|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ciao ragazzi.. una domanda: ma il nostro acer f900 fa le videochiamate?.. ho visto che la connessione UMTS c'è però non si se fa le videochiamate..
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
videochiamate
ma come si fanno ste video chiamate...cmq ottimo terminale un po' plasticoso ,ma ottimo.
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Città: Roma
|
Ciao ragazzi. dopo aver installato l'applicazione "Russian Language Support for Windows Mobile Pocket PC", un amico mio voleva provare il menu in russo,
abbiamo dovuto rimoverla quest'applicazione, ma purtroppo il telefono si ferma alla schermata verde, dove viene scritto Windows Mobile. Provando a fare ripetutamente soft reset, nn risolvo niente. tolgo la scheda di memoria, collego il tel al pc per caricare di nuovo la Rom, niente. qualcuno sa la combinazione dei tasti per un hard reset??? oppure quale altra soluzione mi conviene, magari senza tutta la perdita dei dati... |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
un bel hard reset
tieni premuto i tasti: accensione, enter e il pin del reset il tasto enter è quello centrale tra i tasti + e -
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Leggendo "qua e la" si dice che il M2d wvga non funziona bene sul Wm 6.1 meglio il wm 6.5. Se anche voi come me avete incasinato tutto provate ad andare su programmi>utilities>application recovery e se proprio è necessario fate un bel default settings.
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
atenzione, non installare il firmware inglese con wm6.5 o il sistema non si riavverà per incompatibilità della lingua.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Junior Member
|
ragazzi scusatemi per l'ignoranza.... ma ho comprato oggi questo bellissimo cellulare , e come uno stolto sono andato a clikare su google maps e mi ha prosciugato la scheda
volevo sapere come disattivare queste applicazioni a pagamento o quanto meno non pagare per entrarci ? dato che ci sono chiedo tutto in sieme... volevo sapere anche come si fa a collegarsi wifi ... io in casa ho un adsl wifi ma non so come collegarmi ho paura che sbaglio e mi ri prosciuga la scheda asd ? vi prego , portate pazienza ma me lo potreste spiegare passo per passo ,dato che sono un pò imbranato ! grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
devi disabilitare la connessione dati su comm. manager. Così stai tranquillo.
Mentre per connetterti wireless devi abilitare la connessione wifi.
|
|
|
|
|
#50 |
|
Junior Member
|
ok grazie. ci sono riuscito
ma la sveglia questo cellulare... non cè ? |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RoMa
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
videochiamate
ohiii ragazzi.. l'altra volta aspettavo una vostra risposta ma non l'ho avuta.. ve la ripropongo sperando di trovare delle risposte: ma questo cellulare fa le videochiamate?.. e se si come si fa?.. grazie mille a tutti in anticipo.. ciaooo
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
me lo sono posto anke io il problema dopo il vostro post visto che nemmeno io ci riesco....boh
|
|
|
#54 |
|
Junior Member
|
Problema.
Premetto che ho la versione in inglese del F900, tutto è andato bene, ma ahimè da qualche giorno il palmare non esce dallo standby neanche con la pressione del reset.
Mentre è in standby se ricevo una chiamata l'interlocutore ha il segnale di libero ma a me non suona anche se il led verde lampeggia correttamente. Ovviamente l'ho aggiornato all'ultimo firmware ufficiale disponibile. Lo riavvio solo premendo il tasto accensione e reset. Qualche idea? |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
hai per caso installato il tomtom?
hai provato un soft reset? (pressione del tasto per spegnere + con la pennina pressione del tasto reset sul lato destro)
|
|
|
#56 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Devo resettarlo dopo la disinstallazione? Il soft reset è il solo modo per farlo ripartire. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Junior Member
|
ragazzi ... mi e venuto in mente oggi mentre navigavo con il wifi ... ma voi che antivirus ci avete messo ???
e dove li posso trovare ? grazie ! |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
puoi farne a meno, visto che di virus per WM non ne esistono poi chissà quanti, la maggior parte poi sono fatti per andare su windows per pc e sul WM non partono.
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
info
ciao ho un acer f900 anche io....e proprio oggi cercavo di connetterlo al sistema audio della mia ford fiesta, il problema e' che mi chiede prima il codice da scrivere per riconoscere il dispositivo, e poi mi fa errore, al che ho fatto l'altro tentativo con la connesisone su "impostazioni di periferiche" sempre su bluetooth, ma niente.
nella specifica di segnalazione errore mi dice che il portale non e' configurato con il sistema "pan" della ford audio, ho cercato sul sito della ford e non risulta nulla di questo!!!come faccio a: a) eliminare il codice che mi crea il telefono, perche' non lo voglio; b) come configuro il mio telefono per la connessione al sistema audio ford se non me la fare? grazie...attendo risposta..... |
|
|
|
|
|
#60 |
|
|
ho un'amica che ha questo cell, come disabilità la shell acer???
le ho installato spb... ma prima parte la shell acer e poi quella spb... come faccio a non parle partire quella acer?? non trovo un menù per disabilitarla.. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.