Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2009, 18:13   #12221
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Eh la fai facile tu..
Il palm passa le bolle ma se sono lontano me lo para (anche il recovery di quel dannato è troppo veloce) se sono vicino da impensierirlo di solito smette di fare bolle, fa un passo e va di T Knee (non counterabile) e spesso troppo veloce per fermarlo con una bolla ed è anche safe on block, poi se gli entra ci mette il mondo.
Tra l'altro inizia ad alternare combo a prese dopo il TK e fare il tech non mi è sempre così facile e tra l'altro per male che va se non gli entra la presa a lui non succede niente, giusto se si fa parare il TU si apre un varco.
E' qui il mio stallo
Il demon flip è un massacro perchè reagisce con il T Uppercut (sempre per la velocità di reazione) oppure il calcio alto che facendo 2 hit mi impedisce di usare la parry aerea.
Giusto le ex del demon flip e dell'hurricane kick sono efficaci, ma non è sufficiente per vincere l'incontro.

EDIT: aggiungo che quando ha la ultra carica devo anche stare attento a fare le bolle per tenere a bada il TK altrimenti con la ultra mi massacra
ci dobbiam fare qualche mirror match con gouken noi
Old 18-10-2009, 18:48   #12222
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Eh la fai facile tu..
Il palm passa le bolle ma se sono lontano me lo para (anche il recovery di quel dannato è troppo veloce) se sono vicino da impensierirlo di solito smette di fare bolle, fa un passo e va di T Knee (non counterabile) e spesso troppo veloce per fermarlo con una bolla ed è anche safe on block, poi se gli entra ci mette il mondo.
Tra l'altro inizia ad alternare combo a prese dopo il TK e fare il tech non mi è sempre così facile e tra l'altro per male che va se non gli entra la presa a lui non succede niente, giusto se si fa parare il TU si apre un varco.
E' qui il mio stallo
Il demon flip è un massacro perchè reagisce con il T Uppercut (sempre per la velocità di reazione) oppure il calcio alto che facendo 2 hit mi impedisce di usare la parry aerea.
Giusto le ex del demon flip e dell'hurricane kick sono efficaci, ma non è sufficiente per vincere l'incontro.

EDIT: aggiungo che quando ha la ultra carica devo anche stare attento a fare le bolle per tenere a bada il TK altrimenti con la ultra mi massacra
Un buon Sagat non ha bisogno del TK, se non per spostarsi nell'arena velocemente o come combo finisher

È ovvio che la "faccio facile", ma cosa vuoi che ti dica? È scontato che per un matchup si parla sempre per via teorica. Poi sul presupposto teorico "ogni demo flip è un TU" allora nessuno farebbe jump in su ryu perchè son tutti srk nei denti, idem su ogni personaggio che ha antiair. Ti risulta che nessuno salti? A me no È scontatissimo che devi saperlo usare il flip.

I mixup poi sono parte del gioco, non puoi pretendere che non alterni strings a prese etc
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 20:56   #12223
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Un buon Sagat non ha bisogno del TK, se non per spostarsi nell'arena velocemente o come combo finisher

È ovvio che la "faccio facile", ma cosa vuoi che ti dica? È scontato che per un matchup si parla sempre per via teorica. Poi sul presupposto teorico "ogni demo flip è un TU" allora nessuno farebbe jump in su ryu perchè son tutti srk nei denti, idem su ogni personaggio che ha antiair. Ti risulta che nessuno salti? A me no È scontatissimo che devi saperlo usare il flip.

I mixup poi sono parte del gioco, non puoi pretendere che non alterni strings a prese etc
Non era mia intenzione accusarti è solo che mi togli le speranze
Comunque sul demon flip il problema non è il jump in in se, ma che è lento e che il calcio alto con il suo doppio hit spezza anche la parry.
I mixup sono parte del gioco ok, ma la TK come starter contro gouken è troppo vantaggiosa a meno che non mi sia sfuggito qualcosa e quel qualcosa è quanto sto cercando di trovare.
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 21:00   #12224
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mostro!! Guarda i messaggi
ci dobbiam fare qualche mirror match con gouken noi
Ok quando sono online facciamo un match
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 23:11   #12225
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
partitone contro il fei-long di ati7500... penso di aver perso almeno 10 chili in sudore (e pure il panzone di honda)... 'na roba pazzesca... quel character più che un uomo è un nervo...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 23:16   #12226
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
partitone contro il fei-long di ati7500... penso di aver perso almeno 10 chili in sudore (e pure il panzone di honda)... 'na roba pazzesca... quel character più che un uomo è un nervo...
È il "padrone"
Old 19-10-2009, 09:04   #12227
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Quote:
sei un pivello in confronto a quello che ci faccio io

Quote:
È il "padrone"
lol
Old 19-10-2009, 09:13   #12228
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Ma sarò così invecchiato?
Le partite le vinco....ma di fare combo proprio zero...non ne ho neanche l'istinto e non capisco come sia possibile...
Voi come avete imparato a fare combo?Vi vengono in modo naturale?
Old 19-10-2009, 10:39   #12229
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Ma sarò così invecchiato?
Le partite le vinco....ma di fare combo proprio zero...non ne ho neanche l'istinto e non capisco come sia possibile...
Voi come avete imparato a fare combo?Vi vengono in modo naturale?
io ho prima imparato a farle in allenamento, pian pian poi acquisisci il tempismo per metterle in partita. E' una cosa molto graduale
Old 19-10-2009, 12:39   #12230
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Quote:
impara, impara... tanto poi ti si pesta uguale...

ocio che quando mi arrabbio gioco meglio...in ogni caso è tanto che non ti assaggio

considerati prenotato
Old 19-10-2009, 18:57   #12231
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Quote:
Sono il solito fagottino burroso di sempre!...

ho preso i bottoni nuovi, dopo ti pigio l'omino grasso che ti ritrovi
Old 19-10-2009, 19:04   #12232
krizalid
Bannato

Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da Mostro!! Guarda i messaggi
ho preso i bottoni nuovi, dopo ti pigio l'omino grasso che ti ritrovi
da dove?
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 19:32   #12233
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
da dove?
Negozio romano

Il prezzo era anche buono (18 x 8), sanwa. Ora chiedo di più al mostro
Old 19-10-2009, 21:31   #12234
michelgaetano
Senior Member

Per il nostro Fei Long di fiducia: Wong l'ha usato nelle finali contro Umehara

Sembra essersi comportato molto bene, visto che ha buttato fuori Daigo nella Winner Finals (salvo poi perdere nella vera finale, ma vabeh ). Spero si trovino video, ma sembra non avessero streamato la cosa

Vado ad indagare

Sempre al Season Beating IV, il main event tra Umehara e Wng è finito 10-2 per il primo.

Ah, per i disfattisti, il char fa schifo etc. Sanford, con Cammy, ha distrutto due volte Daigo (che ha ribadito di essere preparato per il matchup, a quanto leggo).

Ultima modifica di michelgaetano : 19-10-2009 alle 21:34.
Old 19-10-2009, 21:44   #12235
Magum666
Senior Member

L'Avatar di Magum666

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Per il nostro Fei Long di fiducia: Wong l'ha usato nelle finali contro Umehara

Sembra essersi comportato molto bene, visto che ha buttato fuori Daigo nella Winner Finals (salvo poi perdere nella vera finale, ma vabeh ). Spero si trovino video, ma sembra non avessero streamato la cosa

Vado ad indagare

Sempre al Season Beating IV, il main event tra Umehara e Wng è finito 10-2 per il primo.

Ah, per i disfattisti, il char fa schifo etc. Sanford, con Cammy, ha distrutto due volte Daigo (che ha ribadito di essere preparato per il matchup, a quanto leggo).
Questo? http://www.youtube.com/watch?v=vkwQJ5Rwn2Q
Intel I7 2600k | Asus P8P67 DELUXE | Enermax Liberty 620W | 8Gb DDR3 KINGSTONE 1600 | 3 HDD Raptor 74Gb Raid 0 | 4 HDD Seagate 1TB | 2X Nvidia Asus 560GTX TI SLI | Samsung T260HD | Diablo3: Magnum#2781
Magum666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 22:33   #12236
Leon Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Kennedy

Iscritto dal: Apr 2007
non voglio criticare daigo che probabilmente è il più forte player in circolazione, ma certo che usa ryu che dopo sagat è il più sgravo, e soprattutto bilanciato con tutti, poi chiamatelo zoning, mind games, ma senza bolle non so cosa farebbe, compresa la combo srk, fadc, ultra, a me piacciono molto di più altri player, ad esempio non mi ricordo il nome, c'era una che usava dhalsim ed era fortissimo e bravissimo, oppure momochi che usa akuma che comunque è più rischioso o saqs che usa rose, e altri che non mi ricordo, ad esempio mago usa sagat, beh sicuramente il più forte sagat in circolazione, ma sagat , altri personaggi son più scarsi e di più difficile apprendimento eppure certi spaccano, insomma a me daigo non piace più di tanto, preferisco altri player
Leon Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 23:20   #12237
Magum666
Senior Member

L'Avatar di Magum666

Quote:
Originariamente inviato da Leon Kennedy Guarda i messaggi
non voglio criticare daigo che probabilmente è il più forte player in circolazione, ma certo che usa ryu che dopo sagat è il più sgravo, e soprattutto bilanciato con tutti, poi chiamatelo zoning, mind games, ma senza bolle non so cosa farebbe, compresa la combo srk, fadc, ultra, a me piacciono molto di più altri player, ad esempio non mi ricordo il nome, c'era una che usava dhalsim ed era fortissimo e bravissimo, oppure momochi che usa akuma che comunque è più rischioso o saqs che usa rose, e altri che non mi ricordo, ad esempio mago usa sagat, beh sicuramente il più forte sagat in circolazione, ma sagat , altri personaggi son più scarsi e di più difficile apprendimento eppure certi spaccano, insomma a me daigo non piace più di tanto, preferisco altri player
Senza bolle non sarebbe ryu senza tiger shot non sarebbe sagat se togliessero tutto non sarebbe SF... Daigo usa ryu in modo perfetto ciò nonostante wong sembra essersi allenato con fei long apposta per lui dai video si vede chiaramente come riesce a prevedere ogni singola mossa ed indurre più volte allo sbaglio (non sbaglia daigo lo fa sbagliare wong) uno dei migliori ryu se non il migliore...
Per questi non è un gioco ma un lavoro
Intel I7 2600k | Asus P8P67 DELUXE | Enermax Liberty 620W | 8Gb DDR3 KINGSTONE 1600 | 3 HDD Raptor 74Gb Raid 0 | 4 HDD Seagate 1TB | 2X Nvidia Asus 560GTX TI SLI | Samsung T260HD | Diablo3: Magnum#2781
Old 19-10-2009, 23:29   #12238
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da Leon Kennedy Guarda i messaggi
Infatti, poi posso capire in match contro altri pro ma in match come questi perchè non provare un altro pg:
http://www.youtube.com/watch?v=3WAo-...eature=related
http://www.youtube.com/watch?v=kyrRv...eature=related
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 23:44   #12239
Magum666
Senior Member

L'Avatar di Magum666

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Infatti, poi posso capire in match contro altri pro ma in match come questi perchè non provare un altro pg:
http://www.youtube.com/watch?v=3WAo-...eature=related
http://www.youtube.com/watch?v=kyrRv...eature=related
Perchè ci sono 2 tipi di "giocatori" i daigo che sono ryu o i mago che sono sagat ed invece i justin wong che usano tutto, i primi 2 si identificano/associano il loro nome al pg quindi non lo cambieranno mai in una sfida pubblica anche se per divertimento...
Old 19-10-2009, 23:50   #12240
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da Magum666 Guarda i messaggi
Perchè ci sono 2 tipi di "giocatori" i daigo che sono ryu o i mago che sono sagat ed invece i justin wong che usano tutto, i primi 2 si identificano/associano il loro nome al pg quindi non lo cambieranno mai in una sfida pubblica anche se per divertimento...
In SF 3 prendeva Chun li Daigo, indovinate chi era Top tier in SF3 ?
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian