Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2009, 11:35   #441
SunseeKer
Member

L'Avatar di SunseeKer

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Il fatto che non si abbiano foto decenti di ufo rafforza le ipotesi che si tratti di bufale, e su questo sono d'accordo.
Riguardo agli indizi disorganizzati, ovviamente i casi (ed i fake) sono molti e non sono tutti diversi tra loro. Se si potessero suddividere in categorie se ne troverebbero molti con particolari in comune. Detto ciò, più che gli avvistamenti, mi hanno sempre incuriosito le abductions. Ho letto diversi libri a riguardo e la cosa che mi ha più stupito è il constatare che persone con condizioni sociali,cultura, posizione geografica e temporale diverse, in taluni casi, raccontino le stesse identiche esperienze. Anche qui giustamente si potrebbe obiettare che non ci sono prove valide riguardo ipotetici alieni, ma mi chiedo che vantaggio ne possano trarre certe persone nel raccontare simili episodi se poi la loro vita ne subisce solo le conseguenze in negativo. Non mi riferisco alle persone che poi scrivono libri o si mostrano in tv per farsi pubblicità, parlo di persone comuni, le quali non traggono alcun vantaggio da tutto ciò. Problemi mentali ? Allucinazioni di gruppo ? Anche in questo caso non si ha una spiegazione plausibile, e la cosa è decisamente più delicata dell'affermare di aver visto un oggetto non identificato.
sono d'accordo , anche se in parte , con il tuo ragionamento .

l'ufologia è strapienda di foto fake , anche se una piccola parte , come al solito a mio avviso è veritiera , cmq sia io mi sono fatto una mia idea personale sul perchè un eventuale Ufo non veràà ma "BENE" in foto :

se ammettiamo che gli ufo sfruttino una propulsione di tipo elettromagnetico , cosa che spiegherebbe il movimento erratico e le velocità di movimento a volte spaventose ( come rilevato da radar militari ) , proviamo ad immginarci quale impresa puo' essere riuscire a metterne a fuoco perfettamente uno....

cmq sia , io le foto quasi non le tengo in considerazione , sono troppo troppo a rischio fake...

per il discorso abduction invece sono pienamente d'accordo , particolarmente impressionante è il saggio di John Mack ( psichiatra di fama mondiale ) "Rapiti" , dove attraverso l'ipnosi regressiva sono stati affrontati casi di cui alcuni veramente da far rabbrividire

Ultima modifica di SunseeKer : 26-11-2009 alle 11:41.
SunseeKer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 11:42   #442
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Quote:
Originariamente inviato da SunseeKer Guarda i messaggi
ma certo , pare stranissimo anche a mè che si mettano a sperimentare in maniera cosi' invasiva e clamorosa , ma non me ne stupirei considerando quello che hanno fatto storicamente gli eserciti utilizzando il fosforo bianco e le munuzioni all'uranio impoverito in maniera completamente illegale , immorale e illegittima visto che sono cose vietatissime dalle convenzioni internazionali .... ma sapendo come agiscono certe "apparati" militari molto poco noti , cio' non mi stupirebbe piu' di tanto ....

d'altro canto , la segnalazione di tali globi luminosi segnalati proprio nello spazio idrico / aereo antistante proprio al paese , che ricordo dà proprio sulla costa , mi dà molto di piu' di che pensare....e sinceramente ci continuo a riflettere , sinceramente mi inquieta moltissimo questa faccenda e non riesco a farmi un'idea precisa sul PERCHE' di una cosa simile , soprattutto in relazione al fatto che persone anziane , umili e con una vita normalissima hanno rischiatola vita e perso tutto cio' che avevano ....

sai cos'è che mi attira però ? le registrazioni video dei globi luminosi e quelle strumentali delle emissioni che hanno in mano il CNR e di cui fino ad ora non si sà piu' nulla !!

cosa non darei per averli sott'occhio..........
Che sia (stato) un fenomeno strano e atipico (per lo meno per quanto ci è dato sapere) è indubbio.

Ora, non ho presente questa video di cui parli... certo è che sarebbe particolare anche questo... Ho carcato un pochino sul sito di Attivissimo, ma anche lui non si è fatto uan idea sua perché non ha indagato sull'accaduto e si è rifatto alle affermazioni del CICAP.

Riguardo anche le indagini di Striscia mi pare di ricordare (ma non ne sono per niente sicuro per cui, prendilo con le pinze) che dissero che almeno alcuni fenomeni erano stati appunto fatti da "buontemponi" (i soliti coglioni che quando c'è qualcosa tendono ad imitare insomma) però non piegavano il fatto di elettrodomestici che si spegnevano e accendevano da soli.

Mia considerazione:
mi viene da pensare alle case che sono vicine alle antenne di RadioMaria... che avendo un FORTISSIMO inquinamento da onde radio, sentono tale emittente sia dal citofono che dal telefono di casa... e hanno parecchi malfunzionamenti con gli elettrodomestici... che sia qualcosa del genere?

Per quanto riguarda invece il prendere fuoco, non ne ho la più pallida idea dell'orgine, ma sicuramente è dovuto ad un sovraccarico e magari è da imputare qualcosa anche a chi ha costruito gli impianti che magari non l'hanno fatto con i materiali idenei.

Io ho ristrutturato casa e non ti dico quali sconcerie aveva fatti il costruttore sui materiali messi...
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 12:10   #443
SunseeKer
Member

L'Avatar di SunseeKer

Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Che sia (stato) un fenomeno strano e atipico (per lo meno per quanto ci è dato sapere) è indubbio.

Ora, non ho presente questa video di cui parli... certo è che sarebbe particolare anche questo... Ho carcato un pochino sul sito di Attivissimo, ma anche lui non si è fatto uan idea sua perché non ha indagato sull'accaduto e si è rifatto alle affermazioni del CICAP.

Riguardo anche le indagini di Striscia mi pare di ricordare (ma non ne sono per niente sicuro per cui, prendilo con le pinze) che dissero che almeno alcuni fenomeni erano stati appunto fatti da "buontemponi" (i soliti coglioni che quando c'è qualcosa tendono ad imitare insomma) però non piegavano il fatto di elettrodomestici che si spegnevano e accendevano da soli.

Mia considerazione:
mi viene da pensare alle case che sono vicine alle antenne di RadioMaria... che avendo un FORTISSIMO inquinamento da onde radio, sentono tale emittente sia dal citofono che dal telefono di casa... e hanno parecchi malfunzionamenti con gli elettrodomestici... che sia qualcosa del genere?

Per quanto riguarda invece il prendere fuoco, non ne ho la più pallida idea dell'orgine, ma sicuramente è dovuto ad un sovraccarico e magari è da imputare qualcosa anche a chi ha costruito gli impianti che magari non l'hanno fatto con i materiali idenei.

Io ho ristrutturato casa e non ti dico quali sconcerie aveva fatti il costruttore sui materiali messi...

tra l'altro sul discorso radio vaticana era uscita una polemica a mio avviso giustificatissima sulle frequenze dannosissime con cui trasmetteva...un'altra vergogna itagliana -.-'

cmq sia , convieni con mè che tra un' INTERFERENZA e il PRENDERE FUOCO anche in maniera abbastanza violenta ne passi di differenza ??

cmq consiglio mio , cerca bene su gugol su canneto di caronia e leggiti PIU' siti , ce ne sono alcuni di una superficialità incredibili e altri molto ben articolati con riprese di notizie riportate dai TG e con i testi delle interviste agli addetti ai lavori del CNR , molto molto interessanti e degnissimi del massimo interesse
Old 26-11-2009, 12:21   #444
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Quote:
tra l'altro sul discorso radio vaticana era uscita una polemica a mio avviso giustificatissima sulle frequenze dannosissime con cui trasmetteva...un'altra vergogna itagliana -.-'

cmq sia , convieni con mè che tra un' INTERFERENZA e il PRENDERE FUOCO anche in maniera abbastanza violenta ne passi di differenza ??

cmq consiglio mio , cerca bene su gugol su canneto di caronia e leggiti PIU' siti , ce ne sono alcuni di una superficialità incredibili e altri molto ben articolati con riprese di notizie riportate dai TG e con i testi delle interviste agli addetti ai lavori del CNR , molto molto interessanti e degnissimi del massimo interesse
Certo, interferenza è un conto e fuoco è un altro. Ma non escludo che se questo tipo di interferenza va ad influenzare gli lettrodomestici va da se che le linee stanno subendo un sovraccarico e quindi le varie prese e centraline POTREBBERO prendere fuoco, un po' come quanco sovraccarichi una presa.

MA ripeto, questa è un MIA considerazione e non ho certo la pretesa di spiegare il fatto.

Unisci poi i materiali non idonei ed ecco una miscela molto pericolosa.

Sto cercando le prove del CNR
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 13:04   #445
carcaroff
Senior Member

L'Avatar di carcaroff

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Innanzitutto da tutte ste centinaia di migliaia di "avvistamenti", togliendo i falsi e i tarocchi, continuiamo ad avere in mano solo fotografie sfocate fatte con apparecchi inadatti o cellulari scadenti.
Come dire, gli UFO si nasconodono male, ma almeno riescono a scegliere di non farsi vedere non dico dai soli fotografi professionisti, ma neppure quelli amatoriali.

Poi pertaltro sono tutti indizi disorganizzati.
Una volta sono siluri, un'altra dischi, un'altra sigari, un'altra palle, una volta si muovono veloci, un'altra sono immobili nel cielo, un'altra compaiono all'istante, una volta si muovono con estremo rumore, un'altra sono silenziosissimi, una volta sono bipedi eretti, una volta sono con la testa triangolare, un'altra quandrata, una volta sono alti, una volta bassi, una volta rossi un'altra verdi, un'altra hanno gli occhi sulla pancia, un'altra sono di sola luce, negli anni 60 un'altra semprano veline anni 60, negli anni 70 hanno i capelli in stile anni 70, talvolta si movono senza lasciare traccie, altre volte bruciano le case di Caronia, altre volte lasciano i cerchi nel grano, poi spaccano le pale dei mulini, alcune volte tolgono la corrente elettrica all'istante in una vasta area, altre volte tutti gli apparecchi elettrici funzionano anche con gli interruttori spenti...

Non e' che se ci si prova per 100.000 volte allora almeno una passa...
Fossero tutti allineati, gli indizi sarebbero forti.
Ma cosi'... lavorano proprio nel senso opposto.
Potrebbero avere tecnologie stealth. Potrebbero farsi vedere poco e confusamente apposta.
Potrebbero avere molti tipi di navi, ecco le forme molto variabili.

E, udite udite, potrebbero essere di varie provenienze......magari siamo gli unici fessi a non essere riusciti a costruire il motore a curvatura o a sfruttare i buchi spazio-temporali e tante altre civiltà invece lo hanno fatto.

Molti non sarebbero ufo, ma solo robottini spia. Quindi hai voglia a forme strane e diverse.

Per quanto riguarda la descrizione della fisicità dei presunti alieni fornita dalle persone, io non mi fiderei affatto.

Bisogna ammettere che rimane indiscutibilmente (per adesso) un numero esiguo di osservazioni che risulta incomprensibile, soprattutto le luci riprese dalla NASA.

Io sono dell'avviso che di fronte a casi del genere ( vale anche per Dio, gli unicorni e i fantasmi) vale il ragionamento "niente prova, quindi rimango agnostico". Perché alla fine che fai, o credi a tutto o a niente, non scegli le cose come ti fanno comodo. Chi crede in un Dio che ha creato la Terra in 7 giorni perché non dovrebbe credere agli ufo?
carcaroff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 13:58   #446
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
ad ogni modo il 27 è domani ed esattamente come nel 2012 non succederà proprio un cazzo di niente. Vada a firmare contro le mine antiuomo anzichè pensare agli omini verdi
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 14:39   #447
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
A proposito della possibilità di viaggi interstellari, vi rimando a questo link della NASA sugli studi di fattibilità.

http://www.nasa.gov/centers/glenn/te...warp/warp.html

Non viene scartata a priori la possibilità di costruire navi in grado di avvicinare la velocità della luce, ma anche con tali velocità i viaggi da un sistema solare all'altro sarebbero troppo lunghi.

C'è la teoria della curvatura spazio tempo (essì..non è solo una Star Trekkata) ma obiettivamente la prima cosa che mi viene in mente è quello che succede nel film "Event Horizon"...se la freghi la natura si incazza e non poco
Old 26-11-2009, 16:39   #448
oscuroviandante
Senior Member

D'altronde quante cose dell'universo non conosciamo ancora?
La stessa esistenza della materia oscura è sintomatico che molte cose devono essere ancora scoperte http://it.wikipedia.org/wiki/Materia_oscura

Penso che sia matematicamente impossibile che non esistano altre forme di vita intelligente da qualche parte nell'universo.

Se si ipotizza la presenza della vita su Europa che è a uno sputo astronomico da noi, perchè non pensare che esistano altre civiltà? http://it.wikipedia.org/wiki/Europa_...Extraterrestre
Old 26-11-2009, 18:05   #449
SunseeKer
Member

L'Avatar di SunseeKer

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
ad ogni modo il 27 è domani ed esattamente come nel 2012 non succederà proprio un cazzo di niente. Vada a firmare contro le mine antiuomo anzichè pensare agli omini verdi
io piu' che altro se fossi un ricercatore ufologico serio andrei a prendere a calci in culo chi a quella conferenza di esobiologia ha messo in giro la DATA di questa fantomatica rivelazione , siamo chiari , prima o poi avverrà , ma da li' a sparare date fasulle non fà altro che buttare fango su chi da una vita cerca la verità con metodologie di studio e ricerca

Ultima modifica di SunseeKer : 26-11-2009 alle 18:29.
Old 26-11-2009, 21:52   #450
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
sono d'accordo , anche se in parte , con il tuo ragionamento .

l'ufologia è strapienda di foto fake , anche se una piccola parte , come al solito a mio avviso è veritiera , cmq sia io mi sono fatto una mia idea personale sul perchè un eventuale Ufo non veràà ma "BENE" in foto :

se ammettiamo che gli ufo sfruttino una propulsione di tipo elettromagnetico , cosa che spiegherebbe il movimento erratico e le velocità di movimento a volte spaventose ( come rilevato da radar militari ) , proviamo ad immginarci quale impresa puo' essere riuscire a metterne a fuoco perfettamente uno....

cmq sia , io le foto quasi non le tengo in considerazione , sono troppo troppo a rischio fake...

per il discorso abduction invece sono pienamente d'accordo , particolarmente impressionante è il saggio di John Mack ( psichiatra di fama mondiale ) "Rapiti" , dove attraverso l'ipnosi regressiva sono stati affrontati casi di cui alcuni veramente da far rabbrividire
non dimentichiamo che molti apparecchi vicino a questi oggetti smettono di funzionare..
Old 26-11-2009, 23:10   #451
carcaroff
Senior Member

L'Avatar di carcaroff

Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante Guarda i messaggi
Penso che sia matematicamente impossibile che non esistano altre forme di vita intelligente da qualche parte nell'universo.
No, come fa ad essere matematicamente impossibile?
Old 26-11-2009, 23:13   #452
carcaroff
Senior Member

L'Avatar di carcaroff

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Senza contare il fatto che anche un un atomo, o una qualsiasi particella che si scontrasse con la nave, assumerebbe le caratteristiche di un raggio cosmico ad altissima energia.

Le equazioni sembrano lasciar intravedere la possibilità di "curvare", sarebbe più corretto il verbo "stirare" perchè lo spazio si accorcerebbe davanti ed allungherebbe dietro il veicolo, lo spazio ma per ora non sappiamo neppure come iniziare ad ottenere effetti del genere. Forse occorrono quantità di energia che allo stato attuale neppure possiamo immaginare di poter padroneggiare.

Se poi pensassimo al "balzo", anche questa opzione sembra consentita dalle leggi fisiche, ottenuto piegando lo spazio come un foglio e forandolo per passare da un punto ad un altro lontanissimo quasi immediatamente avremmo gli stessi problemi: non sappiamo come sia possibile, ovviamente a livello di fattibilità tecnica, ottenere simili risultati. IOn questo secondo caso parrebbe si debba prestar molta attenzione al tempo, non è da scartare l'ipotesi che ci si trovi, dopo un balzo, non solo in un punto diverso ma pure in un tempo diverso.

P.S. La natura non si frega, le sue leggi si possono utilizzare accortamente senza subire conseguenze, mentre se le si usa male ed in modo incauto è quasi certo pagarne lo scotto. Il film "event horizon" è la solita solfa degli immobiliti contrari alla conoscenza, mi sembra atteggiamento simile a quello della chiesa alle prese con Galileo ndr, i quali vorrebbero fermare il progresso perchè, sospettano potrebbe incrinare il loro status perchè non si sentono adeguati, lo temono.
Oddio, se qualcuno dice domani che una nave spaziale ferma nei pressi della luna proverà a sprigionare una enorme quantità di energia per provare a creare un passaggio spazio-temporale, io non so mica se sarei così d'accordo eh?

Certe tecnologie mi fanno sinceramente paura.
Old 27-11-2009, 00:12   #453
MrShock
Senior Member

L'Avatar di MrShock

Iscritto dal: Jan 2008
VENERDI 27 NOVEMBRE
Old 27-11-2009, 00:16   #454
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Magari dira' che la crisi econoimca e la fame nel mondo so colpa degli UFO
Old 27-11-2009, 00:40   #455
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Magari dira' che la crisi econoimca e la fame nel mondo so colpa degli UFO
Peggio del PdC con le toghe rosse
Aku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 02:33   #456
oscuroviandante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da carcaroff Guarda i messaggi
No, come fa ad essere matematicamente impossibile?

http://it.wikipedia.org/wiki/Equazione_di_Drake

((mentre la cercavo google mi ha puntato verso questo http://it.wikipedia.org/wiki/La_risp...e_tutto_quanto ))
Old 27-11-2009, 02:37   #457
oscuroviandante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da carcaroff Guarda i messaggi
Oddio, se qualcuno dice domani che una nave spaziale ferma nei pressi della luna proverà a sprigionare una enorme quantità di energia per provare a creare un passaggio spazio-temporale, io non so mica se sarei così d'accordo eh?

Certe tecnologie mi fanno sinceramente paura.
I nostri attuali viaggi spaziali si potrebbero paragonare ai primi attraversamenti di fiumi fatti sui tronchi.

Che ne sapevano allora che qualche annetto dopo ci sarebbero stati calcolatori elettronici, aerei e space shuttle?
Secondo le conoscenze sulla fisica dell'epoca era pure impossibile lanciare un sasso a 70 metri.
Old 27-11-2009, 08:33   #458
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
I soli dischi di cui Obama ha parlato finora è il dispositivo sulle mine antiuomo che non ha firmato. Lassate perdere, va.
SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 10:56   #459
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk Guarda i messaggi
I soli dischi di cui Obama ha parlato finora è il dispositivo sulle mine antiuomo che non ha firmato. Lassate perdere, va.
che dobbiamo lasciar perdere? lo sapevamo tutti qui che era una bufala, infatti si era proposto pure di cambiare titolo del thread...
Old 27-11-2009, 11:57   #460
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Sono profondamente deluso, vado a suicidarmi
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian