Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2009, 23:52   #61
superanima
Junior Member

L'Avatar di superanima

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
I suoi dettami (che implicano l'assunto che un embrione equivalga ad una vita umana fatta e finita e che antepongono la sua personale visione del "non uccidere" alle leggi dello stato) lo portano a disattendere a quanto sancito dal suo contratto, dal suo giuramento, dalla sua iscrizione all'ordine e via dicendo... per dirla alla Noir è convinto che "i suoi dettami sono superiori a qualsiasi legge fatta dall'uomo".
E questo considerando la pillola del giorno dopo "abortiva", cosa che NON è.
Quindi si, è lana caprina.*

No, se la consegna è quella è solo un traditore da corte marziale.
L'ordine va eseguito, poi se non si riteneva giusto ci si mette a rapporto e si riferisce al superiore.
Il codice non l'ho scritto io, è quello ed è sempre stato su quei binari, da SECOLI a questa parte.

* Se i suoi ragionamenti fossero di ordine logico/deduttivo allora avrebbe il diritto di perorare la sua causa in quanto "universalmente condivisibile" ma trattandosi di dettami religiosi l'unica cosa che può fare è copiare la pubblicità ( "La mia religione è differente" ) e trovarsi un lavoro che lo sollevi dall'onere di svolgere funzioni contrarie ai suoi dettami.
Pensa che invece il rifiuto di sparare ai civili è considerato giusto dalle leggi internazionali, mentre il suo contrario, cioé eseguire quell'ordine che tu consideri superiore alla coscienza, verrebbe condannato pure nei tribunali internazionali.
Vedi, a volte?

Ps. non ho detto di essere d'accordo sulla pillola abortiva, parlavo di princìpi.
superanima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 23:54   #62
superanima
Junior Member

L'Avatar di superanima

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Bombardiamo tutti i religiosi e facciamo prima.
e li riconosci da cosa, dal fatto che portano la sottana?
No perché io ne vedo tanti in giro, anche qui, che non si definiscono nemmeno credenti.
superanima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 00:54   #63
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Il termine cattolico democratico ha un significato storico ben preciso.

Proprio perché la convivenza tra democrazia e cattolicesimo é tutt'altro che spontanea e naturale come sostieni
Infatti non dico che il Cattolicesimo preveda necessariamente la democrazia - cosi' come non prevede nessun'altra forma di governo in particolare. Ma sicuramente un Cattolico praticante non ha nessun problema a vivere secondo le leggi di uno Stato democratico (al contrario di un Musulmano praticante).

Quote:
umanamente non significa niente.
Stai solo trasferendo sotto l'etichetta "umana" i tuoi principi che sono alla base religiosi.
Fritz, continui a inciampare sullo stesso errore... trovi cosi' assurdo che i principi religiosi possano avere anche una base razionale? O spontanea, o umana, o intuitiva - chiamala come preferisci. Da una parte abbiamo fior di filosofi che inneggiano al principio di reciprocita' come ad un ideale laico, e dall'altra abbiamo Gesu' che dice "Non fare agli altri quello che non vorresti che sia fatto a te" (Giov. 8:32).

Ora, a me in quanto Cattolico piace pensare che questa legge divina sia stata scritta nell'anima di tutti gli uomini, tu magari penserai che Gesu' in questo frangente applicasse solo del sano senso comune; ma non importa, quello che conta e' che religiosi o umani che siano i miei principi, io resto libero di seguirli fintanto che questi non entrino in contrasto con il diritto degli altri.
Per questo io dico che se un comportamento che io reputo peccato non reca danno ad alcuno, si e' liberissimi di farlo.

Quote:
Il Cristianesimo non esiste.
Cosi come non esiste l'Islam.
Esistono Cristiani e Islamici, con un enorme varieta di forme di Cristianeismi e di Islam. Alcuni piu fanatici e incompatibili con la democrazia. Altri piu innocui.
Questo, consentimi, non sta davvero ne' in cielo ne' in terra.

Ultima modifica di Noir79 : 31-10-2009 alle 00:58.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 00:58   #64
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Quindi sei favorevole alle leggi su divorzio, fecondazione assistita, aborto, matrimonio omosessuale, matrimonio plurimo. Giusto?
Non vedo perche' dovrei soltanto perche' TU lo sei.

Quote:
Peccato che il catechismo riconosca il diritto d'uccidere in determinate condizioni.
E' cosi' (anche se sarebbe piu' preciso parlare di possibilita'), avrei dovuto specificare "non uccidere un innocente" - ma lo scopo della mia affermazione non era quello di enunciare questo principio.

Quote:
Questo in un altro universo, nel nostro ci sono primari in quota CL che offendono pubblicamente chi decide d'abortire, in aperta contraddizione con quel che dici tu.
Questo non c'entra veramente niente con il mio discorso.
Old 31-10-2009, 01:00   #65
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da SevenEleven Guarda i messaggi
Solo due parole e una congiunzione:

aborto ed eutanasia.
Ne abbiamo gia' parlato a lungo - imporre la difesa della vita umana non e' un principio solo religioso, e' pienamente condivisibile anche dal punto di vista umano.
Old 31-10-2009, 01:04   #66
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Se non è obbligatorio, non c'è alcun problema. Penso il fedele anche mussulmano riuscirà a capire che Dio non lo obbliga a commettere quel reato ed ad andare in prigione.
Come preferisci - sono solo io a pensare che non sia tranquillo vivere tra persone che aderiscono ad un'ideologia che considera spargere il mio sangue legittimo solo perche' la critico?

Queste persone contribuiscono a formare un'ambiente in cui e' facile che crescano persone che non si fanno problemi a commettere questi crimini e ad andare in prigione, se sono moralmenve convinti che sia giusto, e che cosi' facendo si guadagneranno il paradiso. E' nell'interesse di tutti far si che queste idee siano rifiutate e respinte dalla societa'.

EDIT: in sostanza, quindi, stai dicendo che chi predica la distruzione della societa' e' liberissimo di farlo, purche' non lo faccia; ti do' una dritta: il governo inglese aveva stipulato una tacita intesa di questo tipo con gli estremisti Islamici qualche tempo fa... e questo ha portato agli attentati che tutti conosciamo e a questa manifestazione, alla cui contromanifestazione partecipero' proprio domani mattina. Sei davvero sicuro che sia una buona idea?

Ultima modifica di Noir79 : 31-10-2009 alle 01:11.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 01:34   #67
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
i musulmani vogliono la sharia?

i cattolici vogliono intubarmi forzatamente se per caso rimango in coma vegetativo, anche contro la mia volontà. se sono omosessuale non posso stare accanto al mio compagno se per caso finisce in ospedale. se sono una ragazza che abortisce, sono solo un'assassina e cercano in tutti i modi di favorire l'obiezione di coscienza mediante promozioni mirate.

le religioni, il male supremo dell'umanità. io sinceramente le abolirei tutte....
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 01:41   #68
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da superanima Guarda i messaggi
Pensa che invece il rifiuto di sparare ai civili è considerato giusto dalle leggi internazionali, mentre il suo contrario, cioé eseguire quell'ordine che tu consideri superiore alla coscienza, verrebbe condannato pure nei tribunali internazionali.
Vedi, a volte?

Ps. non ho detto di essere d'accordo sulla pillola abortiva, parlavo di princìpi.
e l'inveire contro delle inermi bambine undicenni, perchè troppo "moderne", essendo state stuprate sotto gli occhi della madre, com'è secondo i cristiani?
giusto o sbagliato?
Old 31-10-2009, 01:43   #69
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da superanima Guarda i messaggi
e li riconosci da cosa, dal fatto che portano la sottana?
No perché io ne vedo tanti in giro, anche qui, che non si definiscono nemmeno credenti.
No, dal fatto che i pensieri espressi sono ASSURDI.
E conosco anche diversi religiosi che, per fortuna, non hanno nulla a che vedere con questi abomini.
Ma a vedere certe cose, sinceramente, cascano le palle a terra.
Mai avrei creduto possibili certe cose, ma, come al solito, mi devo ricredere dato che al peggio non c'è mai limite.
Old 31-10-2009, 01:45   #70
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Infatti non dico che il Cattolicesimo preveda necessariamente la democrazia - cosi' come non prevede nessun'altra forma di governo in particolare. Ma sicuramente un Cattolico praticante non ha nessun problema a vivere secondo le leggi di uno Stato democratico (al contrario di un Musulmano praticante).
Negli stati democratici, secondo la tua visione, le bambine undicenni STUPRATE come vengono viste, come delle vittime o come delle provocatrici in quanto "moderne" e dunque assolutamente sacrificabili sull'altare dell'ideologia?
Old 31-10-2009, 07:21   #71
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Ci sono musulmani praticanti che vivono tranquillamente in stati democratici. E sono pure la maggioranza. Fattene una ragione.
Quote:
Da una parte abbiamo fior di filosofi che inneggiano al principio di reciprocita' come ad un ideale laico
Chi sarebbero questi "filosofi"? Il principio di reciprocità è un'emerita cazzata. Stato che vai, leggi che trovi: e che devi rispettare SENZA GUARDARE a cosa si fa negli altri stati.
Quote:
Ora, a me in quanto Cattolico piace pensare che questa legge divina sia stata scritta nell'anima di tutti gli uomini, tu magari penserai che Gesu' in questo frangente applicasse solo del sano senso comune; ma non importa, quello che conta e' che religiosi o umani che siano i miei principi, io resto libero di seguirli fintanto che questi non entrino in contrasto con il diritto degli altri.
Per questo io dico che se un comportamento che io reputo peccato non reca danno ad alcuno, si e' liberissimi di farlo.
Allora chiedi cortesemente a Ratzinger di farsi i cazzetti suoi per lo meno quando parla di eutanasia, divorzio, e droghe: non recano danno ad alcuno.
Quote:
E' cosi' (anche se sarebbe piu' preciso parlare di possibilita'), avrei dovuto specificare "non uccidere un innocente" - ma lo scopo della mia affermazione non era quello di enunciare questo principio.
L'antico testamento prevedeva l'uccisione anche di innocenti. Anzi, ne sono stati sterminati a migliaia.

E prevedeva anche il sacrificio umano per chi era stato "votato allo sterminio", anche se non avesse commesso alcun peccato / reato.

Tutte pratiche gradite a dio (che spesso ne è stato il mandante): dunque "legittime".

Condividi anche queste?
Quote:
Ne abbiamo gia' parlato a lungo - imporre la difesa della vita umana non e' un principio solo religioso, e' pienamente condivisibile anche dal punto di vista umano.
Pienamente proprio no, nella maniera più assoluta: è condivisibile solo per chi... lo condivide. Scusa l'ovvietà.
Quote:
Come preferisci - sono solo io a pensare che non sia tranquillo vivere tra persone che aderiscono ad un'ideologia che considera spargere il mio sangue legittimo solo perche' la critico?

Queste persone contribuiscono a formare un'ambiente in cui e' facile che crescano persone che non si fanno problemi a commettere questi crimini e ad andare in prigione, se sono moralmenve convinti che sia giusto, e che cosi' facendo si guadagneranno il paradiso. E' nell'interesse di tutti far si che queste idee siano rifiutate e respinte dalla societa'.

EDIT: in sostanza, quindi, stai dicendo che chi predica la distruzione della societa' e' liberissimo di farlo, purche' non lo faccia; ti do' una dritta: il governo inglese aveva stipulato una tacita intesa di questo tipo con gli estremisti Islamici qualche tempo fa... e questo ha portato agli attentati che tutti conosciamo e a questa manifestazione, alla cui contromanifestazione partecipero' proprio domani mattina. Sei davvero sicuro che sia una buona idea?
Continui a generalizzare, come al solito.

Nell'antico testamento sono scritte delle cose orrende, e dei crimini contro l'umanità che "gridano vendetta" al cospetto della nostra civiltà. Gli ebrei hanno smesso da secoli di applicarli tutti, quei precetti, ma secondo te, soltanto perché sarebbero legittimati dai loro scritti, dovremmo perseguitarli perché potrebbero favorire un ambiente "malsano".

Idem per i musulmani, che si trovano esattamente nella stessa situazione, e la cui stragrande maggioranza che si trova nei paesi "civilizzati" non applica la sharia.

La generalizzazione è uno dei peggiori (e banali) errori logici.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 07:31   #72
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:

Ma quando una qualunque ideologia, sia essa religiosa o meno, dichiara ai suoi aderenti che i suoi dettami sono superiori a qualsiasi "legge fatta dall'uomo"

Quote:
E che c'entra?
Qua si parla di legge dello Stato. Non mi pare ci sia una norma del codice pensale che dica "puoi violare le leggi che ti pare purché rispetti la golden rule"
E le leggi di stato non sono al di sopra del bene di ogni singolo individuo? non si parla forse di Giustizia al di sopra di ogni persona?

P.S : ti porto questo paragone assurdo, per dimostrarti che il tuo ragionamento non regge : è ovvio che esista sempre qualcosa che e' al di sopra del singolo individuo, delle singole parti : quel qualcosa dovrebbe essere talmente elevato, da consentire a chi non e' d'accordo di poter comunque coesistere.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.

Ultima modifica di Jo3 : 31-10-2009 alle 07:35.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 08:05   #73
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Non vedo perche' dovrei soltanto perche' TU lo sei.
Sono libertà individuali.
Possono essere "peccati" ma non ti tangono in quanto cittadino e persona, quindi a meno che tu non voglia una Bibbìa (la Sharia cattolica) non dovresti trovarci niente di male.

Quote:
Un principio, per essere tale, dev'essere universale.

Quote:
Questo non c'entra veramente niente con il mio discorso.
Tu parli tanto di "ognuno viva di suo senza intralciare il prossimo" ma quando qualcuno ti fa presente che ci sono persone dalla "tua parte" che credono sia loro dovere morale rompere le scatole a chi non la pensa come loro dici che non c'entra niente ?
Ahiahiahi...

Quote:
Originariamente inviato da Jo3 Guarda i messaggi
E le leggi di stato non sono al di sopra del bene di ogni singolo individuo? non si parla forse di Giustizia al di sopra di ogni persona?

P.S : ti porto questo paragone assurdo, per dimostrarti che il tuo ragionamento non regge : è ovvio che esista sempre qualcosa che e' al di sopra del singolo individuo, delle singole parti : quel qualcosa dovrebbe essere talmente elevato, da consentire a chi non e' d'accordo di poter comunque coesistere.
"Coesistere" non vuol dire "sopraffare" il prossimo, la legge in quel caso dovrebbe garantire chi non è daccordo ma senza porre dei limiti a chi legittimamente ha tutt'altre idee.
Nessuna legge impone l'aborto, il matrimonio omosessuale o il divorzio per cui possono coesistere sia i cattolici sia i laici... eppure qualcuno (e non certo i laici) pesta continuamente i piedi.

Ultima modifica di ConteZero : 31-10-2009 alle 08:07.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 08:06   #74
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Bombardiamo tutti i religiosi e facciamo prima.
uccidiamoli tutti, Dio riconoscerà il suoi (cit.)
Old 31-10-2009, 10:22   #75
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Ci sono musulmani praticanti che vivono tranquillamente in stati democratici. E sono pure la maggioranza. Fattene una ragione.
Penso che questa sia la constatazione fondamentale che mette in evidenza come le religioni siano solo, prendendo in prestito un termine marxiano, sovrastruttura
Le religioni sono solo un paravento per nascondere la nuda volontà di un uomo (o di un gruppo di uomini) di volersi aprire al dialogo e al compromesso con il prossimo, volontà che viene fortemente influenzata anche dal contesto socio-economico in cui tale scelta deve essere presa

Il Cristianesimo stesso non è diventato quello che è grazie a qualche "illuminazione di bontà" dei fedeli, ma dei contesti storici in cui il Cristianesimo si è dovuto confrontare con diverse realtà

Sono quindi convinto che la migliore difesa contro qualsiasi forma di integralismo anti-democratico sia la difesa di una struttura sociale e politica che punti sempre a difendere l'individuo (credento o no) dal ingerenza degli altri individui e dello stato stesso
E naturalmente questa è...
la liberal-democrazia!!!

In una liberal-democrazia non c'è integralista religioso di qualsiasi tipo che tenga
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 10:33   #76
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
No, sono solo i pericolosi "la mia religione è più figa gne gne gne" a ritenere che ci sia un legame necessario fra queste avvenimenti è l'Islam

Che ci sia un legame è ovvio, sono solo i "Nessuno mi capisce in questo mondo crudele" ad aver vantaggio a far passare gli altri come degli illusi e a semplificare le loro reppliche
Hai scritto due frasi che sembrano una il contrario dell'altra, se non fosse per quel "necessario" di cui però non comprendo il significato.

Da ateo ti dirò: a me un fondamentalista cristiano non farebbe paura quanto uno islamico. Semplicemente perchè il primo si limiterebbe ad esercitare pressioni politiche o a predicare, ma non a farmi le pelle come il secondo. Questo non ha nulla a che vedere con valutazioni sul credo, è semplicemente una constatazione dei fatti.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 10:47   #77
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Esiste la correlazione, esiste la dipendenza

La dipendenza implica la correlazione, la correlazione NON implica la dipendenza.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 12:46   #78
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Hai scritto due frasi che sembrano una il contrario dell'altra, se non fosse per quel "necessario" di cui però non comprendo il significato.

Da ateo ti dirò: a me un fondamentalista cristiano non farebbe paura quanto uno islamico. Semplicemente perchè il primo si limiterebbe ad esercitare pressioni politiche o a predicare, ma non a farmi le pelle come il secondo. Questo non ha nulla a che vedere con valutazioni sul credo, è semplicemente una constatazione dei fatti.
Negli USA diversi medici sono stati uccisi da fanatici integralisti cristiani antiabortisti.

Quindi, a parte per la liberal-democrazia (rimango pur sempre un anarchico ), concordo con Diego.
Old 31-10-2009, 12:54   #79
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Cmq c'è una cosa che mi stupisce MOLTO di queste discussioni e nessuno tira mai fuori: i musulmani finora hanno espresso la maggior parte della loro violenza (vedete poi voi se culturalmente intrinseca o meno).....verso.....altri musulmani, alla faccia dell'Islam unito contro tutto il mondo.

Ma dico, avete presente quante MOSCHEE sunnite o sciite e annesse persone sono state luogo di elezione per attentati islamici?

In pratica si fanno fuori fra di loro per la maggior parte del tempo.....non è un particolare trascurabile
Altro che "musulmani alla conquista del mondo".

Ultima modifica di lowenz : 31-10-2009 alle 12:56.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 13:06   #80
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

In tal caso sbaglierebbe completamente Noir79: basterebbe lasciarli trucidare fra di loro per far sparire il suo odiato islam.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian