|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
questa gente starebbe bene in carcere per almeno 5 anni, il problema è che invece finirà tutto a tarallucci e vino
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Episodio di cattiveria e crudeltà immotivata e gratuita che va giustamente punito, punizione (carcere) e poi anche cura perchè non sono sicuro che siano sani mentalmente.
Comunque almeno non gli hanno dato fuoco come in altri casi, quella è una crudeltà ancora più immonda |
|
|
|
|
|
#23 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Proprio non si capisce perché chi ama gli animali dovrebbe essere un cinico che, per esempio, non ha interesse per la sorte dei bambini africani. |
||||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma quale civiltà, certi pseudo esseri umani sono buoni da dare in mano a mengele e nulla più
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Troci che ci possano essere delle motivazioni valide che lo hanno spinto a fare quello che ha fatto? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
non me ne frega niente di sto cane ok ? magari finiva sotto una macchina "sua sponte".
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
mi sfugge il motivo, chissà che ha combinato sto cane ...
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Un cane che viene chiuso in un sacco come potrebbe difendersi???
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
sarebbe stata una cosa naturale...la morte dei cani e dei gatti randagi è proprio quella di finire sotto un mezzo...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: napoli
|
uno sport per gente dotata di un mix di ignoranza e cattiveria
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quello che molta gente non capisce è che quando un umano fa' del male a qualcuno lo fa per motivi anche non vitali ma di guadagno o sadicità.
Un animale non fa del male a nessuno se non per motivi di cibo/territorio o difesa. Questo per dire che chi vuole bene agli animali deve voler pure bene agli uomini,io sinceramente se vedessi un cane che sta annegando nel laghetto di casa mia dopo che ha rubato un salsiccia dal tavolo lo aiuterei,se vedessi un ladro annegare dopo che ha rubato qualcuno dei miei attrezzi da lavoro....lo aiuterei ugualmente ovviamente.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. dimenticavo magari il ladro spara al tuo cane al quale sei affezionato e poi cade in acqua e stá per annegare che fai lo aiuti ancora? fossi io stenterei un pó ad aiutarlo cosí mette giudizio...
Creare un tuo portale gratis sulla rete p2p oggi è una realtà Osiris sito ufficiale Tranquilli, ghe pensa lu. Ultima modifica di Kundalini : 14-11-2009 alle 18:53. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ovviamente assistere a una scena del genere provoca una sola conseguenza:violenza,dura e pura
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Se il ladro mi ha violentato la sorella e ammazzato il padre,io lo salvo dal lago lo tiro fuori e poi......lo aiuto a guarire con calma dovessero servire diverse ore.(stavolta è chiaro a che servono i puntini)?
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
sarei per la crocefissione, mi stuzzica anche la graticola
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
oppure il cane ha fatto un danno grosso e lo hanno punito in quel modo osceno |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Ah sì, dimenticavo lo scopo della maggior parte dei thread come questo: fare a gara a chi trova la soluzione più cruda e violenta per questi individui
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
non si risolve la violenza con altra violenza, non è così che funziona |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.