|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Vero...io però non parlavo del trucco "da battone", volevo dire che il trucco, anche se ben fatto, se sotto non c'è una buona base, non può fare miracoli.
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ogni tanto leggo qualche discorso da vecchietti...
..."vestite come battone"... ...se non era quello che si diceva delle sessantottine, delle ragazze degli anni '80... Tutto cambia e tutto rimane uguale.
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Quote:
Come delle battone appunto... Comunque sono anche vecchietto dentro, quindi ci sta...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
||
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema dell'indebolimento culturale (generazionale) è diverso e slegato dall'aspetto esteriore, e quello è un altro paio di maniche. PS: Chi, potendo scegliere, si farebbe l'adolescenza dieci, venti o trent'anni fa (con quello che ne consegue) potendosela fare adesso ? Da un lato abbiamo stressato chiunque perché "i giovani possano vivere la loro gioventù" e dall'altro ci preoccupiamo perché sono più spensierati ed aperti di com'eravamo noi ? Onestamente conoscendo un ragazzo che ha fatto la festa di fidanzamento ufficiale ed una ragazza che invitava al ricevimento per le PUBBLICAZIONI penso che consegnare alla storia certi bizantinismi (e certe dinamiche sociali) sia un bene.
Ultima modifica di ConteZero : 27-11-2009 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
La mia (20 anni addietro ed in un posto abbastanza "retrò") è stata tutt'altro che gradevole (anche perché non ero esattamente un Adone).
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Vabé, qui ci vuole una foto, seppur recente.
[img][/img] (io sono quello grande, quella piccola è la grande, che oramai è avviata ai 4 anni) Da "giovane" la fronte era ancora più pronunciata, oltre al brufolame. Ovvio che non mi si filasse nessuno EDIT: Foto di minori forse è meglio evitarle, anche se non capisco che male ci sia a far vedere i propri figli.
Ultima modifica di ConteZero : 27-11-2009 alle 23:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.