|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Potenzialmente, anche uno di 6 anni potrebbe uccidere la mamma con un coltello da cucina. Tra mandarlo in carcere per 30 anni e rieducarlo non ho dubbi di quale sia la cosa migliore. Mandare in carcere un bambino di 6 anni crea un mostro. Non dico che bisogna lasciarlo libero, eh. A mio parere va seguito giorno e notte da qualcuno che lo controlli, ed educato a vivere civilmente. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
la terza volta che ti condannano per uno stesso reato sei considerato "irrecuperabile" e quindi massimo della pena, pure se il reato reiterato era rubare un pacchetto di careamelle o drogarsi.
ricordo che in alcuni stati la sodomia è ancora reato... grande democrazia... |
|
|
|
|
|
#25 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Poi per quanto riguarda la rieducazione, io sostengo che tutti i carcerati debbano ricevere un programma di rieducazione, un carcere fatto solo per far marcire la gente al suo interno è solo un costo sociale maggiore Quote:
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|||
|
|
|
|
|
#26 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.