|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Ma l'esame del sangue, che rileva???
Basterebbe quello
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Perchè uno quando è ubriaco mica e detto che va a casa, magari si sposta semplicemente da un bar all'altro, o dal bar va in discoteca e sicuramente non si mangia il cioccolatino buttando via tutti i soldi che ha speso in alcolici un attimo prima.
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
|
la truffa del secolo: il cioccolatino salva patente non è altro che un boero
titoloni sui giornali |
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
lol
![]() *
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
C'era una volta fuori dalla discoteca alle 3 di notte
impasticcato alcolizzato1: "che ti fermi alle 3 birre oggi"? alcolizzato2:"eh si che devo guidare se no me smonto" alcolizzato1:"ma de che daie fattene n'altre 2 poi te magni 3 cioccolatini e le guardie nun te possono di' nulla manco se fai er botto co'loro". alcolizzato2:"c'hai ragione mostro mo so cazzi de quell'altri". "quell'altri siamo noi"....
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
mah...
io mi chiedo, ma secondo voi quanti di quelli che si vanno a schiantare perche' davvero ubriachi se ne fregano della legge e dell'etilometro? Chi beve molto e si ubriaca e guida e' un incosciente e non ci sono leggi che tengano... Invece io non posso uscire una sera e bere un long island e mettermi alla guida perche' rischio il ritiro della patente, nonostante a me un long island non mi faccia ubriacare ne rallentare le mie funzioni alla guida. Invece di un test dell'etilometro bisognerebbe trovare un modo di fare altri controlli che effettivamente dimostrino che non sono in grado di guidare. Ecco io un cioccolatino simile lo prenderei quando so perfettamente di poter guidare e non arrecare danno a nessuno.
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Tempo fa ricordo di aver letto qualcosa di simile, solo che si trattava di un succo di frutta che prometteva di far scomparire la sbornia. Feci anche una ricerca su internet e mi pare fosse già commercializzato in Svizzera, ma non in Italia...
Eccola: http://www.piemmenews.it/ViewDocumen...enti_id=13259& http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../sbornia.shtml P.s.: si chiama "security feel better" e ora è commercializzato anche in Italia, basta che facciate una ricerca...
FERMA IL TC Ultima modifica di nickyride : 22-10-2009 alle 08:10. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
a me sembrano più delinquenti quelli al governo che per due birre ti sequestrano la macchina...
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
quello è un altro discorso e sono anche d'accordo con te, ma qui si parla di ingannare l'etilometro, e come può farlo uno con 0,56 (99% dei casi non succede nulla) così può farlo magari uno con 1,x (e lì possono essere cazzi per chi lo incontra per strada).
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nell'ultimo caso bisogna verificare se gli effetti sono neutralizzati perennemente fino alla normale metabolizzazione e se ste sostanze vadano ad affaticare il fegato nel digerire il composto alcol + molecola-x |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.