Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2009, 23:36   #81
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da the___crow Guarda i messaggi
mmm si misà ke hai ragione..per l usato bè....dopo ke rovino un gioco da 60 euro.....lascio stare l usato e ne compro un altro..altrimenti il gioco mi verrebbe a costare a occhio e croce..100 euro!!!!
cmq...sono indeciso e vabè..sorvoliamo sull argomento ^^
che voi sappiate...riesco a trovare il bundle xbox360 + forza motorsport 3 sui 220\23o euro?....
e poi non capisco le sigle,falcon,zaphir....bo!
non ho capito la domanda: compri i giochi usati (come faccio io, sono povero ) a 30€. chissene se non sono l'ultimo grido
(a parte halo )

tutte le console recenti sono jasper (ultima revisione) :P
il bundle attuale per l'italia è PURE + lego batman

Ultima modifica di PeK : 04-11-2009 alle 23:39.
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 23:44   #82
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
nn si può neanke kiedere che subito si accusa di pirateria
Non è per accusarti, ma essendo un discorso già fatto e poco gradito meglio evitare sul nascere

a 240 mi sembra ci fosse la 360 elite + FM3, vedi nei grandi centri
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 00:11   #83
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Pure io dicevo così, ma alcune esclusive per console sono imperdibili.. almeno che tu non sia un hardgamer.
Una volta forse Hardcore Gamer.
Adesso non piu', sarà la vecchiaia o la F...

Ti quoto assolutamente per le esclusive console, ma a me non piace proprio
l'impostazione che il gioco ha sulla Console o per essere piu' presico la giocabilità.
Avete presente i pochi giochi che escono in anteprima PC?
La maggior parte delle volte il porting a console fa veramente
Un Esempio: Mafia. Su pc è uno dei giochi che ancora ricordo dall'inizio alla fine.
Un capolavoro, per console una ciofeca.
Altri esempi di capolavori: Half Life 2, Doom 3, il vecchio FarCry, Wolfstein 2009

Sarà che sono appassionato di FPS e quindi tastiera e mouse sono le mie armi. Sparare con il mouse ti dà
un esperienza immersiva unica. Se ci sai farè, dopo un po' che giochi pare di avere veramente un'arma tra le mani.
Se ribalti la situazione, un FPS su console è totalmente differente, ritornando sempre al discorso iniziale: Giocabilità.

Oppure un gioco come The Sims o qualsiasi gestionale/strategico giocarlo su Pc è sfruttato al massimo,
immagino (mai avuto l'occasione di provarlo) che su console non sia proprio il massimo.

Concludendo:
Si ci sono tante anteprime o esclusive per Console e secondo me è giusto così, proprio perchè la maggiorparte dei giochi che le SH sfornano,
sono impostati per esse e il mercato ovviamente è dalla parte vostra.
Quindi come avete capito, ne faccio volentieri a meno...

Byez

Edit:
Dimenticavo, Se te lo puoi permettere su Pc Grafica da Paura!

Ultima modifica di Gabro_82 : 05-11-2009 alle 00:15.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 00:15   #84
the___crow
Senior Member

L'Avatar di the___crow

Iscritto dal: Jan 2009
Città: priverno(lt)
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Una volta forse Hardcore Gamer.
Adesso non piu', sarà la vecchiaia o la F...

Ti quoto assolutamente per le esclusive console, ma a me non piace proprio
l'impostazione che il gioco ha sulla Console o per essere piu' presico la giocabilità.
Un Esempio: Mafia. Su pc è uno dei giochi che ancora ricordo dall'inizio alla fine.
Altri esempi di capolavori: Half Life 2, Doom 3, il vecchio FarCry, Wolfstein 2009

Sarà che sono appassionato di FPS e quindi tastiera e mouse sono le mie armi. Sparare con il mouse ti dà
un esperienza immersiva unica. Se ci sai farè, dopo un po' che giochi pare di avere veramente un'arma tra le mani.
Se ribalti la situazione, un FPS su console è totalmente differente, ritornando sempre al discorso iniziale: Giocabilità.

Oppure un gioco come The Sims o qualsiasi gestionale/strategico giocarlo su Pc è sfruttato al massimo,
immagino (mai avuto l'occasione di provarlo) che su console non sia proprio il massimo.

Concludendo:
Si ci sono tante anteprime o esclusive per Console e secondo me è giusto così, proprio perchè la maggiorparte dei giochi che le SH sfornano,

Byez
hehehe ti dò ragione solo in parte però una cosa è certa..gli fps...su pc sono un altro pianeta XD
Old 05-11-2009, 00:23   #85
Jigsaw
Member

L'Avatar di Jigsaw

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Treviglio
Secondo me potresti fare: Xbox360 arcade 179€ + Starter pack che include: Hdd 60Gb + cuffie + 3 mesi live gold 75€, se i prezzi sono ancora questi... anche se da quello che ho visto in giro al prezzo che ti salta fuori così ti pigli una elite con il bundle (lol).
L'hdd è quasi d'obbligo, con quello installi i giochi e "graffiarli" è quasi fuori discussione... almeno a me nn è ancora successo
Old 05-11-2009, 09:26   #86
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
...

Concludendo:

Byez

Edit:
Dimenticavo, Se te lo puoi permettere su Pc Grafica da Paura!
Ok forse non ti sei accorto, ma il mondo è cambiato

Porti esempi di giochi usciti su PC più di 5 anni fa e poi convertiti giusto per vendere su console.... ovvio. Ora ci troviamo un pò al contrario. La maggior parte dei giochi esce su console con conversioni su pc. Se nasce su console il gameplay è studiato per la console, ergo ti ritrovi titoli godibili su console.

Gli strategici è un genere che sta approdando su console già con diversi titoli. Ovvio che ridursi a voler imitare l'uso di un mouse su console è improponibile, niente è più veloce e preciso di un mouse e l'interfaccia più semplice da sviluppare proprio per la natura del controller. Ciò non toglie che con ovvi aggiustamenti e novità si possano fare titoli godibili anche su console.

Della grafica da paura poi , sinceramente con gli anni che ho speso nel pc , con aggiornamenti ,sostituzioni ,etc... ricerca del driver giusto, della configurazione per non scattare ,etc... ho sempre visto che il ritorno "godurioso" del titolo non era mai al livello di ciò che investivo. Meglio, molto meglio ora... beato chi può permettersi tutto.... io non posso, non voglio, e per fortuna, oserei dire, ho comprato una console, con tutto lo scetticismo che avevo.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 10:12   #87
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
no ragazzi e permettete..compro un gioco....lo pago 60 eurozzi...e una copia me ce la faccio!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono contro la pirateria ma...cazzarola un graffietto mi costa 60 eurozzi!!!!!
I giochi oggi come oggi si possono installare, il DVD viene inserito ma utilizzato solo per il check, il gioco viene eseguito da hard disk. COmunque non e' piu' concesso parlare di modifiche in sezione, figuriamoci chiedere dove acquistare console modificate.
Detto questo, ci sono stati problemi con il sito che hai nominato, tanto che non e' piu' concesso aprire thread sulla sua affidabilita'...
Old 05-11-2009, 10:16   #88
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
un esperienza immersiva unica.
Figurati che a me l'esperienza immersiva unica me la da il pad con la vibrazione, che ti trasmette il feeling di una granata che ti esplode vicino piuttosto che un proiettile che ti sfiora... Il mouse+ tastiera ormai lo trovo apatico. Ma sono considerazioni soggettive.
Old 05-11-2009, 12:40   #89
the___crow
Senior Member

L'Avatar di the___crow

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
I giochi oggi come oggi si possono installare, il DVD viene inserito ma utilizzato solo per il check, il gioco viene eseguito da hard disk. COmunque non e' piu' concesso parlare di modifiche in sezione, figuriamoci chiedere dove acquistare console modificate.
Detto questo, ci sono stati problemi con il sito che hai nominato, tanto che non e' piu' concesso aprire thread sulla sua affidabilita'...
Quindi un volta installato il gioco sull hd nn serve + il dvd?
bè cmq sia dal dire "guarda ci sn stati problemi col sito etc etc" a dire una frase che significava "tu acquisti giochi pirata" (che tra l altro io non ho ancora una console figuriamoci un pò!) ce ne passa!anche perche quel sito vende anche console non mod.
cmq tralasciando tutto ciò... riepilogando:
-devo acquistare una xbox 360 modello della serie falcon
-mi serve un hd perche con la memoria interna riesco solo a fare i salvataggi
-mi serve un cavo VGA che da come ho capito nn ha niente da invidiare a un cavo hdmi!

appunto personale....gli fps con mouse e tastiera...non hanno prezzo!per tutto il resto c è xbox360!
Old 05-11-2009, 12:58   #90
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
non falcon ma jasper
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 13:05   #91
the___crow
Senior Member

L'Avatar di the___crow

Quote:
Originariamente inviato da alenter Guarda i messaggi
non falcon ma jasper
ah ok! jasper allora! (cosa cambia? )
Old 05-11-2009, 13:07   #92
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
hehehe ti dò ragione solo in parte però una cosa è certa..gli fps...su pc sono un altro pianeta XD
tu comprati sta benedetta console, poi prenditi Bad Company e Bad Company 2 quando uscirà.. gioca online e poi scoprirai che un fps è stragodibile anche su console. fidati. Posso affermare che ho giocato il 90% dei fps usciti su pc dal 1990 da quando avevo il mio primo 286.
Old 05-11-2009, 13:09   #93
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Quote:
.. gioca online e poi scoprirai che un fps è stragodibile anche su console
QUOTO
Solo abitudine
Old 05-11-2009, 13:18   #94
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
ah ok! jasper allora! (cosa cambia? )
La Jasper è più nuova = sulla carta migliorata quindi con meno possibilità di guasti

Quoto TheZeb, anch'io non gioco gli FPS su console ma ti ci diverti se capita, soprattutto con un capolavoro come Bad Company (il 2 è multipiatta)
Old 05-11-2009, 13:19   #95
the___crow
Senior Member

L'Avatar di the___crow

Quote:
tu comprati sta benedetta console, poi prenditi Bad Company e Bad Company 2 quando uscirà.. gioca online e poi scoprirai che un fps è stragodibile anche su console. fidati. Posso affermare che ho giocato il 90% dei fps usciti su pc dal 1990 da quando avevo il mio primo 286.
vabè son gusti,per me "sparare" con un joypad non potrà mai dare le stesse sensazioni del mouse..giocati cod mw e cod mw 2 (sta per uscire) su pc....e poi vediamo.... cmq,sono pareri personali,e se mi permettete stiamo andando fuori strada su quella che poi era la vera domanda del mio post...
ora piu che altro mi servono consigli "tecnici"...perche ho capito che su console la grafica è meno godibile rispetto ad un pc di fascia alta...ma daltra parte ha un sacco di buoni motivi per essere acquistata!
cmq sia grazie a tutti per la partecipazione!!!
Old 05-11-2009, 13:21   #96
the___crow
Senior Member

L'Avatar di the___crow

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
La Jasper è più nuova = sulla carta migliorata quindi con meno possibilità di guasti

Quoto TheZeb, anch'io non gioco gli FPS su console ma ti ci diverti se capita, soprattutto con un capolavoro come Bad Company (il 2 è multipiatta)
thanks!

(fps ti ci diverti su conole..ma su pc vai direttamente in "guerra",con tanto di arma (mouse) imho!)
Old 05-11-2009, 13:23   #97
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Quote:
..perche ho capito che su console la grafica è meno godibile rispetto ad un pc di fascia alta...
ma anche ripetto ad un pc di fascia media
Old 05-11-2009, 13:23   #98
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
.giocati cod mw e cod mw 2 (sta per uscire) su pc....e poi vediamo....
gia fatto , ordinato il secondo per ps3.
Old 05-11-2009, 13:24   #99
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Quote:
thanks!

(fps ti ci diverti su conole..ma su pc vai direttamente in "guerra",con tanto di arma (mouse) imho!)
comprati la wii
Old 05-11-2009, 13:24   #100
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Però non cadiamo nel "mouse vs joypad" che senno facciamo 100 pagine in mezzora
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
OnePlus 15R: il 'battery phone' pi&ugrav...
Beats Studio Pro a un super prezzo su Am...
Car of the Year, la Mercedes CLA eletta ...
Kawasaki accelera lo sviluppo del robot ...
Cuffie per tutti i gusti in super offert...
Smart Manufacturing: le innovazioni ital...
Tesla e il paradosso delle elettriche: i...
Kia svela la EV2 al Salone di Bruxelles:...
Apple e NVIDIA verso lo scontro: guerra ...
Stipendio Tim Cook 2025: perché l...
Intel attacca AMD, che risponde: volano ...
Nutanix potenzia la Cloud Platform: pi&u...
TIM e Fastweb + Vodafone uniranno le for...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian