|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Forma giuridica: SOCIETA' PER AZIONI CON SOCIO UNICO Sede legale: MILANO (MI) CORSO VENEZIA 54 cap 20121 Codice Fiscale: 04927230963 Numero REA: MI-1782886 Attivita' Data d'inizio dell'attivita' dell'impresa: 05/11/2008 Classificazione ATECORI 2007: 66.3 -Gestione di fondi comuni di investimento e dei fondi pensione Classificazione ATECORI 2002: 67.12 -Gestione del risparmio per conto terzi Cariche Persona in carica CONSIGLIERE nominato con atto del 23/10/2009 Durata in carica: FINO APPROVAZIONE DEL BILANCIO al 31/12/2010 FALSO.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#1123 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
@claudioborghi
Ricapitoliamo. Io ho scritto, in risposta al tuo post dove hai riportato la sentenza della C.d.C.: Quote:
Quote:
Sembra quindi che le cose siano proprio andate nell'ordine in cui le ho scritte una pagina indietro: accordo -> testimonianza -> pagamento (corruzione susseguente) l'altra è così: accordo -> pagamento -> testimonianza (corruzione antecedente) Sono d'accordissimo con chi ha detto che qui ci vuole l'interpretazione autentica del legislatore. Io sono per lasciare ai giudici meno discrezionalità possibile. Per come la vedo io, dovrebbero solo limitarsi ad applicare la legge. Queste sentenze possono esistere per un solo motivo: la legge è scritta male, quindi non si possono stabilire con precisione le intenzioni del legislatore. Per risolvere il problema, basta scrivere bene la legge :P A mio parere, il legislatore che non ha previsto come reato la "corruzione susseguente" avrebbe tutta l'intenzione di equipararla come pena a quella antecedente, dato che -non prendiamoci per i fondelli con quisquilie sulla forma- hanno la stessa identica matrice: la corruzione. |
||
|
|
|
|
|
#1124 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
state buoni....
notte. (Luvi non hai spazio a sufficienza nella casella messaggi in arrivo.) |
|
|
|
|
|
#1125 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#1126 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Sai che la Banca Arner e' commissariata vero?
Sai che il commissariamento lo fa la Banca d'Italia (e non il governo)? Sai che una banca commissariata e' il massimo della trasparenza e viene riconsegnata dal commissario rivoltata come un calzino e ripulita da qualsiasi irregolarita' ci dovesse essere stata? Sai che Banca d'Italia puo' pretendere che nei ruoli di consigliere di amministrazione indipendente possano essere chiamati esperti di specchiata onesta' e reputazione, magari scelti fra Professori Universitari? Sai che i consiglieri indipendenti di amministrazione svolgono funzione di controllo e non hanno alcuna delega operativa? |
|
|
|
|
|
#1127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Io so che non ti funziona il popup della mail ricevuta.
|
|
|
#1129 | |
|
Member
|
Quote:
(come da lettera Mills che dice che solo nel 1999 era stato contattato da Bernasconi). Reato che non esiste nemmeno sul Ronco - Ardizzone http://books.google.com/books?id=LLI...age&q=&f=false |
|
|
|
|
|
|
#1130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#1134 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Ma ora, sicuramente, banca Arner commissariata avendo al suo interno un consigliere di specchiata onestà, e che ben conosciamo essere contrario ad ogni forma di elusione fiscale, e che mal tollera gli abituali utenti di questa banca (La famiglia Berlusconi in primis), gli farà pagare tutto il dovuto e farà piazza pulita E' evidente che farà gli interessi degli italiani, dei contribuenti, e non dei potenti che hanno usato e stanno usando questa banca anche per eludere il fisco Potresti persino contribuire alla caduta del governo! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 20-11-2009 alle 08:05. |
|||
|
|
|
|
|
#1135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#1136 | |
|
Member
|
Quote:
Poi, per carita', nella SGR c'e' poco da ripulire perche' non e' la banca e si tratta di una societa' pressoche' vuota, ma e' stato lo stesso un onore essere chiamato (infatti la motivazione e' solo quella perche' la retribuzione sara' minimale -e pubblica-). Non so cosa pensi di aver trovato ma piu' diffondi la cosa piu' mi fai onore. La banca e' stata commissariata da un anno e mezzo, passata al setaccio da procura e banca d'Italia, tanto passata al setaccio che la procura ha pure indagato il primo commissario che e' stato sostituito da altri due. Non esiste un numero che magistrati e Bankitalia non abbiano guardato. Azzerati i vertici si chiama gente irreprensibile per ricominciare da zero pure e persino nella sgr che non c'entrava nulla con le attivita' criticate della banca.Giova ricordare: vent'anni di borsa - massima contestazione: 1 mese di ritiro patente per eccesso di velocita' (100kmh in vialone a due corsie deserto d'agosto) Per spiegarti la differenza fra entrare in un cda come indipendente prima e dopo un commissariamento prova a chiedere a Enrico Bondi della Parmalat qual'e' la differenza fra lui e quelli di prima |
|
|
|
|
|
|
#1137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me delle tue multe per eccesso di velocità non me ne può fregare di meno. Quello che mi interessa, invece, è che in una banca al centro dell'attenzione della magistratura, dei media, per attività illecite legate al nome del presidente del consiglio, ora ci sia associato anche il tuo che non sei certo l'ultimo venuto e, anzi, sei uno strenuo difensore, dalle pagine del giornale di famiglia e altrove, delle politiche volte a DIFENDERE i capitali del pdc e della sua famiglia dal FISCO. Scelta singolare, eh? Eh, ma il prestigio, l'onore, la carriera irreprensibile! Le tue opinioni in materia di scudo fiscale e connessa depenalizzazione dei reati amministrativi e finanziari sono note a tutti, in ogni ambiente, e questo non è certo il curriculum utile per una persona che viene inserita in un organismo commissariato a seguito di illeciti amministrativi e finanziari. Diciamo che è come se avessero messo carnevale all'anm. Tu continua pure a crogiolarti e a lodarti per la tua carriera e i tuoi grandi successi ed onori che ti vengono tributati, gli italiani continuano a lavorare, duro, invece, mentre tu hai talmente tanto da fare da avere tutto il tempo di provare a difendere la tua posizione su un forum di discussione. LuVi
|
|
|
|
|
|
#1138 | |
|
Member
|
Quote:
Certo che, detto da uno con centomila messaggi... |
|
|
|
|
|
|
#1139 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
A me risulta ne abbia solo 873...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#1140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche pensionato baby Centomila e passa messaggi in 8 anni, ci può stare, soprattutto in considerazione del fatto che non ho mai avuto nè avrò mai le responsabilità e il livello occupazionale che hai avuto tu. Avanti con la prossima difesa a vuoto. LuVi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.

per ricominciare da zero pure e persino nella sgr che non c'entrava nulla con le attivita' criticate della banca.