Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2009, 11:21   #201
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
io mi domando come sia possibile non desiderare di saltarle addosso??
Certamente... ma mi sa che si era perso un poco il senso del discorso... credo che a tutti ( più o meno ) una ragazza così piacerebbe eccome... il problema è che in alcuni casi, viste le batoste prese, o la nerdaggine acuta posseduta, o la capacità prognostica e paragnostica del due di picche certo, si va coi piedi di piombo.... o non si va per nulla, ma ciò non toglie che piacerebbe eccome....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 11:25   #202
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Certamente... ma mi sa che si era perso un poco il senso del discorso... credo che a tutti ( più o meno ) una ragazza così piacerebbe eccome... il problema è che in alcuni casi, viste le batoste prese, o la nerdaggine acuta posseduta, o la capacità prognostica e paragnostica del due di picche certo, si va coi piedi di piombo.... o non si va per nulla, ma ciò non toglie che piacerebbe eccome....
calma
c'è anche chi sostiene di non aver alcun interesse ad avere una donna
a questo punto mi chiedo se si tratta di una privazione ad un istinto o la mancanza dello stesso

non mi riferisco ai casi come il tuo
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 11:36   #203
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Per tornare più o meno IT, ieri ho incontrato la mamma di un mio caro amico... e :

".. ma allora, quando me la porti a far conoscere la tua ragazza? "

" ehm... guarda che non c'è... "

" ma come... ? eh, te vuoi divertirti, eh, ora? Dai, è ora di rifidanzarti, ora, però.... "

Il peggio è quando incontro conoscenti che non vedo da tempo e mi fanno " allora quando ti sposi? " oppure " ti sei sposato con ****** ? o siete sempre fidanzati ? " ... " guarda che è un anno e passa che ci siamo lasciati.... " e allora cominciano.... ma come ma che è successo... ma io tronco sempre subito... per fortuna oramai mi capita di rado....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 11:46   #204
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Per tornare più o meno IT, ieri ho incontrato la mamma di un mio caro amico... e :

".. ma allora, quando me la porti a far conoscere la tua ragazza? "

" ehm... guarda che non c'è... "

" ma come... ? eh, te vuoi divertirti, eh, ora? Dai, è ora di rifidanzarti, ora, però.... "
LOL, ancora con la storia che un "single" in quanto tale scopazza a destra ed a manca, immagino che a te una "insinuazione" del genere suoni più che altro "beffarda.."
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 13:04   #205
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da franklar Guarda i messaggi

Hai ragione. Però quando ci sei... nà volta anni fa un turista americano vedendoci ci urlò GET A ROOOOOM!!!
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 13:25   #206
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
io mi domando come sia possibile non desiderare di saltarle addosso??
Hai visto che bel dual core ha sul frontend, eh?
Old 19-10-2009, 13:27   #207
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Quote:
calma
c'è anche chi sostiene di non aver alcun interesse ad avere una donna
a questo punto mi chiedo se si tratta di una privazione ad un istinto o la mancanza dello stesso
magari è la consueta riedizione della volpe e l'uva.
Old 19-10-2009, 13:37   #208
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
magari è la consueta riedizione della volpe e l'uva.
più che altro è una gran pigrizia imperante... chi non ha mai avuto una ragazza non sa come si fa a cercarla, deve iniziare da capo, e gli da fastidio; se poi consideriamo che è rimasto alla serie di luoghi comuni del genere "la fidanzata rompe, ti ruba i soldi per lo shopping e vuole solo le coccole senza dartela" c'è molto lavoro da fare
Old 19-10-2009, 13:47   #209
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
più che altro è una gran pigrizia imperante... chi non ha mai avuto una ragazza non sa come si fa a cercarla, deve iniziare da capo, e gli da fastidio; se poi consideriamo che è rimasto alla serie di luoghi comuni del genere "la fidanzata rompe, ti ruba i soldi per lo shopping e vuole solo le coccole senza dartela" c'è molto lavoro da fare
Quindi la domanda viene spontanea: perché sbattersi a trovarla se comunque ci si trova bene come si è?
Old 19-10-2009, 13:47   #210
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Quote:
se poi consideriamo che è rimasto alla serie di luoghi comuni del genere "la fidanzata rompe,
ogni mese, più o meno. Basta sopportarla in "quei giorni". Poi se rompe di continuo vuol dire che s'è sbagliato donna, eh.

Quote:
ti ruba i soldi per lo shoppingr lo shopping
quali soldi?

Quote:
e vuole solo le coccole senza dartela
A parte che le ragazze, come tutti, vogliono scopà. Non la danno a tutti e 24h/24, facciamocene una ragione, ma quando si sta insieme "pretendono" quasi che le si faccia sentir donne.

E comunque serata solo-coccole stravince vs. serata a giocare in multi a Warcraft o qualunque altra minchiata nerd, che va comunque benissimo in mancanza di meglio.
Old 19-10-2009, 13:52   #211
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Quote:
vuole solo le coccole senza dartela
questo è sempre stato il mio luogo comune preferito
come se alle ragazze non piacesse trombare
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 13:54   #212
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Quindi la domanda viene spontanea: perché sbattersi a trovarla se comunque ci si trova bene come si è?
Se non sai manco come si sta insieme a una donna la vedo dura a dire che hai il meglio.
Mi ricorda la classica storia delle ragazze-suore che fino al 5°liceo hanno la cintura di castità causa genitori(ma dicono che hanno valori) che poi diventano le migliori ninfomani una volta fuori da casa.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 14:11   #213
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Quote:
ogni mese, più o meno. Basta sopportarla in "quei giorni". Poi se rompe di continuo vuol dire che s'è sbagliato donna, eh.

quali soldi?

A parte che le ragazze, come tutti, vogliono scopà. Non la danno a tutti e 24h/24, facciamocene una ragione, ma quando si sta insieme "pretendono" quasi che le si faccia sentir donne.

E comunque serata solo-coccole stravince vs. serata a giocare in multi a Warcraft o qualunque altra minchiata nerd, che va comunque benissimo in mancanza di meglio.
guarda che l' ho detto che son luoghi comuni, non appartengo alla categoria , e per la cronaca la mia manco in quei giorni rompe, al max se non mi vede per qualche giorno sclera ma non con me presente.

però dissento sull' ultima frase, secondo me servono entrambe le cose, metti caso ad esempio che si è organizzata una praccy (amichevole) con amici a unreal tournament da una settimana e all' ultimo la tua ragazza ti chiama che ti vuole vedere nonostante vi siete visti poco prima o vi vedrete poco dopo...in quel caso punterei alla praccy... tutto questo proprio in virtù del fatto che la fidanzata la vedi quando vuoi, ma magari giocare no se serve organizzarsi

Ultima modifica di SilverLian : 19-10-2009 alle 14:17.
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 14:16   #214
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
se si continua a giustificare la propria condizione nel thread forse non ci si trova poi così bene, avere la ragazza non è come avere l' attico a beverly hills, è una cosa abbastanza accessibile a tutti, e guardacaso chi l' ha provato (es menne) vorrebbe averne ancora.

Secondo me vivere una vita in completa solitudine senza dedicarne almeno una parte amando qualcuno è perdersi molto, può capitare per sfiga che non ci sia nessuno che ci piaccia (altamente improbabile), ma è qualcosa che si potrà sapere solo alla fine, non è prevedibile.
Old 19-10-2009, 14:27   #215
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
io sono pigro... non mi piace troppo uscire di casa, sono astemio e non sopporto i locali rumorosi quindi è facile comprendere come le possibilità di uscire e di conseguenza conoscere nuove persone siano rarissime.

In pratica se esco è per andare a mangiare una pizza o per andare al cinema... notoriamente luoghi dove è difficile conoscere gente (al cinema di solito non si parla ed al ristorante non è che ci sono tavoli misti )

io vedo una eventuale fidanzata solo come una rottura di scatole ed una limitazione della mia libertà (di non fare nulla )
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 14:34   #216
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
io sono pigro... non mi piace troppo uscire di casa, sono astemio e non sopporto i locali rumorosi quindi è facile comprendere come le possibilità di uscire e di conseguenza conoscere nuove persone siano rarissime.

In pratica se esco è per andare a mangiare una pizza o per andare al cinema... notoriamente luoghi dove è difficile conoscere gente (al cinema di solito non si parla ed al ristorante non è che ci sono tavoli misti )

io vedo una eventuale fidanzata solo come una rottura di scatole ed una limitazione della mia libertà (di non fare nulla )
Esiste internet anche per conoscere altra gente...lo fai dalla poltroncina di casa magari bevendo coca cola...la fidanzata puoi vederla come un cambio di sistema operativo, può andarti bene o male, ma visto che le recensioni ne parlan bene magari è il caso di provare...se poi non ti trovi la lasci e torni come prima, ma almeno sai cosa ti stai perdendo
Old 19-10-2009, 14:41   #217
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi

contento tu..ma non sai cosa ti perdi.

E poi, che significa perdere la libertà se si é con una ragazza? Se la ragazza ti toglie la libertà di cui hai bisogno non fa per te.

Si vede da quello che dite che non sapete di cosa parlate e sparate solo luoghi comuni.
Old 19-10-2009, 14:45   #218
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
contento tu..ma non sai cosa ti perdi.

E poi, che significa perdere la libertà se si é con una ragazza? Se la ragazza ti toglie la libertà di cui hai bisogno non fa per te.

Si vede da quello che dite che non sapete di cosa parlate e sparate solo luoghi comuni.
La libertà di uscire con Federica
Old 19-10-2009, 15:05   #219
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
La libertà di non avere rotture di balle,e per ricollegarmi a chi diceva che è un luogo comune che le ragazze rompono le palle vorrei chiedere che voto danno alle proprie da 1 a 10,perchè in vita mai le uniche che non mi hanno mai rotto le balle "esigendo tempo e attenzioni" o pretendendo di dire la loro erano quelle che avevo a 16 anni brutte come la fame che non esigevano semplicemente perchè non erano nella posizione di farlo,cosa cambiata decisamente ora.
Poi se per qualcuno pur di avere la tipa è accettabile dover negoziare ogni singola cosa come l'orario in cui fare pesi o lo stile di guida allora va benissimo ma non si faccia beffe di chi sente pesare queste lagne,non è un luogo comune manco per il cavolo,le belle sanno di valere e pertanto sanno di potersi permettere di sindacare.
Io per primo se non mi tirasse il pene,delle ragazze ne potrei fare benissimo a meno pertanto capisco cosa intendono con "rotture di balle".

Ma poi anche il dare sentenze a quel poveretto che vorrebbe solo starsene a casa a non fare nulla,avrà il diritto di fare che vuole in vita sua?
Ha detto che non fuma non beve e non va per locali,anche si trova la fidanzata dovrebbe rovinarsi la vita per farla contenta? perchè non so voi ma io ragazze che si divertono a stare a casa a giocare a tekken o il pomeriggio preferiscono fare ginnastica che andare in giro non ne conosco,il massimo che son riuscito ad ottenere da una bella(la bella parte dal 7 ) è girare in macchina e far contenti entrambi me che mi diverto sulla macchina sportiva faticosamente guadagnata e lei che se la tira con le amiche facendosi vedere con uno percepito come ricco.
Senza nessun intento di flame ma intenzione di arrivare dritto al punto senza giri di parole.
Old 19-10-2009, 15:31   #220
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
La libertà di non avere rotture di balle,e per ricollegarmi a chi diceva che è un luogo comune che le ragazze rompono le palle vorrei chiedere che voto danno alle proprie da 1 a 10,perchè in vita mai le uniche che non mi hanno mai rotto le balle "esigendo tempo e attenzioni" o pretendendo di dire la loro erano quelle che avevo a 16 anni brutte come la fame che non esigevano semplicemente perchè non erano nella posizione di farlo,cosa cambiata decisamente ora.
Poi se per qualcuno pur di avere la tipa è accettabile dover negoziare ogni singola cosa come l'orario in cui fare pesi o lo stile di guida allora va benissimo ma non si faccia beffe di chi sente pesare queste lagne,non è un luogo comune manco per il cavolo,le belle sanno di valere e pertanto sanno di potersi permettere di sindacare.
Io per primo se non mi tirasse il pene,delle ragazze ne potrei fare benissimo a meno pertanto capisco cosa intendono con "rotture di balle".

Ma poi anche il dare sentenze a quel poveretto che vorrebbe solo starsene a casa a non fare nulla,avrà il diritto di fare che vuole in vita sua?
Ha detto che non fuma non beve e non va per locali,anche si trova la fidanzata dovrebbe rovinarsi la vita per farla contenta? perchè non so voi ma io ragazze che si divertono a stare a casa a giocare a tekken o il pomeriggio preferiscono fare ginnastica che andare in giro non ne conosco,il massimo che son riuscito ad ottenere da una bella(la bella parte dal 7 ) è girare in macchina e far contenti entrambi me che mi diverto sulla macchina sportiva faticosamente guadagnata e lei che se la tira con le amiche facendosi vedere con uno percepito come ricco.
Senza nessun intento di flame ma intenzione di arrivare dritto al punto senza giri di parole.
Convertiti al gayismo e unisci l'utile al dilettevole.
Potrebbe essere un'idea.
Se hai trovato solo donne rompicojoni si vede che cerchi male e ti accontenti.
Vedo che i luoghi comuni non muoiono mai.
Ma le donne fanno lo stesso ragionamento o sono gli uomini gli unici a non rompere per davvero?
P.S. l'argomento del thread era diverso,l'OT regna sovrano
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP