|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
la mia ragazza mi ha appena lasciato..
salve ragazzi...non sò perchè sono nel forum, non so nemmeno perchè sto scrivendo questo thread...so solo che mi sento un essere inutile..la mia ragazza ha scoperto che fumavo... siamo tutti e due sui 16/17 anni e viviamo una relazione a distanza...conosciuti per msn poco più di due anni fa siamo insieme da 1 anno e 10 mesi...io veneto...lei sardegna...ci siamo incontrati due volte, a natale dell'anno scorso e quest'estate...sono rimasto li due mesi e mezzo...i più bei 2 mesi e mezzo della mia vita...non sò come ho fatto un errore simile...tutto è cominciato poco tempo fa...le prime sigarette...poi sempre di più...infatti chi fa parte del thread dei rollatori di tabacco sono anche li...ma non è tanto la questione che "fumo" è più che altro la questione che l'ho tenuto nascosto alla mia ragazza...non per farle un dispetto...solamente (si fa per dire) che non gliel'ho detto subito..ormai l'ho persa...mi ha salutato dicendomi che non sapeva quando tornava...parlava di giorni..che sicuramente diventeranno anni...ho fatto molti errori in questa relazione..errori che da stupidi sono diventati enormi..e anche errori enormi già di suo...l'ho persa...non ditemi "ne troverai sicuramente un'altra" perchè lei è stata l'unica che ho avuto e l'unica che mi ha saputo dare quel sentimento, quel piacere, quella voglia di sentirla dal mattino fino alla sera....vorrei rompere tutto quello che ho fra le mani, sento come una rabbia, una paura, che mi affligge...io volevo parlargli di questo argomento, ma appena ero da lei (e cioè fra 25 giorni) ma ormai lo ha capito da sola...vorrei (se possibile) mantenere l'anonimato...non so se chiedo una cosa impossibile (se è così allora non importa) ma la possibilità che il mio nick in questa discussione venga occultato...grazie...arrivederci...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ti lascia perchè fumi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Giungla
|
mi sa tanto di scusa per lasciarti...è troppo esagerata come reazione...ci si lascia per cose mooolto piu gravi poi vabbè avete 17 anni
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
e tu sei stato con una ragazza per quasi 2 anni, vi siete visti si e no 3 mesi e lei ti ha mollato "per le sigarette"?
ma va là...mi dispiace per te ma non distruggerti, piuttosto esci fuori, non pensarci e... "escile il pescIe" cit.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Anche a me sa tanto di scusa, non ci si lascia per una cosa del genere...anche perchè nemmeno convivete. A 17 anni comunque sei ancora giovanissimo, fossi in te penserei più che altro a non sprecare gli anni più belli della propria vita che secondo me vanno proprio dai 16 ai 24.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
non ti preoccupare, sei giovane, la vita ti riserverà altre zozze
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
più che altro non è il fatto "che fumo" è il fatto che non ho mantenuto un giuramento..il giuramento di non fumare...e l'ho nascosto per parecchio tempo...lo so voi direte "hai davanti tutta la vita per queste cose" ma io avevo finalmente trovato la ragazza dei miei sogni, la ragazza che mi apprezzava internamente e non esternamente..non tutte le ragazzette che girano adesso e cercano il ragazzo bello con i capelli lisci e il ciuffo...era una ragazza che mi apprezzava per com'ero dentro..per come gli sapevo dimostrare le cose...insomma...io...e lei...volevamo una vita davanti a tutto ciò...mi dispiace di averle mentito...se potessi dirglielo in questo momento..non mi crederebbe..ma gliel'avrei comunque detto...ragazzi io ho bisogno di lei...solo ed esclusivamente di lei...mi mancano già tutti i momenti passati insieme, le cazzate fatte insieme, sono innamorato perso di lei...
non voglio sembrare un megasfigato super lunatico...ma voglio veramente farvi capire che lei era la mia anima gemella..l'unica persona con cui avrei condiviso la mia vita...e tutto me stesso...me la sono persa proprio come uno stupido.. ti ringrazio per l'immagine, forse l'hai messa perchè non avevi nulla da fare, o forse perchè volevi farmi sorridere in qualche modo, ma lo dico sinceramente, quest'immagine potevi risparmiartela in questo momento non sono dell'umore giusto nemmeno per aprire la bocca e sforzarmi di fare un sorriso finto..ciao |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Comunque la storia del fumo è una scusa: tu l'avresti lasciata se avessi saputo improvvisamente che lei fumava? No, perchè ti piace tanto... Evidentemente tu non le piacevi più, e ha usato questa scusa...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
in questo periodo ci sono stati molti problemi fra me e lei, che stavo cercando di risolvere, è proprio questo il motivo, tutte le volte che ho fatto delle cazzate è stato perchè non ho mantenuto delle promesse o ho fatto qualcosa che ho tenuto nascosto per troppo tempo...ora invece l'ho rifatto...io spero che torni il prima possibile
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
escile il sigaro fumante...ah già ora non puoi più
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Beh, tu hai infranto un giuramento.
Poi comunque mi sembra dimostriate esattamente le vostre età (relazionate ai tempi d'oggi).
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sicuramente sarà un caca thread per te, ma per altri magari non lo sarà, comunque non ho voglia di litigare, basta, ho solo bisogno di capire se la mia ragazza si è stancata di me, oppure è stanca dei miei giuramenti a vuoto, oppure era una scusa |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
Anche io ho infranto parecchie volte il giuramento di non fumare, ma se c'è l'amore, queste debolezze del fisico e della mente si superano... insieme.
Anche se tutto ciò è assolutamente soggettivo. Ti auguro ogni bene. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
oddio che scusa del menga...
questa ha trovato un altro e ha usato la cosa del fumo come giustificazione...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.