|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Secondo me,se sei bello concentrato non noti queste lacune grafiche,giusto perche sei concentrato sul game e non sulla grafica
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: priverno(lt)
|
hehe ragazzi grazie della partecipazione!
Ragazzi per adesso farò come detto prima,mi tengo il pc (in firma) e compro l xbox 360... ma per il momento dovrò accontentarmi di giocare u un samsung 22"t220 ris 1680 dopo natalle magari un bel tv 32"...... a proposito del monitor...non ha l entrata hdmi Connettori: 15pin D-SUB, DVI-D sapreste gentilmente indicarmi (anche con un link in pvt) quale cavo\diavoleria devo aquistare per collegarlo tramite entrata hdmi dell xbox 360? vi ringrazio e aggiungo: secondo me l'unica cosa che non riuscirò a fare è giocare on-line agli fps...magari in singolo si...ma l fps per me va giocato con mouse e tastiera...poi che ci sono le differenze x1 ogni player (io ho un mouse da 10 euro x esempio) questo è vero..ma ogni player ha la possibilità di scegliere la sua "arma"(mouse)...quindi...vabè cmq le console hanno un parco giochi vastissimo..il pc in piu ha gli strategici e i gdr..e io personalmente vado per gli fps,sportivi e automobilistici..e qui le console dilagano! anche l'occhio vuole la sua parte..ma forse forse rinunciare a un pò di "dettaglio" grafico edavere un parco giochi vasto e vario...va un pò a bilanciare! vabè cmq sia terrò entrambi XD aspettando la botta di culX per comprre un samsung b530 32"!!!! thanks!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
niente cavo hdmi allora...cavo vga per xbox 360 che fa il suo prco lavoro più che bene
io lo uso per la mia lcd perchè la mia xbox è di quelle generazioni senza uscita hdmi... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
da pcista convinto ho fatto il passaggio 2 anni fa(x360) e sono attualmente piu' che soddisfatto(un po' meno la moglie
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
me ne parlava un mio amico.... quanto sporco lo fà il suo lavoro?XD
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Da anni fedele al pc, ti posso dire che anch'io per comodità ho preso da 2 settimane una 360, una comodità assoluta, dovevo prenderla prima.
Mi metto sul divano col mio controller wireless ed è una pacchia, giochi ce ne sono una valanga e belli davvero
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
visto che il monitor ha l'entrata dvi-d , puoi prendere o un cavo hdmi-dvi, o un cavo hdmi-hdmi piu' adattatore dvi
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domandone...è un cavo originale xbox? se si..mi preparo alla suonata saresti cosi gentile da mandarmi un mezzo link? se puoi altrimenti fà niente grazie lo stesso
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Pure io dicevo così, ma alcune esclusive per console sono imperdibili.. almeno che tu non sia un hardgamer.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io non riesco a stare senza PC da gioco...
La differenza tra i giochi su PC e su console è alta.....su console AA e AF te li mettono con il contagocce. Roba che a 10 metri dalla visuale il terreno diventa sfocato... ![]() Ho notato che in Forza 3 le auto a 50 metri di distanza si semplificano già di brutto per via del LOD aggressivo usato. Ho risolto con PC + 360 + PS3 (la play SOLO per le esclusive).
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io dico che il vg PC non vale la pena.
Anch´io ero puntiglioso su filtri e risoluzione... ma era solo feticismo tecnologico. Se da una parte per un anno giocavo tecnicamente bene, dall´altra dovevo far fronte alla scomodita´di dover aggiornare driver, trovare patch, assicurarmi la piena compatibilita´col mio sistema, e checche´si dica la soluzione mouse e tastiera non sempre e´ottimale; la tastiera difatti ha troppi tasti e ci si confonde spesso, e per molte soluzioni e´di fatto antiquata (niente vibrazione, niente triggers, niente soluzione ergonomica). il numero di titoli per console e´enorme, il prezzo HW basso, zero sbattimento ma soprattutto il numero di capolavori e´assurdamente alto, specie in questa generazione di macchine. E voglio dire... a livelli di filtri nulla da dire.. ma trovatemi un capolavoro tecnico come Uncharted 2... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Io sono soddisfattissimo della resa grafica delle presente generazione.
L'alta definizione è stata determinante. E poi, l'immediatezza del gioco su console non ha pari. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
si concordo, HD su console ha di fatto azzerato il gap, e alla fine con un hw di ormai 5 anni si hanno sempre titoli graficamente più apprezzabili. Tutto comunque in concomitanza con, mi ripeto, una ottima tv lcd.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Domanda: a queste condizioni, chi te lo fa fare? andresti proprio incontro ai problemi che vuoi evitare..
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi niente interpolazione...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
premettendo che giocare con un 40 pollici spalmato sulla faccia è da pazzi... imho non potrai che apprezzare la qualità grafica dei giochini su xbox360/ps3
cmq credo (parere molto personale) che la vecchiaia ( ) contribuisca alla causa delle console: non si ha tempo da perdere in minchionate quali AA e AF 4,8,100 ..MILLLEEEEEEEEEE .... e si apprezza di più il gioco per quello che è, un momento di svago.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Tutti furboni qui, vicino alla tv non vuol dire a 50 cm, vuol dire stare a 1 metro e mezzo. E per fare un esempio tekken 6 a 1 metro e mezzo fa letteralmente schifo in quanto a AA, sembra di guardare una ps2. Già se mi butto sul divano a 3 metri migliora. E parlo di un 40". Sul 52" di mio fratello per fare un altro esempio fifa 10 è tutto una scalettatura. Anche se ti allontani... poi ci sono occhi più o meno sensibili a tutto questo presumo. Ma tutti questi giochi quando li vedo sul 26" risultano molto più belli.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
bè in sala ho anche una tv samsung b450..hd ready...però son sempre 32" XD
certo....ci potro giocare in determinatiorari..perke è la tv dei miei (orari tipo..tutta la mattinata cmq in definitiva..il monitor (22" nn sono poki cmq..) è un SAMSUNG T220 ROSE BLACK se qualcuno può gentilmente dare un okkiata e consigliarmi magari qual è la soluzione migliore per collegarlo a sta santa xbox 360 XDXD...mi farebbe un gran favore ^^ poi ragazzi dopo natale se ho budget...un bel tv 32".........
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Così mappi 1:1 il monitor... Non collegarlo in Component o HDMi perchè lo scaler del monitor fà schifo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.

) contribuisca alla causa delle console: non si ha tempo da perdere in minchionate quali AA e AF 4,8,100 ..MILLLEEEEEEEEEE .... e si apprezza di più il gioco per quello che è, un momento di svago.
----> Mitchan81