Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2009, 16:12   #21
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
poveri loro che possono pensare solo a quello.
Il mio cervello mi permette di pensare agli umanissimi bambini tanto quanto agli animalissimi animali.
cosa c'entrano i bambini dell'africa? proprio un bel niente, e poi io non vado in africa e butto i bambini dal ponte, qui si sta parlando di violenza gratuita nei confronti di un essere vivente che soffre proprio come potrebbe soffire un essere umano, o pensi che se butti dal ponte un cane soffre meno di un essere umano oppure è meno grave

questa gente starebbe bene in carcere per almeno 5 anni, il problema è che invece finirà tutto a tarallucci e vino
Old 14-11-2009, 16:15   #22
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Episodio di cattiveria e crudeltà immotivata e gratuita che va giustamente punito, punizione (carcere) e poi anche cura perchè non sono sicuro che siano sani mentalmente.
Comunque almeno non gli hanno dato fuoco come in altri casi, quella è una crudeltà ancora più immonda in questo caso il cane spero si riprenda presto.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 16:26   #23
Vincenzo1968
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
Quote:
Originariamente inviato da Gos Guarda i messaggi
è la violenza grauita del gesto compiuto che fa incazzare! stavano morendo di fame e il cane poteva essere una buona cena? non mi sembra.
Lo stesso dicasi per il maiale. Se sto morendo di fame non mi faccio problemi a trasformarlo in un salame. Se non ho questa necessità mi sembra crudele sottoporlo ad una violenza gratuita
Quote:
Originariamente inviato da superkoala Guarda i messaggi
Non è questione di 'animalismo', è questione di civiltà!!!
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
cosa c'entrano i bambini dell'africa? proprio un bel niente, e poi io non vado in africa e butto i bambini dal ponte, qui si sta parlando di violenza gratuita nei confronti di un essere vivente che soffre proprio come potrebbe soffire un essere umano, o pensi che se butti dal ponte un cane soffre meno di un essere umano oppure è meno grave

questa gente starebbe bene in carcere per almeno 5 anni, il problema è che invece finirà tutto a tarallucci e vino
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Episodio di cattiveria e crudeltà immotivata e gratuita che va giustamente punito, punizione (carcere) e poi anche cura perchè non sono sicuro che siano sani mentalmente.
Comunque almeno non gli hanno dato fuoco come in altri casi, quella è una crudeltà ancora più immonda in questo caso il cane spero si riprenda presto.
*

Proprio non si capisce perché chi ama gli animali dovrebbe essere un cinico che, per esempio, non ha interesse per la sorte dei bambini africani.
Vincenzo1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 17:04   #24
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da superkoala Guarda i messaggi
Non è questione di 'animalismo', è questione di civiltà!!!
ma quale civiltà, certi pseudo esseri umani sono buoni da dare in mano a mengele e nulla più
Old 14-11-2009, 18:07   #25
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Ma hai detto che non sono necessariamente amanti della specia umana gli animalisti
Potevi semplicemente dire che non te ne frega niente degli animali, invece che ?
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 18:16   #26
e-commerce84
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
I migliori animalisti sono quelli che parlano di sventramento e uccisione delle persone che trattano male gli animali. Non cambiate mai, siete i migliori!
Quindi per te è una cosa accettabile che un essere umano picchi selvaggiamente un animale, lo metta in un sacco e lo butti da un ponte tanto per...
Troci che ci possano essere delle motivazioni valide che lo hanno spinto a fare quello che ha fatto?

e-commerce84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 18:28   #27
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da Capellone Guarda i messaggi
p.s.: scontare la pena senza sconti e benefici, indossando ogni giorno una pettorina con scritto «Non si maltrattano gli animali»
e ad un evasore che gli faresti ?

non me ne frega niente di sto cane ok ? magari finiva sotto una macchina "sua sponte".
Old 14-11-2009, 18:30   #28
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi

gratuita, non lo sappiamo. in effetti non è un'idea di persone mentalmente sane prendere un cane, picchiarlo e buttarlo giù da un ponte.

mi sfugge il motivo, chissà che ha combinato sto cane ...
Old 14-11-2009, 18:36   #29
Kundalini
Senior Member

L'Avatar di Kundalini

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
I migliori animalisti sono quelli che parlano di sventramento e uccisione delle persone che trattano male gli animali. Non cambiate mai, siete i migliori!
che cazzata abnorme specie se non conosci chi stá dall'altra parte del monitor... io personalmente non toccherei nemmeno con un dito un cane che mi abbaia contro mentre sarei pronto a riempire di mazzate un "umano" che mi alza le mani contro o che se la prende con una bestia che nemmeno stá capendo perché il suo amico uomo gli stá facendo il gesto di buttarlo dal ponte... che ti credi, che se vedo qualcuno maltrattare un cane o gatto che sono felice? giusto un episodio dell'altra sera ero con degli amici ad un certo punto arriva un loro conoscente fiero ed orgoglioso di essere andato a caccia a sparare agli uccelli, appena ho visto quegli uccelletti appesi a testa in giú sai cosa gli ho detto "io sparerei volentieri ai cacciatori invece che agli uccelli" e lui da demente sai cosa mi ha risposto? "per me é uno sport" del cavolo gli ho ridetto stavamo quasi arrivando alle mani ma questo non significa dire di essere animalisti e poi ammazzarsi di botte con gli umani e non essere coerenti con se stessi significa invece che senti il bisogno di aiutare chi é piú debole di te.
Un cane che viene chiuso in un sacco come potrebbe difendersi???
Old 14-11-2009, 18:38   #30
Kundalini
Senior Member

L'Avatar di Kundalini

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
e ad un evasore che gli faresti ?

non me ne frega niente di sto cane ok ? magari finiva sotto una macchina "sua sponte".
sarebbe stata una cosa naturale...la morte dei cani e dei gatti randagi è proprio quella di finire sotto un mezzo...
Old 14-11-2009, 18:39   #31
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Kundalini Guarda i messaggi
essere andato a caccia a sparare agli uccelli, appena ho visto quegli uccelletti appesi a testa in giú sai cosa gli ho detto "io sparerei volentieri ai cacciatori invece che agli uccelli" e lui da demente sai cosa mi ha risposto? "per me é uno sport"
uno sport per gente dotata di un mix di ignoranza e cattiveria
Old 14-11-2009, 18:41   #32
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quello che molta gente non capisce è che quando un umano fa' del male a qualcuno lo fa per motivi anche non vitali ma di guadagno o sadicità.
Un animale non fa del male a nessuno se non per motivi di cibo/territorio o difesa.
Questo per dire che chi vuole bene agli animali deve voler pure bene agli uomini,io sinceramente se vedessi un cane che sta annegando nel laghetto di casa mia dopo che ha rubato un salsiccia dal tavolo lo aiuterei,se vedessi un ladro annegare dopo che ha rubato qualcuno dei miei attrezzi da lavoro....lo aiuterei ugualmente ovviamente.
Old 14-11-2009, 18:47   #33
Kundalini
Senior Member

L'Avatar di Kundalini

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Quello che molta gente non capisce è che quando un umano fa' del male a qualcuno lo fa per motivi anche non vitali ma di guadagno o sadicità.
Un animale non fa del male a nessuno se non per motivi di cibo/territorio o difesa.
Questo per dire che chi vuole bene agli animali deve voler pure bene agli uomini,io sinceramente se vedessi un cane che sta annegando nel laghetto di casa mia dopo che ha rubato un salsiccia dal tavolo lo aiuterei,se vedessi un ladro annegare dopo che ha rubato qualcuno dei miei attrezzi da lavoro....lo aiuterei ugualmente ovviamente.
questo perché il ladro ti ha solo rubato degli attrezzi, ma se invece prima di scappare e finire in acqua ti ha violentato la sorella e ammazzato il padre o la madre o tutta la famiglia poi voglio vedere se lo aiuti ancora..., quelli del primo post non hanno rubato attrezzi.

p.s. dimenticavo magari il ladro spara al tuo cane al quale sei affezionato e poi cade in acqua e stá per annegare che fai lo aiuti ancora? fossi io stenterei un pó ad aiutarlo cosí mette giudizio...

Ultima modifica di Kundalini : 14-11-2009 alle 18:53. Motivo: aggiunta
Kundalini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 18:49   #34
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
ovviamente assistere a una scena del genere provoca una sola conseguenza:violenza,dura e pura
majin mixxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 18:50   #35
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Kundalini Guarda i messaggi
questo perché il ladro ti ha solo rubato degli attrezzi, ma se invece prima di scappare e finire in acqua ti ha violentato la sorella e ammazzato il padre o la madre o tutta la famiglia poi voglio vedere se lo aiuti ancora..., quelli del primo post non hanno rubato attrezzi.
Secondo te potevo scrivere che lo lasciavo affogare? forse quei puntini di sospensione erano per suggerire una riflessione che veniva spontanea e logica dopo l'incipit.
Se il ladro mi ha violentato la sorella e ammazzato il padre,io lo salvo dal lago lo tiro fuori e poi......lo aiuto a guarire con calma dovessero servire diverse ore.(stavolta è chiaro a che servono i puntini)?
Old 14-11-2009, 18:57   #36
Kund@m
Member

L'Avatar di Kund@m

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
sarei per la crocefissione, mi stuzzica anche la graticola
Kund@m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 19:03   #37
Kundalini
Senior Member

L'Avatar di Kundalini

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Secondo te potevo scrivere che lo lasciavo affogare? forse quei puntini di sospensione erano per suggerire una riflessione che veniva spontanea e logica dopo l'incipit.
Se il ladro mi ha violentato la sorella e ammazzato il padre,io lo salvo dal lago lo tiro fuori e poi......lo aiuto a guarire con calma dovessero servire diverse ore.(stavolta è chiaro a che servono i puntini)?
perché che paura hai a dire che lo avresti lasciato affogare? sarebbe stato il minimo dopo quello che ti ha fatto alla famiglia
Old 14-11-2009, 19:13   #38
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Franco2 Guarda i messaggi
Io non riesco a capire il senso di tutto ciò. Che vantaggio ne traevano dal trattare quella povera bestia a quel modo?
Ecco, io li terrei in una stanza finchè non riescono a darmi una motivazione logica per quello che hanno fatto.
Altrimenti non sono nemmeno dei criminali, sono proprio pazzi.
rabbia repressa, però mi sembra strano il fatto che sia stato aiutato dalla ragioniera... sono della stessa pasta evidenemente
oppure il cane ha fatto un danno grosso e lo hanno punito in quel modo osceno
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 19:14   #39
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Ah sì, dimenticavo lo scopo della maggior parte dei thread come questo: fare a gara a chi trova la soluzione più cruda e violenta per questi individui
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 19:16   #40
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Ah sì, dimenticavo lo scopo della maggior parte dei thread come questo: fare a gara a chi trova la soluzione più cruda e violenta per questi individui
d'altronde la motivazione è la stessa, l'unica differenza tra quelle persone e quelle che hanno parlato di tortura in questo topic è che le prime hanno compiuto veramente l'azione, le seconde no.

non si risolve la violenza con altra violenza, non è così che funziona
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian