni). La donna è accusata di aver commesso abusi sessuali su almeno dieci uomini di età tra i 25 e i 35 anni. La tecnica di Valeria, soprannominata la «donna ragno» dagli organi d'informazione russi, era molto semplice: avvicinava le vittime nei bar e li portava a casa sua. Qui, offriva loro una bevanda alcolica in cui si inserisce una droga o un potente sonnifero. VIOLENZE - La donna, studentessa universitaria fuori-corso, era una fanatica ammiratrice di film horror nonché una collezionista di ragni e altri tipi di insetti. I suoi amici, interrogati dalla polizia, dicono che aveva una vera e propria malattia per la vedova nera, uno dei ragni più velenosi esistenti al mondo. Attirato il maschio di turno nella sua tela e dopo averlo addormentato, la bella Valeria si scatenava nei confronti della vittima che aveva tra le mani. A Denis F., 29 anni, gli ha tagliuzzato il pene; ad Ayrtom Z. (32 anni) ha strappato i testicoli con una pinza. Altri uomini, per fortuna, non sono stati trattati in modo così duro. Ultima modifica di arara : 27-11-2009 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
questa si che si dice una donna che rompe i coglioni
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Cos'è, il carosello dei luoghi comuni ?
Amo le donne, ma sono esseri umani e come tali hanno la varietà tipica degli esseri umani. Poi c'è da vedere la tizia in questione, sfido voi a resistere ad un Iga Wyrwal... (ps:foto esemplificativa)
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Grazie per il nome, grazie a quest'ultimo sono riuscito a scoprire cosa stava cercando di mostrare al mondo...
Mi astengo sui commenti generalisti perchè al momento sono parte lesa.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peraltro se è il nostro istinto quello di non vederci più c'è poco da fare, quando l'ormone sale è così e basta...
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sta di fatto che se vogliono possono farti pagare il conto (compreso quello dei loro problemi che si portano dietro) in modo molto molto salato, e non intendo solo monetariamente parlando. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pare comunque che, colpevole una maggior dose di testosterone, spesso e volentieri le "vittime" degli alterchi siano più spesso le donne.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
lowenz, più ti leggo e più mi verrebbe voglia di farti conoscere la mia ex-moglie.
Potresti usarla per qualche pubblicazione di carattere divulgativo-scientifico.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Ovvio che sono simili in quanto "umane".....ma questa è una tautologia. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se per la donna c'è "la protezione dei figli" per l'uomo c'è "la protezione della virilità" (entrambe le motivazioni sono scritte nel DNA), ma alla fine in caso di "corna" dall'esterno le differenze son minime.
Ultima modifica di ConteZero : 27-11-2009 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
miiiiiiiii...che strizza !!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.