|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1741 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
![]() bello ![]() ma quanto costa questo nuovo lg? xkè il m237wd l'ho trovato a 249€... e, se ho ben capito, con un decoder digitale terrestre hd pareggio i conti, o sbaglio? e i samsung come sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1742 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
prezzi
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mon...cd_m2362d.aspx il problema è trovarlo....vola via ![]() ![]() poi LG ha anche un lettore usb musica e foto.. samsung non è meglio di questo ha meno ingressi e costa di+ "quello con il decoder HD" ..... .ma tu mi hai chiesto miglior prezzo/qualità ...o sbaglio? nb "non serve quotare anche le foto" ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 30-09-2009 alle 00:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1743 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1744 |
Senior Member
|
bhe se lo ripeti 100 volte non le posto + ....se vuoi scrivo sempre il TUO NOME Lebualc anche + grande ,se ti fa piacere
![]() se ti da fastidio ...dimmelo ![]() ![]() il carattere/spirito del FORUM è appunto far conoscere le cose nuove ..con foto e altro...se non ti senti di condividere le tue foto (DILLO ...se vuoi che scriva ogni volta che sono le TUE foto DILLO...non HO nessun problema....) poi le foto te le ho chieste proprio IO..e addirittura come farle .. ![]() nel formato e dimensione (se non te lo ricordi)... o se vuoi metto in allegato direttamente la tua risposta "ormai scontata" oppure come hai quotato nella discussione del m2294d BASTA non credi.. "io non sopporto questi attegiamenti infantili" lo dici e basta SE TI DA FASTIDIO che uso le tue foto . NB "se scherzavi......TI CHIEDO SCUSA ADESSO... ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 30-09-2009 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1745 | |
Member
|
Quote:
![]() ok, ok... non scherzo più. Se mi desse fastidio, potrei mettere direttamente il nome sulle foto... non credi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1746 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Taranto
|
Quote:
Bellissimo il 2362!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1748 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quindi, come scelta ci sono i samsung e gli LG, ma i samsung costano di +, dico bene? E per quanto riguarda LG la scelta è fra quello in oggetto nel topic e il m2362d che è identico al m237wd con in più il tuner hd, dico bene? Io avrei trovato l'm237wd a 200€ .... bisogna vedere se trovo il modello nuovo e a che prezzo.... altre alternative? Grazie ^_^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1749 |
Member
|
Ma questi due monitor-tv come vanno con l'Xbox360 collegata in Hdmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1750 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Ho acquistato il modello M2262D-PZ ma riscontro un problema : all'accensione del tv lcd,le casse gracchiano,ma questo fastidioso rumore svanisce dopo un paio di minuti e "si sente bene".
Secondo voi è possibile far uscire l'audio da due casse che non siano quelle del tv lcd?
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1751 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1752 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Lo fa per qualche secondo e poi smette e proviene da dove c'è la luce che ne constata l'accensione. Bho.
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1753 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
Quote:
nn so se possa essere un problema del tuo specifico monitor o meno nn sapendo cosa dirti a riguardo ti consiglio di contattare l'assistenza e vedere che ti dicono ma questo frizzare è simile a un rumore elettrico?? tipo quando fanno contato due cavi elettrici?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1754 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Oggi per esempio prima di andare in ufficio l'ho lasciato acceso tutto il giorno,e chi stava a casa mi ha assicurato che non lo faceva. Quando l'ho acceso(alle 5.30 ed è acceso ancora) invece l'ha fatto come al solito. Ho provato a inserire per bene la spina dell'alimentazione ma non è cambiato niente. Resta da provare un altro cavo. Potrebbe essere l'antenna della tv? E' malconcio lo spinotto ma mi pare strano....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1755 |
Utente sospeso
|
Ho continuato le mie ricerche su google visto che non sapevo che pesci pigliare : se si usa la stringa "buzzing noise monitor lcd" escono fuori una decina di topic stranieri in cui molti hanno il mio stesso problema con monitor/tv lcd diversi.
Leggendo sembra dipenda dalla luminosità troppo bassa. Adesso l'ho messa a 100,aspetto che si "raffreddi" di nuovo la tv e poi riprovo.
![]() |
![]() |
![]() |
#1756 |
Utente sospeso
|
Niente non si risolve.
Ho mandato una mail a Lg e una al negozio online che me l'ha venduto. Speriamo me lo cambino presto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1757 |
Member
|
Avevo lo stesso problema. Nel mio caso gli altoparlanti "scoppiettavano". Me lo sono fatto sostituire. Il nuovo monitor non ha nessun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1758 |
Senior Member
|
uan domanda, ma esiste l'equivalente modello che e' solo schermo TV?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1759 | |
Senior Member
|
Quote:
ma questo è come una TV.....non ho capito la domanda... intendi con un pannello non TN? (no non esistono tv che io sabbia piu piccole di 26" che non montino pannelli TN)
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 03-10-2009 alle 11:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1760 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ciao ragazzi, sono un fiero possessore di questo tv monitor, la versione a 22 pollici, che ho comprato a maggio a uno splendido prezzo (219 €
![]() ![]() mi chiedevo una cosa: a parte la solita domanda sulla cam (i maledetti dell'assistenza lg mi hanno risposto di comprarmi un decoder esterno perché a detta loro sarebbe incompatibile: ma come dico io, mettete tanto di slot per cam e lo pubblicizzate pure e poi mi dite d'andarmi a comprare un altro decoder??? Inoltre mentre al trony sotto casa non sapevano neanche dell'esistenza delle cam, [ma siete scemi??? ![]() ![]() (Sempre a proposito delle cam, ma com'è che costano quanto un decoder esterno??? è uno sproposito, per la miseria!!!!) la seconda domanda è un dubbio sulla questione hd, ma non potrebbero fare un aggiornamento sw per farci vedere anche a noi la tv in mpeg4 o ci sono incompatibilità hw??? del resto si trattasse di un pc basterebbe implementare un codec da nulla!!! Mi sembra un pò prenderci per fessi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.