|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Succede in America
Link all'articolo
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
a forza di esportare deomocrazia gli è finita tutta
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
se a ciò si somma il pessimo stato della giustizia americana......mi vengono i brividi!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
detto da un italiano sembra satira.....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Rapina,stupro,altre due rapine dopo 3 anni. Se i soggetti sono questi.. l'età non conta molto...il tentativo di recupero a un minorenne io lo concederei,ma se se lo gioca la linea dura è un dovere verso le altre persone oneste che non devono essere messe in pericolo per la voglia di tutelare chi è in errore.
Spesso la colpa viene data agli ambienti in cui vivono,forse è il caso di intervenire su quegli ambienti piuttosto che mostrare compassione gratuita. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
non hai assolutamente tutti i torti, rispecchia molto una mentalità wasp, piace poco anche a me, però vedo una giustizia italiana conciata peggio, tutto qui.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Non ci vedo niente di scandaloso, anzi, a 13-14 anni è un età più che buona perchè un individuo si prenda la responsabilità delle sue azioni come tutti, nel bene o nel male IMHO
Semmai ad un minorenne si concederanno sconti di pena più frequentemente, in funzione della maggiore forza rieducativa che il carcere può avere su soggetti cosi giovani (e non a caso l'america è uno dei paesi con programmi di rieducazione carcerari al mondo più avanzati) Fossero stati ergastolani di 6-7 anni, sarebbe stato tutto un altro discorso
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Alla faccia!
La legge del taglione, al confronto, è una conquista dell'Età dei Lumi! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non ti danno ergastolo se fai una rapina o un stupro.
Probabilmente questi erano offese ripetute. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Hai proprio ragione non avevo fatto caso che cambiava il nome nella seconda frase.
In questo caso,come dicevo nel primo post,penso che una seconda possibilità vada data,ma intanto andrebbe risolto il problema alla radice. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
|
A 14 anni non si è bambini. Spesso ci sono bulli di 12-13 anni (l'UK è un paese "esempio" in questo) che commettono ogni tipo di reato. Non vogliamo dare l'ergastolo? Bene, diamogli 30 anni facendoli lavorare e togliamo loro la possibilità di procreare.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Spero vivamente che la Corte Suprema non annulli le condanne di questi criminali: l'unico posto adatto a questi elementi è il carcere.
Non posso fare a meno di notare il solito carosello di buonisti sulla pelle degli altri: in ogni thread che si occupa di criminali vedo una marea di post di questo stampo. Per fortuna si tratta solo di una sparuta minoranza che fa tanto baccano!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
Vedo che gli italiani restano sempre stupiti quando si accorgono che nel resto del mondo i delinquenti vanno in galera e ci restano.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Castiglione del lago (PG)
|
eh allora teniamoli liberi perché sono POVERE CREATURE...cosi poi, sapendo di restare impuniti, commettono altri 10.000 crimini...ma non possiamo toccarli, sono POVERI INNOCENTI colpiti dal sistema...non procreano??? Meglio, cosi magari non mettono al mondo altri criminali...madonna ragazzi, ma...non capisco...hanno VIOLATO LA LEGGE??? Hanno commesso crimini VIOLENTI??? Pagano!!! Cioé, voi state a difendere questi DELINQUENTI e non pensate a quelle persone che sono state violentate??? o rapinate??? a loro chi le ripaga??? Non pensate che magari, possono trovare un minimo di "forza" sapendo che la giustizia ha punito coloro che li ha rovinati???
Mah..solo perché hanno 14 anni devono restare impuniti...io se prendevo 3 a scuola, mi beccavo i calci nel culo e allora, sapendolo, studiavo e non li prendevo...e questi perché hanno stuprato...devono restare liberi...mah...e cosi che ci siamo rovinati...ma avanti cosi..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.