|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Me lo sono rivisto ieri sera e devo dire che il caso è a dir poco eclatante |
|
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
E gli ufo, o il paranormale, sono un'alternativa altrettanto valida. Come gli avanzatissimi apparati teconologici per fare... i cerchi nel grano!!! Non c'e' limite. Non ce n'e'.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Member
|
Quote:
ci sono anziani che sono stati sopresi dal fuoco di notte e hanno perso tutto ..... qui le madonne che piangono non c'entrano una beneamata cippa , cè una commissione scientifica governativa incaricata di investigarci che è giunta a conclusioni a dir poco incredibili.....oppure adesso non vanno bene nemmeno le commissioni scientifiche ufficiali ?! se anche non fossero gli Ufo , stà di fatto che qualcuno stà sperimentando un sistema d'arma avanzatissimo sulla ..... popolazione !?!?! ti ricordo inoltre che per stessa ammissione del responsabile delle indagini le anomalie elettromagnetiche in zona si sono protratte per ANNI anche dopo la fine degli incendi Ultima modifica di SunseeKer : 25-11-2009 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#425 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Un'avanzatissima arma elettromagnetica testata a "Caronia"? Non riusciamo neppure a costruire una centrale nucleare e ora viene fuori che abbiamo le armi di Capitan Futuro. E certo, anche se le avessimo, quei militari dementi non le provano sulla cima della Sila. No. La provano a Caronia fra le case. E continuano a farlo anche dopo che la voce si sparge... Che scemi. Quote:
Ma non una puntata di Millenium per cortesia. Un bel PDF con tanto di dati, nomi e cognomi, con le "ammissioni" dei responsabili. Sai cos'e'? Brutto a dirsi sia per chi l'ha subito e per chi "ci crede"? I soliti incendi dolosi. Stavolta fatti per la scusa piu' demente. Non per prendere fondi governativi. Ma per noia.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
||
|
|
|
|
|
#426 | |
|
Member
|
Quote:
ma l'hai capito O NO che la commissione indagini su Canneto che ha stabilito cio' che ho semplicemente riportato è GOVERNATIVA ?? non ci hanno mandato piero angela , Giacobbo o il macellaio che cè sotto casa mia , il GOVERNO ci ha mandato un gruppo del CNR ad indagare ed è rimasto li per qualche anno con strumentazione all'avanguardia per la rilevazione di tutti i dati relativi a campi magnetici & co giungendo alle conclusioni che ho scritto ripeto : lo hai visto o no lo speciale del 2007 su RAInews24 ? |
|
|
|
|
|
|
#427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma me lo si puo' passare un documento che afferma che quello che hai scritto e' eguale a quanto concluso da questa commissione governativa? Preferirei non un articolo di giornale o nemmeno una puntata di una trasmissione televisiva. E comunque nel 2007 non ero in Italia. PS: Il fatto che un governo dica che ci sono gli ufo o che non ci sono, non implica che sia per forza di cose attendibile. E nemmeno scienziati che lo dicono. Insomma, non bastano le parole. In passato (e anche oggi) abbiamo avuto scienziati che hanno preso in buona o malafede cantonate, e governi che hanno dichiarato le cose piu' strampalate. Ci vogliono le prove.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 25-11-2009 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quotone galattico.
Ci vogliono le prove. E le prove degli ufo --> extraterrestri NON ci sono. E se ci sono mostratemele. E se NON ci sono, l'IPOTESI che siano extraterrestri non è più valida dell'ipotesi che siano i funghi dei puffi.
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Un tempo gli uomini credevano a unicorni e elfi dei boschi, adesso crediamo agli ufo.
Naturale evoluzione delle cose. |
|
|
|
|
|
#430 | |
|
Member
|
Quote:
grazie per aver fatto definitivamente luce sulla natura degli ufo ...
|
|
|
|
|
|
|
#431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#432 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
|
Neppure decine di milioni.
Miliardi di persone sono sicuri che 2000 anni fa c'era qualcuno che camminava sulle acque.
|
|
|
|
|
#434 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma fa così esotico parlare di alieni? Fra tute le cose strane che vengono fuori a questo modo non vedo perché bisogna fossilizzarsi su una posizione negazionista...
|
|
|
|
|
|
#435 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
ma dire che il fenomeno è di SICURA origine extraterrestre, che in realtà CI SONO PROVE EVIDENTI FISICHE, ma che queste sono ben nascoste dai governi di tutto il mondo, USA in primis e non solo, i governi in realtà hanno studiato vascelli alieni, corpi di alieni, che ci sono alieni che attivamente collaborano con umani perché ci sono alieni "cattivi" che ci vogliono invadere ecc. ecc... Mi sembra ugualmente assurdo. Poi, per carità tutto può essere... in fin dei conti esistono teorie fisiche che dicono che se io batto la mano su di un solido, c'è una infinitesima probabilità che io riesca ad attraversarlo...
|
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
|
Innanzitutto da tutte ste centinaia di migliaia di "avvistamenti", togliendo i falsi e i tarocchi, continuiamo ad avere in mano solo fotografie sfocate fatte con apparecchi inadatti o cellulari scadenti.
Come dire, gli UFO si nasconodono male, ma almeno riescono a scegliere di non farsi vedere non dico dai soli fotografi professionisti, ma neppure quelli amatoriali. Poi pertaltro sono tutti indizi disorganizzati. Una volta sono siluri, un'altra dischi, un'altra sigari, un'altra palle, una volta si muovono veloci, un'altra sono immobili nel cielo, un'altra compaiono all'istante, una volta si muovono con estremo rumore, un'altra sono silenziosissimi, una volta sono bipedi eretti, una volta sono con la testa triangolare, un'altra quandrata, una volta sono alti, una volta bassi, una volta rossi un'altra verdi, un'altra hanno gli occhi sulla pancia, un'altra sono di sola luce, negli anni 60 un'altra semprano veline anni 60, negli anni 70 hanno i capelli in stile anni 70, talvolta si movono senza lasciare traccie, altre volte bruciano le case di Caronia, altre volte lasciano i cerchi nel grano, poi spaccano le pale dei mulini, alcune volte tolgono la corrente elettrica all'istante in una vasta area, altre volte tutti gli apparecchi elettrici funzionano anche con gli interruttori spenti... Non e' che se ci si prova per 100.000 volte allora almeno una passa... Fossero tutti allineati, gli indizi sarebbero forti. Ma cosi'... lavorano proprio nel senso opposto.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 26-11-2009 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Member
|
Quote:
IO NON HO tirato in ballo nessun discorso su guerre tra fazioni aliene o che io sto parlando di un caso , quello di Caronia , dove oggetti prendono fuoco spontaneamente sotto l'effetto , come dimostrato dalle conclusioni a cui è giunta la commissione del CNR , di una emissione elettromagnetica concentrata ad altissimo potenziale proveniente dal mare hanno stabilito che tali emissioni NON SONO attribuibili a nulla di naturale , la struttura geomagnetica del territorio è nella norma e la presenza della ferrovia NON c'entra assolutamente NULLA con il tipo di fenomeno manifestatosi avendo escluso TUTTE le origini naturali del fenomeno , sono giunti alla conclusione che UNA FONTE esterna al paese ha irradiato fasci elettromagnetici su Canneto provocando autocombustione di elettrodomestici , centraline e persino letti , mettendo in serio pericolo l'incolumità dei suoi abitanti e provocando ingenti danni. tra le CAUSE di cio' oltre alla tesi di un'arma segreta militare in fase di sperimentazione diretta sulla popolazione ( ipotesi che puo' essere tanto inquietante/assurda quanto plausibile ) sono stati presi in serissima considerazione anche la presenza di globi luminosi segnalati da numerosi fonti in Canneto e zone limitrofe , e soprattutto RIPRESI DALLE STESSE VIDEOCAMERE di monitoraggio installate in tutta la zona dal CNR evidentemente per monitorare le presenze denunciate questo è CIO' CHE E' SUCCESSO , nulla di piu' nulla di meno Ultima modifica di SunseeKer : 26-11-2009 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Il problema è che onestamente a me pare strano che per testare nuovi armi, lo s ifaccia sulla popolazione con l'evidente conseguenza di aprire casi su casi. Fossi stato io capo di quella operazione avrei allestito una simulazione come quelle fatte per i test nucleari... ecco perché ipotesi "arma" mi pare quanto meno strana o comunque, converrai con me che se sono stati i militari, sono stati veramente maldestri. Fenomeno extraterrestre? Può essere, ma naturale come ad esempio brillamenti solari o artificiali come provenienti da intelligenze extraterrestri?
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il fatto che non si abbiano foto decenti di ufo rafforza le ipotesi che si tratti di bufale, e su questo sono d'accordo.
Riguardo agli indizi disorganizzati, ovviamente i casi (ed i fake) sono molti e non sono tutti diversi tra loro. Se si potessero suddividere in categorie se ne troverebbero molti con particolari in comune. Detto ciò, più che gli avvistamenti, mi hanno sempre incuriosito le abductions. Ho letto diversi libri a riguardo e la cosa che mi ha più stupito è il constatare che persone con condizioni sociali,cultura, posizione geografica e temporale diverse, in taluni casi, raccontino le stesse identiche esperienze. Anche qui giustamente si potrebbe obiettare che non ci sono prove valide riguardo ipotetici alieni, ma mi chiedo che vantaggio ne possano trarre certe persone nel raccontare simili episodi se poi la loro vita ne subisce solo le conseguenze in negativo. Non mi riferisco alle persone che poi scrivono libri o si mostrano in tv per farsi pubblicità, parlo di persone comuni, le quali non traggono alcun vantaggio da tutto ciò. Problemi mentali ? Allucinazioni di gruppo ? Anche in questo caso non si ha una spiegazione plausibile, e la cosa è decisamente più delicata dell'affermare di aver visto un oggetto non identificato.
|
|
|
#440 | |
|
Member
|
Quote:
d'altro canto , la segnalazione di tali globi luminosi segnalati proprio nello spazio idrico / aereo antistante proprio al paese , che ricordo dà proprio sulla costa , mi dà molto di piu' di che pensare....e sinceramente ci continuo a riflettere , mi inquieta moltissimo questa faccenda e non riesco a farmi un'idea precisa sul PERCHE' di una cosa simile , soprattutto in relazione al fatto che persone anziane , umili e con una vita normalissima hanno rischiatola vita e perso tutto cio' che avevano .... sai cos'è che mi attira però ? le registrazioni video dei globi luminosi e quelle strumentali delle emissioni che hanno in mano il CNR e di cui fino ad ora non si sà piu' nulla !! cosa non darei per averli sott'occhio.......... Ultima modifica di SunseeKer : 26-11-2009 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.