|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
salve raga volevo prendere un n97 o un omnia hd... solo che da quando ho scoperto che sull'hd si possono mettere firmware custom credo che la scelta vada sempre piu' verso il samsung anche per via del prezzo...
qualcuno può gentilmente passarmi un link qui o per pm dove viene spiegato bene il procedimento per custom firmware quali ci sono in giro quali sono i piu' affidabili quali i migliori se c'è un progetto italiano? grazie mille per l'eventuale risposta
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
|
|
|
|
|
#13742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13743 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#13744 |
|
|
Edit
Ultima modifica di robest88 : 31-10-2009 alle 18:41. |
|
|
|
#13745 |
|
Senior Member
|
ne ho trovati un po...ma qualcuno che li ha provati sà dirmi se sono evidentemente migliori? se si quali ha usato? grazie mille
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
|
|
|
|
|
#13746 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
fw modded
Piacerebbe anche a me che chi li ha provati, facesse una carrellata sui firmware diciamo non ufficiali, evidenziando pregi e difetti.
|
|
|
|
|
|
#13747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel frattempo vorrei chiedervi secondo voi per natale nuovo quato costerà e usato??
|
|
|
|
|
|
#13748 |
|
Registered User
|
vi aiuterei ne ho provati un pò....
come tanti qui.... ma non vogliono se ne parli... fate pressione sui moderatori che siamo ancora tutti in stand by sulla decisione se ne parla oppure no?
|
|
|
|
|
|
#13749 | |
|
Senior Member
Città: VERONA
|
Quote:
comunque io sono per discuterne... |
|
|
|
|
|
|
#13750 | |
|
Registered User
|
Quote:
cerca nel forum internazionale dell'hd nella sezione Samsung i8910 Omnia HD Custom Roms / Cooked Roms oppure nomi di alcuni cuochii su google jined hyperx sev7en rambo87 (mix di rom) alcuni nomi delle rom + stabili v7r1 ipmart v7-r2 v7-r3 vanilla v7-r4 vanilla v7-r5 vanilla v7-r7 vanilla turborom i8910HX_1.5_SPEED_EDITION_1.25 p.s. ho scaricato le rom ma non guide e link - dovrei rifare ricerca da zero e in questo periodo non ne ho il tempo... ...ma come tutti in base al tempo e pazienza che ci dedichi trovi più o meno tutto ps2 niente pm cosi per tutti gli interessati hanno indizi Ultima modifica di Ghd : 01-11-2009 alle 00:12. |
|
|
|
|
|
|
#13751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
nooo, ma xchè non se ne può parlare, è un argomento importantissimo!!
|
|
|
|
#13752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13753 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Scusate la domanda da niubbo... si possono usare le micro SDHC da 16 Giga??
|
|
|
|
|
|
#13754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
ragazzi con l'ultimo firmware scrivere un sms è diventato estremamente lento, vado + veloce con l'n70... solo a me?
|
|
|
|
|
|
#13755 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13756 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
ho letto del firmware che deve uscire ma e' possibile che non mettono ancora il video editor ed il kinetic control secondo me molto importanti e che farebbero fare un ottimo salto di qualita'?
Che ne pensate?
|
|
|
#13757 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
The Symbian Tool (for Omnia HD and Symbian 3rd/5th)
official thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2077726 |
|
|
|
|
|
#13758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
si a me non succede assolutamente..non noto questo tipo di problema
|
|
|
#13759 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13760 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
x ChiHuaHua86: cosa intendi quando dici estremamente lento???? x eerny: sono d'accordo anche se prima di questi due aspetti per me non è da sottovalutare (e la samsung lo stà facendo)il problema delle applicazioni java. Cmq da quando è uscito il terminale (io ad esempio c'è l'ho da più di 5 mesi)la samsung si è sforzata con i vari aggiornamenti a migliorarlo ed in parte c'è riuscita.Se uno non è poi soddisfatto del lavoro della samsung può sempre ricorrere a delle rom cucinate Io spero che continuino nello sviluppo software del terminale perchè sarebbe un peccato con l'hardware che ci ritroviamo non avere applicazioni che lo sfruttano .Purtroppo su questo aspetto non sono molto fiducioso visto che molti ritengono (ed io spero di no)che il nostro os sia destinato a morire visto anche l'affacciarsi dei nuovi sistemi operativi come android . Per portarti un esempio banale ho acquistato dall' app due giochi che graficamente sono davvero notevoli (let's golf e ferrari gt)ma la cosa che mi fà incacchiare è che dopo aver speso 6 euro all'uno mi ritrovo con farrari gt che crasha in continuazione ,si blocca ,perde i salvataggi ecc(lo fa a moltissimi utenti);un'altro gioco block breaker deluxe ha un bug che arrivato ad un certo punto non ti permette di andare avanti ... se queste sono applicazioni vendute sullo shop ufficiale siamo freschi ;è normale che io prima di acquistare qualche altro software ci penserò più volte. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.

Toshiba A500-14F