|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Città: Fogliano (GO)
|
A 15 anni sognavo le 25 - 30 enni...sempre piaciute le donne "mature". A 25 anni frequentavo una donna di 38 anni...la preferivo di gran lunga alle mie coetanee (anche alle 20 anni). Sempre stato un appassionato di MILF...ce l' ho proprio nel DNA. Attualmente esco, quando capita, con una di 41 (ho da poco superato i 30)...
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 27-11-2009 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
|
Farei carte false per portarmi a letto Demi Moore.
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Sempre sul discorso ultra40enni: al maschile basti pensare a Brad Pitt, a 46 anni fa molta piu' figura di tanti 20-30enni che sono già dei cessi e sempre lo saranno
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Ah beh, quando toccherà a te ti daranno una rotula o un menisco allora...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
allestisci vicino alla meta dell'ipotetica coda in cui sono tutti rigorosamente in fila in religioso silenzio un mercatino con le foto hot cosparse di antrace della star
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
cretino il ragazzo perchè a 15 anni pensava già di essere un uomo fatto e che le donne sono un buco con la carne intorno.
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Si beh, la Moore sarà anche gnocca, ma tra chirurgia estetica, make up artist personali, e gente che si prende cura del suo aspetto, sti cazzi.
Parliamo delle 40 enni normali, su. Comunque, non capisco cosa ci sia di attraente in una persona che è poco più di un bambino.
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Lei gli dà il sesso e in cambio può riversare sul povero tutti i suoi istinti materni altrimenti soppressi. Scommetto che non è sposata. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
non capisco che cosa possa trovare una donna di 40 anni in un moccioso* di 15 anni a parte gli ormoni *con tutto il rispetto, ma per un(a) quarantenne con uno sviluppo mentale adeguato all'età un(a) quindicenne ha ben poco da offrire, oltre a rotture di palle e qualche trombata
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Non paraurti, paracarro.
![]() Complimenti per la foto presa da una sfilata (si sarà mica messa in tiro, riempita di botox, truccata all'inverosimile e messa in posa ? nooo). Ve la ricordate Jaclyn Smith (Kelly Garrett delle Charlie's angles): (nel 2008 aveva 61 anni) Ecco, questo è invecchiare con grazia... Demi Moore è invecchiata e basta. Oh, la Moore è coetanea della Bellucci (foto del 2009): Indovinate quale delle due non sembra un uovo di pasqua ?
Ultima modifica di ConteZero : 27-11-2009 alle 18:59. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Io ho colleghe di manco 30 anni che, sebbene ipertruccate, sembrano delle bacucche...quindi ok che il trucco aiuta, ma ci sono persone che di suo a 40 e piu' anni sono ancora belle, e altre che non lo sono mai state.
|
|
|
#60 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Ma immagino sia un segno dei tempi.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.

)

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30