Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2009, 17:45   #121
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Azzeccata sì.. con internet hai l'accesso a miliardi di libri..
ma dove?
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 17:49   #122
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
l'argomento e' che su internet non c'e' una minchia!

se vuoi studiare devi aprire i libri!

Guarda, ho fatto esami per i quali:
  • le lezioni del prof erano inutili e/o
  • non c'era un libro di testo adeguato per il modo in cui l''esame era concepito e per quello che il prof chiedeva
  • non ci erano fornite dispense teoriche / esercitazioni adeguate

internet in questi casi è stata la salvezza, perché ci ho trovato tutto quello che serviva, colmando così le lacune del docente. (in qualche caso ho scoperto che questi copiava pari pari le tracce d'esame da esercizi creati e svolti da altri docenti di altre università italiane... )

E' chiaro che per passare Elettronica o Fisica 2 ti devi fare un mazzo tanto su volumi pesanti otto chili, ma per altri esami più scrausi e meno "standard" la rete è una vera miniera, indispensabile.
Old 27-09-2009, 17:50   #123
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da franklar Guarda i messaggi
Guarda, ho fatto esami per i quali:
  • le lezioni del prof erano inutili e/o
  • non c'era un libro di testo adeguato per il modo in cui l''esame era concepito e per quello che il prof chiedeva
  • non ci erano fornite dispense teoriche / esercitazioni adeguate

internet in questi casi è stata la salvezza, perché ci ho trovato tutto quello che serviva, colmando così le lacune del docente. (in qualche caso ho scoperto che questi copiava pari pari le tracce d'esame da esercizi creati e svolti da altri docenti di altre università italiane... )

E' chiaro che per passare Elettronica o Fisica 2 ti devi fare un mazzo tanto su volumi pesanti otto chili, ma per altri esami più scrausi e meno "standard" la rete è una vera miniera, indispensabile.
e allora stiamo parlando proprio di quei nuovi "esami" INUTILI (tipo scienza del bicchiere, analisi del comportamento filosofico delle rane, dietologia applicata al bowling...etc) che stanno uccidendo la cultura (scientifica e non) di questo paese

cmq stiamo andando OT...

visto che l'argomento del 3d e' l'ipotesi di VIETARE cellulari e vestiti da troia/imbecille a scuola

Ultima modifica di gigio2005 : 27-09-2009 alle 17:53.
Old 27-09-2009, 18:00   #124
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Quote:
e allora stiamo parlando proprio di quei nuovi "esami" INUTILI (tipo scienza del bicchiere, analisi del comportamento filosofico delle rane, dietologia applicata al bowling...etc) che stanno uccidendo la cultura (scientifica e non) di questo paese

cmq stiamo andando OT...

visto che l'argomento del 3d e' l'ipotesi di VIETARE cellulari e vestiti da troia/imbecille a scuola
Ti invito ad usare un linguaggio meno colorito.
Internet o il pc è indispensabile, come ho detto anche comprando il testo ho sempre avuto la necessità di avere poi una versione elettronica per poterlo adattare o semplicemente alleggerire per esigenze "fisiche".
Senza contare la possibilità che hai con internet di accedere immediatamente ad una vasta gamma di studi (tutti o quasi quelli pubblicati..) tramite pubmed, farne a meno sarebbe impensabile (dovresti farti spedire centinaia di riviste e sfogliarle alla ricerca degli argomenti.. perdendo settimane solo per fare la selezione).
Ti potrei fare tantissimi altri esempi.. ora c'è google libri che è agli inizi ma è già possibile consultare testi importanti e di valore storico COMPLETI, compresi testi che alle scuole solitamente fanno comprare ma che essendo scaduti i diritti d'autore da decenni sono disponibili.
Oggi senza internet sei fuori dal mondo e fregato anche nel lavoro intellettuale
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 18:06   #125
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
ma che cazzo c'entra l'insegnamento dell'informatica (che e' una materia ben diversa dall'usare msn o feisbuc) con l'argomento del 3d? bah
Cosa c'entrano msn o feisbuc? Io parlo di uso quotidiano del computer, non di uso di msn o feisbuc

Quote:
l'argomento e' che su internet non c'e' una minchia!

se vuoi studiare devi aprire i libri!
Ma di cosa cianci? Su internet non c'è niente Giusto, le università di tutto il mondo lo usano per mesenè e feisbuc
Old 27-09-2009, 18:06   #126
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
Credo che tu non abbia bene idea di cosa stiamo parlando...
Mi vengono in mente, così su due piedi, intelligenza artificiale e ricerca operativa. Per passare questi esami il materiale cartaceo a mia disposizione non era sufficiente, punto.
Aggiungi che per molte materie tecniche e scientifiche non esistono nemmeno testi in italiano, o ci sono ma sono vecchie edizioni di difficile reperibilità etc.

Anche per controlli automatici internet m'è stato assai utile (ho aperto anche una discussione in S&T per chiedere lumi sui diagrammi di Bode )

EDIT: anche sistemi di elaborazione I, col piffero che lo passavo con 30 se non andavo sui siti delle università americane a stampare chili di robbba

Ultima modifica di franklar : 27-09-2009 alle 18:09.
franklar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 18:17   #127
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Cosa c'entrano msn o feisbuc? Io parlo di uso quotidiano del computer, non di uso di msn o feisbuc

Ma di cosa cianci? Su internet non c'è niente Giusto, le università di tutto il mondo lo usano per mesenè e feisbuc
Mi piacerebbe che lo usassero anche le nostre universita' e che non mettessero online solo l'elenco dei corsi.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 18:19   #128
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da franklar Guarda i messaggi
Credo che tu non abbia bene idea di cosa stiamo parlando...
Mi vengono in mente, così su due piedi, intelligenza artificiale e ricerca operativa. Per passare questi esami il materiale cartaceo a mia disposizione non era sufficiente, punto.
Aggiungi che per molte materie tecniche e scientifiche non esistono nemmeno testi in italiano, o ci sono ma sono vecchie edizioni di difficile reperibilità etc.

Anche per controlli automatici internet m'è stato assai utile (ho aperto anche una discussione in S&T per chiedere lumi sui diagrammi di Bode )

EDIT: anche sistemi di elaborazione I, col piffero che lo passavo con 30 se non andavo sui siti delle università americane a stampare chili di robbba
I siti delle universita' americane sono una marea di informazioni incalcolabile. Ho trovato anch'io materiale per il mio lavoro che ritenevo introvabile.
Old 27-09-2009, 18:21   #129
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

no non mi riferisco a fenomeni di dipendenza (non nego che esistano e spesso il limite è sottile) ma mi riferisco alla tecnologia in sé.
In realtà l'uomo ha creato le macchine e queste a loro volta hanno cambiato l'uomo ed il suo modo di pensare. Ma ciò è inevitabile e credo che sempre lo sarà..E non è un fatto negativo è solo un dato di fatto. Certo si auspica di non "disimparare" del tutto a vivere senza tecnologia, ma è chiaro che una volta che questa c'è poi tornare indietro sarebbe impensabile
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Old 27-09-2009, 18:36   #130
gigio2005
Senior Member

a) vorrei capire di cosa stiamo parlando...ho sentito parlare di banche date universitarie abnormi...libri consultabili online....etc...

mai visto niente di tutto questo...se poi parliamo delle pubblicazioni scientifiche online (A PAGAMENTO) e' tutto un altro discorso

b) dal cellulare vietato alle medie o al liceo siamo passati al mondo senza tecnologia....

vi saluto va....
Old 27-09-2009, 18:54   #131
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Quote:
a) vorrei capire di cosa stiamo parlando...ho sentito parlare di banche date universitarie abnormi...libri consultabili online....etc...

mai visto niente di tutto questo...se poi parliamo delle pubblicazioni scientifiche online (A PAGAMENTO) e' tutto un altro discorso

b) dal cellulare vietato alle medie o al liceo siamo passati al mondo senza tecnologia....

vi saluto va....
mah.. le pubblicazioni on line sono a pagamento solo ALCUNE.. molte sono gratuite. Quelle a pagamento comunque sono consultabili con l'abstract.. mi dirai che è inutile così ma sai bene che non è vero.
Libri gratis on line ce ne sono.. basta che vai su google libri e scrivi il titolo di un qualunque libro che non abbia diritti d'autore.
Comunque non si può discutere per partito preso.. un conto è analizzare i fatti un conto è vedere tutto bianco o nero a priori senza possibilità di modificare in modo alcuno la propria idea
Old 27-09-2009, 19:04   #132
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi

Su questo non concordo. Io mi dovevo fare quasi un'ora di bus per andare al liceo, e me la facevo con il lettore nelle orecchie. I dirigenti scolastici a questo però non pensano, vero?
E' un bel problema....

Quote:

Si cominci a ritirarli quando gli studenti li usano a lezione. Per i cellulari, si possono usare i jammer (da noi li hanno usati durante la maturità, e si parla di qualche anno fa).
E chi dovrebbe pagarli i Jammer, di grazia, in tutte le scuole d'Italia?

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 20:11   #133
markk0

Quote:
Originariamente inviato da Jo3 Guarda i messaggi
considerando che in molte scuole non hanno nemmeno i soldi per la carta igienica, soprattutto...
Old 27-09-2009, 20:29   #134
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
E' un bel problema....
Non capisco se sei ironico o meno, ma poco importa.
Durante lezione non lo usavo, non vedo perchè negarmene l'uso per andare o tornare da casa. Non sto infrangendo nessuna regola, no?

Quote:
Lo stato. Non credo che sia un particolare problema, se si vuole fermare davvero l'uso del cellulare a scuola.

Quote:
Originariamente inviato da markk0 Guarda i messaggi
considerando che in molte scuole non hanno nemmeno i soldi per la carta igienica, soprattutto...
Questo è un altro problema, non è colpa mia se questo governo preferisce usare 6 miliardi di euro per gli amichetti della Sicilia.
Old 27-09-2009, 21:00   #135
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
edit
Old 27-09-2009, 21:06   #136
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Ma quale educazione ha bisogno di limitare il vestiario degli individui più di quanto già imponga il pubblico pudore che non sia un educazione moralistica?
Potrebbe essere anche semplicemente per evitare distrazioni.

Credere che le limitazioni della libertà stiano nel non potersi mettere vestiti troppo provocanti è davvero una concezione caricaturale della lbertà.

Quote:
*
Quale dovere o responsabilità ha l'individuo di adeguare il proprio vestiario secondo i bisogni di altri?
E non c'è bisogno di essere libertari per porsi domande del genere
No, ma c'è bisogno di un'attenzione formalista sui termini, senza riflettere sui concetti e sulle relazioni concrete. Se la teoria è all'altezza della realtà, la teoria e la pratica coincidono, se invece si elabora una teoria inappropriata potrebbe sembrare che ciò che è vero in teoria sia falso in pratica.
Tu dici che il vestiario è proprio di chi lo indossa.
Però quel vestito ha una relazione anche di chi lo osserva, in quanto oggetto della propria visione.
Pertanto è arbitrario dire che chi lo indossa abbia un arbitrio assoluto a tale riguardo. Sono d'accordo sul fatto che l'abbigliamento sia soprattutto questione di chi lo indossa, ma conformemente alle regole di convivenza collettive.
Altrimenti uno potrebbe andare in giro con un cartello con scritto: “bruciamo gli zingari del campo nomadi”, in fondo ciascuno può pensare ciò che vuole, ed il cartello in sé non obbliga a fare un assalto al campo nomadi. Magari tu dirai che è proprio cosí, ma prova a chiederti perché negli Stati del mondo non funziona cosí, è solo moralismo?
Faccio un esempio ancora piú estremo: il mandate di un omicidio non dovrebbe mai essere punito. Nessun obbliga l'omicida ad agire. Vuoi mettere la libertà di dire agli altri di uccidere qualcuno?

Quote:
Questo è un problema di chi si sente sminuito nel proprio valore per il proprio abbigliamento
Se si inizia ad accettare che la società vada costruita su tutela dei più deboli e non sul trattamento egualitario dei suoi cittadini, si arriva al comunismo e alle scuole con i pionieri
Inevitabile che arrivasse anche lo spauracchio del comunismo... Uno spettro s'aggira per l'Italia! Il mio spettro sconsolato .

Quote:
Come sopra, il problema è di chi si lascia distrarre e non è capace di essere alla pari degli altri in un contesto di persone libere, pretendere che la società vada livellata sulla base dell'incapacità altrui è per me assolutamente inaccettabile.
Quindi se io sono un pilota di formula uno, non vedo perché non dovrei andare a trecento all'ora in autostrada, che tanto chi guida male fa incidenti andando molto piú lentamente. I limiti di velocità sono una violazione della libertà individuale!

Quote:
pretendere che la società vada livellata sulla base dell'incapacità altrui è per me assolutamente inaccettabile
Questo è il presupposto per l'esistenza di qualsiasi società. Il ragionamento contrario può far funzionare una società composta al massimo di un individuo.
Non dico che sia bello, a tutti piacerebbe poter fare ciò che si vuole, ma ciò va a scontrarsi con la volontà degli altri. Sono necessarie delle limitazioni.

Quote:
Il divario sociale è un nemico solo per chi prova risentimento verso la società che può garantire che ognuno abbia la posizione sociale che si merita
Degno della propaganda reaganiana.
Immagino che i bambini delle favelas che sniffano la colla per non sentire la fame nelle favelas siano solo degl'invidiosi fannulloni che non capiscono che se fanno la fame è perché hanno la posizione sociale che spetta loro . Infatti anche dalle favelas qualcuno emerge.

Quote:
Ah, per la cronaca, se non giriamo nudi non è per "morale" ma per motivi funzionali
Stessa cosa del perchè non caghiamo sui tavoli
Tra essere coperti ed essere nudi ci sono infiniti gradi. Stabilire qual è il limite accettabile è una convenzione.
Io potrei trovare funzionale cagare sui tavoli. Chi ti dà il permesso di violare la mia libertà individuale? Se non ti piace la mia cacca sono affari tuoi, evidentemente sei un debole che non sa relazionarsi cogli altri .

Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Io sono sempre stato dibattuto su sta cosa. Risolverebbe un mucchio di problemi, ma poi trasformerebbe gli alunni in copie tutte uguali, ma magari riesce pure a creare un senso d'identità, l'idea di appartenere a "qualcosa".
Io non sono favorevole all'introduzione del grembiule, ma credo che se le persone cominciassero a distinguersi per la personalità, invece che per i vestiti, vivremmo in un Paese migliore.

Quote:
Assolutamente no, visto che sarebbe limitare la libertà individuale di tutti in favore di qualcuno
Ripeto, gli individui non hanno responsabilità verso coloro che sono incapaci di relazionarsi e adattarsi in un contesto libero, se si distraggono il problema è loro
Il discorso vale anche per fare la cacca sui tavoli. Perché dovrebbero vietarmi di fare la cacca sul mio banco? Sarebbe limitare la libertà individuale di tutti in favore di qualcuno (quelli che non ne apprezzano l'aroma e l'odore).

Questo è soltanto moralismo.
Tipico del formalismo è basare le proprie affermazioni su concetti impliciti e dimostrare i propri ragionamenti presupponendoli come veri sin dall'inizio.

Qui si vuole dimostrare che il vestiario sia nell'arbitrio totale di chi lo indossa, mentre la cacca non lo sia, e lo si dimostra a partire dall'assunto che tali tesi siano veri.

Quote:
Oddio, camminare a piedi nudi non penso sia proprio il massimo della funzionalità
Ma se mai si arriverà a ciò, mi sa che c'è ne vorrà di tempo, per ora penso sia sufficiente difendere la nostra libertà di vestirci come ci pare dalla morale comune
Ma se non si arriverà mai a ciò, perché chi la pensa diversamente non dovrebbe poter esercitare la propria libertà? Secondo il tuo ragionamento, dovrebbe averne diritto. Invece non è cosí. È solo moralismi?

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Ma questo è normale in una società, la società reale è sempre fatta di compromessi

A me (e a tutti) ad esempio è impedito rubare arance.....e potrei dire che lo è perchè qualcuno non sa difendere bene la sua merce al mercato (infatti chi lo dice che esiste un diritto inalienabile chiamato "proprietà"? Perchè qualcuno ha detto che esiste allora a tutti è impedito di rubare.....che violenza incredibile al naturale diritto di tutti di appropriarsi LIBERAMENTE di quello che trovano! Del resto, se il venditore di arance tenesse alla merce, dovrebbe difenderla meglio lui, no, invece di esporla a possibili furti.....nella giungla funziona così e la giugla è evolutivamente la nostra madre, nessuno può negarlo ). E io le molecole di "proprietà" mica le trovo in natura

E' facile girare le cose, è solo una questione di linguaggio.
Si chiama formalismo, creare un modello astratto che è smentito dalla realtà fenomenica.

Quote:
No, la mia ipotesi tratta tutti allo stesso modo, e permette di raggiungere all'interno del contesto scolastico l'obiettivo di far arrivare ognuno al livello che merita senza limitare la libertà in favore di qualcuno.
Non potrai farlo.
Dovrai scegliere un ritmo piú o meno sostenuto, frutto di un compromesso arbitrario, che tu ritieni il migliore, ma senza che abbia una qualche validità intrinseca. E questo compromesso danneggerà almeno in parte chiunque non sia perfettamente in linea con tale compromesso, ossia una parte della classe, probabilmente minoritaria: per la maggioranza andrai o troppo lento o troppo veloce.
Questa tua idea è applicabile solo se insegnassi ad un singolo alunno, quindi è un'idea inattuabile nelle normali scuole.

Quote:
Non nego certo che il rendimento sia collegato anche al contesto, ma siccome io mi auspico di vivere in una società liberal-democratica che punti alla massima libertà per ognuno, trovo giusto selezionare anche in base alla capacità di relazionarsi in un contesto di persone libere (Meglio una persona che non si lascia distrarre dal abbigliamento altrui nei momenti inupportuni piuttosto che uno che c'è bisogno di limitare le libertà altrui per fargli ottenere risultati)
Guarda che comunque la tua concezione cosí estrema è difficilmente compatibile con la democrazia.

Quote:
Io quando insegnerò alle superiori mi preoccuperò solo di formare e educare nel migliore dei modi i miei studenti interessati e che quelli a cui non importa niente non disturbino chi è interessato alle mie lezioni
Poi quando ci saranno le interrogazioni e le verifiche ognuno raccoglierà i frutti delle proprie capacità e del proprio agire
Se uno guarda il culo di una compagna/o o legge una rivista, sono affari suoi
Come direbbe Weber, questo è un tipico caso di irresponsabile Gesinnungsethik (etica dei princípi), e non una verantwortungsethik (etica della responsabilità).
Perché se poi vanno quasi tutti male poi è colpa soprattutto tua. Il tuo compito è fare tutto il possibile perché imparino, se lasci a loro la completa responsabilità scarichi la tua responsabilità su di loro. Poi è ovvio che in ultima analisi tocca a loro studiare, ma un bravo professore è quello che riesce a far dare il massimo da tutti, non a far andare bene quelli bravi. Chi è davvero bravo di solito non ha neanche bisogno del professore, e talvolta ne sa piú di lui.

Quote:
Per motivi molto più complessi e pragmatici di quello che stiamo discutendo
Stabilisci arbitrariamente cosa è pragmatico e cosa non lo è, ma per tutti quelli che non la pensano come te, questa posizione è pragmatica, quindi è giustificabile con lo stesso motivo per cui tu la rigetti.

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Che la tua sia ideologia lo si capisce da come imposti le risposte, nel perfetto solco dell'idelogia libertaria
Infatti...

Quote:
Ma l'obiettivo della scuola è permettere la scalata sociale dei ragazzi meritevoli e della loro educazione a una società libera, non quello di far scalare la società a tutti, anche a quelli incapaci di relazionarsi in una società liberà
E questo dove l'hai letto? Nei programmi ministeriali c'è scritta una cosa ben differente (formare il senso critico [sottinteso: di tutti] etc.).
Non hai alcuna libertà di decidere gli obiettivi dell'istituzione per cui lavori...

Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Argomenti?
Sulla rete un sacco di cose non si trovano.
Il fatto che magari tu ti interessi solo di cose che si trovano non significa che valga per tutto.

Ti assicuro che non ho problemi a fare ricerche con google .

Adesso vi saluto, visto che devo prendere il treno...
Old 27-09-2009, 21:31   #137
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Potrebbe essere anche semplicemente per evitare distrazioni.

[cut]

Adesso vi saluto, visto che devo prendere il treno...
complimenti per la pazienza
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 21:34   #138
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
complimenti per la pazienza
In effetti era dai tempi della bibbia che nessuno scriveva cosi tanto.
Old 27-09-2009, 21:38   #139
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
In effetti era dai tempi della bibbia che nessuno scriveva cosi tanto.
si ma a differenza della bibbia almeno era un discorso sensato e piacevole da leggere
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 21:47   #140
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
Ah si, bella legge
In una scuola dove ci sono professori incompetenti, dove ci sono problemi di bullismo e dove si spaccia droga cosa si fa? si eliminano alcuni tipi di vestiti..

ma per favore..
Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP