|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
l'ufologia è strapienda di foto fake , anche se una piccola parte , come al solito a mio avviso è veritiera , cmq sia io mi sono fatto una mia idea personale sul perchè un eventuale Ufo non veràà ma "BENE" in foto : se ammettiamo che gli ufo sfruttino una propulsione di tipo elettromagnetico , cosa che spiegherebbe il movimento erratico e le velocità di movimento a volte spaventose ( come rilevato da radar militari ) , proviamo ad immginarci quale impresa puo' essere riuscire a metterne a fuoco perfettamente uno.... cmq sia , io le foto quasi non le tengo in considerazione , sono troppo troppo a rischio fake... per il discorso abduction invece sono pienamente d'accordo , particolarmente impressionante è il saggio di John Mack ( psichiatra di fama mondiale ) "Rapiti" , dove attraverso l'ipnosi regressiva sono stati affrontati casi di cui alcuni veramente da far rabbrividire Ultima modifica di SunseeKer : 26-11-2009 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
|
#442 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Ora, non ho presente questa video di cui parli... certo è che sarebbe particolare anche questo... Ho carcato un pochino sul sito di Attivissimo, ma anche lui non si è fatto uan idea sua perché non ha indagato sull'accaduto e si è rifatto alle affermazioni del CICAP. Riguardo anche le indagini di Striscia mi pare di ricordare (ma non ne sono per niente sicuro per cui, prendilo con le pinze) che dissero che almeno alcuni fenomeni erano stati appunto fatti da "buontemponi" (i soliti coglioni che quando c'è qualcosa tendono ad imitare insomma) però non piegavano il fatto di elettrodomestici che si spegnevano e accendevano da soli. Mia considerazione: mi viene da pensare alle case che sono vicine alle antenne di RadioMaria... che avendo un FORTISSIMO inquinamento da onde radio, sentono tale emittente sia dal citofono che dal telefono di casa... e hanno parecchi malfunzionamenti con gli elettrodomestici... che sia qualcosa del genere? Per quanto riguarda invece il prendere fuoco, non ne ho la più pallida idea dell'orgine, ma sicuramente è dovuto ad un sovraccarico e magari è da imputare qualcosa anche a chi ha costruito gli impianti che magari non l'hanno fatto con i materiali idenei. Io ho ristrutturato casa e non ti dico quali sconcerie aveva fatti il costruttore sui materiali messi...
|
|
|
|
#443 | |
|
Member
|
Quote:
tra l'altro sul discorso radio vaticana era uscita una polemica a mio avviso giustificatissima sulle frequenze dannosissime con cui trasmetteva...un'altra vergogna itagliana -.-' cmq sia , convieni con mè che tra un' INTERFERENZA e il PRENDERE FUOCO anche in maniera abbastanza violenta ne passi di differenza ?? cmq consiglio mio , cerca bene su gugol su canneto di caronia e leggiti PIU' siti , ce ne sono alcuni di una superficialità incredibili e altri molto ben articolati con riprese di notizie riportate dai TG e con i testi delle interviste agli addetti ai lavori del CNR , molto molto interessanti e degnissimi del massimo interesse |
|
|
|
|
|
|
#444 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
MA ripeto, questa è un MIA considerazione e non ho certo la pretesa di spiegare il fatto. Unisci poi i materiali non idonei ed ecco una miscela molto pericolosa. Sto cercando le prove del CNR
|
|
|
|
#445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Potrebbero avere molti tipi di navi, ecco le forme molto variabili. E, udite udite, potrebbero essere di varie provenienze......magari siamo gli unici fessi a non essere riusciti a costruire il motore a curvatura o a sfruttare i buchi spazio-temporali e tante altre civiltà invece lo hanno fatto. Molti non sarebbero ufo, ma solo robottini spia. Quindi hai voglia a forme strane e diverse. Per quanto riguarda la descrizione della fisicità dei presunti alieni fornita dalle persone, io non mi fiderei affatto. Bisogna ammettere che rimane indiscutibilmente (per adesso) un numero esiguo di osservazioni che risulta incomprensibile, soprattutto le luci riprese dalla NASA. Io sono dell'avviso che di fronte a casi del genere ( vale anche per Dio, gli unicorni e i fantasmi) vale il ragionamento "niente prova, quindi rimango agnostico". Perché alla fine che fai, o credi a tutto o a niente, non scegli le cose come ti fanno comodo. Chi crede in un Dio che ha creato la Terra in 7 giorni perché non dovrebbe credere agli ufo? |
|
|
|
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ad ogni modo il 27 è domani ed esattamente come nel 2012 non succederà proprio un cazzo di niente. Vada a firmare contro le mine antiuomo anzichè pensare agli omini verdi
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
A proposito della possibilità di viaggi interstellari, vi rimando a questo link della NASA sugli studi di fattibilità.
http://www.nasa.gov/centers/glenn/te...warp/warp.html Non viene scartata a priori la possibilità di costruire navi in grado di avvicinare la velocità della luce, ma anche con tali velocità i viaggi da un sistema solare all'altro sarebbero troppo lunghi. C'è la teoria della curvatura spazio tempo (essì..non è solo una Star Trekkata) ma obiettivamente la prima cosa che mi viene in mente è quello che succede nel film "Event Horizon"...se la freghi la natura si incazza e non poco
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
|
D'altronde quante cose dell'universo non conosciamo ancora?
La stessa esistenza della materia oscura è sintomatico che molte cose devono essere ancora scoperte http://it.wikipedia.org/wiki/Materia_oscura Penso che sia matematicamente impossibile che non esistano altre forme di vita intelligente da qualche parte nell'universo. Se si ipotizza la presenza della vita su Europa che è a uno sputo astronomico da noi, perchè non pensare che esistano altre civiltà? http://it.wikipedia.org/wiki/Europa_...Extraterrestre
|
|
|
#449 |
|
Member
|
io piu' che altro se fossi un ricercatore ufologico serio andrei a prendere a calci in culo chi a quella conferenza di esobiologia ha messo in giro la DATA di questa fantomatica rivelazione , siamo chiari , prima o poi avverrà , ma da li' a sparare date fasulle non fà altro che buttare fango su chi da una vita cerca la verità con metodologie di studio e ricerca
Ultima modifica di SunseeKer : 26-11-2009 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
#450 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certe tecnologie mi fanno sinceramente paura. |
|
|
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
VENERDI 27 NOVEMBRE
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Magari dira' che la crisi econoimca e la fame nel mondo so colpa degli UFO
|
|
|
|
#455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
|
|
|
|
|
|
#456 |
|
Senior Member
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Equazione_di_Drake ((mentre la cercavo google mi ha puntato verso questo http://it.wikipedia.org/wiki/La_risp...e_tutto_quanto
|
|
|
#457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che ne sapevano allora che qualche annetto dopo ci sarebbero stati calcolatori elettronici, aerei e space shuttle? Secondo le conoscenze sulla fisica dell'epoca era pure impossibile lanciare un sasso a 70 metri.
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
I soli dischi di cui Obama ha parlato finora è il dispositivo sulle mine antiuomo che non ha firmato. Lassate perdere, va.
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
che dobbiamo lasciar perdere? lo sapevamo tutti qui che era una bufala, infatti si era proposto pure di cambiare titolo del thread...
|
|
|
#460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sono profondamente deluso, vado a suicidarmi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.