|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
vedo che l'idea di leggerti qualche capitolo di un libro proprio non ti sfiora.
va beh, problemi tuoi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
la racconto ai 100.000 immigrati che hanno trovato un lavoro non voluto dai 400.000 licenziati italiani
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Vedi bene che se avesse seria necessita' il lavoro continuerebbe a cercarlo, eccome. Ho un amico (e chi mi legge e mi conosce sa chi e') ex broker licenziato che dopo alcuni mesi in cui non riusciva a ricollocarsi in finanza invece di "scoraggiarsi" e' andato a scaricare casse di frutta all'esselunga. ![]() ![]() Quindi perdonami, ma credo proprio che nella scala del disagio chi smette di cercare un lavoro perche' "scoraggiato" stia un po' meglio di chi continua a cercare lavoro perche' "disperato" e non lo trova. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Guarda, io potrei intrattenervi su di tutto, storia della telefonia, storia della prima guerra mondiale, alpinismo, fotografia, mi ricollochi nel settore finanziario? ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Ma davvero? Pero' conosceva qualcuno in Esselunga? Penso che lo FAREBBERO IN MOLTI, ma non e' facile perche' NON chiamano laureati. Mi dispiace ma mi puzza tanto di leggenda metropolitana a meno della eventuale conoscenza di cui dicevo.
![]() |
![]() |
#127 | |
Bannato
|
Quote:
ti potrei dire che auchan è sempre alla ricerca di gente. per tutti i reparti in generale perchè c'è una turnazioen fortissima (a nessuno piace fare il turno delle 6 di mattina, lavorare sabato o domenica). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Member
|
E perche' a persone che conosco, in CIGS con spettro serissimo di licenziamento disposti a cambiare lavoro che hanno chiesto alle direzioni di alcuni ipermercati, non li hanno presi perche' la politica dell'azienda e' non prendere persone troppo qualificate per alcune mansioni? Certo richiedevano un contratto che coprisse la settimana (mi spiego non solo 2gg/settimana) e almeno per 1 anno. Magari, questo puo' essere, dipende dalla direzione locale la politica di assunzione.
![]() |
#129 |
Bannato
|
perchè sanno benissimo che un laureato, appena può, ringrazia e se ne va (giustamente, direi).
ma nessuno ti obbliga a scrivere su un curriculum "laureato con 3 master". |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Guardate che è così.
Le persone iperqualificate NON LE PRENDONO, a meno di andare a scaricare le cassette della frutta ai mercati generali in nero, ovviamente. Comunque, a proposito: http://www.hwupgrade.it/forum/announ...php?f=88&a=158 LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Comunque permettimi di dubitare assai che lo farebbero in molti, anche "avendo le conoscenze". Di gente lasciata a casa in finanza in vent'anni ne ho vista tanta e a "sporcarsi le mani" cosi' mi ricordo ci sia voluto andare solo lui. Se poi pensi che sia una leggenda metropolitana... ![]() Ultima modifica di claudioborghi : 29-09-2009 alle 11:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Member
|
Quote:
Dire che non si e' laureati, e dire cosa a 40-50 anni, sono diplomato e cosa ha fatto prima? Non e' cosi' facile. Guarda, di persone che non hanno lavoro e che non sono disposte a fare lavori meno qualificati non ne conosco. Certo pulire le latrine in un cinema a luci rosse magari ti darei ragione che non si trovano persone disposte, ma siamo in casi limite.
![]() |
![]() |
#133 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao!
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() BRODIIIIIN BILANCINO HA DETTO CHE SEI SCARSOOOOO ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Lo posto qui senza aprire un topic apposito :
Quote:
Cmlamlzamlzma
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
solo il 7.4%??
e come viene calcolato questo indice? tengono conto che Cassaintegrato= discoccupato? del lavoro nero ? di chi è libero professionsita?
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come mai l'interesse per la WWI?
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2009/07/sez...dustriale.html
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 09-10-2009 alle 12:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
mizziga che record ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.