|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
pescizza altre
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
questa è proprio fumata
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Passami il suo msn, mai fumato in vita mia
p.s. dai non te la prendere, si fa per sdrammatizzare |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
iscritto
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
fix.
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma je l'hai detto: chi te s'encula?
io fumo quando e quanto cazzo mi pare. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
CIT:
ESCILE IL PESCIE...Ma che origini ha??
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
No dico chi è l'utente che "Ha inventato " questa citazione??
![]() (LO SO COSE è IL PESCIE EH!!! )
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
E' nato nel periodo in cui sono stato assente dal forum, quindi tra il 2007-2008.
(owned! )
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
ma è uno scherzo???
se sei serio....come non ti si dovrebbe dire " tranquillo, trovatene un'altra" ??? caxxo hai 16 anni e una tipa che abitava dall'altra parte del mediteranneo ti ha lasciato perchè fumi se non devi trovartene un'altra tu, non vedo chi dovrebbe PS si si solo lei al mondo sa darti quelle cose torna su questa disussione fra un paio d'anni e mi dirai!
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
mi spiace per te ragazzo, ti ha lasciato per le sigarette? è una scusa bella e buona..un pretesto per liberarsi di te, e probabilmente ha già qualcun altro, questa è la triste verità, putroppo.. e stai tranquillo che non te lo verrebbe di certo a dire, anche a me quest'estate la mia ragazza mi diceva che ero meraviglioso..che non aveva mai conosciuto un ragazzo come me.. e tante altre belle cose...solo che poi,ho scoperto che era solo una gran tr... e si scopava altri 2 oltre a me.... così è la vita, ne incontrerai ancora di donne che ti faranno innamorare e ti faranno sentire importante e unico, il problema è capire chi lo dice davvero e chi te lo dice per farti contento e tenerti buono..
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
comunque io al contrario di tutti preferisco non pensare male e credere che possa esserci la possibilità che ti abbia davvero lasciato per il fatto che hai tradito la sua fiducia
certo poteva passarci sopra...ma evidentemente per lei è una cosa importante
|
|
|
#96 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
illuso !! il vero figo fa quello che gli pare, fuma, beve, la picchia anche...e lei continua a corrergli dietro.... possibile che questo non vi sia chiaro ?... queste sono tutte scuse che rifilano agli sfighetti ... |
|
|
|
|
|
|
#97 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
-che pretendevi che te li elencasse tutti i ragazzi che ha avuto?magari ne ha avrà avuti anche solo 2,ma NON ti avrebbe mai potuto dire che erano i "principi azzurri".poi secondo te incominciare a fumare vuol dire diventare uno stronzetto?ti sottovaluti troppo,lasciala perdere,e cerca di farti altre ragazze(in tutti e due i sensi "IN DEFINITIVA GUARDA AVANTI!Chiusa una porta si apre un portone! Quote:
|
|
|
|
#98 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
sono le 21:45...
a quest'ora sarà già sul letto con un altro...e giù colpi secchi! Fossi in te adesso proverei a chiamarla...almeno la disturbi mentre la bombano!!
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
Quote:
oggi ho parlato con mia madre (dato che ieri la mia ragazza era al telefono con lei) mi ha detto che la mia "ex" si è resa conto di aver esagerato (ha sempre avuto queste alterazioni durante le litigate, per questo ho sempre cercato di trattarla con delicatezza) e mi ha anche detto che gli ha detto che si è sentita stupida e inutile dopo tutte le volte che è stata presa in giro da me..potreste dire che ho 16 anni, che ne troverò altre, che lei è una delle tante, ma io sono testardo, so che in questo momento non è a scopare con un altro come dite voi, so che in questo momento sta riflettendo se sono veramente il ragazzo su cui poter dare fiducia, o se sono cambiato totalmente...come vi ripeto, non è la tipica ragazza che cerca scuse per lasciarmi, ma vi dico che mi ha diciamo lasciato "momentaneamente" perchè per colpa mia non mangia e sta male (me l'ha detto oggi sua madre, infatti è molto sensibile in queste cose...rischia veramente di stare molto peggio solo per il mio comportamento da bambino...ed è gia successo che non mangiava più e sua madre mi chiedeva continuamente di capire che cosa aveva e perchè faceva così)... è una ragazza dolce...quando mesi fa minacciavo di suicidarmi per lei..lei non mangiava più, si chiudeva in se stessa e aveva paura che arrabbiandosi con me, dopo, la colpa sarebbe stata sua se avessi fatto qualche cazzata...e molte volte ho rischiato di farla...ma c'ero molto e dico molto vicino...avrò pure 16 anni e non 50-60, ma quando si parla di amore le cazzate si fanno a qualsiasi età...non voglio sminuire il pensiero degli altri, anzi, voglio spiegare realmente com'è la mia..."ex" ragazza...voi direte che un comportamento del genere è esagerato...io l'ho saputo accettare già dal primo giorno che ci siamo messi assieme...sarò masochista, o tutto quello che volete...ma so per certo che l'errore più grande è stato mio...e cioè sbagliare l'ennesima volta (ormai sarà la 6-7 volta) e quindi perdere la sua fiducia, e si magari da parte sua c'è stato l'errore di reagire così per una cosa che, da un lato, e cioè da voi che sia stupida, dal mio lato invece, un senso di premurosità...e infatti ci sto male a far soffrire la mia ragazza per delle cose così...molti di voi mi hanno detto di uscire bere fumare scopare...io preferisco uscire bere(anche se non fa parte dei miei scopi principali) e scopare con lei... la madre della mia ex non mi dice le bugie...se mi dice che non mangia, che soffre, che è chiusa in camera dalla mattina alla sera ci credo, e so che non è con altri ragazzi.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.

cooled by katana 3Mobo:Asus PT6-RAM:Corsair dominator DDR3 3 GB-VGA:Saphire Hd 4870-Case:Enermax chakra monster fanPSU:Enermax cyplops 500w
"