Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2009, 11:39   #41
Riccietto
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
ciao ragazzi.. una domanda: ma il nostro acer f900 fa le videochiamate?.. ho visto che la connessione UMTS c'è però non si se fa le videochiamate..
Riccietto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 15:09   #42
fabiooo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da fabiooo Guarda i messaggi
ciao a tutti....felice possessore dell'acer....ho montato spb shell spettacolare...sto cercando manila per farlo assomigliare all'hd ma nn riesco a trovare un download...per quanto riguarda l'accelerometro si blocca...nei messaggi funziona egregiamente me nella home fa i capricci....
ragazzi nn mi ero accorto che per l'accelerometro doveva indicare le applicazioni a cui applicarlo...quindi mi funziona alla grande....per chi avesse un po' di pazienza scrivete su google manila 2d for wvga...è in inglese però si capiscono molto bene le indicazioni per installarlo sull'acer f900...in piu ho visto un video per wm 6.5 ed è spettacolare sull'acer

In uso:iPhone 4,4s,htc one m7, htc one m8, MacBook air 2012,Samsung rf711, ipad mini, huawei w1
fabiooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 12:13   #43
brian008
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
videochiamate

ma come si fanno ste video chiamate...cmq ottimo terminale un po' plasticoso ,ma ottimo.
brian008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 22:24   #44
kazazuca
Junior Member

Città: Roma
Ciao ragazzi. dopo aver installato l'applicazione "Russian Language Support for Windows Mobile Pocket PC", un amico mio voleva provare il menu in russo,
abbiamo dovuto rimoverla quest'applicazione, ma purtroppo il telefono si ferma alla schermata verde, dove viene scritto Windows Mobile.
Provando a fare ripetutamente soft reset, nn risolvo niente. tolgo la scheda di memoria, collego il tel al pc per caricare di nuovo la Rom, niente.
qualcuno sa la combinazione dei tasti per un hard reset??? oppure quale altra soluzione mi conviene, magari senza tutta la perdita dei dati...
kazazuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 00:54   #45
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
un bel hard reset
tieni premuto i tasti: accensione, enter e il pin del reset

il tasto enter è quello centrale tra i tasti + e -
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 07:59   #46
almike
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da fabiooo Guarda i messaggi
....per chi avesse un po' di pazienza scrivete su google manila 2d for wvga...è in inglese però si capiscono molto bene le indicazioni per installarlo sull'acer f900...in piu ho visto un video per wm 6.5 ed è spettacolare sull'acer
Ho provato a seguire la guida in inglese ed ho notato che la maggior parte dei .cab li devi installare sulla memoria del "dispositivo", che tra l'altro è misera anche disistallando i programmi acer alla fine è tutto pieno e mi si è incasinato tutto.
Leggendo "qua e la" si dice che il M2d wvga non funziona bene sul Wm 6.1 meglio il wm 6.5.
Se anche voi come me avete incasinato tutto provate ad andare su programmi>utilities>application recovery e se proprio è necessario fate un bel default settings.
Old 05-11-2009, 18:49   #47
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

atenzione, non installare il firmware inglese con wm6.5 o il sistema non si riavverà per incompatibilità della lingua.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
Old 05-11-2009, 19:41   #48
ersecco
Junior Member

ragazzi scusatemi per l'ignoranza.... ma ho comprato oggi questo bellissimo cellulare , e come uno stolto sono andato a clikare su google maps e mi ha prosciugato la scheda !!!

volevo sapere come disattivare queste applicazioni a pagamento o quanto meno non pagare per entrarci ?

dato che ci sono chiedo tutto in sieme...

volevo sapere anche come si fa a collegarsi wifi ... io in casa ho un adsl wifi ma non so come collegarmi ho paura che sbaglio e mi ri prosciuga la scheda asd ?

vi prego , portate pazienza ma me lo potreste spiegare passo per passo ,dato che sono un pò imbranato !
grazie in anticipo
ersecco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 19:06   #49
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

devi disabilitare la connessione dati su comm. manager. Così stai tranquillo.
Mentre per connetterti wireless devi abilitare la connessione wifi.
Old 06-11-2009, 22:34   #50
ersecco
Junior Member

ok grazie. ci sono riuscito !
ma la sveglia questo cellulare... non cè ?
Old 08-11-2009, 16:42   #51
Wakutaku11
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: RoMa
Quote:
Originariamente inviato da ersecco Guarda i messaggi
ok grazie. ci sono riuscito !
ma la sveglia questo cellulare... non cè ?
devi andare sull'orologio e sotto ci sono due linguette una di queste è avvisi...da li puoi impostare la sveglia....non è un granche come sveglia io ho messo un programma molto carino (secondo me) che è g-alarm
Old 09-11-2009, 17:11   #52
Riccietto
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
videochiamate

ohiii ragazzi.. l'altra volta aspettavo una vostra risposta ma non l'ho avuta.. ve la ripropongo sperando di trovare delle risposte: ma questo cellulare fa le videochiamate?.. e se si come si fa?.. grazie mille a tutti in anticipo.. ciaooo
Riccietto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 20:37   #53
Wakutaku11
Member

Quote:
Originariamente inviato da Riccietto Guarda i messaggi
ohiii ragazzi.. l'altra volta aspettavo una vostra risposta ma non l'ho avuta.. ve la ripropongo sperando di trovare delle risposte: ma questo cellulare fa le videochiamate?.. e se si come si fa?.. grazie mille a tutti in anticipo.. ciaooo
me lo sono posto anke io il problema dopo il vostro post visto che nemmeno io ci riesco....boh
Old 11-11-2009, 09:07   #54
coelab
Junior Member

Problema.

Premetto che ho la versione in inglese del F900, tutto è andato bene, ma ahimè da qualche giorno il palmare non esce dallo standby neanche con la pressione del reset.
Mentre è in standby se ricevo una chiamata l'interlocutore ha il segnale di libero ma a me non suona anche se il led verde lampeggia correttamente.
Ovviamente l'ho aggiornato all'ultimo firmware ufficiale disponibile.
Lo riavvio solo premendo il tasto accensione e reset.
Qualche idea?
coelab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 09:45   #55
Wakutaku11
Member

hai per caso installato il tomtom?
hai provato un soft reset? (pressione del tasto per spegnere + con la pennina pressione del tasto reset sul lato destro)
Old 11-11-2009, 10:39   #56
coelab
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wakutaku11 Guarda i messaggi
hai per caso installato il tomtom?
hai provato un soft reset? (pressione del tasto per spegnere + con la pennina pressione del tasto reset sul lato destro)
Ho installato tomtom, ma l'ho disinstallato senza però resettarlo ed è riapparso il problema.
Devo resettarlo dopo la disinstallazione?
Il soft reset è il solo modo per farlo ripartire.
coelab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 22:42   #57
ersecco
Junior Member

ragazzi ... mi e venuto in mente oggi mentre navigavo con il wifi ... ma voi che antivirus ci avete messo ???
e dove li posso trovare ?

grazie !
Old 12-11-2009, 12:16   #58
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da ersecco Guarda i messaggi
ragazzi ... mi e venuto in mente oggi mentre navigavo con il wifi ... ma voi che antivirus ci avete messo ???
e dove li posso trovare ?

grazie !
puoi farne a meno, visto che di virus per WM non ne esistono poi chissà quanti, la maggior parte poi sono fatti per andare su windows per pc e sul WM non partono.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 14:46   #59
paco3081
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
info

ciao ho un acer f900 anche io....e proprio oggi cercavo di connetterlo al sistema audio della mia ford fiesta, il problema e' che mi chiede prima il codice da scrivere per riconoscere il dispositivo, e poi mi fa errore, al che ho fatto l'altro tentativo con la connesisone su "impostazioni di periferiche" sempre su bluetooth, ma niente.
nella specifica di segnalazione errore mi dice che il portale non e' configurato con il sistema "pan" della ford audio, ho cercato sul sito della ford e non risulta nulla di questo!!!come faccio a:
a) eliminare il codice che mi crea il telefono, perche' non lo voglio;
b) come configuro il mio telefono per la connessione al sistema audio ford se non me la fare?
grazie...attendo risposta.....
paco3081 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 23:30   #60
Il Folle

ho un'amica che ha questo cell, come disabilità la shell acer???

le ho installato spb... ma prima parte la shell acer e poi quella spb... come faccio a non parle partire quella acer?? non trovo un menù per disabilitarla..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
OnePlus 15R: il 'battery phone' pi&ugrav...
Beats Studio Pro a un super prezzo su Am...
Car of the Year, la Mercedes CLA eletta ...
Kawasaki accelera lo sviluppo del robot ...
Cuffie per tutti i gusti in super offert...
Smart Manufacturing: le innovazioni ital...
Tesla e il paradosso delle elettriche: i...
Kia svela la EV2 al Salone di Bruxelles:...
Apple e NVIDIA verso lo scontro: guerra ...
Stipendio Tim Cook 2025: perché l...
Intel attacca AMD, che risponde: volano ...
Nutanix potenzia la Cloud Platform: pi&u...
TIM e Fastweb + Vodafone uniranno le for...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian