Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2009, 23:54   #12241
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
In SF 3 prendeva Chun li Daigo, indovinate chi era Top tier in SF3 ?
Old 19-10-2009, 23:58   #12242
Magum666
Senior Member

L'Avatar di Magum666

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Certo che se vuoi giocare a quei livelli ed usare un solo pg devi scegliere un top tier, se no fai come wong li usi tutti a seconda del tuo avversario, ci sono vantaggi e svantaggi in entrambi i casi...
Intel I7 2600k | Asus P8P67 DELUXE | Enermax Liberty 620W | 8Gb DDR3 KINGSTONE 1600 | 3 HDD Raptor 74Gb Raid 0 | 4 HDD Seagate 1TB | 2X Nvidia Asus 560GTX TI SLI | Samsung T260HD | Diablo3: Magnum#2781
Magum666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 00:17   #12243
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Leon Kennedy Guarda i messaggi
non voglio criticare daigo che probabilmente è il più forte player in circolazione, ma certo che usa ryu che dopo sagat è il più sgravo, e soprattutto bilanciato con tutti, poi chiamatelo zoning, mind games, ma senza bolle non so cosa farebbe, compresa la combo srk, fadc, ultra, a me piacciono molto di più altri player, ad esempio non mi ricordo il nome, c'era una che usava dhalsim ed era fortissimo e bravissimo, oppure momochi che usa akuma che comunque è più rischioso o saqs che usa rose, e altri che non mi ricordo, ad esempio mago usa sagat, beh sicuramente il più forte sagat in circolazione, ma sagat , altri personaggi son più scarsi e di più difficile apprendimento eppure certi spaccano, insomma a me daigo non piace più di tanto, preferisco altri player
Senza offesa, ma la tua critica è davvero povera e senza giustificazioni vere. Sagat è un livello sopra l'intero roster, ma al di sotto di questo, nonostante ci sono dei char A tier, nessuno è così pesantemente avvantaggiato. Vai a vedere i vari tiers, o chiedi a chi vuoi. O gioca contro qualche Ryu e vedi se davvero ti sembra imbattibile.

Daigo è tra i migliori giocatori al mondo (per alcuni il migliore), che Ryu ti sembri dio in terra è anche normale, basta vedere le cose che riesce a fare. Se stesse usando altri A tier probabilmente ti staresti lamentando ugualmente: Bison che ha una sweep pazzesca e che linka le ultra senza bisogno di meter, o Rufus che mette l'Ultra dove gli pare. Qui ti stai lamentando di Ryu solo perchè è il personaggio che usa.

Wong stesso: Chun in Third Strike era God Tier con Yun, qui usa Balrog e Rufus che sono gli unici char A tier con Ryu (insieme probabilmente a Zangief). Come dite? Ha usato Fei Long? Peccato che Fei sia un personaggio console, e Umehara sappiamo dove gioca - e la conoscenza del matchup e l'esperienza di gioco è fondamentale in un fighting game come SF4.

Altra cosa: credi davvero che non saprebbe fare quello che fa con un altro personaggio? Basta vedere i link pazzeschi che fa (tutte quelle combo che vedi finire in sweep sono strettissime): sa eseguire le mosse, con un nuovo char dovrebbe solo impararle. Ricordo peraltro che in SSF2 usava un certo Balrog (Boxer), prima addirittura di Ryu.

Dire "Daigo non piace più di tanto" è una frase senza il benchè minimo senso, piuttosto dovresti dire "non mi piacciono gli shotokan". Anche perchè giocare Ryu meglio di quello è qualcosa di abbastanza difficile anche in considerazione che sei il giocatore più famoso del mondo e metà dei giocatori seri ti vedono giocare e ti studiano su YouTube

Ho anche la (criticabile) convinzione che se Umehara avesse scelto un altro personaggio, probabilmente sarebbe oggi quello ad essere secondo a Sagat.

Quote:
Veramente Chun la prendeva Wong, Umehara usava Ken che era lo shoto più alto in tier. Balrog non c'era.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 00:27   #12244
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
cacchio usasse boxer così imparo qualche trucco

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 00:43   #12245
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
cacchio usasse boxer così imparo qualche trucco
Purtroppo in SSF2 è diverso
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 00:51   #12246
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Purtroppo in SSF2 è diverso
e appunto che lo usasse in sf4 cazzo un anti air ravvicinato con priorità decente sto boxer col cacchio....poi gli special da vicino apparte l'upper nisba....mi accorgo che punti deboli ne ha eccome, però come tutto bisogna limitarli.. il problema è come...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 09:31   #12247
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Per il nostro Fei Long di fiducia: Wong l'ha usato nelle finali contro Umehara

Sembra essersi comportato molto bene, visto che ha buttato fuori Daigo nella Winner Finals (salvo poi perdere nella vera finale, ma vabeh ). Spero si trovino video, ma sembra non avessero streamato la cosa

Vado ad indagare

Sempre al Season Beating IV, il main event tra Umehara e Wng è finito 10-2 per il primo.

Ah, per i disfattisti, il char fa schifo etc. Sanford, con Cammy, ha distrutto due volte Daigo (che ha ribadito di essere preparato per il matchup, a quanto leggo).
grazie, visionato..
molto strano che non usasse molto la combetta del low kick (noiosissima per chi la becca) e il dragon flame kick..
Old 20-10-2009, 09:34   #12248
krizalid
Bannato

Città: PIACENZA
"Every Rekka is like a message to Daigo...go home and buy the console version"...

http://www.youtube.com/watch?v=oy0IpNMeGpc

I PG console ovviamente in jappo nn li toccano nemmeno con un bastone
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 10:00   #12249
Magum666
Senior Member

L'Avatar di Magum666

Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
grazie, visionato..
molto strano che non usasse molto la combetta del low kick (noiosissima per chi la becca) e il dragon flame kick..
Se hai visto i video puoi notare come daigo ha una media di una palla ogni 3 secondi, detto ciò secondo la tua teoria è uno "spammone" io non so giocare affatto ma quando perdo sto zitto non do la colpa a sagat...
Ormai è luogo comune, ho perso si ma lui usava sagat, oppure ho vinto ed usava sagat che scarso
Intel I7 2600k | Asus P8P67 DELUXE | Enermax Liberty 620W | 8Gb DDR3 KINGSTONE 1600 | 3 HDD Raptor 74Gb Raid 0 | 4 HDD Seagate 1TB | 2X Nvidia Asus 560GTX TI SLI | Samsung T260HD | Diablo3: Magnum#2781
Old 20-10-2009, 10:02   #12250
krizalid
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Magum666 Guarda i messaggi
Se hai visto i video puoi notare come daigo ha una media di una palla ogni 3 secondi, detto ciò secondo la tua teoria è uno "spammone" io non so giocare affatto ma quando perdo sto zitto non do la colpa a sagat...
Ormai è luogo comune, ho perso si ma lui usava sagat, oppure ho vinto ed usava sagat che scarso
Saper usar Sagat non è da tutti...Mago (il top player Jap di sagat) è impressionante.
Old 20-10-2009, 10:24   #12251
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
ma che significa? quando perdo non do la colpa a sagat...io intendevo che tu vinci SOLO perche' usi Sagat, cioe' non usi combo, focus attack, aspetti e basta e approfitti della priorita' infinita delle sue mosse (la gomitata aerea una di queste) prenditi qualsiasi altro personaggio e vediamo cosa fai...
Vincere usando feilong contro sagat non e' da tutti, altro che saper usare sagat...lol, e' uno dei pg piu' straightforward in assoluto..ma non diciamo cazzate va..
Old 20-10-2009, 10:32   #12252
krizalid
Bannato

per capire quanto un giocatore è forte, basta guardarsi i mirror Sagat vs Sagat...non stò scherzando.
Sempre citando stò Mago, lui spazza via tutto e tutti...
Old 20-10-2009, 10:36   #12253
Magum666
Senior Member

L'Avatar di Magum666

Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
ma che significa? quando perdo non do la colpa a sagat...io intendevo che tu vinci SOLO perche' usi Sagat, cioe' non usi combo, focus attack, aspetti e basta e approfitti della priorita' infinita delle sue mosse (la gomitata aerea una di queste) prenditi qualsiasi altro personaggio e vediamo cosa fai...
Vincere usando feilong contro sagat non e' da tutti, altro che saper usare sagat...lol, e' uno dei pg piu' straightforward in assoluto..ma non diciamo cazzate va..
Infatti io sono conscio e l'ho ribadito che sono un mediocre player ma non uso sagat perchè è sgravato ma perchè mi piace come pg come a te piace fei long...
io non faccio combo ne uso focus, invece te ti vedi quando giochi o critichi solo gli altri? al posto di dire: giochi a space invaders impara a schivare al posto di prenderle tutte in faccia, guarda il video forse impari come si usa fei long...
io non vinco perchè uso sagat vinco perchè sei più scarso di me nonostante io sia davvero scarso...
Detto ciò se vuoi giocare a me fa piacere ma senza messaggi di rosik a cui ho risposto in modo fin troppo cortese, come ti ho detto sul live è un gioco...
Old 20-10-2009, 10:40   #12254
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Infatti io sono conscio e l'ho ribadito che sono un mediocre player ma non uso sagat perchè è sgravato ma perchè mi piace come pg come a te piace fei long...
io non faccio combo ne uso focus, invece te ti vedi quando giochi o critichi solo gli altri? al posto di dire: giochi a space invaders impara a schivare al posto di prenderle tutte in faccia, guarda il video forse impari come si usa fei long...
io non vinco perchè uso sagat vinco perchè sei più scarso di me nonostante io sia davvero scarso...
Detto ciò se vuoi giocare a me fa piacere ma senza messaggi di rosik a cui ho risposto in modo fin troppo cortese, come ti ho detto sul live è un gioco...
mi fai vedere un video dove un feilong owna un sagat per favore?
usando la tastiera, sono svantaggiato solo sul chicken wing, per il resto le combo le metto, te ne ho messe e forse hai la memoria corta

prenderle tutte in faccia lol, meta' del time counter se ne andava con me saltando e abbassandomi...con te sono costretto a giocare in difensiva, se lo facessi sempre probabilmente avrei la meglio, ma a me non piace giocare cosi, punto.

Ultima modifica di ATi7500 : 20-10-2009 alle 10:44.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 10:43   #12255
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
... e non hai sentito le bestemmie...

Ati7500 è un player "caliente" (a dir poco! )... l'importante è prendere la cosa col giusto spirito (è un gioco)
anche kenshiro performa meglio quando si incazza..per me sono parte del gioco, lo prendo con passione
Old 20-10-2009, 10:59   #12256
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
... e non hai sentito le bestemmie...

Ati7500 è un player "caliente" (a dir poco! )... l'importante è prendere la cosa col giusto spirito (è un gioco)
ATi7500 è "IL player" per eccellenza, questi giorni siam stati parecchio impegnati altrimenti avrei sicuramente uppato qualcosa audio (voci incluse) compreso

whatta groar
Old 20-10-2009, 11:10   #12257
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Io sono un epic fail assurdo con sagat.... o meglio... sono un epic fail con TUTTI gli shotokan
Confermo
Almeno quando usi quei pg riesco a batterti ogni tanto
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 11:17   #12258
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Porca miseira, è un botto che non gioco online, ora che mi hanno attivato la linea dovrò riprendere in mano il pad... sempre che riesca ad imparare a usarlo...

Raven nel frattempo sarà diventato ancora più una bestia, già mi sfondava due mesi fa...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 11:45   #12259
Leon Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Kennedy

Iscritto dal: Apr 2007
beh cosa dovrei dire io che akuma è fatto di cartapesta e online mi devastano? , va beh comunque io sono d'accordo con ati, rimango dell'idea che il pg fa la differenza, però parlo a parità di bravura, quindi 2 top o 2 amatori, son convinto che oggettivamente e obiettivamente certi personaggi son avvantaggiati, se vedo un sagat vs sakura non scommetterei niente su sakura , sabre a parte, io ho giocato spesso con ati, ed è molto forte, non credo si lamenti su sagat perchè perde ma perchè evidentemente c'è poco da fare con fei long, se gioca con uno bravo ovvio
Leon Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 11:47   #12260
Magum666
Senior Member

L'Avatar di Magum666

Quote:
Originariamente inviato da Leon Kennedy Guarda i messaggi
se gioca con uno bravo ovvio
il punto è che sono scarso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian