Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2009, 15:35   #81
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
pescizza altre
Old 24-11-2009, 15:46   #82
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
questa è proprio fumata
Old 24-11-2009, 16:00   #83
MauritiusX
Member

L'Avatar di MauritiusX

Iscritto dal: Nov 2009
Passami il suo msn, mai fumato in vita mia

p.s. dai non te la prendere, si fa per sdrammatizzare
MauritiusX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 16:03   #84
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
iscritto
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 16:59   #85
duglia
Junior Member

L'Avatar di duglia

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
qualcuno le sta uscendo da tempo il pescIe al posto tuo
fix.
Old 24-11-2009, 17:05   #86
kruccio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
ma je l'hai detto: chi te s'encula?
io fumo quando e quanto cazzo mi pare.
kruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 19:46   #87
XCRYSIS95
Senior Member

L'Avatar di XCRYSIS95

Iscritto dal: Aug 2009
CIT:
ESCILE IL PESCIE...Ma che origini ha??
Old 24-11-2009, 19:51   #88
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da XCRYSIS95 Guarda i messaggi
CIT:
ESCILE IL PESCIE...Ma che origini ha??
si perdono nella notte dei tempi
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 19:56   #89
XCRYSIS95
Senior Member

L'Avatar di XCRYSIS95

No dico chi è l'utente che "Ha inventato " questa citazione??

(LO SO COSE è IL PESCIE EH!!!)
Old 24-11-2009, 20:01   #90
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
si perdono nella notte dei tempi
E' nato nel periodo in cui sono stato assente dal forum, quindi tra il 2007-2008.

(owned! )
Old 24-11-2009, 20:02   #91
XCRYSIS95
Senior Member

L'Avatar di XCRYSIS95

Old 24-11-2009, 20:26   #92
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
ma è uno scherzo???

se sei serio....come non ti si dovrebbe dire " tranquillo, trovatene un'altra" ???

caxxo hai 16 anni e una tipa che abitava dall'altra parte del mediteranneo ti ha lasciato perchè fumi se non devi trovartene un'altra tu, non vedo chi dovrebbe

PS si si solo lei al mondo sa darti quelle cose torna su questa disussione fra un paio d'anni e mi dirai!
Old 24-11-2009, 20:27   #93
XCRYSIS95
Senior Member

L'Avatar di XCRYSIS95

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi

PS si si solo lei al mondo sa darti quelle cose torna su questa disussione fra un paio d'anni e mi dirai!
Il pescIe sarà di nuovo sarà impegnato
Old 24-11-2009, 20:38   #94
nikki--boohh
Senior Member

L'Avatar di nikki--boohh

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
mi spiace per te ragazzo, ti ha lasciato per le sigarette? è una scusa bella e buona..un pretesto per liberarsi di te, e probabilmente ha già qualcun altro, questa è la triste verità, putroppo.. e stai tranquillo che non te lo verrebbe di certo a dire, anche a me quest'estate la mia ragazza mi diceva che ero meraviglioso..che non aveva mai conosciuto un ragazzo come me.. e tante altre belle cose...solo che poi,ho scoperto che era solo una gran tr... e si scopava altri 2 oltre a me.... così è la vita, ne incontrerai ancora di donne che ti faranno innamorare e ti faranno sentire importante e unico, il problema è capire chi lo dice davvero e chi te lo dice per farti contento e tenerti buono..
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|:
nikki--boohh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 21:12   #95
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
comunque io al contrario di tutti preferisco non pensare male e credere che possa esserci la possibilità che ti abbia davvero lasciato per il fatto che hai tradito la sua fiducia

certo poteva passarci sopra...ma evidentemente per lei è una cosa importante
Old 24-11-2009, 21:15   #96
MauritiusX
Member

L'Avatar di MauritiusX

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
comunque io al contrario di tutti preferisco non pensare male e credere che possa esserci la possibilità che ti abbia davvero lasciato per il fatto che hai tradito la sua fiducia

illuso !!

il vero figo fa quello che gli pare, fuma, beve, la picchia anche...e lei continua a corrergli dietro.... possibile che questo non vi sia chiaro ?...
queste sono tutte scuse che rifilano agli sfighetti ...
MauritiusX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 21:40   #97
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da marco_182 Guarda i messaggi
1) più di 2-3 se non sbaglio...e tutti fra questi come ricordo me ne parlava erano solo stronzetti che all'inzio erano in un modo e poi in un altro..proprio come sono diventato io ora
2) non la penso esattamente così...o per meglio dire si molte dicono sempre così..lei invece lo diceva dimostrandomelo veramente
ho la tua stessa età,e dal mio punto di vista hai sbagliati TUTTO!
-che pretendevi che te li elencasse tutti i ragazzi che ha avuto?magari ne ha avrà avuti anche solo 2,ma NON ti avrebbe mai potuto dire che erano i "principi azzurri".poi secondo te incominciare a fumare vuol dire diventare uno stronzetto?ti sottovaluti troppo,lasciala perdere,e cerca di farti altre ragazze(in tutti e due i sensi ),vedrai che sarà presto dimenticata.te lo dice uno che ha avuto un rapporto a distanza con una bellissima 17enne(40km di distanza) che mi ha mollato perchè "piero sapeva offrirle emozioni diverse dalle mie "
IN DEFINITIVA GUARDA AVANTI!Chiusa una porta si apre un portone!
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
beh hai chiesto consiglio e te lo do

lascia perdere...è una relazione inutile, non vi vedete, ogni litigata (e una ragazza a 16 anni NON ha la testa per reggere un discorso con idee differenti dalla propria) viene amplificata perchè non potete vedervi per rappacificarvi, inoltre neanche potete esprimere fisicamente il vostro amore, è una relazione inutile, prima te lo metti in testa meglio è, e poi hai solo 16/17 anni, ne trovarai migliori valà
quotazzo
Old 24-11-2009, 21:45   #98
alltheworldoutside
Junior Member

L'Avatar di alltheworldoutside

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da wrathchild Guarda i messaggi
Io mi ammazzassi...

sto piangendo dal ridere...
Old 24-11-2009, 21:46   #99
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
sono le 21:45...

a quest'ora sarà già sul letto con un altro...e giù colpi secchi!

Fossi in te adesso proverei a chiamarla...almeno la disturbi mentre la bombano!!
Old 24-11-2009, 22:18   #100
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi

certo poteva passarci sopra...ma evidentemente per lei è una cosa importante
se non stai scherzando allora hai perfettamente capito che sono un tipo che ha quest'idea in testa e che se la toglie difficilmente
oggi ho parlato con mia madre (dato che ieri la mia ragazza era al telefono con lei)
mi ha detto che la mia "ex" si è resa conto di aver esagerato (ha sempre avuto queste alterazioni durante le litigate, per questo ho sempre cercato di trattarla con delicatezza) e mi ha anche detto che gli ha detto che si è sentita stupida e inutile dopo tutte le volte che è stata presa in giro da me..potreste dire che ho 16 anni, che ne troverò altre, che lei è una delle tante, ma io sono testardo, so che in questo momento non è a scopare con un altro come dite voi, so che in questo momento sta riflettendo se sono veramente il ragazzo su cui poter dare fiducia, o se sono cambiato totalmente...come vi ripeto, non è la tipica ragazza che cerca scuse per lasciarmi, ma vi dico che mi ha diciamo lasciato "momentaneamente" perchè per colpa mia non mangia e sta male (me l'ha detto oggi sua madre, infatti è molto sensibile in queste cose...rischia veramente di stare molto peggio solo per il mio comportamento da bambino...ed è gia successo che non mangiava più e sua madre mi chiedeva continuamente di capire che cosa aveva e perchè faceva così)...
è una ragazza dolce...quando mesi fa minacciavo di suicidarmi per lei..lei non mangiava più, si chiudeva in se stessa e aveva paura che arrabbiandosi con me, dopo, la colpa sarebbe stata sua se avessi fatto qualche cazzata...e molte volte ho rischiato di farla...ma c'ero molto e dico molto vicino...avrò pure 16 anni e non 50-60, ma quando si parla di amore le cazzate si fanno a qualsiasi età...non voglio sminuire il pensiero degli altri, anzi, voglio spiegare realmente com'è la mia..."ex" ragazza...voi direte che un comportamento del genere è esagerato...io l'ho saputo accettare già dal primo giorno che ci siamo messi assieme...sarò masochista, o tutto quello che volete...ma so per certo che l'errore più grande è stato mio...e cioè sbagliare l'ennesima volta (ormai sarà la 6-7 volta) e quindi perdere la sua fiducia, e si magari da parte sua c'è stato l'errore di reagire così per una cosa che, da un lato, e cioè da voi che sia stupida, dal mio lato invece, un senso di premurosità...e infatti ci sto male a far soffrire la mia ragazza per delle cose così...molti di voi mi hanno detto di uscire bere fumare scopare...io preferisco uscire bere(anche se non fa parte dei miei scopi principali) e scopare con lei...
la madre della mia ex non mi dice le bugie...se mi dice che non mangia, che soffre, che è chiusa in camera dalla mattina alla sera ci credo, e so che non è con altri ragazzi..
marco_182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
ASUS aggiorna ROG Ally con Ryzen Z1, ma ...
Un nuovo tablet da HONOR: è tutto pronto...
Il nuovo MacBook Pro con display OLED e ...
Nuovissimi Samsung Galaxy S26 subito dis...
La serie di smartphone Galaxy S25 ha ven...
Stripe valuta il colpo del secolo: nel m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian