Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2009, 15:34   #221
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
La libertà di non avere rotture di balle,e per ricollegarmi a chi diceva che è un luogo comune che le ragazze rompono le palle vorrei chiedere che voto danno alle proprie da 1 a 10,perchè in vita mai le uniche che non mi hanno mai rotto le balle "esigendo tempo e attenzioni" o pretendendo di dire la loro erano quelle che avevo a 16 anni brutte come la fame che non esigevano semplicemente perchè non erano nella posizione di farlo,cosa cambiata decisamente ora.
Poi se per qualcuno pur di avere la tipa è accettabile dover negoziare ogni singola cosa come l'orario in cui fare pesi o lo stile di guida allora va benissimo ma non si faccia beffe di chi sente pesare queste lagne,non è un luogo comune manco per il cavolo,le belle sanno di valere e pertanto sanno di potersi permettere di sindacare.
Io per primo se non mi tirasse il pene,delle ragazze ne potrei fare benissimo a meno pertanto capisco cosa intendono con "rotture di balle".

Ma poi anche il dare sentenze a quel poveretto che vorrebbe solo starsene a casa a non fare nulla,avrà il diritto di fare che vuole in vita sua?
Ha detto che non fuma non beve e non va per locali,anche si trova la fidanzata dovrebbe rovinarsi la vita per farla contenta? perchè non so voi ma io ragazze che si divertono a stare a casa a giocare a tekken o il pomeriggio preferiscono fare ginnastica che andare in giro non ne conosco,il massimo che son riuscito ad ottenere da una bella(la bella parte dal 7 ) è girare in macchina e far contenti entrambi me che mi diverto sulla macchina sportiva faticosamente guadagnata e lei che se la tira con le amiche facendosi vedere con uno percepito come ricco.
Senza nessun intento di flame ma intenzione di arrivare dritto al punto senza giri di parole.
leggendo le tue parole mi ritengo una persona molto fortunata a non aver mai avuto dementi per ragazza
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 15:39   #222
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
ma smettetela di dire falsità. Se continuate a dire che donna = rottura di balle/limitazione della propria libertà, vi ripeto che dimostra che non ne sapete nulla o che siete stati estremamente sfigati nelle vostre relazioni (almeno 2 relazioni semiserie).
Old 19-10-2009, 15:43   #223
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Guarda che è comunque vero.
Stare con una persona limita nel bene o nel male la propria libertà, perchè devi contrattare con l'altro/a.Si è dipendendi uno dall'altra.
E' innegabile.
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 15:43   #224
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Convertiti al gayismo e unisci l'utile al dilettevole.
Potrebbe essere un'idea.
Se hai trovato solo donne rompicojoni si vede che cerchi male e ti accontenti.
Vedo che i luoghi comuni non muoiono mai.
Ma le donne fanno lo stesso ragionamento o sono gli uomini gli unici a non rompere per davvero?
P.S. l'argomento del thread era diverso,l'OT regna sovrano
Un ot che sei stato be felice di proseguire,di solito se lo segui non fai la predica alla fine,o l'uno o l'altro.
Riguardo al gayismo ho detto chiaramente che mi tira moltissimo quando vedo ragazze belle quindi direi è ovvia l'incompatiblità delle due.
Non è che gli uomini non rompono i coglioni,quello che non capisci è che un uomo non pretende di portarsi la fidanzata in palestra e mette il muso quando questa gli dice "io la non devo far nulla vacci da solo che fai pure con calma".
Gli uomini sono piu specializzati negli attachi di gelosia,in misura proporzionale all'avvenenza della ragazza.
Poi torniamo sempre li,se stai con una cozza grazie che sta zitta se già cominci ad averne una che si rende conto di valere è chiaro che ha delle pretese,sta a te stabilire se sono accettabili o no cosa che invece pare sia offlimit,tanto che chi sceglie il secondo caso è stato messo in croce come quell'utente poco sopra che ha scelto la sua libertà.

Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
leggendo le tue parole mi ritengo una persona molto fortunata a non aver mai avuto dementi per ragazza
Non mi resta che dire beato a te,forse dalle tue parti c'è una cultura diversa meno tamarra ma Roma e dintorni purtroppo è sempre piu cosi.
Dicano la loro romani e vicini in caso.
Old 19-10-2009, 15:45   #225
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Stare con una persona limita nel bene o nel male la propria libertà, perchè devi contrattare con l'altro/a.Si è dipendendi uno dall'altra.
E' innegabile.
E ma evidentemente questa nozione non è di dominio comune.
Ancor di piu se qualche morto di fica prima di te ha abituato la tipa mettendola su un piedistallo ad avere piu di quello che le spetterebbe,facendo passare dal ragionevole al capriccio ma tant'è.
Old 19-10-2009, 15:49   #226
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Quote:
E' innegabile.
che spesso ragioni in due o tenendo comunque conto dell'altro è una cosa ben diversa dallo diventare uno schiavo che è un pò quello che sembra emergere leggendo qualcuno

Quote:
E ma evidentemente questa nozione non è di dominio comune.
Ancor di piu se qualche morto di fica prima di te ha abituato la tipa mettendola su un piedistallo ad avere piu di quello che le spetterebbe,facendo passare dal ragionevole al capriccio ma tant'è.
in quel caso la si manda a cagare, mica ce l'ha solo lei una patata
Old 19-10-2009, 15:52   #227
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
io ho detto dipendendi nel BENE o nel male...
Imho di solito in una coppia si ragiona in due giusto?
E ovviamente si cerca di andare d'accordo trovando sempre delle vie di mezzo.

questo in termini stretti è limitazione della libertà...
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 15:55   #228
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
io ho detto dipendendi nel BENE o nel male...
Imho di solito in una coppia si ragiona in due giusto?
E ovviamente si cerca di andare d'accordo trovando sempre delle vie di mezzo.

questo in termini stretti è limitazione della libertà...
ma che centra, con chiunque si ha a che fare in un certo senso si ci limita un po' la libertà, quà nessuno é libero se vogliamo. Ma da qui' alle descrizioni di una sorta di "schiavismo" della patata da parte di certi utenti ce ne vuole.
Old 19-10-2009, 15:56   #229
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:

in quel caso la si manda a cagare, mica ce l'ha solo lei una patata
E a questo punto si ritorna single che è la condizione di partenza che ha creato tanti problemi in questo 3d tanto da farlo degenerare.
O meglio si è partiti dai genitori che si impicciano,al è seccante quando sei single,al perchè sei single,al è meglio single o accoppiato.
Ora la questione io direi è soltanto il limite di tolleranza a certe cose,c'è chi lo ha alto e chi lo ha basso,io dico solo di non mettere in croce chi lo ha alto come è successo qualche pagina fa'.
Old 19-10-2009, 16:00   #230
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
E a questo punto si ritorna single che è la condizione di partenza che ha creato tanti problemi in questo 3d tanto da farlo degenerare.
O meglio si è partiti dai genitori che si impicciano,al è seccante quando sei single,al perchè sei single,al è meglio single o accoppiato.
Ora la questione io direi è soltanto il limite di tolleranza a certe cose,c'è chi lo ha alto e chi lo ha basso,io dico solo di non mettere in croce chi lo ha alto come è successo qualche pagina fa'.
no, quà non si parla di limiti di tolleranza, quà si parla tra alcuni che sparano luoghi comuni e altri che parlano della realtà.
Old 19-10-2009, 16:05   #231
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Quote:
il problema non è l'essere single o accoppiato per forza.
Personalmente non me ne frega nulla nè condanno chi vuole rimanere single per forza... l'unico dubbio che mi è sempre venuto e che avevo già espresso nella discussione era se il non volere una donna sia legato anche ad una mancanza di impulso sessuale o ad una privazione dello stesso...

le ragazze possono essere rompipalle esattamente come lo possiamo essere noi etc etc etc
non sono una sorta di entità astratta concepita per rovinare l'esistenza dell'uomo come sembra emergere da questa discussione, questo è ciò che contesto

il problema dei morti di figa è stato più volte affrontata e la mia opinione è sempre stata la stessa ovvero sia che se vengono trattati come zerbini è perchè se lo meritano, se molti si mettessero in testa che una patata non da potere e che non ci si annulla per essa allora vedrai che quel tipo di ragazza prima o poi la smetterebbe di avere un certo atteggiamento
Old 19-10-2009, 16:08   #232
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Il vero problema è SE chi dice che sta bene da solo lo dica perchè è davvero così o perchè CREDE che sia così... nel primo caso, benissimo, ognuno è libero di fare quel che vuole se sceglie liberamente e responsabilmente, diverso il caso però di persone che si autogiustificano più o meno inconsciamente per evitare un problema o perchè non avando mai avuto una fidanzata non sanno di cosa parlano.... ( beninteso non parlo di nessuno in particolare qui, eh, ma parlo in generale... )

Inoltre secondo me parlare di un rapporto di coppia in senso di LIMITAZIONE alla propria libertà è un partire subito da una base errata... un rapporto serio non è limitativo ma è una crescita, un dare e ricevere reciproco, dove l'attenzione non è concentrata su ciò che eventualmente si "perde", ma in ciò che si vive e si ha nel senso di unione di due singolarità comunque libere che liberamente fanno alcune scelte di vita insieme e vivono insieme un sentimento bellissimo.

Naturalmente imho.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 16:12   #233
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
il problema non è l'essere single o accoppiato per forza.
Personalmente non me ne frega nulla nè condanno chi vuole rimanere single per forza... l'unico dubbio che mi è sempre venuto e che avevo già espresso nella discussione era se il non volere una donna sia legato anche ad una mancanza di impulso sessuale o ad una privazione dello stesso...

le ragazze possono essere rompipalle esattamente come lo possiamo essere noi etc etc etc
non sono una sorta di entità astratta concepita per rovinare l'esistenza dell'uomo come sembra emergere da questa discussione, questo è ciò che contesto
Da quello che ho capito l'impluso c'è ma non è cosi forte da giustificare i contro o almeno cosi ho capito leggendo,ma trattandosi di post altrui non ci metto bocca per evitare errori.

Quote:
il problema dei morti di figa è stato più volte affrontata e la mia opinione è sempre stata la stessa ovvero sia che se vengono trattati come zerbini è perchè se lo meritano, se molti si mettessero in testa che una patata non da potere e che non ci si annulla per essa allora vedrai che quel tipo di ragazza prima o poi la smetterebbe di avere un certo atteggiamento
E speriamo che qualcuno se lo metta in testa anche perchè oltre essere trattati di merda loro,creano problemi pure a chi è sano abituando male.
Old 19-10-2009, 16:12   #234
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Il vero problema è SE chi dice che sta bene da solo lo dica perchè è davvero così o perchè CREDE che sia così... nel primo caso, benissimo, ognuno è libero di fare quel che vuole se sceglie liberamente e responsabilmente, diverso il caso però di persone che si autogiustificano più o meno inconsciamente per evitare un problema o perchè non avando mai avuto una fidanzata non sanno di cosa parlano.... ( beninteso non parlo di nessuno in particolare qui, eh, ma parlo in generale... )

Inoltre secondo me parlare di un rapporto di coppia in senso di LIMITAZIONE alla propria libertà è un partire subito da una base errata... un rapporto serio non è limitativo ma è una crescita, un dare e ricevere reciproco, dove l'attenzione non è concentrata su ciò che eventualmente si "perde", ma in ciò che si vive e si ha nel senso di unione di due singolarità comunque libere che liberamente fanno alcune scelte di vita insieme e vivono insieme un sentimento bellissimo.

Naturalmente imho.
concordo in tutto
Old 19-10-2009, 17:06   #235
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Naturalmente imho.
"La vita di coppia è risolvere insieme problemi che da solo non avresti mai avuto" (cit.), insomma...
Old 19-10-2009, 17:09   #236
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
La libertà di non avere rotture di balle,e per ricollegarmi a chi diceva che è un luogo comune che le ragazze rompono le palle vorrei chiedere che voto danno alle proprie da 1 a 10,perchè in vita mai le uniche che non mi hanno mai rotto le balle "esigendo tempo e attenzioni" o pretendendo di dire la loro erano quelle che avevo a 16 anni brutte come la fame che non esigevano semplicemente perchè non erano nella posizione di farlo,cosa cambiata decisamente ora.
Poi se per qualcuno pur di avere la tipa è accettabile dover negoziare ogni singola cosa come l'orario in cui fare pesi o lo stile di guida allora va benissimo ma non si faccia beffe di chi sente pesare queste lagne,non è un luogo comune manco per il cavolo,le belle sanno di valere e pertanto sanno di potersi permettere di sindacare.
Io per primo se non mi tirasse il pene,delle ragazze ne potrei fare benissimo a meno pertanto capisco cosa intendono con "rotture di balle".

Ma poi anche il dare sentenze a quel poveretto che vorrebbe solo starsene a casa a non fare nulla,avrà il diritto di fare che vuole in vita sua?
Ha detto che non fuma non beve e non va per locali,anche si trova la fidanzata dovrebbe rovinarsi la vita per farla contenta? perchè non so voi ma io ragazze che si divertono a stare a casa a giocare a tekken o il pomeriggio preferiscono fare ginnastica che andare in giro non ne conosco,il massimo che son riuscito ad ottenere da una bella(la bella parte dal 7 ) è girare in macchina e far contenti entrambi me che mi diverto sulla macchina sportiva faticosamente guadagnata e lei che se la tira con le amiche facendosi vedere con uno percepito come ricco.
Senza nessun intento di flame ma intenzione di arrivare dritto al punto senza giri di parole.
condoglianze, madonna che tipe che ti sei trovato, attualmente la mia è da 9 come carattere e 8 come bellezza

Ultima modifica di SilverLian : 19-10-2009 alle 17:14.
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 17:40   #237
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da franklar Guarda i messaggi

A parte che le ragazze, come tutti, vogliono scopà. Non la danno a tutti e 24h/24, facciamocene una ragione, ma quando si sta insieme "pretendono" quasi che le si faccia sentir donne.
Questo è verissimo, anche se quelle volte che l'uomo che piace non dimostra altrettanto interesse nei loro confronti fanno IL DIAVOLO A 4 (ma come un maschio allupato medio che rifiuta le avances di una donna, NON ESISTE, questo si arriva a pensare... )

In effetti tirarsela con una donna o atteggiarsi a narcisisti è un po come rubare in casa del ladro, improponibile....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 17:52   #238
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
"La vita di coppia è risolvere insieme problemi che da solo non avresti mai avuto" (cit.), insomma...
Sì ma onestamente non vorrei mai invecchiare solo in casa dei miei davanti al pc

Mi pare che qui ci siano molti che hanno come stile di vita quello di evitare ogni minima complicazione, vita facile, piatta, noiosa. Temo che con questo carattere nessuna ragazza vi si filerebbe comunque, e quindi il vostro atteggiamento sia una conseguenza più che una causa della vostra condizione di eterni solitari.

Single anch'io comunque ora eh, se qualche utentessa volesse far felice un bravo ragazzo bello quanto basta (non brutto, almeno), alto il giusto, istruito, educato, automunito, sporco poco e non inquino...
Old 19-10-2009, 18:23   #239
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
condoglianze, madonna che tipe che ti sei trovato, attualmente la mia è da 9 come carattere e 8 come bellezza
Beato te le mie invece sono state tutte da 10,la bellezza dal 7 in sù il carattere lo calcoli con una sottrazione.
Old 19-10-2009, 19:18   #240
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
io mi domando come sia possibile non desiderare di saltarle addosso??
ma che c'entra?
anche a me verrebbe da saltare addosso a una del genere

ciò non vuol dire che (nel mio caso) questo sia realmente possibile
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian