|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() Ma per favore ![]() Le popolazioni sono in continua evoluzione. Nuclei "più originali" esisono solamente in posti molto isolati, tipo islanda. Non esiste il tipico italiano, almeno geneticamente parlando. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
L'Italia e gli italiani invece sono anche questo, e se non si comincia a fare i conti con la realtà delle cose continueremo a sprofondare.
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
In questo caso il problema sarebbe più complesso, ma non è questo il punto.
Il punto è che molti non capiscono che sostenere la necessità dell'integrazione non significa accettare la delinquenza, ma cercare di contrastarla. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
cosa vuoi..... meglio lavorare o.... andare in giro a fregare la gente ?
dove si fa meno fatica ? l'integrazione funziona se.... butti fuori chi non si integra, altrimenti succede quello che c'è adesso in italia. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peraltro più un "nucleo" è omogeneo più è facile che si presentino tare e malattie genetiche (tipo la Tay-Sachs per gli ebrei).
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Appunto su questo argomento avevo sentito tempo fa un servizio di Superquark in cui grazie a questa particolarità erano in grado di diagnostcare una malattia prima che si presentasse attraverso l'analisi del DNA.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
e lo vuoi fare solo perche' non si comportano come piace a te? quelli che delinquono sono perseguiti secondo la legge, il resto sono tutti deliri razzisti.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
a sardi e veneti è riconosciuto lo status di popolo....
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è il caso di quelli citati ma per andare a lavorare passo in un incrocio e incontro TUTTI i giorni 4 zingari che chiedono insistentemente l'elemosina girando con la foto di un bambino in mano ! è normale ? un giorno.... esco di casa, incrocio nella mia strada due nomadi che provavano ad aprire le porte, le tengo d'occhio, le nomadi vanno davanti un cancello suonano al citofono, se nessuno risponde provano ad aprire la porta , se invece qualcuno risponde se ne vanno. nel frattempo chiamo le fdo col cellulare intanto le zingare hanno trovato una porta aperta e sono entrate nel giardino di una casa. arrivano le fdo. ne prendono una l'altra scappa. un giorno vado in stazione per fare un biglietto e mi ritrovo all'interno della stazione la coda per fare il biglietto, e una zingara che tranquillamente chiede l'elemosina alle persone ferme in coda. sono io che ...... mi comporto male ? sono razzista ? o c'è qualcuno che non ha capito di non dare fastidio alle persone ? le fdo ? che fanno ? sono al bar ? |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Estiquaatsi.
Ancora ancora i sardi sono geneticamente POPOLO ma i veneti... E come lo sai ? Esame completo del tuo DNA o memoria storica fino al bisnonno ?
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come tali sono soggetti alle leggi italiane e vanno in carcere se infrangono la legge.
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Lol....come sempre in questi thread si snocciolano i migliori luoghi comuni etnici del repertorio.
Quote:
Quote:
Detto questo, ben fatto, come in ogni caso in cui dei criminali vengono beccati.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 07-10-2009 alle 16:06. |
||
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
perchè la lettura della mano è un attività ? e che codice attività ha nel librone dell'agenzia delle entrate ? la questua a me pare che sia l'elemosina ? o sbaglio ? chi ha scritto una definizione-panzana simile ? |
||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
La questua è l'elemosina, la lettura della mano è roba da maghi, vanne marchi o affini.....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se la giustizia funzionasse DAVVERO in questo paese queste cose non succederebbero.
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
truffa&co ! cioè secondo il comune di torino.... la lettura della mano è un'attività ! ![]() se un istituzione pubblica.... scrive panzane simili, ho capito il perchè si sono stabiliti in quella regione !
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.