Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2009, 13:56   #41
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da redsith Guarda i messaggi
Comunque sono troppi quelli che escono dal cesso senza lavarsi le mani... Per esperienza direi uno su due, che schifo... Ma cosa costa?
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Perchè al ristorante ? io sono sempre l'unico che appena entra cerca il bagno per lavarsi le mani.
già!
Old 10-11-2009, 14:00   #42
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
in realtà sono troppo avanti.

passata il morbo della lingua blu, l'aviaria, la suina... l'anno prossimo ci sarà il gradito ritorno della mucca pazza...
Eh no che cacchio!La mucca pazza è roba vecchia, io voglio qualcosa di nuovo, di trendy, voglio il coniglio mannaro, la lucertola assassina, il salmone carnivoro, la mosca kamikaze, l'ape frankenstein, il tacchino komunista mangiatore di bambini!!!
Voglio i wurstel di pollo/coniglio/tacchino/manzo/sunino con tutti i virus al completo, roba che se lo lanci in mezzo alla folla ne uccidi 30 solo con lo spostamento d'aria!
Voglio le novità, le novità, voglio l'insalata esplosiva, la carota genocida, il caco-bomba, l'uva cancerogena, la fragola degli orecchioni e la banana dell'amor, che quando la mangi ti si infetta pure il pc!

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi

A prima vista ho pensato: Dov'è scritto 'get a girlfriend' ?
Sottile...

Ultima modifica di dr-omega : 10-11-2009 alle 14:02.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 14:08   #43
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Cazzo io sono bocciato allo step 0
Le lavi a secco o le bagni con lo champagne ?
Old 10-11-2009, 14:23   #44
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da Amodio Guarda i messaggi
e uesto è niente!

ero al bagno della ditta dove lavoro, esco dalla porticina del wc, e mi dirigo al lavandino a lavarmi, con me, esce anche un'altra persona, che fa lo stesso
cosa c'è di strano? ebbene questo qui inizia a tirare fuori sapone, sapone, sapone, poi strofina, si gratta, grata, io per i primi attimi, sono rimasto indifferente, ma poi visto che ci metteva molta foga, ha iniziato a preoccuparmi il tipo
non che non ci tenga all'igiene, assolutamente!, ma credo che si stia esagerando
vabbeh, continuando la storia...il tipo continua a strofinare come se avesse toccato una scoria radioattiva, io ero impegniato ad asciugarmi le mani, e lo facevo lentamente per vedere cosa combinava, ad un tratto, qui non sono riuscito a trattenerla, mi è uscita la battuta:
"eeeh, la varrechina la hanno finita"
e questo, forse non accortosi che lo prendevo per il sedere mi risponde:
"eeh già"

O_O orpo, insomma, se voleva la retina che io uso per lavare le padelle, casomai domani gliela porto
ma quando la sua ragazza glielo tocca dopo che fa? la riaccompagna a casa visto che è stata contaminata?
Senza entrare nei dettagli l'episodio a cui hai assisistito potrebbe avere a che fare con un disturbo d'ansia, per la precisione quella del lavarsi ripetutamente le mani con acqua o caustici [ammoniaca] ( a volte addirittura fino a causarsi problemi dermatologici) è un comportamento ripetitivo-compulsivo abbastanza comune per chi ha un Disturbo Ossessivo-Compulsivo.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 14:24   #45
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Anche questa non è male ...
Old 10-11-2009, 14:38   #46
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi

A prima vista ho pensato: Dov'è scritto 'get a girlfriend' ?
gira voce che l'avevano appeso anche nella clinica frequentata da berlusconi ma appena lui ha letto " clean hands" l'ha fatto bruciare e licenziare chi l'aveva messo li' !

C'.a'.z.a'.za
Old 10-11-2009, 14:43   #47
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Fig 10: usare la salviettina per chiudere il rubinetto
Old 10-11-2009, 14:49   #48
-ZEUS-
Senior Member

L'Avatar di -ZEUS-

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
vero.
quando andavo a pesca con amici e poi in pizzeria ero l'unico che si lavava le mani.
e pescando si aveva preso in mano di tutto , dal pesce ai lombrichi ai bigattini ecc ecc

C;'.a;'.z;'.aza
però ora i tuoi amici non si ammaleranno visto che hanno sviluppato molti anticorpi
-ZEUS- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 15:24   #49
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Sto manifesto, l'hanno appiccicato pure nel bagno dove lovoro io

quando l'ho visto, mi sono cappottato dal ridere

ce n'è anche un'altro

quando torno a lavoro (ho preso l'influenza), faccio la foto e posto
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 15:47   #50
alex783
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:

Ma chiudere il rubinetto con la salvietta per paura di pericolosi germi che ti potrebbero attaccare se lo tocchi con le mani, è un messaggio da bannare.
Anche perché, mi sembra, che sui metalli i germi hanno vita breve (e questo è un motivo per cui gli utensili medici sono in metallo)
Old 10-11-2009, 17:08   #51
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da alex783 Guarda i messaggi
Anche perché, mi sembra, che sui metalli i germi hanno vita breve (e questo è un motivo per cui gli utensili medici sono in metallo)
breve sì ma non hanno morte istantanea quindi appena hai finito a lavarti le mani li riprendi tutti se il rubinetto è di quelli a pomello da svitare.
fosse un rubinetto a miscelatore per aprirlo fai forza da sotto e per chiuderlo da sopra quindi i rischi che si tramuta in vettore di trasmissione sono limitati.

se consideriamo inoltre che la procedura del ministero della salute prevede che scorra l'acqua dal rubinetto mentre si asciugano le mani è chiaro che fa aumentare notevolmente gli sprechi perchè si tenderà a lasciarlo aperto se c'è una persona in coda per lavarsi le mani...
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 17:31   #52
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Senza entrare nei dettagli l'episodio a cui hai assisistito potrebbe avere a che fare con un disturbo d'ansia, per la precisione quella del lavarsi ripetutamente le mani con acqua o caustici [ammoniaca] ( a volte addirittura fino a causarsi problemi dermatologici) è un comportamento ripetitivo-compulsivo abbastanza comune per chi ha un Disturbo Ossessivo-Compulsivo.
O magari aveva appena pulito le scarpe da una merdaccia di cane....

Oh a me é successo.

Sti psicologi sempre pronti a patologizzare tutto
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 18:10   #53
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
O magari aveva appena pulito le scarpe da una merdaccia di cane....

Oh a me é successo.
Con le mani?

Quote:
Sti psicologi sempre pronti a patologizzare tutto
Per quello ho detto "potrebbe"...in realtà i criteri diagnostici per il DOC sono molto più severi, di certo non basterebbe quell'episodio...solo che da come lo ha descritto (molto coloritamente devo dire) rende l'idea e corrisponde proprio a quel tipo di comportamento compulsivo.

Il secondo intento era quello di limitare il livello di giudizio sui comportamenti "strani": persone che ne soffrono per davvero potrebbero trovare la cosa meno divertente...in sostanza senza conoscere è sempre bene usare un po' di "rispetto di sicurezza" prima di partire con la presa in giro.

Ultima modifica di Kharonte85 : 10-11-2009 alle 18:12.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 18:31   #54
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Con le mani?

Per quello ho detto "potrebbe"...in realtà i criteri diagnostici per il DOC sono molto più severi, di certo non basterebbe quell'episodio...solo che da come lo ha descritto (molto coloritamente devo dire) rende l'idea e corrisponde proprio a quel tipo di comportamento compulsivo.

Il secondo intento era quello di limitare il livello di giudizio sui comportamenti "strani": persone che ne soffrono per davvero potrebbero trovare la cosa meno divertente...in sostanza senza conoscere è sempre bene usare un po' di "rispetto di sicurezza" prima di partire con la presa in giro.
Esatto

Spesso il D.O.C. è la proiezione di altri malesseri (di tipo nevrotico): quando questi vengono risolti spesso e volentieri sparisce pure lui (penso che però in alcuni soggetti possa rimanere come "atto che dà sicurezza" anche qualora il malessere sia risolto, a mo' di amuleto).

Ultima modifica di lowenz : 10-11-2009 alle 18:34.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 23:19   #55
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Amodio Guarda i messaggi
e uesto è niente!

ero al bagno della ditta dove lavoro, esco dalla porticina del wc, e mi dirigo al lavandino a lavarmi, con me, esce anche un'altra persona, che fa lo stesso
cosa c'è di strano? ebbene questo qui inizia a tirare fuori sapone, sapone, sapone, poi strofina, si gratta, grata, io per i primi attimi, sono rimasto indifferente, ma poi visto che ci metteva molta foga, ha iniziato a preoccuparmi il tipo
non che non ci tenga all'igiene, assolutamente!, ma credo che si stia esagerando
vabbeh, continuando la storia...il tipo continua a strofinare come se avesse toccato una scoria radioattiva, io ero impegniato ad asciugarmi le mani, e lo facevo lentamente per vedere cosa combinava, ad un tratto, qui non sono riuscito a trattenerla, mi è uscita la battuta:
"eeeh, la varrechina la hanno finita"
e questo, forse non accortosi che lo prendevo per il sedere mi risponde:
"eeh già"

O_O orpo, insomma, se voleva la retina che io uso per lavare le padelle, casomai domani gliela porto
ma quando la sua ragazza glielo tocca dopo che fa? la riaccompagna a casa visto che è stata contaminata?
Credo che sto tipo soffra di fobie, e non è molto simpatica come cosa.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 23:23   #56
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Comunque va bene aver cura dell'igiene, sopratutto con ste "influenze strane", ma di sto passo..

|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 10:47   #57
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
Sto manifesto, l'hanno appiccicato pure nel bagno dove lovoro io

quando l'ho visto, mi sono cappottato dal ridere

ce n'è anche un'altro

quando torno a lavoro (ho preso l'influenza), faccio la foto e posto
Il manifesto è arrivato troppo tardi per te
Old 11-11-2009, 12:59   #58
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Quote:
Originariamente inviato da eraser Guarda i messaggi
Il manifesto è arrivato troppo tardi per te

le mani, le lavo sempre...

do colpa ai colleghi, che "ultimamente" tossivano quasi tutti
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 16:27   #59
wolfstrong
Member

L'Avatar di wolfstrong

Iscritto dal: Aug 2009
alcuni senza mano ovviamente ù.ù
wolfstrong è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 17:21   #60
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da alex783 Guarda i messaggi
beh, non so se vorrei farmi operare con un bisturi di legno...
e non credo mi piacerebbe vedere come esce un clamper di plastica dall'autoclave
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian