Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-10-2009, 14:17   #6541
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Sheva bis?
Scambio alla pari kaka inho, insomma rimarremmo cosi ma ripianiamo il bilancio no?

Vaccate a parte, come fa a essere il peggior risultato della storia del real quel 4-0?
Sbaglio o in una semifinale di coppa campioni ne han presi 5 dall'ultima squadra di milano?
L'ultima squadra di milano mica giocava in serie C!
Old 29-10-2009, 14:21   #6542
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Sheva bis?
Scambio alla pari kaka inho, insomma rimarremmo cosi ma ripianiamo il bilancio no?

Vaccate a parte, come fa a essere il peggior risultato della storia del real quel 4-0?
Sbaglio o in una semifinale di coppa campioni ne han presi 5 dall'ultima squadra di milano?
Non in casa, penso che quello sia il peggior risultato interno!

E cmq io riabbraccerei anche Kakà!
Old 29-10-2009, 14:31   #6543
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi

Sei sempre il solito!
Old 29-10-2009, 14:34   #6544
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Sei sempre il solito!
You know!
Old 29-10-2009, 14:36   #6545
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
L'ultima squadra di milano mica giocava in serie C!
Vabbè, a me farebbe piu incazzare Quel 5-0

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi

Non sapevo fosse a madrid
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 29-10-2009, 17:30   #6546
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
che rabbia ragazzi.. che rabbia..
LuPellox85 è offline  
Old 29-10-2009, 17:31   #6547
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
che rabbia ragazzi.. che rabbia..

Dai, prima o poi la farmacia si rifornirà nuovamente di vasellina.... e sentirai meno male!
Old 29-10-2009, 17:34   #6548
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:

Dai, prima o poi la farmacia si rifornirà nuovamente di vasellina.... e sentirai meno male!
erano bastate 3 partite per farmi credere che siamo uno squadrone..

3 partite e 10 minuti, anzi
LuPellox85 è offline  
Old 29-10-2009, 17:42   #6549
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
erano bastate 3 partite per farmi credere che siamo uno squadrone..

3 partite e 10 minuti, anzi
Ti dico schietto schietto quel che penso: nonostante questo Milan come gioco non mi piaccia, non penso fossero del tutto veritieri i risultati negativi di inizio stagione, come non penso lo siano i 4 utili positivi delle ultime gare.

Quando (e se!) il Milan comincerà davvero a macinare calcio, con un impianto di gioco, idee tattiche, schemi offensivi, probabilmente partite come quella di ieri sera finiranno 3 o 4-0. Fino ad allora, campando sulle invenzioni dei singoli, sarà costante altalenare vittorie più o meno meritate a pareggi e sconfitte che gridano vendetta....
Old 30-10-2009, 11:44   #6550
Indy4
Member

Iscritto dal: Nov 2007
cmq è uno scandalo che seedorf gioca tutte le partite
Indy4 è offline  
Old 30-10-2009, 11:45   #6551
joker_84
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Tifoso Rossonero da 25 anni.... Forza MILAN sempreeeeeeeeeeeee
joker_84 è offline  
Old 30-10-2009, 11:54   #6552
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da joker_84 Guarda i messaggi
Tifoso Rossonero da 25 anni.... Forza MILAN sempreeeeeeeeeeeee
E a noi che ci frega?
Old 30-10-2009, 13:33   #6553
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Indy4 Guarda i messaggi
cmq è uno scandalo che seedorf gioca tutte le partite
E perchè, di grazia?
E' uno scandalo se le gioca tutte male, ma se le gioca tutte bene dove sta il problema?
Old 30-10-2009, 14:17   #6554
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

L'ATTEGGIAMENTO NON CAMBIA
Alla vigilia della sfida contro il Parma, Mister Leonardo in conferenza stampa a Milanello è tornato sulla gara di mercoledì a Napoli e ha parlato di come vede la squadra in vista della sfida di San Siro.

MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Mister Leonardo in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Parma:

SULLE PROSSIME PARTITE IN CASA
“Ho sempre detto che il comportamento dei tifosi è un riflesso di quello che facciamo noi, ad oggi siamo più contenti per quelli che sono i nostri risultati, per quello che facciamo, quindi domani a San Siro mi aspetto un pubblico più contento e che ci sosterrà.”

SULLA PARTITA DI NAPOLI E SULL'UMORE DELLA SQUADRA
"In campionato oggi dobbiamo fare calcoli matematici, ma guardando l’insieme delle cose di Napoli si valuta la prestazione perché quelle al San Paolo, a Verona e Madrid ci hanno dato tantissimo. Come è successo di averne vinta una all’ultimo minuto è capitato di pareggiarne un’altra allo stesso modo, ma se si valuta la prestazione di questo periodo sono soddisfatto.

Cerco sempre di mettere in campo i giocatori in base alle loro caratteristiche cercando di farli rendere al meglio, a Napoli dopo la partita si è presentata in una maniera un po’ diversa. Non credo che il pareggio sia arrivato a causa della tattica del gioco, ma per le emozioni stesse della partita.
Forse se avessi sostituito Abate prima avrei evitato il pareggio, ma togliendo un terzino avrei rivoluzionato la squadra e ho messo Borriello. Il dubbio era tra Oddo e Borriello. Con il senno di poi forse sarebbe stato meglio.

C’è autostima e ho visto i giocatori soddisfatti, certo rimane il gusto amaro dei due punti lasciati lì, ma resta la convinzione in quello che stiamo facendo e nei nostri mezzi.
Il Milan oggi è una squadra fatta per provarci sempre, poi si rischia di lasciare spazi, e quindi bisogna essere equilibrati.”

SUI GOL SUBITI A NAPOLI
"Non credo sia un caso, ma è stata sempre fatalità perché non è normale vincere 2-0 e poi farsi rimontare per 2-2. Certamente l’espulsione ha contribuito perché anche il Napoli, a parte nel primo quarto d’ora del secondo tempo, si era rassegnato un po’ di più e abbiamo controllato la partita. Dopo l’espulsione si è fatto anche sentire lo stadio, Cigarini ha fatto un gol straordinario che ha portato un po’ di confusione."

SU RONALDINHO
“Oggi sui giornali ho letto che il nostro è stato definito un rapporto di amore e odio, ma credo ci sia molto più amore. C’è un rapporto da tanto tempo e credo che la sua reazione dopo la partita di Napoli sia stata positiva. Io l’ho vista dopo e gli ho poi parlato nello spogliatoio, sono cose belle perché anche la rabbia ci vuole. Lui sa quello di cui abbiamo bisogno e quello che può fare. E’ sempre stato sotto i riflettori, adesso c’è e ha voglia di essere continuo, questa è l’unica cosa che gli manca.
Sa che ci vuole una preparazione per la partita, lavora in settimana per poi scendere in campo e fare del suo meglio. Lui sa quanto gli voglio bene e, come faccio con gli altri giocatori, cerco di metterlo nelle condizioni migliori perché renda al massimo.
Ronaldinho a Napoli era molto marcato e il mio gesto nei suoi confronti è stato fatto per stimolarlo. Con lui abbiamo trovato un equilibrio anche nel nostro rapporto, c’è chiarezza. Voglio che renda il massimo perché ci può dare un contributo importante.
E’ normale per un giocatore arrabbiarsi quando viene sostituito, semplicemente la sua reazione poteva essere sintomo di un’arrabbiatura con se stesso.
Perché l’ho sostituito spesso? Davanti i giocatori possono cambiare l’assetto alla squadra e il modo di giocare quindi sono quelli che subiscono più cambi. La stessa cosa è successa con Inzaghi: anche lui è stato sostituito per cambiare l’assetto, non è una cosa che riguarda solo Ronaldinho
Il suo modo di giocare è cambiato nel tempo. Chi ha ‘fregato’ Ronaldinho è stato Eto’o (Leonardo sorride n.d.r.) perché voleva fargli fare gol a Barcellona. Ha sempre utilizzato la sua capacità di fare assist, poi negli ultimi anni è cambiato, ma la cosa più importante è che trovi il suo equilibrio, credo che sia ancora in grado di essere decisivo. Negli anni, comunque, i giocatori cambiano e cambia anche il modo di giocare da una squadra ad un’altra. A ventinove anni un giocatore ha caratteristiche diverse rispetto a quando aveva vent’anni."

SULLA FORMAZIONI DI DOMANI
"L’idea è quella di mantenere una linea, ma dopo quattro partite di questo ‘blocco’ dobbiamo pensare e dosare bene le energie. Devo valutare oggi certe situazioni e poi deciderò.
Nesta domani non giocherà, per fortuna non ha nessuna lesione, vedremo se riuscirò a recuperare per la partita di Champions League e non verrà convocato per il Parma. Per il resto dobbiamo gestire al meglio l’energia fino alla prossima sosta.
Gattuso per domani sarà convocato, dopo le prime partite ha risentito un po‘ del fastidio al ginocchio, ma nell’ultima settimana ha lavorato molto fisicamente e adesso è completamente disponibile."

SUL MODULO 4-3-3
"Nel momento di difficoltà il modulo contribuisce anche ai giocatori stessi ad avere un comportamento o input diversi. Se giocatori che giocano a centrocampo come Seedorf, Pirlo, Flamini capiscono il bisogno di fare certe cose per essere da sostegno alla squadra è utile. La stessa cosa vale per gli attaccanti, quindi credo che il modo in cui stiamo giocando possa essere di aiuto per i giocatori."

SUL PARMA
“La partita di Napoli non ha cambiato nulla nonostante il pareggio nel finale, vedo la squadra motivata allo stesso modo. Quella di domani è una di quelle partite in cui tutto può succedere, oggi è difficile capire prima della gara cosa possa capitare, ma è tutto molto aperto come si è visto nelle partite di questa settimana. Il Parma verrà qua in un buon momento di forma e farà la sua partita.”

SU HUNTELAAR
“Certamente il gol per un attaccante è fondamentale, ma io lo vedo comunque tranquillo. E’ normale che lui venga giudicato, è arrivato quest’anno, ma credo che il suo momento arriverà."

SULLE DICHIARAZIONI RILASCIATE DA ADRIANO GALLIANI SULL’ARRIVO DI DAVID BECKHAM
“Pensare al mercato adesso è difficile e sinceramente sappiamo che non ci saranno grandi cambiamenti rispetto ad adesso. Considero Beckham come se ci fosse sempre stato perché è stato via solo per questi sei mesi, sarà comunque un giocatore che contribuirà tanto. anche all’interno del gruppo, i giocatori gli vogliono un bene infinito."

SU PALOSCHI
"Paloschi quest’anno in Serie A al Parma sta facendo bene, esattamente come ha fatto l’anno scorso. Si ispira ad Inzaghi e ha il fiuto del gol. Bisognerà fare attenzione domani, giocherà contro la sua squadra quindi anche per lui sarà una situazione particolare. A Parma sta facendo molto bene, ma non c’è solo Paloschi, c’è anche Bojinov. Il Parma è una squadra che sta cercando il suo equilibrio.
Il Paloschi di oggi è un ragazzo che ha avuto l’opportunità di giocare al Parma, di crescere. Questo è un bene e per lui e poi vedremo per noi, in futuro."

SUL GIOCATORE GHANESE ADIYIAH
“Ho seguito tutto il Mondiale Under 20. L’idea di puntare sui giovani dando continuità a quello che abbiamo pensato all’inizio credo sia importante, abbiamo anche inserito alcuni ragazzi della primavera e nel lungo periodo potrebbe essere una cosa utile.
Il mercato è comunque una cosa strana, molte volte si tratta di situazioni che si presentano.”

SULLA PARTITA CONTRO IL REAL MADRID
"Oggi dobbiamo pensare alla partita contro il Parma, abbiamo visto quanto una partita possa incidere sull’altra. Domani giocheremo in casa dopo tre trasferte e ritornare a San Siro e trovare l’affetto dei tifosi sarà una cosa importante per noi."
Old 30-10-2009, 16:58   #6555
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Galliani: "Beckham a gennaio", Leo: "L'autostima è intatta"
L'a.d. rossonero conferma l'arrivo dell'inglese: "Nelle prossime ore annunceremo l'accordo per David. Il ghanese Adiyiah? Vedremo...". Leonardo intanto prepara il Milan per il Parma: "Delusi dopo Napoli? Siamo convinti di quello che stiamo facendo; il nostro umore non è cambiato"

MILANO, 30 ottobre 2009 - Leonardo a gennaio avrà David Beckham, anche se per lui non se n'è mai andato via. Giocatore importante, ma da qui al 2010 dovrà centellinare il turnover. Intanto, dopo la delusione del San Paolo, il tecnico del Milan ha pensato a ricompattare il gruppo. L'obiettivo? Battere domani sera il Parma: squadra da non sottovalutare con elementi di spicco.

"Il Parma rappresenta l'andamento di questo campionato, dove succede di tutto" autostima — Inevitabile tornare al pari di Napoli. Leo è sincero: "Non è normale subire due gol così, ma l'espulsione di Abate inevitabilmente ci ha condizionati. Il Milan è una squadra costruita per provarcì sempre, quindi può lasciare qualche spazio. Quando abbiamo perso Abate per espulsione, all'85', il Napoli sembrava rassegnato. Poi lo stadio ha cominciato a spingere e a tifare, il Napoli ha accorciato le distanze con un gol straordinario. Noi siamo andati un po' in confusione ed è successo il resto". Ma avvisa: "Il 2-2 comunque non ha cambiato il nostro umore. La squadra è consapevole di ciò che può fare". Giusta l'analisi sugli avversari: "Il Parma rappresenta l'andamento di questo campionato, dove succede di tutto. Loro arrivano in un momento di forma importante: sarà un'occasione per entrambi. Ma dovremo fare molta attenzione. Paloschi lo conosciamo bene: si ispira a Inzaghi, ha fiuto del gol; così come dovremo badare a Bojinov: piedi buoni e grande tecnica". E a chi sostiene che il risultato con la squadra di Mazzarri potrebbe avere influito negativamente risponde: "L'autostima c'è sempre ed è molto forte. Siamo convinti di quello che stiamo facendo. Mi piace tutto della mia squadra; soprattutto la capacità di sacrificarsi".

Pato, Seedorf, Pirlo, Nesta, ma alla fine il discorso cade su Ronaldinho, il genio e la sregolatezza. "Amore e odio? Non c'è nessun problema, anzi c'è molto amore. Il mio rapporto con lui è speciale. Per tanto tempo si è detto che tutti aspettavano Ronaldinho. Adesso lui c'è e vuole fare la sua parte. Io voglio che lui dia il massimo, perché se lo fa può garantire un contributo importante". Ma alla domanda se giocherà domani sera risponde: "Vorrei mantenere la mia linea, anche se un po' dovrò cambiare". Intanto Alessandro Nesta non ci sarà: "Ha un piccolo problema che dobbiamo verificare, ma l'obiettivo è di recuperarlo per il Real".

Ma torniamo a Beckham. "Sarà anche quest'anno David il primo acquisto dei rossoneri al mercato di gennaio. Forse prima, se oggi la Lega prenderà una decisione nel senso di anticiparla al primo gennaio. L'altro dovrebbe essere l'attaccante ghanese Dominic Adiyiah. Lo ha confermato al suo arrivo in Lega Calcio l'a.d. dei rossoneri Adriano Galliani. "Per quanto riguarda il Milan - ha detto Galliani - arriva David Beckham. Fra qualche ora noi e il Galaxy annunceremo questo accordo. Aspettiamo gli ultimissimi documenti per ufficializzare il prestito". Secondo Galliani "è evidente che deve essere anticipata la finestra di mercato perchè la data del 7 si riferiva all'anno scorso quando il campionato ricominciava. L'11 dopo la pausa. Ricominciando quest'anno il 6 sarà senz'altro anticipato il mercato che peraltro in tutti gli altri paesi europei si apre l'1 o il 2 gennaio".

Alla domanda se vi saranno altre operazioni, Galliani ha lasciato intendere che non potrebbe essere così. "Il mercato finisce là...Più o meno". Il più o meno si riferisce al ghanese Dominic Adiyiah, 20 anni, capocannoniere del Mondiale Under 20 vinto dalla sua Nazionale con 17 gol in 16 gare. "Per il ghanese vedremo", ha tagliato corto Galliani. In realtà i contatti con l'entourage del giocatore proseguono e il Milan potrebbe chiudere l'accordo nelle prossime settimane.

Ma chi è 'sto Dominic Adiyiah?
Old 30-10-2009, 17:19   #6556
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Ma chi è 'sto Dominic Adiyiah?
Come d'articolo, è un giovane attaccante ghanese: con la sua nazionale under20 ha vinto il mondiale segnando 8 gol in 7 partite (compreso il Brasile): piccolo ma molto forte fisicamente: un demonietto!! Potrebbe essere un bell'acquisto imho...

PS: provocazione...ho letto il TD durante le gran belle vittorie di Madrid, Verona e il pareggio (scoraggiante per il finale ma tuttosommato buono) di Napoli: di Dida che ne pensate?? Ho letto ora (assente dal forum in quei giorni motivi università) commenti durante Real-Milan di richieste di radiazione dal Milan ecc (anch'io ho sbroccato di brutto): ma con Napoli e Chievo è stato miracoloso, assurdo: William Vecchi dice da sempre che in allenamento è impressionante: problemi psicologici i suoi(anche se nn si direbbe con la reazione che ha avuto dopo madrid)?? Commenti??
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 30-10-2009, 17:29   #6557
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
Come d'articolo, è un giovane attaccante ghanese: con la sua nazionale under20 ha vinto il mondiale segnando 8 gol in 7 partite (compreso il Brasile): piccolo ma molto forte fisicamente: un demonietto!! Potrebbe essere un bell'acquisto imho...

PS: provocazione...ho letto il TD durante le gran belle vittorie di Madrid, Verona e il pareggio (scoraggiante per il finale ma tuttosommato buono) di Napoli: di Dida che ne pensate?? Ho letto ora (assente dal forum in quei giorni motivi università) commenti durante Real-Milan di richieste di radiazione dal Milan ecc (anch'io ho sbroccato di brutto): ma con Napoli e Chievo è stato miracoloso, assurdo: William Vecchi dice da sempre che in allenamento è impressionante: problemi psicologici i suoi(anche se nn si direbbe con la reazione che ha avuto dopo madrid)?? Commenti??
Il mio commento è che non vedo l'ora che faccia le valigie, di certo non mi faccio abbindolare dai miracoli delle ultime partite (contro il chievo e il napoli ha fatto veramente paura).
Il fatto è che preferisco tutta la vita un portiere costante, come lo possono essere abbiati e storari, a uno che alterna miracoli a cappelle da dilettanti. Poi insomma ci leveremo dalle balls uno che prende 4mln di € l'anno...e vista la magrezza di sti tempi...
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 30-10-2009, 17:32   #6558
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

ESCLUSIVA TMW - Clamoroso: Mancini ha rescisso con l'Inter
ESCLUSIVA TUTTOMERCATOWEB. MANCINI RINUNCIA AL SUO CONTRATTO FINO AL 2011. C'E' IL REAL MADRID?

30.10.2009 18.18 di Alfredo Pedulla' articolo letto 437 volte

Una clamorosa notizia arriva direttamente da Milano, dove nel pomeriggio è stato visto Roberto Mancini. L'ex tecnico nerazzurro ha rescisso consensualmente con l'Inter del Presidente Massimo Moratti. La notizia dovrebbe essere ufficiale nella mattinata di domani. Il Mancio, accostato negli ultimi giorni al Real Madrid, rinuncia così ad un anno e mezzo del suo oneroso ingaggio. Guadagnava, infatti, 600 mila euro al mese. Il tecnico di Jesi non vive più a Milano ma a Bologna per stare vicino ai figli calciatori

NUUUUUUUUUU

sti cazzi cmq, 600mila € al mese da 2 anni per NON FARE NIENTE!!! Porca la miseriaccia
signo3d è offline  
Old 30-10-2009, 17:34   #6559
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Il mio commento è che non vedo l'ora che faccia le valigie, di certo non mi faccio abbindolare dai miracoli delle ultime partite (contro il chievo e il napoli ha fatto veramente paura).
Il fatto è che preferisco tutta la vita un portiere costante, come lo possono essere abbiati e storari, a uno che alterna miracoli a cappelle da dilettanti. Poi insomma ci leveremo dalle balls uno che prende 4mln di € l'anno...e vista la magrezza di sti tempi...
In sintesi non posso che concordare con te!
Old 30-10-2009, 17:37   #6560
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Il concetto nn fa una pecca..e corrisponde anche al mio! L'unico fatto è che quando lo vedo così, un po' rimpiango i bei tempi: certo che parate come quella col napoli con la mano di richiamo gridano al miracolo!
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian