|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Dove le posso vedere/trovare ste tasche modificate? Voglio vedere come sono fatte perche' se la finitura e' brutta col cavolo che ce le faccio entrare nella mia preziosa polo!
Come frontalino credo di prendere l'alpine, a meno di particolari sorprese... Mettiamo che faccia tasche con i tw sui montanti, un woofer e un mid nella tasca, come faccio ad amplificarlo con 2 canali, sono tre casse diverse? Quanti watt mi consigli per i tw / woofer e mid? Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
mi è arrivato l' ultimo catologo di mediaworld...
ci sono: blaupunkt woodstock dab52 299euri scheda tecnica: http://www.blaupunkt.it/7641705310_main.asp kenwood kdc m7024 329euri scheda tecnica: http://www.kenwooditalia.it/home.php...=car&id=10193#
Ultima modifica di The Incredible : 03-12-2003 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
il blaupunkt non lo prendero' mai, il kenwood e' simile a quello che avevo postato io, solo che io avevo adocchiato il top della gamma... Cmq credo ancora che mi buttero' su alpine...
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
a banarama guarda che le tasche se prendi marche buone te le fanno di legno e le fanno molto molto rifinite...calcola le mighilori sono PM modifiche e PHD.....
Per il 3 vie come puoi amplificarlo? Sempre con un due canali anche 150 watt rms credo vadinoi bene perche i tw non vogliono tanta potenza per suonare...la potenza la vogliono i woofer perche hanno un escursione della membrana e deve essere pilotata dalla ampli... Calcola che le casse vengono montate in parallelo ma con un crossover tornano a essere compatibili con un ampli per intenderci e quindi per sinistra e destra hai due cosi canali..... |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
raga mi date qualche consiglio per le casse?premesso che la mia car nn è neanche predisposta per l' audio.. quindi niente sacce ne fili ne antenna..
vorrei metterci un autoradio mp3 da 50x4 rms.. che casse mi consiglate? la mia car è Punto 1.2sx secondo modello... Grazieeeeee |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
nessun consiglio?
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Jackal, che dici quanti watt mi consigli per tw e woofer? Poi mi potresti spiegare solo con tw e woofer come faccio a sentire pure le freq. medie? Ciao
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Re: [HWUP Automotive Team] Quale sorgente per l'impianto?
Quote:
Nn ricordo il modello cmq e' mp3 con predisposizione x il caricatore e 2 pre-out visivamente la riconosci da 1 pomellino cromato sulla parte sinistra..... Uscite 4x50W Ciao |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
per le marche di casse che cosa mi consigliate??
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo mi piace veramente tanto..... |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
per le marche di altoparlanti dioende da quanto uno puo spenderci e sopratutto se poi in futuro mettera un ampli per amplificarle....allora sull economico ma molto buono c'è ciare...io lascerei perdere coral elettronics perche gia ciare va bene...
per le tasche delle punto secondo modello la phonocar vende delle piccole tasche di plastica che vanno al posto del primo pezzo di porta oggetti delle portiere e costano soltanto 60 euro circa...e sono buone perche sono belle profonde...per l antenna dipende se è quella con il cavo gia passato o no... La spesa quando una auto non ha la stereo di serie è tanta infatti sulla punto bisogna passare anche i cavi dagli sportelli al cruscotto e i tw si possono mettere nei triangolini degli specchietti... per quanto riguarda il wf solo con il tw non è vero che le frequenze medie non le ascolti per le fa sempre il wf in quanto ha una risposta in frequenza tale da riprodurre qualcosa del medio mentre il tw non puo scendere troppo sotto le frequenze alte altrimenti si rompe... il 3 vie è molto piu difficile sincronizzarlo cioe tararlo come si dice in gergo per il fatto apuunto di 3 componenti che lavorano su frequzne differenti non bisogna sottovalutare il 2 vie che molte volte sistemati bene vincono anche delle gare... Cmq se non hai problemi di soldi fatti il 3 vie io preferisco il 3 viw tw mid e wf rispetto al doppio wf e tw... cmq è ora che iniziata a tirare le somme dando un minimo di preventivo...cmq iniziata a girare per gli installatori della zona e quello che vi offrono e consigliano |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.