|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3381 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Io mi trovo benissimo con questo router: ho solo un problema , anzi due ( ne avevo già parlato tempo fa ma senza fortuna....
Speravo nel nuovo firmware ma vedo che sembra aver peggiorato la situazione invece di essere un upgrade.... Non c'è nessuno che abbia il mio stesso problema?....
|
|
|
|
|
|
#3382 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Ultima modifica di Sghizz : 19-09-2009 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
|
#3383 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
|
Ciao ragazzi, come sono le vostre impressioni riguardo l'uso con win7? No perchè io non ci stò capendo niente
Ho due pc connessi via cavo al router, prima tutti e due montavano winXP. Ieri ho aggiornato il pc principale (vedi firma) con win7 e non sono riuscito a configurare la rete. Tento di sistemare tutto disattivando dhcp, impostanto manualmente indirizzo ip, subnet mask e indirizzo gateway, controllo sul pannello di controllo del router ed è tutto in ordine, mac address etc etc. risultato? niente, non và. Mi dice "rete non identificata" e non si connette. cosa ancora più strana, vado in "centro connessioni di rete e condivisione/configura nuova connessione o rete", scelgo "nuova connessione", metto i miei dati alice (lasciando spuntato ottieni automaticamente indirizzo di rete) e BAM! si connette. Il router non dovrebbe bloccarla? invece da qui va tutto alla grande...ma stà cosa non mi convice!?
|
|
|
#3384 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao a tutti, possiedo il DSL-2740B, il cui firmware è attualmente il 2.28.
Il modem funziona abbastanza bene, tranne la connessione wireless con la mia chiavetta DWA-142 aggiornata al firmware 1.30 che ogni tanto, non sempre, decide di bloccarsi e non mi rimane altra soluzione che il riavvio. (Questo in ambiente Vista 32 bit) Come velocità si connette a 270 Mbps, ogni tanto scende a 200 circa e poi risale. Ora mi chiedo, visto che il mio firmware è antidiluviano, aggiornando ad una versione che mi consigliate voi, potrei risolvere il problema? O ne aggiungerei altri? Ho letto che la versione 3.01 ancora non è affidabile al 100%, quale versione che sia stabile mi consigliate di mettere? |
|
|
|
|
|
#3385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
http://www.ralinktech.com/support.php?s=1 edit: il sito ralink è down in questi giorni (21092009 alle 17.00) mi accerterò di non aver detto una Cippata con la storia del link
CM 690 II Adv; Corsair TX750W; Gigabyte GA-980FXA-UD5; Phenom II X4 955BE @3,4Ghz; 4GB Corsair XMS3 7-8-7-20 1600Mhz 1.65V; GTX 980 stock;Samsung 850 EVO 250GB;CaviarBlack 2TB; caviarGreen 750GB, SyncMaster P2450H 1920x1080 Ultima modifica di babytecnico : 21-09-2009 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
|
#3386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Qualcuno che usa il kit 810 mi dite settando il modem in N che transfert rate reale avete?
Io ho un pc collegato con una scheda pci "N" (tplink) ed appunto N è solo un lontano miraggio, na 54mpbs và meglio, infatti ho un tx/rx massimo di 2 al max 2.5 Mb/secondo reale. Il pc in questione è in linea d'aria a circa 8mt dal router, attraversa solo 2 pareti e per di + ho sostituito una delle 3 antenne della scheda Pci con una antenna omidirezionale da 7dbi, ciò nonostante il segnale è molto instabile, si và dal 35% al 85% (canale fisso) e non sò se è il router oppure la scheda Stasera provo la DWA-140 su Seven.
|
|
|
#3387 |
|
Junior Member
|
io ho la 2.61 e ho provato sia la 3.01 che la 2.97 ma dice file non valido....
come mai? grazie |
|
|
|
|
|
#3388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Che delusione sta Dwa-140, ho installatogli ultimi driver Ralink cerfificati Seven:
![]() e questi sono i risultati.... ![]()
|
|
|
#3389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Carciofone, ci sei
Allora eccomi qua con un'altro problema.... Ogni tanto quando accendo il pc, sebbene sul router ci sia il led "internet" verde mi capita che a fianco all'orologio la connessione internet non sia attiva e devo accendere e spegnere il router, è normale? C'è qualche rimedio? Grazie.
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
#3390 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Aiutooooo
Ciao a tutti, da un po' di giorni il mio 2740b stà facendo le bizze. Praticamente, ad un certo punto, non risponde piu', nel senso che si blocca la navigazione, non riesco a pingarlo ne tantomeno a collegarmi ne in telnet ne in ssh.
L'unico rimedio e' spegnerlo e riaccenderlo ( ieri 4 volte ). Io lo uso per lavoro e quindi e' un bel problema. La versione firmware e la 2.61 . Ho gia' provato a resettarlo ai factory default, ma il problema permane. Qualcuno mi puo' dare un suggerimento ? Non vorrei dover comprare un altro router, visto che il dlink e' l'unico che supporta il tunnelling vpn pptp , che appunto e' quello che uso per collegarmi in ufficio. Grazie in anticipo per ogni suggerimento. |
|
|
|
|
|
#3391 | |
|
Junior Member
|
Quote:
scusatemi se insisto dato che col 2740 ho seri problemi di instabilità e di copertura ..... quindi avrei pensato di aggiornare il firmware... ma utilizzando la procedura descritta ...non c'è niente da fare in quanto mi risponde file non valido. |
|
|
|
|
|
|
#3392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
Anche a me lo faceva, usi Firefox? prova con l'explorer (7 o 8)
|
|
|
|
|
|
#3393 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3394 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3395 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#3396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3397 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
Quote:
Con Safari non si va meglio... al massimo vedi qualche leone in più, o qualche Snow Leopard (sulle alture con la neve)... ! fine OT
|
|
|
|
#3398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
(non voglio fare il saputello...
CM 690 II Adv; Corsair TX750W; Gigabyte GA-980FXA-UD5; Phenom II X4 955BE @3,4Ghz; 4GB Corsair XMS3 7-8-7-20 1600Mhz 1.65V; GTX 980 stock;Samsung 850 EVO 250GB;CaviarBlack 2TB; caviarGreen 750GB, SyncMaster P2450H 1920x1080 |
|
|
|
|
|
|
#3399 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ciao a tutti,
leggendo la guida riguardante i filtri MAC wireless ho notato che nel caso in cui mettiamo Concedere tutti, concede tutti tranne quelli nella lista e viceversa (anche se in teoria se uno scrive i MAC che si possono connettere come prima cosa penserà di mettere concedere perché pensa che conceda linea solo a quelli... vabbé..) Quindi mi è sorto un dubbio: nell'inoltro delle porte ho notato che è stata aggiunta con l'aggiornamento una finestrina con scritto filtro in entrata. Quindi la mia domanda è: se voglio inoltrare delle porte devo mettere concedere (quindi inoltra le porte che ho immesso) o devo mettere nega tutto (quindi in poche parole non inoltra le porte che ho scritto ma le blocca)? Dato che nel filtro MAC uno la prima volta fa il contrario (almeno io) volevo sapere se per l'inoltro delle porte si poteva andare tranquilli oppure no... Grazie a tutti ciao |
|
|
|
|
|
#3400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
ma installando il nuovo firmware bisogna per forza settare nuovamente tutte le impostazioni oppure è possibile fare un backup??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.

//\\ Vendo =>