|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Qual'è a vostro parere il più grande personaggio italico della storia | |||
| Cavour |
|
18 | 24.00% |
| Garibaldi |
|
22 | 29.33% |
| Berlusconi |
|
10 | 13.33% |
| Giolitti |
|
9 | 12.00% |
| Andreotti |
|
4 | 5.33% |
| Alberto da Giussano |
|
5 | 6.67% |
| Pippo Baudo |
|
2 | 2.67% |
| Mike Bongiorno |
|
4 | 5.33% |
| Rocco Buttiglione |
|
0 | 0% |
| Bettino Craxi |
|
3 | 4.00% |
| Emilio Fede |
|
8 | 10.67% |
| Ombretta Fumagalli Carulli |
|
5 | 6.67% |
| Paolo Rossi (Il calciatore) |
|
5 | 6.67% |
| Altro (specificare) |
|
20 | 26.67% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 75. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
|
|
#62 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Garibaldi
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
probabilmente si riferiva ad una sua personale speranza......
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Re: Grandi personaggi italiani...
Gennaro Ivan Gattuso
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
- Giulio Cesare
- Gabriele d'Annunzio - Benito Mussolini
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
fa piacere vedere che ancora oggi molte persone ammirano mussolini... come vi piacerebbe se tornasse uno come lui a fare un po di pulizia eh?
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Schumacher
![]() Ciauz!!! |
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao a tutti, trovando su Google questa discussione ho pensato di rispondere.
Che ne dite di Camillo e Adriano Olivetti? La storia italiana è stata scritta per un po' da loro. Bel forum!!! |
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Mi è subito venuto in mente Enrico Fermi, ma anche Majorana. Poi Dante e le tartatughe ninja.
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Alberto da Giussano ed Emilio Fede senza dubbio!
Comunque schifo di discussione che avete ritirato su, certa gentaglia... brrrrrrrr
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 10-10-2009 alle 23:57. |
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
< guardando la lista delle sottoscrizioni >
"Che cacchio di discussione è quella lì ? Non mi pare di aver mai risposto a un sondaggio di questo genere" Questa è necromanzia
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io ho votato altro visto che si parla di personaggi della storia e mancano persone del calibro di Leonardo, Michelangelo, Caravaggio, Raffaello, Marconi, Galilei, Fermi e molti altri dei quali adesso sicuramente mi sfugge il nome anche se devo ammettere che nel momento in cui ho letto "grande" ho pensato per un attimo a Rocco Siffredi
anche se vista la scelta dei papabili credo ci sia un sottointeso ironico nell'impostazione del sondaggio
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Perchè il nano capellone di mano lesta e di lingua biforcuta non è avviato sulla strada dell'emulazione del duce? Lasciatelo fare e vedrete di che pasta è fatto, lo ha detto lui.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.