|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
|
io il canone non lo pagherei, ma per un motivo diverso: la politicizzazione della tv di stato da parte degli uomini di governo
cioè, in questo momento, il motivo opposto Devo aggiungere che mi fa schifo pagare il canone per una tv i cui ascolti e programmi (eccetto raitre) sono scientificamente bilanciati con quelli della tv commerciale del presidente del <vomito_mode> consiglio. Da 15 anni. <ambulanza mode> |
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Buffonate infatti.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Che si chiami Santoro o che si chiami Emilio Fede non c'è differenza: la nostra tv di stato FA SCHIFO. Santoro ora si trova su Rai Tre ma l'equivaente leccaculismo di Rai Uno e di Rai Due stride alla stessa maniera. L'imperativo di un cittadino SANO può essere solo uno: se mi da una tv imparziale e qualitativa e NON lottizzata, decido se pagarti il canone, se no non te lo pago. Questa è una decisione che compete al governo. A lui l'onere di questa decisione. Se non segue i suoi elettori ci sarà pure una ragione o no? |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Tranne Bechis che non conosco gli altri vengono asfaltati ovunque ed in ogni momento, alcuni nelle trasmissioni, altri sulla rete ma il bagno di sangue è costante. La Meloni a Roma è una amcchietta tranne per le signore del quartiere Prati e i fessi del FdG che ancora la prendono sul serio con i suoi lampioni contro le prostitute (dal liceo che insiste). Brunetta addirittura si fa smentire dalla gazzetta ufficiale..basterebbe mandare una stampante in trasmissione e lo si potrebbe confutare comodamente da casa. Ma figurati. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
I tempi cambiano e la tv segue di conseguenza, la RAI ormai non è più un mezzo per portare la cultura nelle case ma una tv generalista di vario contenuto.
Ha senso finanziarla col canone quando, aumentando gli spazi pubblicitari può competere direttamente col mercato? A mio avviso finanziare reti che trasmettono programmi di intrattenimento non ha alcun senso... sulla polemica del giornale su santoro... beh è sempre la stessa da 15 anni. Solo che oggi Feltri non può più dire che dall'altra parte c'è una televisione equilibrata... dall'altra parte c'è mediaset di proprietà di berlusconi, che è anche capo della maggioranza e presidente del consiglio. Per equilibrare questa situazione dovrebbero dare a franceschini il controllo dei palinsesti rai sulle 3 reti 24h/24... altro che santoro in tv |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
E ti sfugge anche che quel capo del Governo è il proprietario delle reti concorrenti alla Rai... dai dai su sforzati
Ultima modifica di luxorl : 28-09-2009 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
e pagare per vedere vespa ??
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=385683 Finiscila di fare scene e ammetti che non ti farebbero MAI pubblicare un articolo non in linea. Quando invece sul Fatto Quotidiano (da te criticato) dell'altro giorno attaccano proprio DP: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2055294 Mi dispiace Borghi, c'è chi ha la spina dorsale e chi non la ha
Ultima modifica di luxorl : 28-09-2009 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Va aggiunto però che questo è abbastanza normale, raramente i giornalisti attaccano i proprietari del loro giornale anche a repubblica o al corriere. Non è certo questione di "spina dorsale" il fatto che travaglio lasci scrivere un articolo "critico" sul suo giornale di per se non vuol dire niente, a meno che di pietro non sia editore. Porre la questione su questo piano è offensivo, oltre che sbagliato. Il problema è che i proprietari di repubblica e del corriere non hanno 3 reti tv non sono leader del partito di maggioranza non sono presidenti del consiglio non controllano le reti rai non detengono la maggioranza del mercato pubblicitario... ecc ecc... magari il problema con berlusconi fosse il giornale... Ultima modifica di jumpermax : 28-09-2009 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Città: TV
|
dico la mia.. posso?
tutti dicono di tutto e di più ma... c'è solo una cosa di sbagliata in tutto ciò: "Canone RAI" sono due parole sbagliate (forse un errore di battitura, boh... che ne so..), per indicare qualcosa di diverso: cioè il possesso di uno strumento televisivo. Non centra niente il canone alla RAI. Quindi: o cambiano le parole con "canone/tassa sul possesso di un mezzo televisivo", oppure... eh. oppure niente, non abbiamo il potere di far NIENTE... poi tutto il resto viene da se: L'effetto principale è quello che noi paghiamo per vedere la pubblicità. Se io pago, VOGLIO NON vedere la pubblicità. E' possibile? No... non abbiamo il potere di far NIENTE... Il difetto principale, per cui loro ci obbligherebbero a pagare il canone RAI, è che NON POSSONO materialmente eliminare/limitare la visione/distribuzione del segnale per i canali RAI a chi come me NON VORREBBE vederli e quindi LOGICAMENTE vorrebbe essere esente dalla tassazione. (canone RAI, quindi sui canali RAI...). Si sono prodigati perciò di applicare la tassa, a tutte le persone che POSSEGGONO un mezzo televisivo. Per favore.. potete cambiare il nome: "Canone RAI". Più che altro per non insultare continuamente la mia intelligenza.....
cagnaluia MTB|DH|Running|Diving Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS Ultima modifica di cagnaluia : 28-09-2009 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Logico quindi che quando qui mi avete informato che su "il Fatto" Di Pietro ridicolmente MILLANTAVA di non essere riuscito ad opporsi al provvedimento "scandaloso" quando in realta' ricordavo bene che non aveva nemmeno alzato un mignolo, ho fatto una sana risata alla faccia tosta dell' ometto e ho puntualizzato sul Giornale. Mettersi a sfrucugliare su annozero invece con l'economia non c'entra nemmeno di striscio. Faccio comunque notare che nell'editoriale di oggi Nicola Porro mette in chiaro di essere, come me, favorevole alla serena permanenza di Santoro in video. |
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quesito giuridico da LucaTortuga: è teorizzabile il reato di istigazione a delinquere per come è posto l'articolo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.