Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2009, 09:06   #21
udria
Senior Member

L'Avatar di udria

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Spero vivamente che la Corte Suprema non annulli le condanne di questi criminali: l'unico posto adatto a questi elementi è il carcere.
Non posso fare a meno di notare il solito carosello di buonisti sulla pelle degli altri: in ogni thread che si occupa di criminali vedo una marea di post di questo stampo. Per fortuna si tratta solo di una sparuta minoranza che fa tanto baccano!
Quotone. Quando il crimine è stato commesso c'è ben poco da fare se non condannarli. Il crimine andrebbe diciamo "prevenuto", i segnali del disagio giovanile e di coloro che vivono ai margini della società sono quasi sempre evidenti però, spesso, si fa finta di niente...ed è intuibile il perchè.
PC1 EVGA750WGOLD-Xeon2650V4@2.2GHz-MasterLiquid120-MSIX99A-32GB-M2Kingston 250GB-Seagate4TB-PNY 1080 XLR8-ASUS MG24UQ''-VULTEK GS-1500VA PRO - PC2 Xeon2650V4-H110i-GA X99 UD4 -16GB - NVME Crucial P3 - AMD RX570 Nitro+ - Trattato bene con Solid9,dreadmakernintendaro, Mangianastri, love80x,ARGO,serek1910,8solo5,spinaspina88
udria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 09:10   #22
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da udria Guarda i messaggi
Quotone. Quando il crimine è stato commesso c'è ben poco da fare se non condannarli. Il crimine andrebbe diciamo "prevenuto", i segnali del disagio giovanile e di coloro che vivono ai margini della società sono quasi sempre evidenti però, spesso, si fa finta di niente...ed è intuibile il perchè.
Il secondo e successivi crimini vengono prevenuti mettendo in carcere i delinquenti.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 10:53   #23
Amsirak
Senior Member

L'Avatar di Amsirak

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
A 14 anni non si è bambini. Spesso ci sono bulli di 12-13 anni (l'UK è un paese "esempio" in questo) che commettono ogni tipo di reato. Non vogliamo dare l'ergastolo? Bene, diamogli 30 anni facendoli lavorare e togliamo loro la possibilità di procreare.
Perché no?

Potenzialmente, anche uno di 6 anni potrebbe uccidere la mamma con un coltello da cucina. Tra mandarlo in carcere per 30 anni e rieducarlo non ho dubbi di quale sia la cosa migliore. Mandare in carcere un bambino di 6 anni crea un mostro. Non dico che bisogna lasciarlo libero, eh. A mio parere va seguito giorno e notte da qualcuno che lo controlli, ed educato a vivere civilmente.
Amsirak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 10:56   #24
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
la terza volta che ti condannano per uno stesso reato sei considerato "irrecuperabile" e quindi massimo della pena, pure se il reato reiterato era rubare un pacchetto di careamelle o drogarsi.

ricordo che in alcuni stati la sodomia è ancora reato...

grande democrazia...
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 13:02   #25
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Amsirak Guarda i messaggi
ma anche no, non mi puoi dire che un bambino a 14 anni sia maturo. Un bambino che commette un reato a 14 anni deve essere (ri)educato!
Non credo proprio al concetto di maturità, per me un individuo di 14 anni deve essere trattato come un adulto

Poi per quanto riguarda la rieducazione, io sostengo che tutti i carcerati debbano ricevere un programma di rieducazione, un carcere fatto solo per far marcire la gente al suo interno è solo un costo sociale maggiore

Quote:
Originariamente inviato da Gos Guarda i messaggi
premesso che il carcere annienta la persona (anzi la rende ancora più violenta) e che per avere un minimo di azione rieducativa ci vuole tanto tanto impegno e buona volonta, mi citi le fonti che ti consentono di affermare che gli usa siano lo stato con i programmi rieducativi più avanzati al mondo? le mie dicono l'esatto opposto.
Appena ho un pò di tempo le cerco, ho provato a cercarle con uno sguardo veloce a Google ma i risultati che cerco sono sommersi da migliaia di risultati di Guantamano, quindi mi ci vorrà un pò per ritrovarli

Quote:
Originariamente inviato da lishi Guarda i messaggi
Non ti danno ergastolo se fai una rapina o un stupro.

Probabilmente questi erano offese ripetute.
Osservazione doverosa e da tenere a mente
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 15:37   #26
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
la terza volta che ti condannano per uno stesso reato sei considerato "irrecuperabile" e quindi massimo della pena, pure se il reato reiterato era rubare un pacchetto di careamelle o drogarsi.
Io trovo corretto dare il massimo della pena se lo stesso reato è reiterato per ben TRE volte... qua in Italia scandalizza tanto perché probabilmente siamo abituati a dar quasi la medaglia ai delinquenti, considerati povere vittime della società brutta e cattiva!

Quote:
ricordo che in alcuni stati la sodomia è ancora reato...
Ogni Paese si fa le leggi che vuole: se sta bene a loro noi che diritto abbiamo di andarli a criticare? Questo senza contare che la tua osservazione non c'entra niente, se non per flammare...

Quote:
grande democrazia...
Ci mancava il tocco di rosso finale!
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian