|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
il problema è la debolezza della politica di fronte allo strapotere economico della lobby degli allevatori (intendo tutta la filiera).
se gli è permesso di farlo, loro lo fanno. questo dovrebbe essere un monito, io penso.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
meglio mangiarsi una mela raccolta dalla pianta del proprio frutteto ! io dalle mie parti in giro nei supermercati ho un kg di pomodori a 2,5o€ ! mentre .... 750g di passato + barattolo tappo. 90 cent ! come fanno ? cioè li c'è lo scarto dello scarto ! o mi fregano con pomodori ! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è possibile che si continui a speculare sulla salute della gente dove il massimo rischio per questi esseri immondi è quello di prendere qualche semplice multa rivendi cibo avariato e quasi neanche ti arrestano, chi è che a certe condizioni non fa un tentativo?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 05-10-2009 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se succedesse in italia.... non dicono nemmeno il nome del produttore , del rivenditore, ecc ecc. e non si punirebbe nemmeno il dipendente che pur sapendo è stato zitto !. e molte aziende sono tutt'oggi sul mercato ! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
di quando e' l'articolo?
ammetto che guardo poco la tv ma non ne ho propio sentito parlare
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Leggevo circa un mese fa su un inserto di qualche quotidiano (non ricordo quale) che il batterio della
Purtroppo non ho link o altro, quindi prendete il tutto con le pinze, però era un bell'articolone dove esponeva anche i danni causati dalle colture di vegetali per olio combustibile. Per stare in tema vorrei che i dirigenti finiscano in galera a mangiare schifezze per tutta la vita, mentre l'azienda in se dovrebbe essere controllata e non chiusa, per non far perdere il lavoro a quei poveri cristi senza colpe (immagino).
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Una multinazionale può permettersi di vendere carne avvelenata e pagare i risarcimenti.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
vanno direttamente dall'agricoltore a loro i pomodori costeranno 1/20 di quello che paghiamo noi al supermercato |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Chiudere l'azienda, bisogna dare l'esempio in questi casi, colpirne uno (giustamente) per educare tutti gli altri furbi.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Marchigiano non è l'oggetto del thread.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Lui no, ma la Class Action, strumento che permette al consumatore di difendersi efficaciemente in casi del genere, si
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
L'e.coli se l'è preso anche un mio ex collega a Bergamo, ordinando un panino al tonno al bar (il tonno era stato lasciato nel suo contenitore di latta
).Per poco non ci rimaneva secco perchè quando è stato male era a casa sua, in Venezuela dove la sanità è quel che è.
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Niente scarti o gomblotti, tranquillo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.

)
<<
).