Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2009, 21:31   #1
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
la mia ragazza mi ha appena lasciato..

salve ragazzi...non sò perchè sono nel forum, non so nemmeno perchè sto scrivendo questo thread...so solo che mi sento un essere inutile..la mia ragazza ha scoperto che fumavo... siamo tutti e due sui 16/17 anni e viviamo una relazione a distanza...conosciuti per msn poco più di due anni fa siamo insieme da 1 anno e 10 mesi...io veneto...lei sardegna...ci siamo incontrati due volte, a natale dell'anno scorso e quest'estate...sono rimasto li due mesi e mezzo...i più bei 2 mesi e mezzo della mia vita...non sò come ho fatto un errore simile...tutto è cominciato poco tempo fa...le prime sigarette...poi sempre di più...infatti chi fa parte del thread dei rollatori di tabacco sono anche li...ma non è tanto la questione che "fumo" è più che altro la questione che l'ho tenuto nascosto alla mia ragazza...non per farle un dispetto...solamente (si fa per dire) che non gliel'ho detto subito..ormai l'ho persa...mi ha salutato dicendomi che non sapeva quando tornava...parlava di giorni..che sicuramente diventeranno anni...ho fatto molti errori in questa relazione..errori che da stupidi sono diventati enormi..e anche errori enormi già di suo...l'ho persa...non ditemi "ne troverai sicuramente un'altra" perchè lei è stata l'unica che ho avuto e l'unica che mi ha saputo dare quel sentimento, quel piacere, quella voglia di sentirla dal mattino fino alla sera....vorrei rompere tutto quello che ho fra le mani, sento come una rabbia, una paura, che mi affligge...io volevo parlargli di questo argomento, ma appena ero da lei (e cioè fra 25 giorni) ma ormai lo ha capito da sola...vorrei (se possibile) mantenere l'anonimato...non so se chiedo una cosa impossibile (se è così allora non importa) ma la possibilità che il mio nick in questa discussione venga occultato...grazie...arrivederci...
marco_182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 21:32   #2
GnR
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Ti lascia perchè fumi?
GnR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 21:34   #3
ago143
Member

L'Avatar di ago143

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Giungla
mi sa tanto di scusa per lasciarti...è troppo esagerata come reazione...ci si lascia per cose mooolto piu gravi poi vabbè avete 17 anni
ago143 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 21:35   #4
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
Old 23-11-2009, 21:36   #5
darking
Member

Iscritto dal: Feb 2006
e tu sei stato con una ragazza per quasi 2 anni, vi siete visti si e no 3 mesi e lei ti ha mollato "per le sigarette"?
ma va là...mi dispiace per te ma non distruggerti, piuttosto esci fuori, non pensarci e...

"escile il pescIe" cit.
darking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 21:37   #6
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Anche a me sa tanto di scusa, non ci si lascia per una cosa del genere...anche perchè nemmeno convivete. A 17 anni comunque sei ancora giovanissimo, fossi in te penserei più che altro a non sprecare gli anni più belli della propria vita che secondo me vanno proprio dai 16 ai 24.
Old 23-11-2009, 21:41   #7
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 21:44   #8
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
non ti preoccupare, sei giovane, la vita ti riserverà altre zozze
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 21:47   #9
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

più che altro non è il fatto "che fumo" è il fatto che non ho mantenuto un giuramento..il giuramento di non fumare...e l'ho nascosto per parecchio tempo...lo so voi direte "hai davanti tutta la vita per queste cose" ma io avevo finalmente trovato la ragazza dei miei sogni, la ragazza che mi apprezzava internamente e non esternamente..non tutte le ragazzette che girano adesso e cercano il ragazzo bello con i capelli lisci e il ciuffo...era una ragazza che mi apprezzava per com'ero dentro..per come gli sapevo dimostrare le cose...insomma...io...e lei...volevamo una vita davanti a tutto ciò...mi dispiace di averle mentito...se potessi dirglielo in questo momento..non mi crederebbe..ma gliel'avrei comunque detto...ragazzi io ho bisogno di lei...solo ed esclusivamente di lei...mi mancano già tutti i momenti passati insieme, le cazzate fatte insieme, sono innamorato perso di lei...
non voglio sembrare un megasfigato super lunatico...ma voglio veramente farvi capire che lei era la mia anima gemella..l'unica persona con cui avrei condiviso la mia vita...e tutto me stesso...me la sono persa proprio come uno stupido..

Quote:
Originariamente inviato da M4rk191 Guarda i messaggi
cut
ti ringrazio per l'immagine, forse l'hai messa perchè non avevi nulla da fare, o forse perchè volevi farmi sorridere in qualche modo, ma lo dico sinceramente, quest'immagine potevi risparmiartela in questo momento non sono dell'umore giusto nemmeno per aprire la bocca e sforzarmi di fare un sorriso finto..ciao
Old 23-11-2009, 21:50   #10
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
non ti preoccupare, sei giovane, la vita ti riserverà altre zozze
Pics or didn't happened

Comunque la storia del fumo è una scusa: tu l'avresti lasciata se avessi saputo improvvisamente che lei fumava? No, perchè ti piace tanto...
Evidentemente tu non le piacevi più, e ha usato questa scusa...
Old 23-11-2009, 21:51   #11
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Quote:
Originariamente inviato da SaettaC Guarda i messaggi
Pics or didn't happened

Comunque la storia del fumo è una scusa: tu l'avresti lasciata se avessi saputo improvvisamente che lei fumava? No, perchè ti piace tanto...
Evidentemente tu non le piacevi più, e ha usato questa scusa...
in questo periodo ci sono stati molti problemi fra me e lei, che stavo cercando di risolvere, è proprio questo il motivo, tutte le volte che ho fatto delle cazzate è stato perchè non ho mantenuto delle promesse o ho fatto qualcosa che ho tenuto nascosto per troppo tempo...ora invece l'ho rifatto...io spero che torni il prima possibile
Old 23-11-2009, 21:53   #12
Mr.Bano
Member

L'Avatar di Mr.Bano

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
escile il sigaro fumante...ah già ora non puoi più
Mr.Bano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 21:54   #13
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Beh, tu hai infranto un giuramento.

Poi comunque mi sembra dimostriate esattamente le vostre età (relazionate ai tempi d'oggi).
Old 23-11-2009, 21:54   #14
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Old 23-11-2009, 21:55   #15
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da marco_182 Guarda i messaggi
ti ringrazio per l'immagine, forse l'hai messa perchè non avevi nulla da fare, o forse perchè volevi farmi sorridere in qualche modo, ma lo dico sinceramente, quest'immagine potevi risparmiartela in questo momento non sono dell'umore giusto nemmeno per aprire la bocca e sforzarmi di fare un sorriso finto..ciao
Io credo che potevi risparmiarti l'intero 3d. Ho la tua età, ma non sento la necessità di aprire 3d per parlare dei miei problemi a sconosciuti, sperando che in qualche modo questo possa cambiare lo schifo di vita che viviamo tutti. Thread del genere se ne vedono tutti i giorni, e dimostrano ogni giorno la loro inutilità.
Old 23-11-2009, 21:55   #16
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Bano Guarda i messaggi
escile il sigaro fumante...ah già ora non puoi più
già, ormai sono una testa di cazzo
Old 23-11-2009, 21:58   #17
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Quote:
Io credo che potevi risparmiarti l'intero 3d. Ho la tua età, ma non sento la necessità di aprire 3d per parlare dei miei problemi a sconosciuti, sperando che in qualche modo questo possa cambiare lo schifo di vita che viviamo tutti. Thread del genere se ne vedono tutti i giorni, e dimostrano ogni giorno la loro inutilità.
mah sicuramente non sei tu a dettare le regole nel forum, non c'è scritto da nessuna parte che non si può parlare di queste cose, e sicuramente se ti danno così fastidio questo thread potevi fare a meno di entrarci e di postare quella immagine che ormai ha riempito il forum
sicuramente sarà un caca thread per te, ma per altri magari non lo sarà, comunque non ho voglia di litigare, basta, ho solo bisogno di capire se la mia ragazza si è stancata di me, oppure è stanca dei miei giuramenti a vuoto, oppure era una scusa
Old 23-11-2009, 21:58   #18
masteryuri
Senior Member

L'Avatar di masteryuri

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
Anche io ho infranto parecchie volte il giuramento di non fumare, ma se c'è l'amore, queste debolezze del fisico e della mente si superano... insieme.

Anche se tutto ciò è assolutamente soggettivo.
Ti auguro ogni bene.
masteryuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 22:00   #19
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Quote:
Originariamente inviato da masteryuri Guarda i messaggi
Anche io ho infranto parecchie volte il giuramento di non fumare, ma se c'è l'amore, queste debolezze del fisico e della mente si superano... insieme.

Anche se tutto ciò è assolutamente soggettivo.
Ti auguro ogni bene.
grazie mille, sto sperando con tutto il cuore che torni così che possiamo almeno parlare...sapete..è un pò dura parlarci quando è arrabbiata...vedremo se è veramente innamorata...o se si è stancata della mia buggiardaggine grazie
Old 23-11-2009, 22:01   #20
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
oddio che scusa del menga...

questa ha trovato un altro e ha usato la cosa del fumo come giustificazione...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian