|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2281 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#2282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ordinato anche io (finalmente
|
|
|
|
#2283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2284 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2285 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sto facendo l'ordine.
Una domanda molto semplice: che tastiera? Dato per certo il layout US, con o senza tastierino (del wireless non mi importa)? tante tante ore a scrivere, tanto codice PHP, molta molto grafica e fotografia, pochissimi word/excel. Nessuna possibilità che la tastiera si muova dal suo posto Ho paura che quella senza tastierino sia troppo piccola e stanchi con il tempo. Che dite?
|
|
|
#2287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Mi è arrivata la mail di conferma...
Disponibilità: 11 Dic, 2009. Consegna stimata: 22 Dic, 2009. A voi che tempi han dato? La vedo molto dura... Mi sa che prima del novo anno nada!!! Per ELgato in effetti mi unisco pure io alla richiesta al momento ho una vecchia TVmini della miglia, ne seono uscite di migliori? Ultima modifica di iol : 27-11-2009 alle 08:39. |
|
|
|
|
|
#2288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
@ JonSa: in effetti quella con filo sembra la scelta più ragionevole. Pensavo di prenderla wireless (per il valore più alto), provarla e poi vedere... ma alla fine con il filo andrà benissimo! Grazie!
|
|
|
|
#2290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
[OT]Una curiosità ma la carta dicredito quando la controllano?
Io ho preso wired alla fine il tastierino è comodo! |
|
|
|
|
|
#2291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2292 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Torino
|
Offerte sulla Baia..
Ciao a tutti,
gironzolando sulla baia mi sono imbattuto in un venditore prof italiano, che propone offerte decisamente concorrenziali, considerando che parla di prodotti nuovi, esattamente come da Apple Store, con tanto di estensione APP (opzionale, e più economica ). Un esempio: Apple iMac 27" Intel Core 2 Duo a 3,06GHz, 4GB RAM, Risoluzione 2560x1440, Superdrive 8x double layer, Grafica ATI Radeon HD 4670 con 256MB, HD 1TB 7200, Snow leopard, Magic Mouse incluso, tastiera wireless - NUOVO presente su apple store MB952T/A - Mac OS X 10.6 Snow Leopard Con Compralo subito viene €1290 Ci sono risparmi analoghi sui Mac Book Pro da 15" e 17", e sugli iMac da 21,5"... Date un'occhiata, e poi postate i vostri commenti? Grazie!
|
|
|
#2293 |
|
Member
|
Per le persone intenzionate a prendere il tastierino con la i numeri (con filo) vedete attentamente se non vi aumentano i giorni della consegna, dato che qualche utente ancora sta aspettando il suo iMac per una tastiera fuori configurazione standard...Io penso che se uno deve lavorarci giorno e notte con i numeri e serve spazio, la tastiera con i numeri serve e come...Io purtroppo ho messo da parte tastiera e mouse magic (riposti nella scatola) dopo il secondo giorno di utilizzo...Troppo scomodi e tastiera per nani...
Ho ripreso il mio kit logitech mouse e tastiera da 30€ che sono di gran lunga superiori.... Riguardo i tempi di consegna potete andar sul sicuro, Apple ti fa aspettare ma non dice cose insensate...se vi è stato detto ad esempio: "Consegna stimata 22 Dicembre" potrebbe arrivarvi anche con 1-2 giorni di anticipo...Pronto per esser messo sotto l'albero natalizio Sulla scelta della pennetta TV Elgato: Partendo dal fatto che per avere un segnale ottimo, senza perdite e cose di questo tipo, occorre collegare l'antenna di casa tramite l'entrata della pennetta (quindi fatevi due conti sulla distanza che avete dall'antenna collegata al muro fino al vostro iMac)... E' possibile anche vedere la tv con l'antennina che danno in dotazione, ma le perdite di segnale sono inevitabili insomma... Ultima cosa è il prezzo.. E' chiaro che ogni pennetta è adeguata per utilizzo professionale o da semplice fanatico della TV... Si parte dall'offerta di base (che a parer mio, senza troppe pretese è ottima per utilizzo casalingo) con 50€ + spedizioni vi portate via un prodotto, semplice, compatto e versatile...e potete concedervi anche qualche registrazione di qualità... Poi se avete le tasche bucate potete prendervi anche quelle supermegacostose sempre Elgato, di sicuro offrono di più, anche in fase di registrazione e via discorrendo...Ma se dovete utilizzarla per vedervi un po' di Tv una volta ogni tanto senza rinunciare al vostro iMac la soluzione ideale è prendersi una Pennetta di fascia Entry Level....a voi la scelta PS: ho notato che sull'apple store oggi è scontata (in occasione del venerdì nero = ) ) sconto di 30€, non male dai: Elgato eyeTV Hybrid a € 97,99 (è un prodotto leggermente superiore alla fascia di ingresso, ha anche il telecomando in dotazione ) Consiglio a tutti gli appassionati di prenderla, anche perchè è un buon prezzo! Ultima modifica di naturino : 27-11-2009 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
#2294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
io sono uno di quelli che aspetta un i7 con tastierina estesa
l'ho ordinato il 5 novembre, presso un reseller, e non è ancora arrivato mi aveva stimato 5 giorni lavoro in più per il cambio tastiera, mentre nel appstore il cambio tastiera pare non incidere sulla data di consegna |
|
|
|
|
|
#2295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ordinato i5!!!!
pero' sono 2 ore non mi è arrivata la mail di conferma!!!
|
|
|
#2296 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
su apple store porta a 60€ la Elgato EyeTV DTT 2008.....parli di questa? |
|
|
|
|
|
|
#2297 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
la Elgato eyeTV Hybrid a che serve?
|
|
|
|
|
|
#2298 | |
|
Member
|
Quote:
Io penso che con il rapporto prezzo-qualità oggi convenga più quella da 98€ http://store.apple.com/it/product/TS...co=MTE1NDg2NTM |
|
|
|
|
|
|
#2299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusami non ho ben capito..come faccio? devo comunque acquistare la pennetta, la collego all'iMac tramite usb...e poi come collego la pennetta alla presa tv di casa? |
|
|
|
|
|
|
#2300 | |
|
Member
|
Quote:
Sicuramente il segnale non sarà mai fluido al 100%, così viene in tuo aiuto il cavo dell'antenna tradizionale...Come un normale e semplice Digitale Terrestre.. Quindi ti basta collegare il cavo dell'antenna al tuo pennino (proveniente sempre dalla prese incassata al muro della stanza)
Ultima modifica di naturino : 27-11-2009 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.

e con i soldi risparmiati comprati la pennetta eyeTv Elgato