|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
|
scusate ma.. in questo preciso istante steam vi si connette? a me no e di conseguenza non riesco a giocare come faccio? è un problema mio?
edit: come non detto ha ricominciato a fare da solo!!! Yeeehah!!! Ultima modifica di PeGaz_001 : 19-11-2009 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Che se oggi gioco come una criceto da laboratorio zoppo, in P2P, senza lean e console e con un max player cappato a cifra ridicola (PATETICA per certe mappe), devo solo dire grazie a chi non si vuole sukare 8-10 ore di download regolare, ma gli sta benissimo quello a sgunfia. Un linkino alla "cura" a questo punto non glielo vogliamo dare? E fuck Steam! A prescindere. Siempre. Mi raccomando. |
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
non ha mica chiesto una soluzione per giocare a sgunfia come dici tu... per il resto fate vobis Ps: ah, capisco ora il perchè di quello che dici, leggi il mio "tra ulteriori 8-10 ore" nel senso che quelle prima erano ore di p2p, ma io non intendevo quello...forse ti sei perso un pò di vicissitudini di chi il gioco lo ha regolare. retail. in dvd....
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a Ultima modifica di il Caccia : 19-11-2009 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
Se io compro da direct2drive il gioco ma te (cioè IW) mi banni il seriale perchè l'ho preso in versione digitale da un sito che non è steam...è giusto che un omone di colore vi sodomizzi per ore ed ore...
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
![]() Attenzione al player TAMBURO46 usa aimbot e quantaltro.. E' pure italiano mi sa' e le usava pochi minuti fa' con noi che eravamo tutti italiani.. Che Nabbo di merd@ C'e' un modo di segnalarlo a Steam??
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Caz.. se ti quoto ... il sito a dove ho acquistato la key me ne ha spedita un altra ... che faccio la attivo ? c'è qualcosa che può salvarmi da un secondo ban?
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
|
Il SP più bello a cui abbia mai giocato. Alcune scene spettacolari al limite del commovente.
Mamma mia a che livello grafico sono arrivati. |
|
|
|
|
|
#228 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Sulla "regia" sono d'accordo con te, ma sulla grafica.......solo le animazioni facciali e la fisica sono degne di nota. Il resto, dal punto di vista grafico, fa pena.
|
|
|
|
|
|
#229 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
anche perchè cod su pc a vita Quote:
scherzi a parte a che risoluzione/impostazioni texture varie hai giocato? secondo me le animazioni invece sono ripetitive, la fisica "normale"...il resto (ambientazione in primis) ottima
|
|
|
|
#230 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Belluno
|
TERRIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
Salve a tt, allora installo il gioco e steam mi fa diventare pazzo...poi scopro che ci sono problemi con Telecom e perciò nella pausa pranzo del giorno seguente lo reinstallo con successo stavolta (EVVAIIII).
Inizio la modalità campagna e ne resto semplicemente estasiato, poi decido di passare al multy....NOOOOOOOOOOO!!! Il fatto che io debba scaricare due caricatori di scar addosso ad un nemico per ucciderlo mi fa rabbrividire...Che nabbata terribile... P.S. Sono anche d'accordo con chi dice che togliere il lean laterale sia una ca... una grande ca... una grandissima ca...z...!!!!! P.P.S Qualcuno sa dirmi come funziona la modalità "Squadra tattica 3°P??? GRAZIE INFINITE...e...W CoD4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
Città: Siena
|
Quote:
già...se volete vedere la fisica dovete attendere dicembre per la beta di bad company 2..
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
|
Quote:
giorno e notte li davanti praticamente. Ultima modifica di PeGaz_001 : 20-11-2009 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi ovvio che non sto parlando di pura simulazione fisica al 100% =)
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Member
|
allora....problemino....
accendo il pc, steam all'avvio mi chiede di inserire la password per accedere all'account, inserisco la pass e si apre il mio account, vado sui miei giochi e premo avvia codmp, lo avvia, vado per giocare e mi dice che prima devo accedere in modalità online su steam... :-((( ma se lo appena avviato da steam e sono nel mio account....xkè?
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.

... il sito a dove ho acquistato la key me ne ha spedita un altra ... che faccio la attivo ? c'è qualcosa che può salvarmi da un secondo ban?
Ecco le mie ultime vendite , tutte a buon fine: