Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2009, 22:49   #1
musodatopo
Senior Member

L'Avatar di musodatopo

Iscritto dal: Sep 2006
[MS] vendo xbox 360 pro 100 spedita

ciao ragazzi vendo una xbox 360 pro (HD da 20gb pad wireless cuffie e cavi vari) ho tutto ovviamente scatola e manualistica la console è PERFETTA ha ancora la pellicola sul drive del disco, è stata usata davvero pochissimo, non ha l'uscita hdmi. spedisco con j+3, spedizione inclusa nei 100 euro
Ho venduto a: bp3m, g@amAT, Ventresca, dragonero87, dipo.fabio, Malaui, albeganasa, Hackernar, Ezechiele25,17, soulseater, mazä, Darth Gabry, Shania70, Uriel86, DimebagDarrel, euphoric, engiel, cervus, Alessio.16390, napo73, MastroGiotto, boccio74, verolenny, MaBru, sat_syros, Ale90, fonta91, enzoray, uzzy, R3iz, mauro.link, vitiellofra, ninfea82.
musodatopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 06:39   #2
gattobestiale
Senior Member

L'Avatar di gattobestiale

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
Quote:
Originariamente inviato da musodatopo Guarda i messaggi
ciao ragazzi vendo una xbox 360 pro (HD da 20gb pad wireless cuffie e cavi vari) ho tutto ovviamente scatola e manualistica la console è PERFETTA ha ancora la pellicola sul drive del disco, è stata usata davvero pochissimo, non ha l'uscita hdmi. spedisco con j+3, spedizione inclusa nei 100 euro
coda, ha mai avuto problemi? di che anno è?
ciao
gattobestiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 07:38   #3
musodatopo
Senior Member

L'Avatar di musodatopo

ciao si gli fu completamente sostituita la mobo in garanzia, ha circa 2 anni da allora mai avuto un problema va che è una scheggia
Ho venduto a: bp3m, g@amAT, Ventresca, dragonero87, dipo.fabio, Malaui, albeganasa, Hackernar, Ezechiele25,17, soulseater, mazä, Darth Gabry, Shania70, Uriel86, DimebagDarrel, euphoric, engiel, cervus, Alessio.16390, napo73, MastroGiotto, boccio74, verolenny, MaBru, sat_syros, Ale90, fonta91, enzoray, uzzy, R3iz, mauro.link, vitiellofra, ninfea82.
Old 30-10-2009, 07:51   #4
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
coda
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
fdl88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 08:11   #5
Prowler80
Senior Member

L'Avatar di Prowler80

Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
giochi?
Prowler80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 08:18   #6
musodatopo
Senior Member

L'Avatar di musodatopo

Quote:
coda
ok mandato pvt

Quote:
giochi?
vendo halo odst qua nel mercatino
Old 30-10-2009, 13:19   #7
gattobestiale
Senior Member

a chi hai mandato pvt? è modificata?
ciao
Old 30-10-2009, 14:09   #8
musodatopo
Senior Member

L'Avatar di musodatopo

ciao gatto, al ragazzo in coda ma per ora è ancora disponibile, mai moddata, ci tenevo al live..
Old 30-10-2009, 14:13   #9
gattobestiale
Senior Member

Quote:
ciao gatto, al ragazzo in coda ma per ora è ancora disponibile, mai moddata, ci tenevo al live..
ciao, non so chi sia il ragazzo, ma non è prima di mè, almeno in questo 3d.
la preferivo mod, ma potrebbe andare bene anche questa.
Old 30-10-2009, 14:19   #10
musodatopo
Senior Member

L'Avatar di musodatopo

allora faccio chiarezza, fdl88 mi ha appena mantato un pvt è in il primo coda per 100 euro spedita ma in j+1 cn pagamento postepay, non ho capito se sei in coda e in caso se lo sei al mio prezzo, in caso contrario fdl resterebbe il primo
Old 30-10-2009, 14:36   #11
gattobestiale
Senior Member

Quote:
allora faccio chiarezza, fdl88 mi ha appena mantato un pvt è in il primo coda per 100 euro spedita ma in j+1 cn pagamento postepay, non ho capito se sei in coda e in caso se lo sei al mio prezzo, in caso contrario fdl resterebbe il primo
faccio chiarezza anche io, sono in coda al tuo prezzo, e comunque anche se lo fosse stato fdl88 al tuo prezzo, serebbe comunque dopo, visto che si è messo dopo in coda. i contatti in pvt servono per definire altro non le code.
se fosse possibile vorrei poter confermare questo pomeriggio, diciamo tra 1h, è per un'amico ed attendo pertanto risposta da lui.
grazie
Old 30-10-2009, 15:46   #12
gattobestiale
Senior Member

lascio
Old 30-10-2009, 15:51   #13
Urel
Senior Member

L'Avatar di Urel

Città: Trapani e Palermo
coda
Urel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian