Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2009, 23:43   #1741
.:Snow:.
Member

L'Avatar di .:Snow:.

Iscritto dal: Jan 2006

bello

ma quanto costa questo nuovo lg?

xkè il m237wd l'ho trovato a 249€...

e, se ho ben capito, con un decoder digitale terrestre hd pareggio i conti, o sbaglio?

e i samsung come sono?

Quote:
Originariamente inviato da curiosus Guarda i messaggi
prenditi l'ultimo LG m2362d ha il decoder HD mpeg4 "che non è poco" ,,,questo ha solo il decoder SD "normale" mpeg2

come vedi m2362d riesce a vedere rai hd (cosa che m237wd non può)

Trasmissione a 1080i:
.:Snow:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 23:50   #1742
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

Iscritto dal: Sep 2008
prezzi

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mon...cd_m2362d.aspx

il problema è trovarlo....vola via "pazienta ma prendi questo,merita l'attesa "
poi LG ha anche un lettore usb musica e foto..

samsung non è meglio di questo ha meno ingressi e costa di+ "quello con il decoder HD"

..... .ma tu mi hai chiesto miglior prezzo/qualità ...o sbaglio?

nb "non serve quotare anche le foto"

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 30-09-2009 alle 00:03.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 09:39   #1743
Lebualc
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
come vedi m2362d riesce a vedere rai hd (cosa che m237wd non può)

Trasmissione a 1080i:

Foto pubblicate per gentile concessione di... ME!
Lebualc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 10:20   #1744
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

Quote:
Originariamente inviato da Lebualc Guarda i messaggi
bhe se lo ripeti 100 volte non le posto + ....se vuoi scrivo sempre il TUO NOME Lebualc anche + grande ,se ti fa piacere

se ti da fastidio ...dimmelo "all'inizio pensavo scherzassi"

il carattere/spirito del FORUM è appunto far conoscere le cose nuove ..con foto e altro...se non ti senti di condividere le tue foto (DILLO ...se vuoi che scriva ogni volta che sono le TUE foto DILLO...non HO nessun problema....)

poi le foto te le ho chieste proprio IO..e addirittura come farle ..

nel formato e dimensione (se non te lo ricordi)...

o se vuoi metto in allegato direttamente la tua risposta "ormai scontata"

Quote:
oppure come hai quotato nella discussione del m2294d

Quote:
pretendo i diritti d'autore!
BASTA non credi.. "io non sopporto questi attegiamenti infantili" lo dici e basta SE TI DA FASTIDIO che uso le tue foto .

NB "se scherzavi......TI CHIEDO SCUSA ADESSO...

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 30-09-2009 alle 10:53.
Old 30-09-2009, 11:05   #1745
Lebualc
Member

Quote:
bhe se lo ripeti 100 volte non le posto + ....se vuoi scrivo sempre il TUO NOME Lebualc anche + grande ,se ti fa piacere

se ti da fastidio ...dimmelo "all'inizio pensavo scherzassi"

il carattere/spirito del FORUM è appunto far conoscere le cose nuove ..con foto e altro...se non ti senti di condividere le tue foto (DILLO ...se vuoi che scriva ogni volta che sono le TUE foto DILLO...non HO nessun problema....)

poi le foto te le ho chieste proprio IO..e addirittura come farle ..

nel formato e dimensione (se non te lo ricordi)...

o se vuoi metto in allegato direttamente la tua risposta "ormai scontata"

oppure come hai quotato nella discussione del m2294d

BASTA non credi.. "io non sopporto questi attegiamenti infantili" lo dici e basta SE TI DA FASTIDIO che uso le tue foto .

NB "se scherzavi......TI CHIEDO SCUSA ADESSO...
Siamo permalosetti, eh?
ok, ok... non scherzo più. Se mi desse fastidio, potrei mettere direttamente il nome sulle foto... non credi?
Old 30-09-2009, 11:08   #1746
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

Quote:
Siamo permalosetti, eh?
ok, ok... non scherzo più. Se mi desse fastidio, potrei mettere direttamente il nome sulle foto... non credi?
certo ok

Old 30-09-2009, 13:55   #1747
Kyo Kusanagi
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Kyo Kusanagi Guarda i messaggi
Allora, ho provato a modificare il mip mapping e non ho avuto problemi, quindi l'opzione che fa spegnere forzatamente il monitor è la Catalyst A.I. Non esiste soluzione per questo problema? E' vero, a breve cambierò scheda video perché questa è preistorica -shader 2.0... -, ma visto che non è una cosa che farò dalla mattina alla sera avrei bisogno di qualche dritta Il problema è questo: modificare l'opzione Catalyst A.I. manda il monitor in risparmio energia, e affinché l'immagine compaia di nuovo devo spegnerlo, staccare il cavo DVI e riattaccarlo. Che roba è questa?
Scusate l'insistenza, ma avrei bisogno che qualcuno rispondesse a questa mia domanda ^^;
Bellissimo il 2362!!! Però mi sono deciso, soprattutto ora che ho ripreso le redini del desktop, che se voglio la TV HD in camera mia al limite mi compro una chiavetta da 50 euro, con tutti gli standard televisivi nuovi che escono si dovrebbe cambiare una TV ogni anno Certo però che se me lo regalassero non lo rifiuterei
Old 01-10-2009, 17:33   #1748
.:Snow:.
Member

L'Avatar di .:Snow:.

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
prezzi

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mon...cd_m2362d.aspx

il problema è trovarlo....vola via "pazienta ma prendi questo,merita l'attesa "
poi LG ha anche un lettore usb musica e foto..

samsung non è meglio di questo ha meno ingressi e costa di+ "quello con il decoder HD"

..... .ma tu mi hai chiesto miglior prezzo/qualità ...o sbaglio?

nb "non serve quotare anche le foto"
Sì, il mio ragionamento è che per prezzi >300€ non abbia senso prendere un 23'' ma convenga aggiungere 50/100€ e andare sui 32'' full hd

Quindi, come scelta ci sono i samsung e gli LG, ma i samsung costano di +, dico bene?
E per quanto riguarda LG la scelta è fra quello in oggetto nel topic e il m2362d che è identico al m237wd con in più il tuner hd, dico bene?

Io avrei trovato l'm237wd a 200€ .... bisogna vedere se trovo il modello nuovo e a che prezzo....
altre alternative?

Grazie ^_^
.:Snow:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 18:27   #1749
fabreezer
Member

Ma questi due monitor-tv come vanno con l'Xbox360 collegata in Hdmi?
fabreezer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 18:50   #1750
Galotar
Utente sospeso

L'Avatar di Galotar

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
Ho acquistato il modello M2262D-PZ ma riscontro un problema : all'accensione del tv lcd,le casse gracchiano,ma questo fastidioso rumore svanisce dopo un paio di minuti e "si sente bene".
Secondo voi è possibile far uscire l'audio da due casse che non siano quelle del tv lcd?
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22
Galotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 19:44   #1751
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da Galotar Guarda i messaggi
Ho acquistato il modello M2262D-PZ ma riscontro un problema : all'accensione del tv lcd,le casse gracchiano,ma questo fastidioso rumore svanisce dopo un paio di minuti e "si sente bene".
Secondo voi è possibile far uscire l'audio da due casse che non siano quelle del tv lcd?
nel mio m227wd dietro ci sono due uscite rca, una rossa e una bianca (destra e sinistra). collega le tue casse a queste due uscite tramite un cavo rca maschio
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 19:47   #1752
Galotar
Utente sospeso

L'Avatar di Galotar

Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
nel mio m227wd dietro ci sono due uscite rca, una rossa e una bianca (destra e sinistra). collega le tue casse a queste due uscite tramite un cavo rca maschio
Ho visto che sulla sinistra c'è una presa cuffie e ho attaccato le casse del pc : a casse spente e cavo jack inserito non si sente audio ma solo questo frizzare.
Lo fa per qualche secondo e poi smette e proviene da dove c'è la luce che ne constata l'accensione.
Bho.
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22
Old 02-10-2009, 18:48   #1753
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Quote:
Ho visto che sulla sinistra c'è una presa cuffie e ho attaccato le casse del pc : a casse spente e cavo jack inserito non si sente audio ma solo questo frizzare.
Lo fa per qualche secondo e poi smette e proviene da dove c'è la luce che ne constata l'accensione.
Bho.
strano problema, mai sentito e mai capitato
nn so se possa essere un problema del tuo specifico monitor o meno
nn sapendo cosa dirti a riguardo ti consiglio di contattare l'assistenza e vedere che ti dicono
ma questo frizzare è simile a un rumore elettrico?? tipo quando fanno contato due cavi elettrici??
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 18:52   #1754
Galotar
Utente sospeso

L'Avatar di Galotar

Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
strano problema, mai sentito e mai capitato
nn so se possa essere un problema del tuo specifico monitor o meno
nn sapendo cosa dirti a riguardo ti consiglio di contattare l'assistenza e vedere che ti dicono
ma questo frizzare è simile a un rumore elettrico?? tipo quando fanno contato due cavi elettrici??
Si,ma poi passa....
Oggi per esempio prima di andare in ufficio l'ho lasciato acceso tutto il giorno,e chi stava a casa mi ha assicurato che non lo faceva.
Quando l'ho acceso(alle 5.30 ed è acceso ancora) invece l'ha fatto come al solito.
Ho provato a inserire per bene la spina dell'alimentazione ma non è cambiato niente.
Resta da provare un altro cavo.
Potrebbe essere l'antenna della tv?
E' malconcio lo spinotto ma mi pare strano....
Old 02-10-2009, 20:09   #1755
Galotar
Utente sospeso

L'Avatar di Galotar

Ho continuato le mie ricerche su google visto che non sapevo che pesci pigliare : se si usa la stringa "buzzing noise monitor lcd" escono fuori una decina di topic stranieri in cui molti hanno il mio stesso problema con monitor/tv lcd diversi.
Leggendo sembra dipenda dalla luminosità troppo bassa.
Adesso l'ho messa a 100,aspetto che si "raffreddi" di nuovo la tv e poi riprovo.
Old 03-10-2009, 07:01   #1756
Galotar
Utente sospeso

L'Avatar di Galotar

Niente non si risolve.
Ho mandato una mail a Lg e una al negozio online che me l'ha venduto.
Speriamo me lo cambino presto
Old 03-10-2009, 10:24   #1757
Lebualc
Member

Quote:
Niente non si risolve.
Ho mandato una mail a Lg e una al negozio online che me l'ha venduto.
Speriamo me lo cambino presto
Avevo lo stesso problema. Nel mio caso gli altoparlanti "scoppiettavano". Me lo sono fatto sostituire. Il nuovo monitor non ha nessun problema.
Old 03-10-2009, 10:56   #1758
totinoo
Senior Member

uan domanda, ma esiste l'equivalente modello che e' solo schermo TV?
grazie
totinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 11:00   #1759
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

Quote:
Originariamente inviato da totinoo Guarda i messaggi
uan domanda, ma esiste l'equivalente modello che e' solo schermo TV?
grazie

ma questo è come una TV.....non ho capito la domanda...

intendi con un pannello non TN? (no non esistono tv che io sabbia piu piccole di 26" che non montino pannelli TN)

Ultima modifica di curiosus : 03-10-2009 alle 11:02.
Old 03-10-2009, 12:04   #1760
Akathistos
Member

Iscritto dal: Oct 2009
ciao ragazzi, sono un fiero possessore di questo tv monitor, la versione a 22 pollici, che ho comprato a maggio a uno splendido prezzo (219 € )
mi chiedevo una cosa: a parte la solita domanda sulla cam (i maledetti dell'assistenza lg mi hanno risposto di comprarmi un decoder esterno perché a detta loro sarebbe incompatibile: ma come dico io, mettete tanto di slot per cam e lo pubblicizzate pure e poi mi dite d'andarmi a comprare un altro decoder??? Inoltre mentre al trony sotto casa non sapevano neanche dell'esistenza delle cam, [ma siete scemi??? , licenziatevi tutti che vengo io a lavorare a questo punto] all'euronics mi avevano detto che sarebbero a breve uscite delle cam ufficialmente compatibili, dopodiché da allora ad oggi non ho saputo più nulla.

(Sempre a proposito delle cam, ma com'è che costano quanto un decoder esterno??? è uno sproposito, per la miseria!!!!)

la seconda domanda è un dubbio sulla questione hd, ma non potrebbero fare un aggiornamento sw per farci vedere anche a noi la tv in mpeg4 o ci sono incompatibilità hw???

del resto si trattasse di un pc basterebbe implementare un codec da nulla!!!

Mi sembra un pò prenderci per fessi...
Akathistos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Due grandi novità in arrivo per i...
ASUS porta in Italia il nuovo NUC 15 Per...
Per la prima volta, le energie rinnovabi...
Le app entrano in ChatGPT. Da Spotify a ...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian