|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
queste sono valutazioni che farà il giudice eventualmente. Guida in stato di ebrezza e senza patente sono reati penali alla fine eh.
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
io ho una proposta SERIA da fare, ma veramente:
diventiamo ASTEMI per tre mesi... TUTTI poi vediamo... idem con la presa per i fondelli della politica: SPEGNETE LA TV E SMETTETE DI COMPERARE QUALSIASI MARCA VENGA PUBBLICIZZATA... è l'unica arma democratica, pacifica e soprattutto CHE FUNZIONA CHE CI RESTA.
|
|
|
#45 |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ok allora appena uno sgarra in galera a vita o spogliamo di tutti i beni lui e la sua famiglia. Così, preventivamente. E' come quando nei secoli passati giustiziavano in piazza i poveracci per un tozzo di pane ed il popolo bue, misero, ignorante, impotente e frustrato godeva e placava la sua sete di giustizia mentre i nobili gli toglievano il pane di bocca, perpetravano i peggio soprusi e ladrocini e non pagavano mai nulla. Questa è la versione moderna. Ma sempre giustizia dei miserabili.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 24-10-2009 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ma si dai 10.000€ di multa per aver fatto una bravata e lasciamo liberi dopo due giorni assassini e stupratori
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io avrei dato ritiro della patente + 6 mesi di "volontariato"
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
*
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
in questo caso sono contento che ci sia una punizione esemplare, perchè il ragazzo non ha rubato una mela ( Quote:
![]() parlare dei pesci grossi imho è OT, sono consapevole e io in primis ritengo che per altre cose si paghi di meno, però in questo caso sono solo contento, magari avremo un pirata in meno per strada.
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
fatto bene .. solo che nn credo che il bocia abbia tutti quei soldi .. ergo li paghera' il vecchio ..
sarebbe stato meglio rifilargli 1000 ore di servizi
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Concordo e aggiuungo che la punizione deve essere il più immediata possibile, altrimenti l'effetto di "rinforzo dello stimolo negativo" è grandemente sminuito. Ergo, è meglio un ceffone subito che una bastonata dopo un anno.
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
l'entità della multa andrebbe stabilita in base al reddito
è chiaro che se paparino è un imprenditore o un dirigente 10k li ha cash da tirare fuori e non è la fine del mondo, se è figlio di gente che ha perso il lavoro sono veramente cazzi quindi dire 10.000 euro vuol dire tutto e niente, non si può sapere che impatto avrà sulla famiglia e sull'educazione del ragazzo. quello che serve (ma non è lo stato che deve occuparsene ma i genitori) è fare in modo che sto qui lavori fino ad aver ripagato il debito. poi penso che non berrà più prima di mettersi alla guida di qualsiasi mezzo che non sia un triciclo |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
20 milioni per una cazzata in motorino. E la gente che plaude.
Mah, di certo i ragazzetti che fanno cazzate non vanno premiati, ma secondo me qui molti hanno perso il senso della misura da un bel pezzo.
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io direi di abbattere direttamente il contravventore
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Poi sinceramente ancora non capisco: per punire un ragazzino si tolgono 5/6 mensilità al padre (considerando uno stipendio medio). Mi sforzo, ma non arrivo a comprendere cosa ci sia di educativo in ciò.
A sto punto, famo direttamente un bel rogo in piazza, così almeno si educano gli altri...
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
infatti...cosa sarà mai girare ubriachi e senza patente su un motorino...
poi se si uccide altra gente sono cazzi loro...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.

hai ragione.