|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Ok, allora avete il dovere morale di riportarmi almeno una maglietta
![]()
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
80000 spettatori?
![]()
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Domani gli All Blacks ci riducono a polpettine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
|
S^, sembra ci sia stato praticamente il tutto esaurito. Record assoluto di pubblico per una partita di rugby in Italia.
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
cmq domani voglio vedere una squadra che lotta dal primo all'ultimo minuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Tra un'oretta parto. Non credo proprio ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
Secondo anello in curva, tanto a S.Siro si vede bene ovunque.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
ATB, di dove sei che non mi ricordo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
che bell'atmosfera ci dev essere... invidia nera
![]()
![]() |
#175 |
Senior Member
|
Maledizione Gower!!!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
mannaggia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
Eh no, così no. Non è giusto.
Non si può fare finire così una partita in cui l'Italia ha tenuto testa, a tratti ha messo paura e ha demolito completamente gli All-Blakcs in mischia aperta e chiusa. Mi dispiace parlare dell'arbitro dopo una partita giocata così. Difesa perfetta, placcaggi in tempo su ogni pallone. Abbiamo preso una meta che non si poteva evitare vista la classe dei nostri antagonisti. Ma quel cretino autraliano decerebrato ci ha penalizzato in ogni maledetta rack. Ha arbitrato male in generale, sorvolando anche su alcuni nostri placcaggi alti (e pure su quelli neozelandesi) ma la farsa andata in scena negli ultimi 10 minuti è qualcosa che non si può e non sid eve vedere su di un campo da rugby. E' la dimostrazione che la squadra più blasonata può averla vinta anche se più debole rispetto all'avversario in certe situazioni, al di là dei propri meriti. Dopo 5 calci assegnati su affossamento non esiste dare un cavolo di meta tecnica, brutto demente dal cervello incatramato!!!! ![]() ![]() I ragazzi sono stati strepitosi. Hanno giocato senza nessuna paura, nessun timore al 110%. Partita stupenda, peccato che, ed è la prima volta che lo dico parlando di rugby, qualcuno l'abbia rovinata ![]()
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Città: Milano
|
Da ignorante rugbystico dico partitissima. Placcaggi e mischia da 10.
Cmq, a proposito del tutto esaurito... era esaurito da un sacco.. io mi ero informato 2 settimane fa (me ne ero dimenticato ![]() Sul fine partita. ammetto di non essere esperto, ma dalle tantissime partite del 6 nazioni viste negli ultimi 7-8 anni, ho visto dare mete tecniche per molto, molto meno.
![]() |
#179 |
Senior Member
|
nn sono tipo da criticare l'operato di un arbitro, ma ho visto alcune cose che sinceramente nn mi sono piaciute...ma la cosa peggiore l'ho vista negli ultimi 10 minuti...
una meta tecnica che ci stava tutta e invece l'arbitro continuava a fischiare a fischiare e a fischiare...che aspettava a dare la meta tecnica? e invece beffa assurda, dopo una decina di fischi nn facciamo uscire la palla e finisce la partita :\ cmq fondamentalmente abbiamo giocato bene, in mischia poi fantastici...molto più forti di loro, in difesa idem finamente nn ho visto grandi errori c'era sempre l'uomo a bloccare l'avanzata neozelandese...in attacco invece si poteva fare di più le solite 2\3 touche battute alla caz*o di cane e giusto un paio di "avanti" tranquillamente evitabili... bravi ragazzi, mi siete piaciuti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
|
arbitro pessimo...solo questo c'è da dire,il resto è solo un'Italia da incorniciare,quest'anno se continuiamo così abbiamo buone probabilità di fare un ottimo 6 nazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.