|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
#6542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() E cmq io riabbraccerei anche Kakà! ![]()
![]() |
#6543 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#6544 |
Senior Member
|
#6545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Vabbè, a me farebbe piu incazzare Quel 5-0
![]() Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#6546 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
che rabbia ragazzi.. che rabbia..
![]() |
![]() |
![]() |
#6547 |
Senior Member
|
![]() Dai, prima o poi la farmacia si rifornirà nuovamente di vasellina.... e sentirai meno male!
#6548 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
![]() |
![]() |
#6549 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando (e se!) il Milan comincerà davvero a macinare calcio, con un impianto di gioco, idee tattiche, schemi offensivi, probabilmente partite come quella di ieri sera finiranno 3 o 4-0. Fino ad allora, campando sulle invenzioni dei singoli, sarà costante altalenare vittorie più o meno meritate a pareggi e sconfitte che gridano vendetta....
![]() |
#6550 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
cmq è uno scandalo che seedorf gioca tutte le partite
|
![]() |
![]() |
#6551 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Tifoso Rossonero da 25 anni.... Forza MILAN sempreeeeeeeeeeeee
|
![]() |
![]() |
#6552 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#6553 |
Senior Member
|
E perchè, di grazia?
E' uno scandalo se le gioca tutte male, ma se le gioca tutte bene dove sta il problema?
#6554 |
Senior Member
|
L'ATTEGGIAMENTO NON CAMBIA
Alla vigilia della sfida contro il Parma, Mister Leonardo in conferenza stampa a Milanello è tornato sulla gara di mercoledì a Napoli e ha parlato di come vede la squadra in vista della sfida di San Siro. MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Mister Leonardo in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Parma: SULLE PROSSIME PARTITE IN CASA “Ho sempre detto che il comportamento dei tifosi è un riflesso di quello che facciamo noi, ad oggi siamo più contenti per quelli che sono i nostri risultati, per quello che facciamo, quindi domani a San Siro mi aspetto un pubblico più contento e che ci sosterrà.” SULLA PARTITA DI NAPOLI E SULL'UMORE DELLA SQUADRA "In campionato oggi dobbiamo fare calcoli matematici, ma guardando l’insieme delle cose di Napoli si valuta la prestazione perché quelle al San Paolo, a Verona e Madrid ci hanno dato tantissimo. Come è successo di averne vinta una all’ultimo minuto è capitato di pareggiarne un’altra allo stesso modo, ma se si valuta la prestazione di questo periodo sono soddisfatto. Cerco sempre di mettere in campo i giocatori in base alle loro caratteristiche cercando di farli rendere al meglio, a Napoli dopo la partita si è presentata in una maniera un po’ diversa. Non credo che il pareggio sia arrivato a causa della tattica del gioco, ma per le emozioni stesse della partita. Forse se avessi sostituito Abate prima avrei evitato il pareggio, ma togliendo un terzino avrei rivoluzionato la squadra e ho messo Borriello. Il dubbio era tra Oddo e Borriello. Con il senno di poi forse sarebbe stato meglio. C’è autostima e ho visto i giocatori soddisfatti, certo rimane il gusto amaro dei due punti lasciati lì, ma resta la convinzione in quello che stiamo facendo e nei nostri mezzi. Il Milan oggi è una squadra fatta per provarci sempre, poi si rischia di lasciare spazi, e quindi bisogna essere equilibrati.” SUI GOL SUBITI A NAPOLI "Non credo sia un caso, ma è stata sempre fatalità perché non è normale vincere 2-0 e poi farsi rimontare per 2-2. Certamente l’espulsione ha contribuito perché anche il Napoli, a parte nel primo quarto d’ora del secondo tempo, si era rassegnato un po’ di più e abbiamo controllato la partita. Dopo l’espulsione si è fatto anche sentire lo stadio, Cigarini ha fatto un gol straordinario che ha portato un po’ di confusione." SU RONALDINHO “Oggi sui giornali ho letto che il nostro è stato definito un rapporto di amore e odio, ma credo ci sia molto più amore. C’è un rapporto da tanto tempo e credo che la sua reazione dopo la partita di Napoli sia stata positiva. Io l’ho vista dopo e gli ho poi parlato nello spogliatoio, sono cose belle perché anche la rabbia ci vuole. Lui sa quello di cui abbiamo bisogno e quello che può fare. E’ sempre stato sotto i riflettori, adesso c’è e ha voglia di essere continuo, questa è l’unica cosa che gli manca. Sa che ci vuole una preparazione per la partita, lavora in settimana per poi scendere in campo e fare del suo meglio. Lui sa quanto gli voglio bene e, come faccio con gli altri giocatori, cerco di metterlo nelle condizioni migliori perché renda al massimo. Ronaldinho a Napoli era molto marcato e il mio gesto nei suoi confronti è stato fatto per stimolarlo. Con lui abbiamo trovato un equilibrio anche nel nostro rapporto, c’è chiarezza. Voglio che renda il massimo perché ci può dare un contributo importante. E’ normale per un giocatore arrabbiarsi quando viene sostituito, semplicemente la sua reazione poteva essere sintomo di un’arrabbiatura con se stesso. Perché l’ho sostituito spesso? Davanti i giocatori possono cambiare l’assetto alla squadra e il modo di giocare quindi sono quelli che subiscono più cambi. La stessa cosa è successa con Inzaghi: anche lui è stato sostituito per cambiare l’assetto, non è una cosa che riguarda solo Ronaldinho Il suo modo di giocare è cambiato nel tempo. Chi ha ‘fregato’ Ronaldinho è stato Eto’o (Leonardo sorride n.d.r.) perché voleva fargli fare gol a Barcellona. Ha sempre utilizzato la sua capacità di fare assist, poi negli ultimi anni è cambiato, ma la cosa più importante è che trovi il suo equilibrio, credo che sia ancora in grado di essere decisivo. Negli anni, comunque, i giocatori cambiano e cambia anche il modo di giocare da una squadra ad un’altra. A ventinove anni un giocatore ha caratteristiche diverse rispetto a quando aveva vent’anni." SULLA FORMAZIONI DI DOMANI "L’idea è quella di mantenere una linea, ma dopo quattro partite di questo ‘blocco’ dobbiamo pensare e dosare bene le energie. Devo valutare oggi certe situazioni e poi deciderò. Nesta domani non giocherà, per fortuna non ha nessuna lesione, vedremo se riuscirò a recuperare per la partita di Champions League e non verrà convocato per il Parma. Per il resto dobbiamo gestire al meglio l’energia fino alla prossima sosta. Gattuso per domani sarà convocato, dopo le prime partite ha risentito un po‘ del fastidio al ginocchio, ma nell’ultima settimana ha lavorato molto fisicamente e adesso è completamente disponibile." SUL MODULO 4-3-3 "Nel momento di difficoltà il modulo contribuisce anche ai giocatori stessi ad avere un comportamento o input diversi. Se giocatori che giocano a centrocampo come Seedorf, Pirlo, Flamini capiscono il bisogno di fare certe cose per essere da sostegno alla squadra è utile. La stessa cosa vale per gli attaccanti, quindi credo che il modo in cui stiamo giocando possa essere di aiuto per i giocatori." SUL PARMA “La partita di Napoli non ha cambiato nulla nonostante il pareggio nel finale, vedo la squadra motivata allo stesso modo. Quella di domani è una di quelle partite in cui tutto può succedere, oggi è difficile capire prima della gara cosa possa capitare, ma è tutto molto aperto come si è visto nelle partite di questa settimana. Il Parma verrà qua in un buon momento di forma e farà la sua partita.” SU HUNTELAAR “Certamente il gol per un attaccante è fondamentale, ma io lo vedo comunque tranquillo. E’ normale che lui venga giudicato, è arrivato quest’anno, ma credo che il suo momento arriverà." SULLE DICHIARAZIONI RILASCIATE DA ADRIANO GALLIANI SULL’ARRIVO DI DAVID BECKHAM “Pensare al mercato adesso è difficile e sinceramente sappiamo che non ci saranno grandi cambiamenti rispetto ad adesso. Considero Beckham come se ci fosse sempre stato perché è stato via solo per questi sei mesi, sarà comunque un giocatore che contribuirà tanto. anche all’interno del gruppo, i giocatori gli vogliono un bene infinito." SU PALOSCHI "Paloschi quest’anno in Serie A al Parma sta facendo bene, esattamente come ha fatto l’anno scorso. Si ispira ad Inzaghi e ha il fiuto del gol. Bisognerà fare attenzione domani, giocherà contro la sua squadra quindi anche per lui sarà una situazione particolare. A Parma sta facendo molto bene, ma non c’è solo Paloschi, c’è anche Bojinov. Il Parma è una squadra che sta cercando il suo equilibrio. Il Paloschi di oggi è un ragazzo che ha avuto l’opportunità di giocare al Parma, di crescere. Questo è un bene e per lui e poi vedremo per noi, in futuro." SUL GIOCATORE GHANESE ADIYIAH “Ho seguito tutto il Mondiale Under 20. L’idea di puntare sui giovani dando continuità a quello che abbiamo pensato all’inizio credo sia importante, abbiamo anche inserito alcuni ragazzi della primavera e nel lungo periodo potrebbe essere una cosa utile. Il mercato è comunque una cosa strana, molte volte si tratta di situazioni che si presentano.” SULLA PARTITA CONTRO IL REAL MADRID "Oggi dobbiamo pensare alla partita contro il Parma, abbiamo visto quanto una partita possa incidere sull’altra. Domani giocheremo in casa dopo tre trasferte e ritornare a San Siro e trovare l’affetto dei tifosi sarà una cosa importante per noi."
#6555 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma chi è 'sto Dominic Adiyiah? ![]()
![]() |
#6556 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Come d'articolo, è un giovane attaccante ghanese: con la sua nazionale under20 ha vinto il mondiale segnando 8 gol in 7 partite (compreso il Brasile): piccolo ma molto forte fisicamente: un demonietto!! Potrebbe essere un bell'acquisto imho...
PS: provocazione...ho letto il TD durante le gran belle vittorie di Madrid, Verona e il pareggio (scoraggiante per il finale ma tuttosommato buono) di Napoli: di Dida che ne pensate?? Ho letto ora (assente dal forum in quei giorni motivi università) commenti durante Real-Milan di richieste di radiazione dal Milan ecc (anch'io ho sbroccato di brutto): ma con Napoli e Chievo è stato miracoloso, assurdo: William Vecchi dice da sempre che in allenamento è impressionante: problemi psicologici i suoi(anche se nn si direbbe con la reazione che ha avuto dopo madrid)?? Commenti??
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
![]() |
![]() |
#6557 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che preferisco tutta la vita un portiere costante, come lo possono essere abbiati e storari, a uno che alterna miracoli a cappelle da dilettanti. Poi insomma ci leveremo dalle balls uno che prende 4mln di € l'anno...e vista la magrezza di sti tempi...
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#6558 |
Senior Member
|
ESCLUSIVA TMW - Clamoroso: Mancini ha rescisso con l'Inter
ESCLUSIVA TUTTOMERCATOWEB. MANCINI RINUNCIA AL SUO CONTRATTO FINO AL 2011. C'E' IL REAL MADRID? 30.10.2009 18.18 di Alfredo Pedulla' articolo letto 437 volte Una clamorosa notizia arriva direttamente da Milano, dove nel pomeriggio è stato visto Roberto Mancini. L'ex tecnico nerazzurro ha rescisso consensualmente con l'Inter del Presidente Massimo Moratti. La notizia dovrebbe essere ufficiale nella mattinata di domani. Il Mancio, accostato negli ultimi giorni al Real Madrid, rinuncia così ad un anno e mezzo del suo oneroso ingaggio. Guadagnava, infatti, 600 mila euro al mese. Il tecnico di Jesi non vive più a Milano ma a Bologna per stare vicino ai figli calciatori NUUUUUUUUUU ![]() ![]() sti cazzi cmq, 600mila € al mese da 2 anni per NON FARE NIENTE!!! Porca la miseriaccia ![]()
![]() |
![]() |
#6559 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#6560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Quote:
![]()
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.