Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2009, 13:15   #241
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da Ducatino Guarda i messaggi
io ho mollato più di 1 ragazza perchè si facevano "baciare in bocca() dal cagnaccio
posso capire ma te hai problemi.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 13:16   #242
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
come sono queste coinquiline?
porcelle?
no perchè nel caso si può sempre fare uno strappo alla regola della pulizia....
Sono zozze, ma non nel senso positivo del termine.
Sporche sul serio, tanto che il mio gatto manifesta disagio per quello che fanno o lo sporco che lasciano in giro (i gatti sono schizzinosi per natura).
Old 18-09-2009, 13:19   #243
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
vabè a tutto c'è un limite però, se il mio cane mi lecca in bocca mi sposto, non è che lo lascio fare...idem mangiare, io ho le mie posate e lui il suo scudozzo, non è che dobbiamo condividere tutto...
ma c'è gente normale qui dentro? Uno si lava le mani ogni dodici minuti (fra l'altro, quando dormi come fai? Io inizierei a pensare seriamente di mettere una sveglia in repeat perchè 8-10 ore senza lavarsi le mani è da putrido schifoso)...l'altro si fa leccare la bocca dal cane e ci mangia insieme...ma un po' di vie di mezzo no? Tipo lavarsi all'occorrenza, vivere in ambienti circa puliti ma evitare di leccare la bava di cane e di mangiare dove mangia lui con la stessa bocca con cui si è leccato il culo poco prima?
Vabbè quello non riuscirei a farlo neanch'io.
Il mio gatto ha le sue cose, ed è educatissima. Non sale mai sul tavolo quando la gente mangia...addirittura spesso se vede che qualcuno è in cucina a mangiare non ci entra neanche.
Spesso mi lecca, ma mai sulla bocca...mani e naso sono le parti disponibili
Old 18-09-2009, 13:19   #244
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
posso capire ma te hai problemi.
è solo una questione di gusti personali: evidentemente a te piace il "gusto salino" di un bacio all'aroma di bava di cane

a me no, assolutamente
Old 18-09-2009, 13:20   #245
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
è solo una questione di gusti personali: evidentemente a te piace il "gusto salino" di un bacio all'aroma di bava di cane

a me no, assolutamente
no non mi piace parlavo di quello raccontato da te prima.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 13:20   #246
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Sono zozze, ma non nel senso positivo del termine.
Sporche sul serio, tanto che il mio gatto manifesta disagio per quello che fanno o lo sporco che lasciano in giro (i gatti sono schizzinosi per natura).
noooo che schiff!
non c'è niente di peggio di una ragazza SPORCA! (nel senso negativo del termine)
Old 18-09-2009, 13:23   #247
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
noooo che schiff!
non c'è niente di peggio di una ragazza SPORCA! (nel senso negativo del termine)
E se un animale manifesta questo tipo di disagio nei confronti di un umano, puoi solo immaginare con che tipo di persone abbia a che fare...
Old 18-09-2009, 13:25   #248
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
no non mi piace parlavo di quello raccontato da te prima.
ah ti riferisci ai bagni pubblici?
beh cosa vuoi ognuno ha le proprie manie fissazioni...a me sinceramente un bagno pubblico MAL TENUTO fa molto ma molto schifo

è ovvio che poi mi trovi costretto ad utilizzare metodi da Kung Fu per poter usufruire del bagno stesso....sono a disagio non lo sopporto, e comunque continuo a ripetere che se trovo una toilette in discrete condizioni in quel caso non mi faccio molti problemi.
Quindi alla fine tutto si riconduce a quanto possiamo fare schifo noi essere umani: se uno lascia il bagno comunque pulito ed evita di pisciare per terra od inzozzarlo in altre maniere allora così rimarrà anche da parte mia

diversamente se qualche porco ha provveduto a fregarsene e renderlo un porcile TI PARE CHE IO ABBIA LA MINIMA ACCORTEZZA NELL'UTILIZZARLO e scaricare io stesso o non pisciare ad 1 metro e mezzo di distanza per non pestare il suo schifo lasciato in terra????

ma sti cazzi
Old 18-09-2009, 13:32   #249
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
Nemmeno il mio meccanico si lava le mani così spesso
Pensa che esiste gente che ci dorme con il cane
Guarda, piuttosto che farmi leccare la bocca e mangiare dove ha mangiato lui ci dormirei anch'io con il mio cane...

Quote:
Vabbè quello non riuscirei a farlo neanch'io.
Il mio gatto ha le sue cose, ed è educatissima. Non sale mai sul tavolo quando la gente mangia...addirittura spesso se vede che qualcuno è in cucina a mangiare non ci entra neanche.
Spesso mi lecca, ma mai sulla bocca...mani e naso sono le parti disponibili
Ecco, farsi leccare le mani è un discorso, anche il mio lo fa (specie per attirare l'attenzione se tipo sono frale nuvole)...farsi leccare la bocca è da malato, lo metto sullo stesso livello del gemio che si lava le mani ogni dodici minuti...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 13:33   #250
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
E se un animale manifesta questo tipo di disagio nei confronti di un umano, puoi solo immaginare con che tipo di persone abbia a che fare...
Non è che sei un pelo paranoica?
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 13:36   #251
KarinSama
Junior Member

L'Avatar di KarinSama

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
Quote:
non dirmi che sei una ragazza....

e soprattutto.....non hai un fidanzato vero?????
si ad entrambe
Quote:
vabè a tutto c'è un limite però, se il mio cane mi lecca in bocca mi sposto, non è che lo lascio fare...idem mangiare, io ho le mie posate e lui il suo scudozzo, non è che dobbiamo condividere tutto...
ma c'è gente normale qui dentro? Uno si lava le mani ogni dodici minuti (fra l'altro, quando dormi come fai? Io inizierei a pensare seriamente di mettere una sveglia in repeat perchè 8-10 ore senza lavarsi le mani è da putrido schifoso)...l'altro si fa leccare la bocca dal cane e ci mangia insieme...ma un po' di vie di mezzo no? Tipo lavarsi all'occorrenza, vivere in ambienti circa puliti ma evitare di leccare la bava di cane e di mangiare dove mangia lui con la stessa bocca con cui si è leccato il culo poco prima?
eheh lo so posso sembrare una schifosa è vero, però a me non fa schifo, mi riempie di gioia poter condividere il più possibile con la mia babuccia. e non mi fa schifo perchè non mi hanno mai fatto schifo gli animali, anzi, ciò che mi fa schifo sono le persone meglio sbaciucchiarmi il cane piuttosto di uno che fuma o che beve
Old 18-09-2009, 13:42   #252
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

beh se al tuo ragazzo non da fastidio questa tua "abitudine" allora ok...
e daltronde chi si somiglia si piglia

io non lo sopporterei mai, ma devo anche dire che non ho un cane o un gatto e non li ho mai avuti,
esclusi le dozzine di gattini che accudivo in cortile
Old 18-09-2009, 13:43   #253
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Non è che sei un pelo paranoica?
No mi spiace, è una cosa che non vedo solo io E credo che di gente "malata" come me su questo discorso, in giro ce ne sia ben poca, quindi...
Non è che tiro certe conclusione così a caso eh, ho portato il gatto dal vet. e mi ci sono informata un minimo.
Old 18-09-2009, 13:49   #254
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da KarinSama Guarda i messaggi
eheh lo so posso sembrare una schifosa è vero, però a me non fa schifo, mi riempie di gioia poter condividere il più possibile con la mia babuccia. e non mi fa schifo perchè non mi hanno mai fatto schifo gli animali, anzi, ciò che mi fa schifo sono le persone meglio sbaciucchiarmi il cane piuttosto di uno che fuma o che beve
Beh, come si suol dire: contenta te contenti tutti...ma non credere di essere dalla parte della normalità, preferisco baciare una tipa che ha appena fumato che farmi leccare la bocca dal cane, tutta la vita...
Old 18-09-2009, 14:44   #255
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da DUDA Guarda i messaggi
Io vivo con 2 cani, metto le mani negli acquari, digito 12-14 ore al giorno col PC, urino come un dannato e non vi dico a feci quel che feci...

...il problema è che porto anche le lenti a contatto e mi capita, non spessissimo, di dover sistemare la lente nei momenti più disparati (metropolitana di Milano, treni lercioni delle FS)...capite che il dito va infilato DENTRO l'occhio, non so quanti di voi abbiano mai avuto la congiuntivite in vita loro, viassicuro che non è piacevole...

Diciamo che non sono uno sche si preoccupa di sporcarsi, e nemmeno ossessionato dal pulirmi IMMEDIATAMENTE, mediamente però se posso avere, quantomeno, le mani e il viso puliti, preferisco.

AGGIUNGO: http://it.wikipedia.org/wiki/Verruca
Con le lenti a contatto e' tutto un altro discorso. Basta poco per un ulcera alla cornea se non si rispetta l'igiene.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 17:50   #256
KarinSama
Junior Member

L'Avatar di KarinSama

Quote:
beh se al tuo ragazzo non da fastidio questa tua "abitudine" allora ok...
e daltronde chi si somiglia si piglia

io non lo sopporterei mai, ma devo anche dire che non ho un cane o un gatto e non li ho mai avuti,
esclusi le dozzine di gattini che accudivo in cortile
no a lui fa schifo ma ormai c'ha fatto il callo e tanto non ho il problema di baciare il cane e dopo dieci minuti spunta il ragazzo o viceversa. quindi mi godo la mia viziatella e via in camerino
cmq il mio comportamento è quello tipico di una malata per gli animali
Quote:
Beh, come si suol dire: contenta te contenti tutti...ma non credere di essere dalla parte della normalità, preferisco baciare una tipa che ha appena fumato che farmi leccare la bocca dal cane, tutta la vita...
mai detto di essere normale
cmq gli umani fanno più schifo degli animali anche solo se si pensa a tutto quello che mangiamo/beviamo/facciamo
Old 18-09-2009, 17:59   #257
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Quote:
cmq gli umani fanno più schifo degli animali anche solo se si pensa a tutto quello che mangiamo/beviamo/facciamo
beh a questo punto però la domanda è quasi d'obbligo: e col sesso orale ?
io, stranamente, non ho assolutamente il minimo problema...anzi...mi piace molto.
ovviamente SOLO con la mia compagna che conosco da anni e di cui mi fido...altrimenti sarei leggermente più restio
Old 18-09-2009, 18:00   #258
KarinSama
Junior Member

L'Avatar di KarinSama

Quote:
beh a questo punto però la domanda è quasi d'obbligo: e col sesso orale ?
io, stranamente, non ho assolutamente il minimo problema...anzi...mi piace molto.
ovviamente SOLO con la mia compagna che conosco da anni e di cui mi fido...altrimenti sarei leggermente più restio
immagino che sia d'obbligo
Old 18-09-2009, 18:04   #259
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Quote:
immagino che sia d'obbligo

ovviamente si può avvalersi della facoltà di non rispondere

però...
Old 18-09-2009, 18:20   #260
Marko#88
Senior Member

Quote:
per carità, che gli umani facciano schifo è lapalissiano...ma non per questo mi do ai cani...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian